|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Ordinato il Venerdì verso pranzo, arrivato 2 lunedì dopo (quindi 10 giorni effettivi dopo). Avrò modo di metterci le mani sopra solo nel week end, comunque mi hanno detto che è piccolino (beh l'ho preso per quello) e la batteria maggiorata sporge (lo sapevo). Per il tracking con il codice cliente e il numero d'ordine dovresti vedere lo stato (li vedi sulla conferma d'ordine, che ti arriverà quando a loro risulterà il pagamento). Per i miei precedenti acquisti facevo così, per l'ultimo acquisto mi hanno mandato qualche giorno dopo una mail con le indicazioni sul tracking dal sito ups. Comunque mi sembra che anche telefonicamente diano queste informazioni.
![]() |
![]() |
#322 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
OK,mi e' arrivato tutto e posso rintracciare lo stato!!!presumo che quando lo spediranno mi arrivera' anche il codice UPS.
![]() Quando hai tempo dimmi com'e' lo schermo e fammi sapere se e' rumoroso. Intanto attendo il mio piccolino con ansia!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Registered User
|
sono dei fenomeni hanno gia' evaso il pacco!!!!
facciamo un resoconto........telefonato e pagato martedi'..........confermato l'ordine mercoledi'.......evaso giovedi' ![]() ore 13.50 dato in consegna!!!!!ma come cacchio fanno??lo danno in consegna per oggi????sono delle bestie se mi arriva oggi!!!! Vi faro' sapere.............. Ultima modifica di MysticalGhost : 15-03-2007 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Un consiglio: appena arriva, formatta e metti winXp... c'ho passato 1 mese di tristezze... il Vista è compatibile a se stesso...:P nel senso che mi dava problemi di sfarfallio con la 7900GTX, non riconosceva i driver per una semplice chiave bluetooth, non riuscivo ad installare Acrobat Reader 8 per problemi di cartella temp e roba varia, i giochi che giravano senza problemi a 1920*1200 li ho dovuti "ridimensionare" a 1400 o addirittura 1280*800...
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
windows XP puo ancora essere acquistato, tramite i commerciali.
io ci farei un pensierino.
![]() |
#326 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barquisimeto - Venezuela
|
Batteria staccata
o fatto la setessa domanda al personale supporto dell, loro dicono che non ce probblema.
Ti raccomando andare su la pagina dell - support, e farlo via chat. In questo sito rispondono a tutte le domande in tempo reale, personalmente lo usato spesso. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Registered User
|
niente non mi e' arrivato oggi...e' che arriva dall'irlanda e la UPS riutilizza i codidici .....mi hanno detto che mi arrivera martedi' prox!!!!
x questo.... Quote:
![]() per il CodeKey penso che se lo utilizzo 2 volte dovrebbe funzionare lo stesso...o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Sto scrivendo con l'XPS M1210
![]() E' piccolino, la batteria che sporge non è molto estetica ma per il resto è proprio bello. Lo schermo è bello, è più luminoso di quello dell'8600, l'angolo di visuale nella media (ho visto di molto peggio). Il computer è pieno di software immondizzia, ma appena disinstallato diventa godibile, in particolare i programmi per masterizzare della roxio e il dell mediadirect (una specie di mediacenter) li ho subito rimossi, poichè molto pesanti e invasivi. Come sull'8600 col wireless attivo sento un leggero sibilo ogni tanto (sull'8600 si risolveva disabilitando un hub usb inutile, sull'xps devo provare ancora). Se avete domande fatele pure. Windows vista mi sembra ancora giovane come so, comunque è usabile. Alcuni programmi hanno problemi tipo firefox se si installa il plugin di flash (in questo caso va lanciato ogni volta come amministratore), videolan (non funzia). Riguardo alle stampanti sono riuscito a fare andare la canon laser multifunzione di rete coi driver di xp/2000. Per installare stampanti di rete bisogna fare a mano, ho dovuto fare la stessa cosa con un'altra laser.
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Beh penso che i problemi siano dovuti ad aero.
Comunque disabilitando aero o abilitando il rendering in opengl si dovrebbe risolvere. Comunque mi sa che anche tutti gli altri player (a parte media player di vista) abbiano ancora problemi.
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Firefox pienamente funzionante.
E' necessario cancellare dalla cartella nascosta: C:\Users\<your_username>\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\Mozilla Firefox il file xpicleanup.dat ed eventualmente terminare da task manager il processo xpicleanup.dat se non si riesce ad eliminare.
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Videolan funzionante.
Bisogna abilitare l'uscita video in opengl o directx (in quest'ultimo caso disabilita aero temporaneamente). Riguardo al monitor il mio è un Samsung e mi sembra di buon livello. L'angolo di visuale verticale è nella media. x Donda: se prendi Xp non ti sbagli, comunque la dell in Italia mi sa che non fornisce il disco di aggiornamento a Vista gratuitamente (questo è anche uno dei motivi per cui ho l'ho preso con Vista). Vista è ancora giovane e ha qualche problemino qua e la, in particolare alcuni programmi e driver non funzionano almeglio ancora.
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
ditemi se devo aggiungere o modificare qualcosa alla prima pagina di questo thread, non sto avendo molto tempo per collegarmi...
e, ai possessori del mitico notebook, controllate se i vostri nomi sono scritti nell'elenco!
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Registered User
|
A me arriva domani!!!
![]() Samuel....mi sapresti dire quanto sporge la batteria da dietro e quanto fa' quindi di totale in profondita'? riguardo a vista.......io lo ho ordinato con Vista home premium.......mi consigli di crearmi l'immagine e di installare xp fino a quando non sara' piu' affidabile e compatibile? Inoltre di xp ho l'originale nel Desktop...posso installarlo nell'XPS e fare gli aggiornamenti normalmente?non e' ke non me li fa' perche' c'e' gia' il mio desktop registrato? Ultima modifica di MysticalGhost : 19-03-2007 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
La batteria sporge di quasi 2 cm, la lunghezza totale non riesco a misurartela perchè sono fuori casa.
Io uso vista senza problemi, sono riuscito a configurare/usare tutto quello che mi serve finora, quindi non vedo perchè non usarlo. Se sul desktop windows era preinstallato allora non dovresti riuscire a installarlo sul portatile, comunque anche nell'altro caso non so se passeresti la validazione, perchè gli risulterebbe una macchina completamente diversa dalla prima. Una piccola osservazione, mi sembra che la batteria con aero attivo e nonostante la geforce 7400 duri parecchio (parlo di utilizzo office, navigazione con wireless o cavo), oltre le 4 ore (non ho tenuto il conto preciso).
![]() |
#337 |
Registered User
|
![]() il monitor è buono...e meno male che avevano detto che fa' schifo!!! Con l'aumento della luminosita i riflessi che non hanno gli schermi opachi,quasi spariscono! Come diceva samuel.....durata batteria alta e fuoriesce di 2.2cm Nel complesso direi ottimo notebook visto anche i soldi che lo abbiamo pagato! ![]() Una cosa Samuel...dove hai guardato che monitor hai? La ram da bio mi dice che di 2048 totali ne ho 2047!Fa' cosi' anche a te? Compratelo....compratelo....compratelo!!!!!!!! p.s. io come samuel ho disinstallato MediaDirect(abbiamo il cd originale)e il programma per masterizzare,inoltre ho tolto tutti i programmi con validita' 30-60gg. ora faro'l'immagine con NortonGhost v12,e installero' Xp perche devo fare la tesi e ho bisogno di alcuni programmi che sicuramente non sono compatibilei con Vista. A voi i quesiti Ultima modifica di MysticalGhost : 20-03-2007 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
A me vede 2046 da pannello di controllo e 2045 da task manager.
Per il monitor vai nel pannello di controllo->Schermi->Monitor generico plug & play -> dettagli -> proprietà -> id hardware AUO3214 Migliore Samsung SEC3157 Medio Toshiba LCD58E Peggiore Io ho il samsung. Per MysticalGhost: Valuta di fare dual boot Vista-Xp
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.