Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 14:02   #13161
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dredd Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto giocando a sto gioco e mi sono incasinato alla grande.

Spoiler:
mi trovo in un punto prima dell' assalto alla banca (il ragazzino è venuto da me ma io ho proseguito per i cavoli miei, avevo altre missioni da finire)

Mi sono trovato nella palude a girare in cierca di non mi ricordo cosa, mi imbatto in carmen che mi chiede di parlare con i druidi, mentre vado la mi imbatto in uomini di salamander e li uccido, poi uccido quelli nella caverna (cokatrici e fungo strano) per poi andare vicino alla torre corllata, vado verso l'accampamento degli scoiattoli e mi trovo uomini di salamandra che uccido e recupero una lettera dove non capisco un h. Torno dai druidi per la missione del lupo mannaro... Fatto questo vado al ricevimendo di leuvaarden e mi da la missione di uccidere la cellula di salamandra nella palude (già fatto) e nelle fogne, vado in quella delle fogne, ammazzo tutti ma non trovo il capo salamandra con la chiave di lettura della lettera, jethro li fuori mi dice che devo ancora completare la missione...

Dove si trova sta chiave di lettura?
Spoiler:
Praticamente hai fatto missioni che ancora non sapevi di di dovere fare
Puoi continuare lo stesso. Nella palude vicino alla torre devi ercare il capo che hai uscciso e raccogliere tutto e poi nelle fogne c'è uno cassa dove prelevare un pò di cose. Facendo così però capisci un pò di meno della storia
Old 20-01-2011, 14:04   #13162
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Spoiler:
Praticamente hai fatto missioni che ancora non sapevi di di dovere fare
Puoi continuare lo stesso. Nella palude vicino alla torre devi ercare il capo che hai uscciso e raccogliere tutto e poi nelle fogne c'è uno cassa dove prelevare un pò di cose. Facendo così però capisci un pò di meno della storia
Vedi che ha già fatto il "lavoro" nella palude (in maniera errata peraltro), è la parte successiva dove non può andare avanti perchè non ha fatto Gold Rush.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:09   #13163
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ha molto senso però che ti dicono "aiuto, stan rapinando la banca, vieni!", e tu vai a fare scampagnate nella palude

però in effetti ad un ammazzamostri vai a dire 'va che stan rapinando la banca', la risposta più sensata da parte sua è un bel 'chissene'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:11   #13164
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Vedi che ha già fatto il "lavoro" nella palude (in maniera errata peraltro), è la parte successiva dove non può andare avanti perchè non ha fatto Gold Rush.
Quello sì. Se ti chiamano meglio andare subito. Deve andare ora a farlo e poi può continuare con il resto. Diciamo che sta leggendo un capitolo partendo dalla fine
Old 20-01-2011, 15:01   #13165
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

però in effetti ad un ammazzamostri vai a dire 'va che stan rapinando la banca', la risposta più sensata da parte sua è un bel 'chissene'
Beh...

Quote:
Quello sì. Se ti chiamano meglio andare subito. Deve andare ora a farlo e poi può continuare con il resto. Diciamo che sta leggendo un capitolo partendo dalla fine
Ma neanche tanto, eh.

Gold Rush serve semplicemente a far allineare Geralt, e per quello segnata tra le main quest. Ma se prendi la missione in sè, ha meno a che vedere con la questione Salamandra, quindi lui non si è davvero ngiocato nulla partendo dalla fine.
Old 20-01-2011, 16:24   #13166
Dredd
Senior Member

L'Avatar di Dredd

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
quindi? mi manca qualche missione o altro?

Spoiler:
nella palude prendo una lettera codificata dal capo salamandra, nelle fogne non vedo assolutamente nulla dalla casa, e non c'è l'altro capo salamandra...

comunque mi dite di fare gold rush, allineare gerald e poi sblocco il resto? pensavo fosse una di quelle missioni che ti fa fallire le altre non ancora eseguite
Old 20-01-2011, 17:26   #13167
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dredd Guarda i messaggi
quindi? mi manca qualche missione o altro?

Spoiler:
nella palude prendo una lettera codificata dal capo salamandra, nelle fogne non vedo assolutamente nulla dalla casa, e non c'è l'altro capo salamandra...

comunque mi dite di fare gold rush, allineare gerald e poi sblocco il resto? pensavo fosse una di quelle missioni che ti fa fallire le altre non ancora eseguite
Sì, perchè hai un po' mosso la trama come ti pareva.

Per fartela breve, non puoi andare avanti nella missione di Salamandra, se prima non finisci Gold Rush...
Old 20-01-2011, 18:28   #13168
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
Spoiler:
Ho un problema. Alla palude devo scortare il vecchio all'altare. ma durante il tragitto siamo passati davanti la grotta. Io sono entrato ho fatto tutto quello che c'era da fare esco e il vecchio non c'è :|
Torno al porto lo trovo ma mi parla e basta e non mi segue piu.Sono andato avanti ora sono al capitolo successivo ma gia da prima il vecchio è scomparso pure dal porto della palude.

È vero che alla fine quello che mi serviva cioè la formula del veleno l'ho ottenuta comprandola piu avanti pero rosiko ad avere quest inconcluse.
Old 20-01-2011, 18:45   #13169
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreEssence Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho un problema. Alla palude devo scortare il vecchio all'altare. ma durante il tragitto siamo passati davanti la grotta. Io sono entrato ho fatto tutto quello che c'era da fare esco e il vecchio non c'è :|
Torno al porto lo trovo ma mi parla e basta e non mi segue piu.Sono andato avanti ora sono al capitolo successivo ma gia da prima il vecchio è scomparso pure dal porto della palude.

È vero che alla fine quello che mi serviva cioè la formula del veleno l'ho ottenuta comprandola piu avanti pero rosiko ad avere quest inconcluse.
Scusa eh, ma per quale motivo nella grotta? Se ti chiedeva di accompagnarlo un motivo c'era, avrò fatto una brutta fine...
Old 20-01-2011, 19:02   #13170
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
E' al sindrome bethesda: fai pure tutto quel cazzo che ti pare ignorando qualsiasi cosa che va bene lo stesso.
The Witcher non è così, e anzi se non fai le cose in un certo ordine,a volte bisogna ammettere che va anche a culo ma non è questo il caso, rischi di avere incongruenze nei dialoghi sputtanando pezzi di trama e quest. Questo caso particolare però è diverso, ed è solo una conseguenza logica di una decisione volontaria del giocatore.

Io francamente tutti sti problemi non li ho avuti e a parte un mezzo bug nel plot del capitolo 2 risolto ricaricando e invertendo l'ordine di un paio di azioni il gioco m'è filato liscio dall'inizio alla fine. Se si fanno le cose con calma e si seguono bene i dialoghi e si agisce con logica quasi sempre si capisce esattamente cosa fare, al massimo si indaga un po', sempre con logica e calma, anzichè partire a spron battuto.
Old 20-01-2011, 19:09   #13171
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Quote:
Scusa eh, ma per quale motivo nella grotta? Se ti chiedeva di accompagnarlo un motivo c'era, avrò fatto una brutta fine...
ma va una volta uscito lo ritrovato sempre al porto ma non veniva piu con me. alla fine cazzi suoi la formula l'ho cmq ottenuta. Qua salti qualcosa da una parte te la ritrovi piu avanti in qualche altro modo.

Spoiler:
La cosa che piu mi fa rosikare è il fatto di aver ucciso vincent perchè mi interessava avere l'abilità predatore anche se in fondo non volevo ucciderlo. Sono passato per un mostro nel gioco/trama per cosa? nulla.
Mi macnava poco a livellare quindi ho creato la pozione l'ho beveuta dopo un po sono salito di livello sorpresa sorpresa il talento non è cliccabile e mi dice che devo bere la pozione ma vaffanculo va.
Old 20-01-2011, 19:39   #13172
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma va una volta uscito lo ritrovato sempre al porto ma non veniva piu con me. alla fine cazzi suoi la formula l'ho cmq ottenuta. Qua salti qualcosa da una parte te la ritrovi piu avanti in qualche altro modo.
Ma... ricaricare?

Quote:
Spoiler:
La cosa che piu mi fa rosikare è il fatto di aver ucciso vincent perchè mi interessava avere l'abilità predatore anche se in fondo non volevo ucciderlo. Sono passato per un mostro nel gioco/trama per cosa? nulla.
Mi macnava poco a livellare quindi ho creato la pozione l'ho beveuta dopo un po sono salito di livello sorpresa sorpresa il talento non è cliccabile e mi dice che devo bere la pozione ma vaffanculo va.
L'albero dei talenti è fatto in modo che determinati talenti li sblocchi tramite "sostanza mutagena", è scritto grande una casa. Pensa a leggere ciò che hai davanti, piuttosto che mandare a a quel paese il gioco. Peraltro presti anche poca attenzione, perchè fino a quel punto ne dovresti aver assunte almeno un'altra, di sostanza (per i talenti).

Se non volevi ucciderlo poi, perchè lo hai fatto? Boh...
Old 20-01-2011, 20:06   #13173
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ma va una volta uscito lo ritrovato sempre al porto ma non veniva piu con me.
e vorrei anche ben vedere: lui ti chiede aiuto per tornare a casuccia per via di tutti i mostri e tu lo abbandoni lì per farti gli affari tuoi.. gliele hai fatte girare alla grande è già tanto che sia sopravvissuto..
e dire che ti avrebbe potuto raccontare tante cose interessanti mentre lo portavi a spasso per le paludi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 20:42   #13174
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Quote:
Ma... ricaricare?

L'albero dei talenti è fatto in modo che determinati talenti li sblocchi tramite "sostanza mutagena", è scritto grande una casa. Pensa a leggere ciò che hai davanti, piuttosto che mandare a a quel paese il gioco. Peraltro presti anche poca attenzione, perchè fino a quel punto ne dovresti aver assunte almeno un'altra, di sostanza (per i talenti).

Se non volevi ucciderlo poi, perchè lo hai fatto? Boh...
Ma dimmi che scherzi :|
Io invece al tuo posto leggerei quello che scrive la gente.
Parli per daria area alla bocca chi ta detto che io non le abbia prese? -.- le ho prese tutte golem la regina kimore per ora.(mi sa che mi sfugge un'altra)
Tristezza

Quote:
Ma... ricaricare?
per un vecchietto e una missione secondaria? :|

Ultima modifica di CoreEssence : 20-01-2011 alle 21:08.
CoreEssence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 21:31   #13175
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ma dimmi che scherzi :|
Io invece al tuo posto leggerei quello che scrive la gente.
Parli per daria area alla bocca chi ta detto che io non le abbia prese? -.- le ho prese tutte golem la regina kimore per ora.(mi sa che mi sfugge un'altra)
Tristezza
Tu, sembri parlare per far uscire aria da quella cavità.

Arrivi qui e fanculizzi a destra e a manca il gioco:

Quote:
Quando è solamente per una tua mancanza/sbadataggine, visto che non hai letto la descrizione. Ci hai fatto pure il livello, senza averci controllato il talento. Hai anche scritto che l'hai bevuta, ma poi non l'hai davvero bevuta...

Cosa credevi, che la pozione si attivasse da sola? Le altre, che funzionano analogamente, le hai bevute, eppure qui il concetto non ti ha neppure sfiorato?

Torna a leggere quello che scrivi alla gente, e dai un occhio ai modi con cui ti sei posto verso gli altri nel post di sopra. Altra gente ti avrebbe già segnalato.

Quote:
per un vecchietto e una missione secondaria? :|
Te ne frega così poco, che sei dovuto venire qui a scrivere un post e lamentarti. In due minuti ci facevi la quest, anzichè cazzeggiare nella caverna o postare qui. Quindi sì, potevi ricaricare ampiamente.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e vorrei anche ben vedere: lui ti chiede aiuto per tornare a casuccia per via di tutti i mostri e tu lo abbandoni lì per farti gli affari tuoi.. gliele hai fatte girare alla grande è già tanto che sia sopravvissuto..
e dire che ti avrebbe potuto raccontare tante cose interessanti mentre lo portavi a spasso per le paludi
Il vecchio aveva già capito...
Old 21-01-2011, 08:09   #13176
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' al sindrome bethesda: fai pure tutto quel cazzo che ti pare ignorando qualsiasi cosa che va bene lo stesso.
The Witcher non è così, e anzi se non fai le cose in un certo ordine,a volte bisogna ammettere che va anche a culo ma non è questo il caso, rischi di avere incongruenze nei dialoghi sputtanando pezzi di trama e quest. Questo caso particolare però è diverso, ed è solo una conseguenza logica di una decisione volontaria del giocatore.

Io francamente tutti sti problemi non li ho avuti e a parte un mezzo bug nel plot del capitolo 2 risolto ricaricando e invertendo l'ordine di un paio di azioni il gioco m'è filato liscio dall'inizio alla fine. Se si fanno le cose con calma e si seguono bene i dialoghi e si agisce con logica quasi sempre si capisce esattamente cosa fare, al massimo si indaga un po', sempre con logica e calma, anzichè partire a spron battuto.
Non posso che quotarti!

Aggiungerei soltanto che si possono facilmente far fallire intere missioni secondarie per non aver dato il peso giusto a quanto riferito nei dialoghi (e/o scritto nel diario).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 08:46   #13177
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Ho appena passato il tuo stesso punto e siegfried è dove deve essere e cioè
Spoiler:
A vizima vecchia andando verso il becchino/cimitero sulla sinistra dove si esercitano i cavalieri dell'ordine che è la loro base principale.
grazie
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:43   #13178
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Ri-finito oggi per la seconda volta. Stavolta ho fatto il profilo neutrale, mentre la prima volta mi sono schierato con gli elfi.

Ora ho una richiesta mega spoiler: qualcuno mi può dire...

Spoiler:
che succede se ci alleiamo con gli umani? Anche in quel caso l'ordine si ritrova corrotto da Salamandra? Potete farmi un breve sunto?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 21:58   #13179
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ri-finito oggi per la seconda volta. Stavolta ho fatto il profilo neutrale, mentre la prima volta mi sono schierato con gli elfi.

Ora ho una richiesta mega spoiler: qualcuno mi può dire...

Spoiler:
che succede se ci alleiamo con gli umani? Anche in quel caso l'ordine si ritrova corrotto da Salamandra? Potete farmi un breve sunto?
guarda caso io l'ho appena finito alleandomi con gli umani:

Spoiler:
In breve il gran maestro coltivava l'aspettativa di un mondo con uomini migliori e un futuro di lande ghiacciate ecc ecc. Io ho accoppato lui e la morte. L'ordine passa sotto il comando di Siegfrid, il re Foltest ci premia per aver reso possibile l'alleanza con Temeria grazie al fatto di aver salvato la figlia/strige (data poi in sposa). Però i non umani sono costretti ad esodi verso altre terre. Infine, sebbene ci si voglia ritirare a vita privata (io ho scelto Shani), ci ritroviamo a dover difendere il re in extremis, guarda guarda, dal tentativo di assassinio di un altro witcher...

tra i finali che hai visto tu, quale è degno di essere raggiunto in un secondo giro?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 11:28   #13180
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
guarda caso io l'ho appena finito alleandomi con gli umani:

Spoiler:
In breve il gran maestro coltivava l'aspettativa di un mondo con uomini migliori e un futuro di lande ghiacciate ecc ecc. Io ho accoppato lui e la morte. L'ordine passa sotto il comando di Siegfrid, il re Foltest ci premia per aver reso possibile l'alleanza con Temeria grazie al fatto di aver salvato la figlia/strige (data poi in sposa). Però i non umani sono costretti ad esodi verso altre terre. Infine, sebbene ci si voglia ritirare a vita privata (io ho scelto Shani), ci ritroviamo a dover difendere il re in extremis, guarda guarda, dal tentativo di assassinio di un altro witcher...

tra i finali che hai visto tu, quale è degno di essere raggiunto in un secondo giro?
Grazie per la info.
Tra gli altri due finali mi è piaciuto decisamente quello
Spoiler:
"elfico"
. A parte che
Spoiler:
hai un'armor nettamente migliore
ma la piega che prende la storia quando sei
Spoiler:
schierato con i non umani
ha un tono epico e drammatico che mi è piaciuto di più. Inoltre
Spoiler:
anche i non umani si macchiano di crimini, ma a livello di plot penso sia stato più giusto che Geralt si alleasse con loro. Anche se leggi il libro la "tendenza" del personaggio è imho quella e non la neutralità pura, che è caratteristica sì dei Witcher, ma in generale. A livello della loro "scuola" diciamo. Ma Geralt è un witcher atipico.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian