|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() In pratica me ne accorgevo sempre dal fatto che la mappa improvvisamente diventava un blocco quadrato completamente nero con i soli pallini visibili, grattata di HD e pam! crash.. ![]() Questo + quel rompiballe di Alvin mi hanno fatto bestemmiare in aramaico in quel capitolo ![]() Ps, visto che ti piace fare gli screen, giusto per info ti dico che ho visto un mod che toglie completamente HUD proprio per lo scopo ! ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 03-09-2010 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12522 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
inutile dire che ho l'enhanced originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12523 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ricordo male o manca il tema del menù nella OST?
Q6600 @ 3,2 ghz, GTX 275, 4 gb ram (3,25 essendo XP 32) e un Caviar Black da 500 gb come primario. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12526 |
Bannato
|
ragazzi ma per fare le combo sulle pietre c'è bisogno di qualche abilità particolare?
io faccio hard, hard, e mi finisce la carica, aspetto due minuti poi igni ma non fa niente :P dovrei lanciare tutti e tre i segni a ripetizione? a me ne fa lanciare solo due di seguito dopo mi finisce la carica ![]() che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peraltro dovrebbe bastare Stamina 5 (50 Endurance) + il talento che da il 25 % Endurance.
![]() |
![]() |
#12528 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Salve a tutti sto rigiocando (a distanza di un anno e mezzo!) THe Witcher in modalità difficile per cercare di finirlo una seconda volta... Solo che, non so cosa è successo, mi sento totalmente bloccato e sostanzialmente non riesco più a progredire! AIUTO!
![]() Ecco il mio punto nel gioco: Sono nel capitolo del quartiere del tempio di Vizima, sto facendo le indagini con Raymond e tutte le piste sembrano esaurite, ho raccolto un sacco di indizi per Kalkestein (credo a sufficienza), ma non mi si sbloccano i dialoghi... Shani di sera a casa sua non mi dice nulla, non riesco ad entrare al cimitero... è un dramma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12530 | ||
Bannato
|
ho appena finito questo capolavoro... mamma che titolo...
complimenti a CD Project RED, complimenti vivissimi ![]() Solo x chi ha finito il gioco, spoiler sulla fine.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12531 |
Bannato
|
ragazzi come si salvano i salvataggi di the witcher?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12533 |
Senior Member
|
documenti - the witcher - saves
li trovi qui
![]() |
![]() |
#12534 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12535 |
Senior Member
|
Io mi diletto a Murky Waters nel frattempo, quanto è bello il design...
![]() Non mi riferivo alla Signora, ma il discorso può essere giustamente allargato... ![]() Edit: ma porca la miseria, si può tirare giù un boss con due fiammate (neanche potenziate!) di Igni da 700 di danno l'una?!
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-09-2010 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12537 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
appena iniziato il cap 4...sto' gioco è un capolavoro
inoltre la grafica è sbalorditiva se si pensa che usa il motore di Nwn 1 ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-09-2010 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12538 | |
Senior Member
|
Finito poco fa per la terza volta, finalmente come si deve e con la neutral path. Pensieri sparsi:
- Quanto è bello ![]() - Quanto è bello ![]() - Quanto è... okay la smetto ![]() - Avrò avuto tanta fortuna le precedenti volte, ma ho subito almeno un 4-5 crash nel capitolo 5, troppa roba a schermo (immagino) nelle battaglie fuori l'ospedale ![]() - Tanto rosik, non sono riuscito ad arrivare al 50: fermo al 48 e mezzo, il farming non è bastato... Se penso che con un'altra oretta nei campi... ![]() - Per l'ennesima volta non ho venduto l'intera warehouse (devo fare uno screen, è quella di un contrabbandiere ![]() ![]() ![]() - Sempre sui soldi: ci ho provato per sfizio mezzora a raccogliere il massimo possibile da Foltest, ma quando sono arrivato a 7500+ oren di puntata mi ha asfaltato all'ultima mano con un four-of-a-kind e lì ho rinunciato ![]() - Geralt è dio (vabeh, lo sapevamo), ho fatto l'epilogue con (vado a memoria): Perun Rune sulle armi, Full Moon (inutile), Maribor Forest (Inutile), Petri's Filter, Tawny Owl, Thunderbolt, Wolverine, Willow (inutile) e Swallow (inutile) - non ricordo se alla fine ho usato o meno Shrike. Il tutto coi soliti giochetti con Albedo, Nigredo e Rubedo. La prima volta ho confuso l'ordine col quale fare il tutto e Geralt è anche finito all'altro mondo, fantastico suicidarsi in overdose prima del confronto finale ![]() Ad ogni modo, con tutta la roba di sopra (e spero Altered Metabolism funzionasse ![]() ![]() - Conseguenza di sopra: se Geralt non fosse dio, le bombe sarebbero anche molto interessanti da usare. Provate quelle da blinding in combinazione con le skill (per blinding appunto) maxate; molto buona anche Samum. - Azar è un lamer ![]() ![]() - Se Azar è un lamer, Berengar è un grissino: non è possibile andare giù con due colpi contati, ho dovuto rifare 5-6 volte solo per non vederlo vaporizzato - come sopra, questo perchè quel bastardo lancia blinding anche da atterato ![]() - Bello bello anche il credit theme, per oscure ragioni lo avevo rimosso... ![]() Quote:
![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-09-2010 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12539 |
Senior Member
|
Ciao eroe senza nome
![]() Scusa per il ritardo ma sono stato un pò "preso" in questo lasso di tempo quindi mi è passato di mente ![]() Comunque faccio prima a linkarti la sezione del forum dove è presente il listone dei mod, è tutto in inglese ma non avrai problemi a capire qual'è il mod di cui ti parlavo là in mezzo ![]() http://tw1.thewitcher.com/forum/index.php?topic=26356.0 E ti dirò che se ne provi qualcuno dimmi pure come ti sei trovato, io al momento non posso proprio sbrigarmela da mè.. ![]() Poi ci vediamo giu' in taverna e ti offro come dicono a Bari, NA' BIRRR! ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 08-09-2010 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12540 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() questa? http://www.youtube.com/watch?v=2AdAfy1V0to
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.