|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Beh, il fatto e' che in quel modo magari ti cambiano la scheda madre....
Io posso permettermi di sbatterlo per terra, di rovesciarci liquido o di passarci sopra con la macchina ![]() Comunque e' un'ottima offerta, sbadato come sono puo' succedermi di tutto Devo riflettere bene e vedere come ammortizzare la spesa perche' 1400 non sono pochi, anzi!
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ma sia per il 13 che il 16 un sistema decente parte da 1400-1500..per me è assurdo..se non cacciano uno sconto del 30% ( ![]() un esempio su tutti: fanno pagare l'upgrade da 3 a 4 GB 55€, praticamente costava meno l'anno scorso quando ho preso il 1530
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Preventivo per aziende appena arrivato:
Intel Core 2 Duo Processor P8400 (2.26GHz,1066MHz,3MB) 13.3 CCFL Display (anche se avevo chiesto i WLED) Camera : Integrated 2.0 Mega Pixel Camera 3072MB (1x1024 + 1x2048) 1067MHz DDR3 Dual Channel 320GB Free Fall Sensor (7200RPM) Primary 6-cell 56W/HR LI-ION Graphics : 256MB nVidia 9500m graphics card (che non volevo, ma mi ha messo per forza) Bluetooth 370 Card Wireless 1515 (802.11n) half-mini scheda Tot: 1.214€ Iva e Sped. Incluse Penso che sostiuirò la VGA con i WLED, il prezzo dovrebbe essere praticamente lo stesso. EDIT: penso che sostituirò anche la commerciale, visto che questa configurazione, sul web, costa 30€ di meno... By(t)e
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." Ultima modifica di andbad : 15-01-2009 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
|
Tra led e normale cambiano 100 euri comprensivi di iva!!!
![]() |
#545 |
Senior Member
|
Si, ma se sostituisco la VGA (ovvero tolgo la 9500M) e metto i WLED, la differenza è 20€....
By(t)e
![]() |
#546 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]() E' vero che puoi sbatterlo per terra con la garanzia contro i danni accidentali, però la paghi... della serie se dobbiamo essere storti allora facciamolo fino in fondo ![]() P.s. Ovviamente non lo consiglio ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#547 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
Sul Dell che ha già windows.. invece non è facile installare mac osx perchè questo necessita di componentistica ad hoc e modifiche al so.. cioè a dire troppi sbattimenti. ahahahahah fatto fatto!! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
Per quanto invece concerne il discorso della sostituzione.. uhmm.. penso che di schede madri sostitutive.. ne avranno sempre per un pezzo.. io piu che altro.. volevo informarmi.. se c'era pure un opzione.. che permetteva.. tramite un esborso di 2-300€.. dopo 3 anni.. di cambiare il note.. con uno della stessa categoria.. sarebbe una figata.. tipo una sorta di leasing.. ![]() Ad ogni modo.. pure io farei l'accidentale.. magari per 4 anni.. dato che sbadatamente.. al quarto anno.. il mio cuginetto.. potrebbe prender inavvertitamente contro al cavo dell'alimentazione correndo per la stanza.. tirando giu.. portatile perterra.. e il mio bicchiere di aranciata che casualmente.. si rovescia sulla tastiera..........
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad Ultima modifica di Orei : 16-01-2009 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. meno male che hanno inventato i puntini, altrimenti come avresti scritto?!? ![]()
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
Hai ragione.. ho una mania ad usar i puntini che non ti rendi conto.. pensa che c'è la morosa di un mio amico.. che mi chiama.. "PUNTINI PUNTINI" ![]() Vabè.. chiusa la parentesi.. beh.. spero vivamente che sia come dici tu.. così.. fra tre anni.. pc nuovo!!! ![]()
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
Sì chiaramente se ti senti più tranquillo fai benissimo, volevo solo dire che se la finalità è quella di farci cadere "accidentalmente" qualcosa sopra dopo 3 anni secondo me è inutile. Per citare una nota pubblicità, il fatto di essere tranquillo per 3 anni non ha prezzo
![]() @ Orei: meno male che non ti chiama virgola altrimenti mi avresti ricordato quel maledetto/odioso gattino della suoneria dei cellulari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Ah beh, pero' se non mi davano lo sconto del 10% non lo facevo inserire a preventivo, e da quello che mi e' parso capire, trattando con il commerciale, e' che se non inserisco la garanzia aggiuntiva non autorizzano neppure lo sconto...praticamente mi regalano quella garanzia!
Altrimenti il prezzo sarebbe sceso a 1200, rinunciando ai danni e mettendo un solo anno di garanzia!
![]() |
#554 |
Senior Member
|
Avete mai pensato che quando vi regalano la garanzia nel 90% dei casi non spendono nulla?
![]()
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Certo che l'ho pensato, ma per me e' comunque un valore aggiunto, specie in caso di rivendita che fa molto gola!
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sapete le differenze di prestazioni tra le 9600gt e la 3670 ???
sapete se prossimamente monteranno i nuovi processori intel ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=342405
![]() in poche parole molti utenti sostengono che la 9500 che si seleziona per 80 € in piu' sarebbe il risultato tra l'hybrid sli di una 9200 e una 9400.. ..e a quanto pare la 9400 sarebbe quella integrata e la 9200 quella dedicata ![]() ![]() se sarebbe davvero cosi'.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di *edv* : 16-01-2009 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
Se va bene, dovremo aspettare ancora un anno per vedere gli I7 sui portatili.
By(t)e
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.