|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il cavo delle cuffie quanto è lungo?
Non vorrei ritrovarmi a giocare su un TV 40" ad 1,5 m di distanza ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
L'avrei preferito un pò più lungo
![]() Non c'è la possibilità di mettere una prolunga? Il divano sta a circa 3 metri dal televisore ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se consideri anche il cavo ottico che và dalla consolle all' amplificatore delle cuffie, la distanza aumenta ulteriormente.
![]() |
#245 |
Senior Member
|
Io utilizzo un cavo VGA della Monster con uscita ottica.
Avrò bisogno di un'adattatore per utilizzare l'attacco ottico o c'è già tutto nella confezione?
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
E' tutto compreso, sia il cavo ottico che quello RCA.
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Ciao a tutti,
premetto che non me intendo molto di audio. Ho sempre avuto una comune cuffia con mic a 2 jack (da 5€). Poi ho comprato una HeadSet Logitech USB, abbastanza contento, ma poi ho considerato i vari problemi dell'USB, tipo l'escludere completamente la scheda audio, ed evere del bus di sistema occupato dall'usb(a volte è un problema usare webcam e cuffie usb assieme). Poi a suon di tirare il cavo, il microfono ha iniziato a cedere e ho deciso di cambiare cuffie, quindi vi chiedo qualche consiglio. Ero interessato o alle Sharkoon X-TATIC 5.1 o alle Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition...ma ho alcuni dubbi che mi tormentano - Per quanto riguarda le Sharkoon X-TATIC 5.1: Io ho una scheda audio integrata della piastra madre DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D: ossia # Karajan audio module - Realtek ALC850 8-channel audio CODEC - 6 audio jacks - 1 CD-in connector - 1 front audio connector # S/PDIF-in/out interface con i jack aggiuntivi audio e microfono nel frontalino del pc 1° Posso collegare la Sharkoon senza problemi a questa scheda? Ho tutto quello che mi serve per sfruttare appieno queste cuffie? 2° Ho un impianto a 4 casse più subwoofer Labtech, ogni volta devo scollegare tutto per attaccare le cuffie? 3° Posso collegare la Sharkoon al mio lettore DVD Philips dvp 5960? - Per quanto riguarda lo Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition : Le stesse domande di prima però con un dubbio in più, come faccio a collegare queste cuffie al lettore dvd se si alimentano con l'usb? Inoltre sono entambi modelli circumaurali, ossia grandi che poggiano sulla testa(e non sulle orecchie evitando di schiacciarle)? Se gentilmente mi spiegate le varie differenze vi sarei molto grato. Grazie mille e scusate l'ignoranza ![]() P.s se vi serve, posso anche postare la foto del retro del mio case. Ultima modifica di Necrolord : 04-09-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
|
Nessuno che mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Finalmente mi sono arrivate queste cuffie.
Ora cominciano i problemi: come da prassi ![]() Per il collegamento video della XB360 utilizzo un cavo VGA della Monster che al posto dell'attacco ottico normale per toslink, c'ha una specie di attacco rca (scusate se lo chiamo impropriamente ma non ne capisco molto). Spero che esistano degli adattatori ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img373.imageshack.us/my.php?image=img00072fa.jpg
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
All'uscita del cavo VGA ci sono due jack (rosso e blu) che utilizzo, tramite un'adattatore, con l'attacco audio del televisore. se sono quelli i cavi che debbo utilizzare non mi sta bene, poichè perderei la possibilità di utilizzare le casse della TV. Illuminate questo povero stolto che brancola nel buio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cavo Microsoft originale ha sia i due jack rca che il connettore ottico e credevo fosse lo stesso per il Monster con il coassiale al posto di quello ottico. In questo caso hai solo connessioni non digitali sul cavo e credo che l' unica sia cambiarlo con quello originale.
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi scusate, ammetto di essere decisamente ignorante per quanto riguarda impianti audio, però, avendo un xbox 360, queste cuffie mi attirano molto.
Avrei un po' di domande da fare... In primis se sono di facile configurazione anche per chi non ci capisce niente come il sottoscritto... poi volevo sapere come si attaccano al 360? ho il cavo vga microsoft che per l'audio esce con due spinotti (uno bianco e uno rosso) collegati al tv tramite un adattatore... ma funzionano bene anche su xbox live? nel senso...si distinguono bene le voci degli amici dal gioco? il microfono di queste cuffie va attaccato al pad? i cavi sono tutti compresi nella confezione? come ultimissima cosa ho visto che in rete vendono sia la versione normale che una versione denominata "nuova revisione". Volevo chiedere se c'erano differenze visto che la versione normale costa meno... grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare ![]()
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. Ultima modifica di Melchior : 23-09-2007 alle 03:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il collegamento, se guardi bene, il cavo Microsoft originale ha sul connettore che và inserito nella consolle lo spinotto del cavo ottico che deve essere quindi collegato all' amplificatore delle cuffie: poi basta connettere il connettore delle cuffie. puoi quindi tranquillamente tenere collegato anche l' audio del televisore: anch'io ho le cuffie collegate al connettore ottico e le casse Logitech 2.1 ai connettori RCA. I cavi sono tutti compresi, ed il microfono, che si innesta sulle cuffie, và collegato al pad con un cavo fornito in dotazione. Alcuni sembra che abbiano riferito di problemi di disconnessione del pad in caso di utilizzo in Live. Non conosco le differenze tra le due versioni, ma credo che fossero appunto relative al microfono. Ciao!
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo se anche con la mia incompetenza nel settore qualcosa c'ho preso... ![]() Quello che ho capito è che, dietro il cavo vga, allo spinotto che si attacca alla console, c'è una specie di connettore dove va inserito un cavo in dotazione della cuffia che, all'altra estremità, si collega alla centralina della cuffia stessa. Dalla centralina poi partirà un altro connettore che va a finire alla cuffia. Quindi così facendo i connettori del vga bianco e rosso con l'adattatore (rca?) restano "liberi" e per questo, volendo, si può tenere anche l'audio della tv acceso. Dimmi se ho sbagliato qualcosa ![]() Bene per il resto direi che ci siamo. Mi manca solo la conferma del funzionamento corretto del microfono per il live senza disconnessioni di sorta. Se qualcuno ha novità sotto questo frangente mi faccia sapere ![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non posso darti conferma per i problemi di disconnessione, perchè in Live preferisco usare l' auricolare wireless: comunque ho dato un' occhiata sul sito della Sharkoon ed è esplicitamente scritto che è stato cambiato il microfono, per cui ti consiglierei la nuova release.
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altra cosa. Anche se usi il wireless in live le hai mai provate? Si riesce bene a distinguere le voci degli amici da i suoni dwl gioco?
![]() |
![]() |
#258 |
Member
|
Ho queste cuffie collegate al pc tramite l'RCA coassiale, se voglio usare il microfono devo usare il cavetto a parte e collegarlo al jack ingresso microfono della scheda audio vero?
Non funziona collegato solo alle cuffie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
ragazzi prese e attaccate al 360
SONO UNO SPETTACOLO! dopo solo 5 min di smanettamento.... voi avete attivato il TD/DRC? Se si come l'avete settato?
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno di sapere da chi ha il 360 come le ha configurate per riuscire a sentire bene la voce dei compagni sul live anche mentre si gioca...
Succede che l'audio delle voci si "impasta" troppo con il sonoro di gioco...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.