|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In pratica me ne accorgevo sempre dal fatto che la mappa improvvisamente diventava un blocco quadrato completamente nero con i soli pallini visibili, grattata di HD e pam! crash.. Questo + quel rompiballe di Alvin mi hanno fatto bestemmiare in aramaico in quel capitolo ![]() Ps, visto che ti piace fare gli screen, giusto per info ti dico che ho visto un mod che toglie completamente HUD proprio per lo scopo ! Ultima modifica di 29Leonardo : 03-09-2010 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#12522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
inutile dire che ho l'enhanced originale. |
|
|
|
|
|
|
#12523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ricordo male o manca il tema del menù nella OST?
Q6600 @ 3,2 ghz, GTX 275, 4 gb ram (3,25 essendo XP 32) e un Caviar Black da 500 gb come primario. Quote:
|
|
|
|
#12526 |
|
Bannato
|
ragazzi ma per fare le combo sulle pietre c'è bisogno di qualche abilità particolare?
io faccio hard, hard, e mi finisce la carica, aspetto due minuti poi igni ma non fa niente :P dovrei lanciare tutti e tre i segni a ripetizione? a me ne fa lanciare solo due di seguito dopo mi finisce la carica che posso fare? |
|
|
|
|
|
#12527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro dovrebbe bastare Stamina 5 (50 Endurance) + il talento che da il 25 % Endurance.
|
|
|
|
#12528 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Salve a tutti sto rigiocando (a distanza di un anno e mezzo!) THe Witcher in modalità difficile per cercare di finirlo una seconda volta... Solo che, non so cosa è successo, mi sento totalmente bloccato e sostanzialmente non riesco più a progredire! AIUTO!
Ecco il mio punto nel gioco: Sono nel capitolo del quartiere del tempio di Vizima, sto facendo le indagini con Raymond e tutte le piste sembrano esaurite, ho raccolto un sacco di indizi per Kalkestein (credo a sufficienza), ma non mi si sbloccano i dialoghi... Shani di sera a casa sua non mi dice nulla, non riesco ad entrare al cimitero... è un dramma! |
|
|
|
|
|
#12530 | ||
|
Bannato
|
ho appena finito questo capolavoro... mamma che titolo...
complimenti a CD Project RED, complimenti vivissimi Solo x chi ha finito il gioco, spoiler sulla fine.
|
||
|
|
|
|
|
#12531 |
|
Bannato
|
ragazzi come si salvano i salvataggi di the witcher?
|
|
|
|
|
|
#12532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12533 |
|
Senior Member
|
documenti - the witcher - saves
li trovi qui
|
|
|
|
#12534 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
|
|
|
|
|
#12535 |
|
Senior Member
|
Io mi diletto a Murky Waters nel frattempo, quanto è bello il design...
Non mi riferivo alla Signora, ma il discorso può essere giustamente allargato... ![]() Edit: ma porca la miseria, si può tirare giù un boss con due fiammate (neanche potenziate!) di Igni da 700 di danno l'una?!
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-09-2010 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#12536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
appena iniziato il cap 4...sto' gioco è un capolavoro
inoltre la grafica è sbalorditiva se si pensa che usa il motore di Nwn 1
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-09-2010 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#12538 | |
|
Senior Member
|
Finito poco fa per la terza volta, finalmente come si deve e con la neutral path. Pensieri sparsi:
- Quanto è bello ![]() - Quanto è bello ![]() - Quanto è... okay la smetto ![]() - Avrò avuto tanta fortuna le precedenti volte, ma ho subito almeno un 4-5 crash nel capitolo 5, troppa roba a schermo (immagino) nelle battaglie fuori l'ospedale - Tanto rosik, non sono riuscito ad arrivare al 50: fermo al 48 e mezzo, il farming non è bastato... Se penso che con un'altra oretta nei campi... - Per l'ennesima volta non ho venduto l'intera warehouse (devo fare uno screen, è quella di un contrabbandiere ) e ho chiuso con 45000+ oren - tralasciando gli 8000 dello spilorcio Foltest. - Sempre sui soldi: ci ho provato per sfizio mezzora a raccogliere il massimo possibile da Foltest, ma quando sono arrivato a 7500+ oren di puntata mi ha asfaltato all'ultima mano con un four-of-a-kind e lì ho rinunciato ![]() - Geralt è dio (vabeh, lo sapevamo), ho fatto l'epilogue con (vado a memoria): Perun Rune sulle armi, Full Moon (inutile), Maribor Forest (Inutile), Petri's Filter, Tawny Owl, Thunderbolt, Wolverine, Willow (inutile) e Swallow (inutile) - non ricordo se alla fine ho usato o meno Shrike. Il tutto coi soliti giochetti con Albedo, Nigredo e Rubedo. La prima volta ho confuso l'ordine col quale fare il tutto e Geralt è anche finito all'altro mondo, fantastico suicidarsi in overdose prima del confronto finale Ad ogni modo, con tutta la roba di sopra (e spero Altered Metabolism funzionasse ), la gente la smaterializza letteralemente, basta la prima spadata della combo, cioè... Non parliamo neanche del solito Igni che non si conta nemmeno il danno (provate a maxare tutti i talenti + Ritual of Magic + Circolo + Petri's Philter) ![]() - Conseguenza di sopra: se Geralt non fosse dio, le bombe sarebbero anche molto interessanti da usare. Provate quelle da blinding in combinazione con le skill (per blinding appunto) maxate; molto buona anche Samum. - Azar è un lamer : casta blinding anche da atterrato (e credetemi che non l'avrei fatto alzare a furia di Aard), ed entra 100 % anche con la Raven's armor e il talento da +50 % resistance. - Se Azar è un lamer, Berengar è un grissino: non è possibile andare giù con due colpi contati, ho dovuto rifare 5-6 volte solo per non vederlo vaporizzato - come sopra, questo perchè quel bastardo lancia blinding anche da atterato ![]() - Bello bello anche il credit theme, per oscure ragioni lo avevo rimosso... Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-09-2010 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
|
#12539 |
|
Senior Member
|
Ciao eroe senza nome
Scusa per il ritardo ma sono stato un pò "preso" in questo lasso di tempo quindi mi è passato di mente Comunque faccio prima a linkarti la sezione del forum dove è presente il listone dei mod, è tutto in inglese ma non avrai problemi a capire qual'è il mod di cui ti parlavo là in mezzo http://tw1.thewitcher.com/forum/index.php?topic=26356.0 E ti dirò che se ne provi qualcuno dimmi pure come ti sei trovato, io al momento non posso proprio sbrigarmela da mè.. Poi ci vediamo giu' in taverna e ti offro come dicono a Bari, NA' BIRRR!
Ultima modifica di 29Leonardo : 08-09-2010 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#12540 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
questa? http://www.youtube.com/watch?v=2AdAfy1V0to
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more