|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ma lo Zalman è fantastico... Si prende il 7700 Cu, si mette una ventola migliore (thermaltake silent cat, 62.2 CFM e 16 dB) e via di overclock !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4403 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Ragà ma quel tocco di ferro della coolermaster è meglio del 7000? Non ci posso credere, dalle foto sembra na cosa artigianale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4405 | |
Bannato
|
Quote:
No no sto chiedendo, stavo solo esprimendo il mio scetticismo...sicuramente le 4 heatpipes lo rendono meglio del 7000...ma del 7700? E degli altri tipo xp90c o xp/si120? Lo vedo fatto male questo della coolermaster, come del resto gli altri suoi prodotti...non mi hanno mai impressionato positivamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
problema aggiornamento bios asus p4c800 dlx e bios 1021 beta
ho il problema che l' aggiornamento del bios con la mb asus p4c800 dlx non mi riesce
il bios e' il 1021 beta scaricato dal sito asus con afudos il mio procedimento e' di formattare il floppy poi creo un disco di avvio da finestra risorse del computer e poi copio sul floppy afudos e bios riavvio il pc e da bios poi lancio afudos /ip4c800-asus-1021.005 non ho rinominato il bios e il messaggio che compare recita più o meno che mancano informazioni la mia asus e' la revision 1.xx ricavata con cpuz come mai non riesco ad aggiornare il bios?
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale] Ultima modifica di mbenecchi : 04-10-2006 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Qui è spiegato per filo e per segno quello che si deve fare per un aggiornamento standard con afudos.
http://support.asus.com/technicaldoc...Language=en-us basta che clicchi su->procedure di afudos. Controlla ancora il comando perchè il bios dovrebbe essere in un file di tipo *bin o *rom.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Prova a rinominare il file del bios in un nome più corto di 8 caratteri (ad esempio "1.bin") e poi lanciare:
afudos /i1.bin /n /pbnc dovrebbe andare. CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
mio frate ha un centrino a 1,6 sul NX6110 dite che puo overclokkare direttamente sul portatile ?
nn risckia in quanto il portatile scalda + del desktop?
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 04-10-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il problema non si pone... su PM ci va solo lo zalman, quindi mi accontento ![]()
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
|
+ o - quale è la media di oc dell cantrino 1,6?
![]() |
#4413 |
Senior Member
|
ma che skeda madre monta i 479 e quanto costano? quanto costano i processori centrino?
![]() |
#4414 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ragazzi dite che il Noctua si monta sul CT-479???
Se no mi autocostruisco la staffa, da quella originale del dissi intel x il wb... Se solo riuscissi a inventarmi qlc. di serio x staffare l'hyper 48, sarei apposto. Effettivamente come base e finiture l'h48 nn grida all'eccellenza, ha qlc. sbavatura sulle pipe, e la base opaca, ma dire che fa skifo mi sembra troppo. Io parlo qualitativamente in quanto mi è stato regalato senza staffe e senza fan, quindi nn so prestazionalmente ancora come si comporta I nuovi zalman tipo 9500 ci vanno sul CT sempre??? Se no mi conviene un 7700b usato e taglio la testa al toro. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4416 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto costano cerca un po su internet...o vuoi che ti si faccia anche la ricerca? p.s. se andavi in prima pagina trovavi qualche buono spunto per iniziare a capire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 |
Bannato
|
Io credo lui intendeva mobo che supportano nativamente il sk.479, a quanto ne so io il chipset Intel 855GM supporta i centrino.
Ovviamente a livello di costi e performance conviene di + una P4C800 + CT479. Ma dite che sul CT si possano montare pure i core duo centrino, tipo T2300 e superiori?? Ciaooo p.s. Edit Ho trovato questa asus che supporta centrino anche duo fino a 0,6u e 2 core: http://www.asus.com/products4.aspx?l...92&modelmenu=1 Solo che costa parecchio a quanto ne so, e performance effettive nn le conosco. Ultima modifica di Kir@ : 05-10-2006 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 |
Bannato
|
Qlc. di voi usa Rmclock con il dothan??
Io ho provato oggi impostando molt. minimo 6x e max 16x. quello del mio 725 per intenderci e fsb. fisso a 146mhz. Ebbene le freq variano da 800 a 2333mhz. ma se faccio un super Pi nonostante le freq aumentino regolarmente al max consentito i tempi raddoppiano. Se lo chiudo Rmclock superPi funziona normalmente. Che è?? Come lo avete impostato voi?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma l'XP90c e' compatibile con il CT-479?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Nessun dissi ufficialmente è compatibile con l'adattatore dell'asus salvo quello proprietario.
Ma tuo è uno di quelli che sono riusciti a "far stare" ![]() il vero divertimento del dothan (e dell'overclock) è "adattarsi" i pezzi..dov'è la spinta a migliorare se uno già si compra la cpu più potente e il dissi più performante? Non fa nulla più che spendere i propri risparmi ![]()
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.