|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
comunque il prezzo non si è mosso. lo controllo tutti i martedì ![]()
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
domandone
mi sono fatto fare il preventivo dal commerciale per l xps 1210 e risultato: in 2 configurazioni diverse il prezzo è piu alto di 5 euro rispetto al sito e le memorie sono quelle da 533 contro quelle 667 usate sul sito!!
Qualcuno di voi ha acquistato il 1210 senza masterizzatore dvd? sul sito non si puo scegliere l unita ottica..cè solo quella..pero parla di combo..di solito i combo non sono master cd e solo lettore dvd? qualcuno sa se la configurazione con le ddr a 667 rimane in dual channel??sul configuratore non ne parla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Hola
Ragazzi sono interessato all'acquisto di un bel portatile nuovo che non sia troppo ingombrante ma potente
![]() Quanto vi dura la batteria a 9 celle? Com'è lo schermo truelive? E soprattutto va bene con le distribuzioni linux? Ubuntu l'avete provata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
spulciando meglio ho visto che c'è anche la configurazione da 1229 euri oltre a quella da 1429........
http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
![]() |
#246 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi, vorrei comprare anche io questo gioiellino, ma tra le tante caratteristiche mi sono soffermato sul masterizzatore....
qualcuno saprebbe dirmi con certezza se è un dual layer o no?? inoltre se qualcuno fosse indeciso come me tra questo gioiellino e il MacBook, o lo fosse stato, e vuol postare il suo parere a favore o sfavore dell'uno verso l'altro mi farebbe piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
io vorrei vederlo da vicino sto dell .... cosa che farò prox con un macbook.
Volevo vedere la differenza a livello di costruzione... se qualcuno li ha entrambi posti le sue considerazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Toscana
|
Quote:
è la configurazione da 1229 euri + T5600 (60 euri) + bluetooth (30 euri) + borsa (60 euri) quindi in pratica mi ha fatto 60 euri di sconto. cmq. sono ancora un po' indeciso, nel senso che tra poco esce Windows Vista e le nuove piattaforme Core 2 Santarosa, quindi mi aspetteri un po' più di sconto, che ne dite? Ultima modifica di Jumping : 24-01-2007 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
come sconto e' questione delle offerte che ci sono... per i nuovi notebook ci vorra' marzo inoltrato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Qualche test...
Ciao a tutti!
Approfittando di un pò di tempo a disposizione, ho fatto qualche test sul mio portatile, in modo da darvi qualche info in più che vi possa aiutare nella scelta ![]() La mia configurazione è composta da: CPU T7200 (2,0Ghz, 4Mb di cache L2) Ram 2x1Gb 533mhz Video Intel 950 GMA HD 120Gb 5400rpm Modulo opzionale bluetooth Batteria opzionale a 9 celle Ho fatto il test di compatibilità MS Windows Vista (Aero OK): ![]() un test dell'unita HDD con HDtune: ![]() ![]() (la temperatura è quella raggiunta dopo numerosi tentativi di test) Poi, anche non avendo una scheda grafica adeguata, ho fatto dei 3Dmark. I 3DMark 2005 e 2006 m'hanno dato questi risultati (con i driver originari installati) 3DMark 2005 = 583 ![]() 3DMark 2006 = 230 (CPU score 1714) ![]() Per provare la batteria ho fatto una prova di durata max e minima: per una prova di durata minima della batteria, ho impostato il profilo "max consumo" (tutto on), settato al massimo la luminosità, attivato scheda di rete wireless e bluetooth, e ho mandando in esecuzione a ciclo continuo Orthos e 3DMark 2006. La durata in questo caso è stata di 1:37:35 Per la prova di durata in uso misto ho impostato il profilo "portatile/laptop" ma disattivando standby e spegnimento schermo, settato a metà la luminosità, e ho fatto uso di applicativi office, navigazione web, messenger, antivirus, firewall, 1 ora di riproduzione video, masterizzazione di un DVD (4450Mb, vel 2x, verifica dati), scheda wireless accesa per circa 2 ore. Tutto sommato credo che, come uso "misto" sia abbastanza intenso... La durata è stata di 3:49:21 Se avete altre curiosità o test, chiedete pure, appena ho tempo cerco di accontentarvi ![]() Ciao, Frà!
![]() |
#253 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
i 3dmark che hai ottenuto sono soddisfacenti? cioè sono un niubbo scusa se la domanda è scema
![]() si sa nulla dei prezzi? sono ancora in fase di rialzo? anche io sono indeciso tra questa macchina e un macbook qualcuno mi sa consigliare i pro e i contro? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
Se poi qualcuno che ha un XPS con grafica non Intel posta i suoi risultati, allora è un ottimo metro di misura per scegliere (o meno) questo portatile per giocare. Cmq se non usi videogiochi, allora la grafica integrata è già ottima (ci faccio allegramente cad meccanico professionale ![]() Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
A quanto pare sarò il primo a usufruire dell'assistenza dell(solita fortuna spacciata)
![]() Il mio problema è un leggero fischio simile a quello dei portatili HP l'assistenza dopo ripetute prove mi ha detto che il problema risiede nella scheda video. A giorni dovrei essere contattato da un tecnico per un intervento onsite |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
MA che aspettano alla Dell per farli uscire con Vista preinstallato??
![]() ![]() ![]()
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
anche oggi nessuna offerta per il dell XPS M1210 mentra fioccano offerte per il 640m, 6400 e 9400...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
già, addirittura lettori MP3 da un giga in regalo!!
Chissà magari con l'XPS1210 daranno un set di pentole in acciaio inox! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.