|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve ragazzi,ho acquistato queste cuffie online (rev3) e oggi mi sono arrivate
Non capisco però una cosa:in che verso si mettono?il microfono deve stare alla sinistra,alla destra,o va bene qualsiasi verso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Mic a sinistra....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Junior Member
|
infatti non c'è scritto niente.
come hai capito che va a sinistra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
|
Mi è stato detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Junior Member
|
ok,grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sono in procinto di acquistarle ma non osno tanto sicuro...
Come vanno? Contate che le uso con la 360 ed ho già un pò di esperienza con roba che sulla carta è decisamente migliore: Mixamp + Audio technica AD700 per l'online Beyerdynamic DT 770 pro 80ohm per il single player Però mi incuriosisce il 5.1 reale... com'è? Qualcuno che ha le cuffie che ho io e sa dirmi che differenze ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Ragazzi avrei un paio di domande:
1. io posseggo le x-tatic 5.1 ver.1, se comprassi solo le cuffie ver.3 posso tenere lo stesso scatolotto delle precedenti? 2. sharkoon vende i ricambi? grazie
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Potrebbe però essere solo un'affermazione di tipo "opportunità commerciale", visto che credo che la differenza tra le due sia nel supporto per il microfono per PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao ragazzi,
ma la rotellina che regola il volume del microfono in pratica ti permette di regolare le voci delle persone che ti arrivano in cuffia in una sessione multiplayer? Se si, tale rotellina funziona anche per la PS3 o solo per la XBOX360? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
Puoi provare ad aumentare un pò il volume del centrale, verifica anche se hai attiva o meno la modalità (di cui non ricordo il nome) che si può utilizzare solo con il bottone quando c'è il Dolby Digital. Ricorda sempre che stiamo parlando di un paio di cuffie (per di più nemmeno le più costose), io le ho sempre considerate delle cuffie con un ottimo rapportorto qualità prezzo....detto questo quando posso utilizzo il mio impiantino creative 5.1, per il motivo che ti dicevo sopra, sono sempre delle cuffie e secondo me, anche le più costoste non renderanno mai con un 5.1 nativo (anche mediocre).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
il microfono per la play lo alzi nelle impostazioni audio (se non erro)della ps3 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
C'è tanta differenza fra la versione 1 e la versione 3?
![]() |
#1294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
La V2 ha controlli digitali e supporto per il microfono della PS3, oltre ad un aspetto estetico più rifinito; ha un doppio alimentatore. Di negativo, IMHO, la scritta pacchiana X-Tatic sulla cuffia che si illumina a cuffia collegata: questo perchè disturba a mio avviso la visione dei films...
![]() |
![]() |
#1295 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se io compro queste cuffie, per farle andare sull'xbox360 con il sorround, di cos'altro ho bisogno?
Solo del cavo orginale xboxHDMI perchè c'è l'entrata ottica? Ultima modifica di MarcoDreamT : 12-10-2010 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
Io lo tengo da sempre attivo, a all'inzio, quando facevo le prove, il suono DRC mi piaceva di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
No lui parlava della rotellina del microfono. E confermo che tale rotellina alza ed abbassa le voci delle persone che parlano tramite il microfono. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE perchè per far si che la rotellina funzioni con la PS3 nelle impostazioni degli accessori audio bisogna mettere la periferica USB sia come input che come output. Lo dico perchè erroneamente il manuale dice di mettere l'output come "System Default" ma così facendo la rotellina del microfono non funziona e quindi le voci di chi vi parla non si possono regolare, e di conseguenza si rischia di non riuscire a sentirle bene perchè coperte dall'audio del gioco. QUINDI OCCHIO A QUESTA COSA PER CHI HA LA PS3 !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.