|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
|
review di HotHardware con SLI e Crossfire di GTX 280 ecc.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() consumi ![]() http://www.hothardware.com/Articles/...rived/?page=12 ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tuttavia ogni rece dice una cosa diversa...non ho le idee chiare al 100% su chi "a questo giro" abbia il miglio rapporto consumi/prestazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Manco da qualche giorno causa allestimento nuovo ufficio.
Fatemi capire una cosa: una HD4870 si posiziona tra GTX260 e GTX280? E come si comporta alle altissime risoluzioni (da 1920 in su) coi filtri attivati? [EDIT]: ho visto il grafico di crysis postato dal Mister... se è così... chi parlava di "flop" riguardo alla GTX? Ultima modifica di Scrambler77 : 01-07-2008 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
Una configurazione crossfire (quindi una ipotetica 4870X2) in certi scenari corre uguale, in altri su un vantaggio del 10% in media... Ottimo! ![]() Ho appena deciso l'acquisto. P.S: grazie per il link! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
ciù core iz megl' che uan ???
da notare che passando al triple / quadri core... le prestazioni diminuiscono (?) sicuramente i sistemi multi gpu sono il futuro.... ma non il presente !!!
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Quote:
Nessuno può dirti come spendere i tuoi soldi ma io non spenderei mai 220 euro in più solo per avere il marchio nvidia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1290 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
COME FUNZIONA LA PROPAGANDA....:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() @scrambler : piuttosto che chiedere sentenze chiedi il link alle centomila recensioni e fatti un'idea autonomamente senza prestare il tuo fianco al "fanatismo"... Ultima modifica di Milotto : 01-07-2008 alle 09:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
di questi tempi...
trovare una vga (come altri componenti) che la porti a casa e funziona, è già un terno al lotto mettere 2 schede in sli / cross è già roba da strafortunatissimi poi si inizia a litigare con i pannelli di controllo / impostazioni.... da variare a secondo del gioco, ovviamente o vi piace fare sesso con i setting o vi piace accendere il pc ed usarlo con i programmi / giochi ?
![]() |
#1292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3341 http://techreport.com/articles.x/14990 E scartare a priori tutto quel che dice halduemilauno, quando si vogliono fare confronti. ![]() Inoltre io spesso guardo anche [H]entusiast, che ha una metodologia differente ed è ottimo per fare una "prova del nove", anche se non sono uno zelota della loro metodologia (molti sulla rete pensano che [H] abbia l'ultima parola). http://enthusiast.hardocp.com/articl...50aHVzaWFzdA== Postando la rece di [H]entusiast sulle GTX ho convinto un tipo qui a comprarsene una senza aspettare le Radeon. http://enthusiast.hardocp.com/articl...50aHVzaWFzdA== Buh, contenti voi. Secondo me a nVidia basterebbe mettere un logo PayPal sul suo sito per fare soldi dagli appassionati, che davvero non vedono l'ora di regalargli soldi.
flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 01-07-2008 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
Visti i prezzi delle GTX260 penso che nVidia faccia affidamento sui pesci.
(cioé, riferendomi al discorso che facevo tempo addietro sulle possibilità di nVidia, sembra che abbia deciso di rinunciare al marketshare ma di portare a casa la pagnotta, producendo pochi GT200 ma vendendoli a caro prezzo ai suoi zelanti ammiratori.)
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
quanti rosiconi della 280gtx dato che da la paga a tutte le schede in commercio.
arrivata oggi la 280gtx, è stupenda e da un'idea di solidità incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
Tutti bravi a dare dei fessi al prossimo eh? Meno male che ci siete voi che portate la luce sui fondali degli oceani ricchi di pesci boccaloni.
Peccato che a me non interessa il prezzo di ciò che compro, ma la sua qualità e, in questo ambito, le prestazioni in termini assoluti. Ho comprato un 30" senza guardare al prezzo (altrimenti non l'avrei preso) ma per una passione, pertanto nessuno è legittimato a dispensare giudizi sulle preferenze altrui. Per pilotare quel 30" non c'è 4870 che tenga, pertanto per un "fesso" come me, una GTX280 è l'unica scelta plausibile (per non parlare dello SLI). Resta quindi un'unica considerazione di fondo: su questo forum, tutto ciò che la tasca non arriva a comprare, è un acquisto stupido. ![]() Sono orgoglioso di non ragionare allo stesso modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (di solito i fanboy non aiutano) Per certo la GTX280 è la scheda mediamente più veloce attualmente in commercio. Neanche su [H]entusiast però, si sono sentiti di consigliarla per via del rapporto prezzo/prestazioni. Se non c'è problema di prezzo, rimane la scheda mediamente più veloce attualmente in commercio. ![]()
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
La verità è che ognuno da un valore diverso agli oggetti, io ho speso i soldi della GTX280 per una macchina fotografica ![]() Non mi riuscirebbe di consigliarla neanche a chi a soldi da buttare, a meno che non intenda farne uno SLI. In quel caso consiglierei di aspettare la 4870x2, perché magari la GTX280 scende e ci risparmia un 200€ per lo SLI ![]() p.s. Lo so che è un discorso inutile... nessun discorso sulla GTX280 si può impostare su base razionale. E' un discorso di passione, e la passione ha il suo giusto prezzo. Però questo non ci esime dal doverla valutare anche sotto il profilo razionale per quelli che leggono il forum.
flìckr Ultima modifica di Mercuri0 : 01-07-2008 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.