|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13402 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi sono rimasti dei dubbi e vorrei fare alcune considerazioni adesso che ho finito il gioco
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Ultima modifica di Jack.Daniels : 22-02-2011 alle 19:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13403 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
easter egg, come il nano Nabel e tante altre chicche sparse qua e là ![]() - aerondight? beh, un po' più forte della normale spada d'argento, no? ![]() - paludi e drowner? sì in effetti un po' hanno stufato.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13404 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13405 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quella spada è per caratteristiche la seconda migliore spada d'argento del gioco.
La prima la troverai nel capitolo finale.
![]() |
#13406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Picchi il 40 % in meno, ma c'è attack speed +10 %, e soprattutto i +50 % a Pain, Precise Hit, Incineration e Blinding che son spettacolo. Io le ho sempre preso la Moon Blade per questioni estetiche (tanto la gente la asfalti comunque), ma in quanto a bonus è difficile dire se (Aerondight) sia sotto... Discorso paludi e drowner: Vizima è quella, eh. Se attorno ha una palude non potete farci molto... ![]() Poi quella zona è durissima per il respawn dei mostri, ogni volta è un supplizio, con Geralt che entra in combat mode e non puoi uscirne finchè non seghi i milioni di drowner (il talismano è inutile, se non stai proprio cambiando zona ti rimangono vicini e il combat non va via) ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 22-02-2011 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13407 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bhe, ma è sempre stato detto che la storia narrata come base per le vicende del primo (ma anche del secondo) The Witcher è opera dei CD Projekt.
Tuttavia, ma la maggior parte dei personaggi e praticamente tutti gli eventi narrati sul passato sono ispirati ai racconti o alle vicende narrate nei libri (dato che esistono 2 raccolte di racconti* e 6 libri sulla saga). E' sostanzialmente un sequel non scritto direttamente dall'autore. Quindi se l'autore deciderà di proseguire con la storia, non necessariamente deve seguire i fatti o le vicende descritte nel gioco, anzi conoscendolo probabilmente se ne sbatterà altamente. Nelle interviste a corredo del primo capitolo (anche in quelle contenute nel EE) si era già parlato di come per l'autore Geralt non fosse probabilmente morto alla fine della saga (da qui si sono decisi ad utilizzare questo personaggio e un qualsiasi altro Witcher). In una recente intervista viene anche detto di come, da dopo aver ceduto i diritti per il film/serie tv, l'autore sia rimasto (oltre che deluso) estremamente diffidente nei confronti di come vengono sfruttate le sue opere. Comunque io rimango dell'idea che i ragazzi di CD Projekt hanno fatto un gran lavoro, è l'adattamento dalla narrativa migliore che abbia visto, almeno finora. Per quanto riguarda la "storia" di Gerat, del suo passato, ma anche (in parte) della spiegazione di come sia tornato in vita, basta fare quattro chiacchiere con il locandiere ad Acque Oscure. Come al solito non c'è nulla di certo, dato che si tratta di voci. Per la questione di Alvin:
Per il Graal:
A marzo dovrebbe uscire la seconda raccolta di racconti (La Spada del Destino), ma non è ancora ben chiaro quando inizieranno a pubblicare i romanzi sulla saga. * La terza raccolta (Qualcosa finisce, qualcosa comincia) contiene solo due racconti ispirati al mondo dello strigo e soltanto uno è considerato "canonico".
![]() |
![]() |
#13408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quando farò al seconda giocata col filotto TW+TW2 ricontrollerò.
![]() |
![]() |
#13409 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come si fanno le pozioni per curarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13410 |
Senior Member
|
Io il talismano funziona pure troppo! Tra l'altro usato pochissimo perché altrimenti finisci sempre per inseguirli quei maledetti! Ti parte la musica sotto e non sai più se per via di quegli anfibi fetenti o perché ti si è fatto sotto qualcosa di peggio.
Certo le ambientazioni posso sembrare un filino monotone (almeno alcune zone), ma sono plausibili e coerenti. E' una zona boscosa e paludosa, quindi alla fine è giusto che sia così. Meglio che passare tra da un deserto alla giungla tropicale. Tra l'altro considerando le limitazioni di quel motore, la palude è venuta davvero bene.
![]() |
#13411 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Devi usare una pozione Rondine, che aumenta la rigenerazione della vitalità per due ore... utile se si ha poca salute ma si è ancora nel pieno di uno scontro (altrimenti è possibile recuperarla comunque nel tempo, o mangiando).
Per sapere come produrla, vedi il diario nell'apposita sezione... quando hai gli ingredienti, devi meditare attorno a un focolare o scegliendo l'opzione dal dialogo con determinate persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
------- Qualcuno di voi ha mai provato a fare qualche pozione alla cieca? ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 23-02-2011 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13413 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
alcune volte mi ha dato effetti negativi, come dolore o un alto aumento della tossicità, altre volte (in realtà una volta sola) ho avuto due effetti benefici con una sola pozione tuttavia, anche sperimentando, non mi appunta da nessuna parte la combinazione appena provata, e vista la mole di ingredienti me la dimentico subito. Fatto per cui sono dell'opinione che senza le formule sia uno spreco di tempo e ingredienti provare alla cieca nell'alchimia
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13416 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio save neutrale c'è in inventario una Pozione Fallita il suo utilizzo provoca intossicazione e un lieve effetto di stordimento.
![]() |
![]() |
#13417 | ||
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sono al capitolo III
![]() |
![]() |
#13418 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
libera spazio e conservale dal primo locandiere che trovi, anche io dopo Leuvaarten non ho potute venderle a nessuno
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13419 |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
E' quello che ho fatto, però mi secca avere tutto quel ben di dio e non poterlo vendere, ci potrei ricavare bei soldini.
![]()
![]() |
#13420 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
lo sto rigiocando visto che la prima volta dopo tante ore ho dovuto fermarmi causa problemi con il pc e non mi ricordo se in modalità difficile è veramente tosto oppure è abbastanza tranquillo....
confermate? buon D
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.