Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2014, 10:06   #15101
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
ticchi mi hai deluso
L'inventario di Skyrim è pietoso e pensato per le console... come tutto il resto del gioco tra l'altro
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 10:26   #15102
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
ticchi mi hai deluso
L'inventario di Skyrim è pietoso e pensato per le console... come tutto il resto del gioco tra l'altro
Quello è vero. Ma viene nettamente migliorato con le mod.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 10:59   #15103
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Secondo me the witcher è un gioco fantastico, solo bisogna inquadrarlo nell'ottica del gioco di ruolo vecchio stile. Il sistema di pozioni è fondamentale e riprende molto lo stile dello scrittore. Molto lento se vogliamo o estremamente veloce, a seconda di come si gioca...però effettivamente io lo sto rigiocando e devo dire, un po' a noia mi sta venendo, ma solo per la limitatezza dell'azione, venendo da 100 e passa ore di dark souls mi sono abituato molto allo stile action, ricordo che il due è molto più action, in questo titolo invece devi essere perfettamente preparato per ogni scontro nel modo giusto, forse anche questo limita un po' il free roaming...comunque non è sicuramente un titolo da 100 ore, ma rimane comunque nel suo contesto una delle massime espressioni per questa tipologia.
Old 05-05-2014, 11:43   #15104
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Secondo me the witcher è un gioco fantastico, solo bisogna inquadrarlo nell'ottica del gioco di ruolo vecchio stile. Il sistema di pozioni è fondamentale e riprende molto lo stile dello scrittore. Molto lento se vogliamo o estremamente veloce, a seconda di come si gioca...però effettivamente io lo sto rigiocando e devo dire, un po' a noia mi sta venendo, ma solo per la limitatezza dell'azione, venendo da 100 e passa ore di dark souls mi sono abituato molto allo stile action, ricordo che il due è molto più action, in questo titolo invece devi essere perfettamente preparato per ogni scontro nel modo giusto, forse anche questo limita un po' il free roaming...comunque non è sicuramente un titolo da 100 ore, ma rimane comunque nel suo contesto una delle massime espressioni per questa tipologia.
ecco dimmi un pò, io che cerco un pò più di azione e coinvolgimento, Dark souls 2 è meglio?
A me della trama e dei dialoghi interessa fino a un certo punto, altrimenti mi vado a vedere un film che faccio prima
Old 05-05-2014, 12:31   #15105
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
ecco dimmi un pò, io che cerco un pò più di azione e coinvolgimento, Dark souls 2 è meglio?
A me della trama e dei dialoghi interessa fino a un certo punto, altrimenti mi vado a vedere un film che faccio prima
mi sa che devi cambiare proprio genere, la trama e dialoghi nei gdr/gdr action è fondamentale
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:34   #15106
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Purtroppo devo ricredermi, dopo 3 giorni che gioco devo dire che lo trovo molto noioso.Combat sistem pietoso, ia ridicola, free roaming molto limitato, sistema pozioni oggettistica ostico... anni luce lontani da skyrim. Credo sia molto sopravvalutato.
http://www.youtube.com/watch?v=_gxqv4-Tzpg
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 12:37   #15107
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
mi sa che devi cambiare proprio genere, la trama e dialoghi nei gdr/gdr action è fondamentale
^ This.
Old 05-05-2014, 12:51   #15108
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
mi pare anche a me. Sicuramente sono io che sbaglio, sono più da giochi alla far cry, splinter cell, Deus Ex: Human Revolution ecc... una volta ho provato "total war shogun" e stavo per lanciarmi dalla finestra!

Comunque ancora non lo cancello e gli do ancora qualche chance.

Ultima modifica di ticchi : 05-05-2014 alle 12:53.
Old 05-05-2014, 13:05   #15109
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
mi pare anche a me. Sicuramente sono io che sbaglio, sono più da giochi alla far cry, splinter cell, Deus Ex: Human Revolution ecc... una volta ho provato "total war shogun" e stavo per lanciarmi dalla finestra!

Ecco...in definitiva il problema non è il gioco, ma sono i tuoi gusti...e quindi io non direi che il gioco non è bello, ma semplicemente non è di tuo gradimento.
Comunque io ti consiglio di prendere dark souls(l'uno) e di farti la campagna single, se aspetti un po' lo trovi a molto poco io l'ho preso a 5 euro se non sbaglio o giù di li e ci ho fatto più di cento ore, pare che il due sia molto simile, io aspetto che scenda un pochino, poi attualmente sto giocando darksiders...che anch'esso è molto bello, ma non c'entra niente con questo thread quindi chiudo qui l'OT...viva lo strigo comunque
Old 05-05-2014, 13:12   #15110
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Dark Souls, da quello che ho potuto capire dai tuoi gusti, te lo sconsiglio, è un gioco che non ti spiega niente e non ti dicono niente, niente quest, niente obiettivi, devi capire tu da solo cosa fare e dove andare, niente mappa con il luogo da raggiungere che lampeggia ne checkpoint ogni tre metri, in più c'è il respawn con la pala...

ti consiglio piuttosto Fallout 3 o, restando nel recente, Dishonored o Thief IV con gli aiuti attivi.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 14:58   #15111
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Dark Souls, da quello che ho potuto capire dai tuoi gusti, te lo sconsiglio, è un gioco che non ti spiega niente e non ti dicono niente, niente quest, niente obiettivi, devi capire tu da solo cosa fare e dove andare, niente mappa con il luogo da raggiungere che lampeggia ne checkpoint ogni tre metri, in più c'è il respawn con la pala...

ti consiglio piuttosto Fallout 3 o, restando nel recente, Dishonored o Thief IV con gli aiuti attivi.
Grazie, gli ultimi due li ho già giocati e soprattutto dishonored mi è piaciuto molto. Fall out 3 lo dovrei provare.
Old 23-05-2014, 11:36   #15112
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
scusate avevo gia chiesto,dovrei fare un pacchetto regalo,il gioco si lascia giocare decentemente con un i5 hd 4000 su mac?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 11:49   #15113
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
4000 sarebbe la scheda video? Se sì, non sono sicuro neanche che parta il gioco...
Old 23-05-2014, 11:54   #15114
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
si hd 4000 è la scheda grafica integrata,partire dovrebbe partire guardando i requisiti minimi,ma tra partire e giocare decentemente ci corre.
Vabbe grazie guarderò altro genere di titoli
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 23:27   #15115
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

ragazzi devo uccidere Ramset ma mi massacrano, come si fa? Non ho capito ancora come si fanno le bombe.
Ce l'ho fatta, mi mancavano degli ingredienti e dei libri, alla fine sono arrivato al quarto capitolo. Il gioco non è male anche se non è un capolavoro.

Ultima modifica di ticchi : 04-06-2014 alle 11:27.
Old 08-06-2014, 13:24   #15116
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Qualcuno mi sa dire se le varie versioni di steam hanno differenze ?

mi è stato offerto un "The Witcher: Enhanced Edition (RU)"
è attivabile in europa, ma voglio capire se ha audio in italiano, la relativa pagina di steam è questa: http://store.steampowered.com/app/20900/

praticamente stando al grafico non ha audio in nessuna lingua ?!
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 16:02   #15117
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
La EE di TW è sempre multilingua comprendente tutte le lingue del gioco, una decina o giù di lì. Inoltre il seriale steam è registrabile anche su gog.
Old 08-06-2014, 16:11   #15118
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La EE di TW è sempre multilingua comprendente tutte le lingue del gioco, una decina o giù di lì. Inoltre il seriale steam è registrabile anche su gog.
Però se mi proponessero una versione (RU) io ci andrei comunque con i piedi di piombo. Vogglio dire, sono convinto anche io che quando vai a riscattarlo su GOG ti danno la versione completa, ma su Steam avrei i miei dubbi.
Old 08-06-2014, 17:08   #15119
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
In teoria tutte le versioni della EE sono multilingua come gioco, quindi non dovrebbe cambiare nulla.La lingua la cambi proprio dal menu interno al gioco, non da steam.
Old 08-06-2014, 17:14   #15120
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In teoria tutte le versioni della EE sono multilingua come gioco, quindi non dovrebbe cambiare nulla.La lingua la cambi proprio dal menu interno al gioco, non da steam.
Se fosse una qualsiasi altra versione sarei d'accordo, ma la versioni russe di alcuni giochi sono famose per essere bloccate al solo cirillico, per questo quando è specificato (RU) sono sempre dubbioso.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian