|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14621 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sarò un caso raro ma a me nn da nessun problema cn win 8 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Io in 4 run con la Enhanced (versione scatolata) ho avuto un solo crash, ma era mentre Windows aggiornava e facilmente ho imputato a quello la colpa.
Facci sapere come ti pare il gioco mentre procedi Carlos ![]()
![]() |
#14623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
E' incredibile come alla fine una percentuale altissima delle quest, anche delle secondarie, siano legate in un modo o nell'altro alla trama principale e ogni cosa fatta dia anche solo una voce del glossario che ti aiuta a capire o andare avanti. Attenua tantissimo "l'effetto postino" che a parte un paio è quasi assente. A Vizima sto impazzendo con gli ottomila sospettati ma al tempo stesso è gratificante godersi una trama un po' intricata. E poi ci sono le donnine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
lo scoglio più grande è il prologo/tutorial che ti fa apparire il gioco quasi fosse un simil h&s mal riuscito
ma una volta superato quello e presa la mano con il combat system.. beh, un signor vg ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14625 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche domanda: Voi come vi siete regolati con i libri? Leggo e rivendo? Io sto facendo così, ma ho sempre pochi soldi, credo di stare intorno al migliaio adesso (ma nell'arco di 10 minuti ho dovuto dare 500 oren al mercante per una quest, 200 a Raymond e 200 al taglialegna nelle paludi, un trauma). E più vado avanti più rosico, perchè c'è quella corazza da 5000 che voglio avere a tutti i costi ![]() Le armi. Ora ho entrambe le spade, ogni tanto le affilo con la wheatstone, olio se serve, ne ho forgiata una sola perchè non trovo altre pietre, le considerate indispensabili? E le rune? Talenti? Per ora guadagno solo bronzo, e sto cercando di portare avanti un po' tutto parallelamente, consigliate di specializzarmi? Prima o poi inizierò a guadagnare silver e gold talent salendo di livello?
![]() |
![]() |
#14626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
i libri una volta letti vanno rivenduti
parla con tutti: a volte persino le vecchie mendicanti ti danno informazioni fondamentali |
![]() |
![]() |
![]() |
#14627 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Inizialmente ho messo qualche talento un po' su tutti gli stili di spada considerando anche il tipo di avversari che pensavo di dover affrontare ma in tutta la parte centrale del gioco ho privilegiato comunque lo stile veloce e quello di gruppo recuperando sullo stile di potenza nella parte finale. Da un certo punto in avanti ho iniziato ad accumulare talenti andando a distribuirli tutti o in parte circa ogni cinque livelli. Questo perché avevo paura di rimanere bloccato da qualche parte a causa di una scarsa specializzazione e anche perché riuscivo ad andare comunque avanti senza tanti sbattimenti. Comunque si, ad un certo punto arriveranno i talenti argento e più avanti quelli oro. PS. Su Win 8, versione Gog con vecchio installer, e senza altri aggiustamenti, il gioco è crashato ben più di una volta ... non tanto da darmi particolarmente fastidio ma più di quanto sia crashato Kotor 2 sulla stessa configurazione ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14628 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di acquistare qualsiasi libro, è d'obbligo esplorare ogni angolo e ravanare in ogni singolo barile/credenza/sacco/scatola, che tanti libri li si può trovare così a costo zero.. e mentre si fa il giro d'accattonaggio ( ![]() solo allora si può andare al libraio, al quale sbolognare i libri trovati e già letti, e prendere i volumi che mancano alla 'collezione'.. poi anche quelli, una volta letti, si rivendono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14629 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Io alla fine li comprai quasi tutti, perché mi rompevo di andare in giro a parlare con tutte i personaggi presenti nel gioco...
![]()
![]() |
#14630 | ||
Senior Member
|
Mi espongo alla figura barbina: ma Wild Hunt che fa da sottotitolo a The Witcher 3 è
![]() |
![]() |
#14631 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
dovrebbe essere lui, sì (credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14632 |
Senior Member
|
wild hunt => caccia selvaggia
sì, è lei.. lui.. quel robo lì, insomma.. ![]()
![]() |
![]() |
#14633 | ||
Senior Member
|
Lo so, ma non credo vada tradotto letteralmente, a quanto leggo sulle wiki
![]() |
![]() |
#14634 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dunque
![]() |
![]() |
#14635 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14636 |
Senior Member
|
Sì, certamente hai ragione, come per molti altri miti/leggende e, più in generale folclore, ripresi e rivisitati da Sapkowski all'interno delle sue opere
![]()
![]() |
#14637 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Preso anch'io The Witcher 1 enhanced edition approfittando dello sconto Steam.
Lo giocai 4 anni fa (nella versione base) fino al secondo capitolo, e ricordo un prologo piuttosto macchinoso, un primo combattimento nel castello che mi fece tribolare, una grafica pesante (per le macchine dell'epoca, ora chiaramente volerà), un inventario a dir poco macchinoso e complicato, ma anche un indubbio fascino. Era peraltro il mio primo RPG. Sono quasi certo che ora mi piacerà assai. The Witcher 2 Enhanced edition penso di prenderlo quando uscirà lo sconto al 75%, dovrebbero farlo in estate, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14638 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
io li ho entrambi(EE) in steam devo ancora finirli e giocarli a fondo ma le li reputo 2 capolavori a prescindere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14639 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ho appena finito il secondo capitolo, ovviamente trollato alla grande dal gioco ![]()
E ho timbrato anche la driade! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14640 |
Senior Member
|
L'inventario di TW1 era perfetto!!! Se si vuol vedere come NON fare un'inventario... basta vedere cosa è stato combinato con TW2
![]() Infatti, creare un inventario decente è uno dei punti sulla checklist di TW3!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.