|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ultima modifica di garrycooper : 10-11-2007 alle 11:47. |
|||
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Clessidra, a me e' arrivato oggi pome
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
beh, praticamente sto gioco sarebbe potuto essere un capolavoro aggiungendo la varietà lessicale proposta dal team di sviluppo!! resta un giocone,....chissà che pero', qualche fan non si metta a ritradurre il tutto, o che la stessa atari si ravveda....ma credo che siamo agli ave maria |
|
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Member
|
video!
ecco ultime interessanti presentazioni video del gioco!
http://media.pc.ign.com/media/682/682220/vids_1.html http://www.playdigital.tv/2007/11/05/16-the-witcher/ http://www.gamehot.pl/video-recenzje...ideo-recenzja/ Sono abbastanza critiche ma molto positive e professionali, cosa che non si può dire della critica di gamespot.com che contiene errori, assurdita e falsità. a dopo! |
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma purtroppo secondo me 50€ per un gioco e' un furto e una truffa, prima costavano solo 50.000 £ mentre ora hanno raddoppiato da quando c'e' l'euro (maledezione a chi l'ha fatto a sto punto a noi non ha portato che danni) e poi ho dato fin troppi euro a cialtroni che non se li meritavano e quindi ho colto l'occasione di non, eventualmente, restarci fregato per l'ennesima volta.
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ormai è una decina di giorni che sono un fortunato possessore di "The Witcher" e concordo con il giudizio positivo mediamente espresso dai presenti: il gioco è costruito in modo eccellente, ha una trama avvincente, un sistema di combattimento e gestione del personaggio adeguato.
Volendo essere sincero, ritengo che "The Witcher" sia molto vicino, in termini di qualità, ad una pietra miliare quale "Planescape: Torment", poichè, come in tutti gli RPG di spessore, durante lo svolgimento della sessione di gioco, si smarrisce praticamente la tentazione/necessità di livellare (o esplorare a vanvera), permettendo al giocatore di immedesimarsi pienamente nel personaggio. Ritengo sia inutile disquisire sulla ovvia appartenenza di tale prodotto alla migliore tradizione ruolistica, anche se capisco che ormai il mercato ci abbia abituato sulla falsariga di "The Sim: D&D Adventure". Superfluo dunque dilungarsi su cose note a chiunque abbia un minimo senso critico. Veniamo ora ai lati negativi che ho riscontrato dopo una discreta smanettata: sostanzialmente ho individuato tre pecche, di cui una, a mio avviso, piuttosto grave. Anzitutto si possono sollevare dubbi sulla qualità dei modelli anatomici degli npc durante le conversazioni (alcuni fanno un po' ridere), e sulla ottimizzazione praticamente inesistente del motore del gioco. Ma diciamo che sono difetti di poco conto. Non proprio un toccasana è l'immobilizzarsi a mo' di merluzzo del nostro Lupo Bianco durante i combattimenti più affollati, ma in fondo esiste sempre la possibilità di caricare le partite salvate. La questione veramente ignobile, che comunque ormai accomuna qualsiasi videogioco o quasi, è la superficialità della localizzazione: sono consapevole che non sia peggio di tante altre atrocità commesse su prodotti analoghi negli ultimi tempi, ma, per un gioco che una volta tanto ha una storia capace di intrattenere quasi quanto un buon libro, è veramente un difetto non trascurabile. Oltretutto leggendo il topic ho tristemente appreso che oltre al danno vi è la beffa: non solo l'Atari ha fatto la solita traduzione al limite della decenza (suppongo partendo dall'inglese) ma ha anche tagliato il contenuto delle conversazioni (magari adducendo la prolissità delle stesse come scusa). Per rendere più chiaro il mio "tormento" propongo un facile esempio: quando Geralt riporta a casa la signorina Vesna intera (cosa non proprio semplice data la sua indole interventista/suicida dovuta ad una AI da capogiro) ne scaturisce la seguente conversazione: Vesna: Ti sono molto grata per quello che hai fatto, come potrò mai ringraziarti? Geralt: Opzione 1 Ci rivedremo? (ma cosa vuol dire??? Forse Vesna è stata licenziata dall'oste poichè troppo pudica con i clienti e dunque sua nonna, per punizione, non la farà più uscire di casa? Al massimo il Lupo avrebbe dovuto chiedere, con atteggiamento provocatorio, di continuare il loro duetto in sede più intima.. ..cosa che si suppone abbia fatto in quanto la ragazza risponde che la nonna sbarellerebbe nel vederli insieme, al di là dei momenti liturgici). Opzione 2 Ciao. (??? Tutt'un tratto Geralt ha perso la lingua) Possibile che invece del "ciao", modello "sfigati si nasce, non si diventa", non ci sia l'opzione:"Non mi devi ringraziare di nulla: ho fatto solo la cosa che ritenevo giusta" (senza doppi fini a sfondo sessuale), oppure, prendendo in prestito il carattere da cattivo per scelta (alla Berserk per intenderci):"Non ti ho affatto difesa: sei tu che hai avuto l'astuzia e la fortuna di nasconderti dietro la mia spada". Ovviamente questa pochezza, che spero sia legata all'intervento di Atari, si ripete diverse volte e quasi sempre in ambito sessuale. Per esempio quando Geralt, con al seguito una scolaresca, incontra la strega Abigeil, preso atto di dover affrontare una tribù di invasati, pensa ai suoi bisogni sessuali.. Mi auguro che nell'editor di prossima uscita si possa attuare una lieve limatina a queste piccole imperfezioni (almeno per quanto riguarda i sottotitoli). In definitiva comunque è un gioco da comprare per chi ama il roleplaying fantasy (al di là di "The Sim: D&D Adventure" ovviamente).
Trance is no more than a remembrance of the original message, an echo from afar... Ultima modifica di Lunatech : 08-11-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Se vuoi intristirti ulteriormente vai a leggere... |
|
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Geralt che si imbambola ogni tanto nei combattimenti.. qualche NPC che si alza e si corica stile vampiro.. se non fosse per la trama del gioco, mi sa che lo avrei già rivenduto.. ![]() P.S. Non voglio essere cattivo con sto gioco.. ma le gentil donzelle che ci sono rispecchiano un pò la programmazione mi sà..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#1172 | ||
|
Member
|
Lunatech, Geralt non è un Cavaliere della Tavola Rotonda!
Ultima modifica di garrycooper : 10-11-2007 alle 11:45. |
||
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
|
Quote:
Trova la minimmagine nei soliti siti (gamecopy....): una 20 di mega. Recupera l'ultima versione dei Daemon Tool PRO (la pro è a pagamento: vedi tu come fare a rimediarla). Installala. Apri i Daemon e elimina la perifierica virtuale che ti ha creato: quella di default non và bene. Aggiungi una perifica virtuale IDE (c'è anche l'icone diretta nella schermata principale). Carica la minimmagine, abilita tutte le emulazioni di protezione (puoi evitare nascondi CD-R che potrebbe dare problemi quando masterizzi) e sei a posto. Lo sò: pagare e dopo essere costretti al crak non è il massimo della vita, ma che ci vuoi fare Che insistano con le protezioni mi fà ancora ridere: nessuna che regga più di un giorno e ancora ci buttano i soldi Giusto per far incazzare che compra originale. Ahh, funziona anche con la versione patchata. |
|
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
|
Quote:
Li installa anche Airbone e la demo di UT3 se non sbaglio. Se si, levali. Io l'ho fatto e da un crash ogni mezzora sono passato a zero |
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Junior Member
|
Potenziamenti spada d'argento
Ciao a tutti anche io sto giocando a questo bellissimo gioco, finalmente un RPG con una trama solida e un personaggio carismatico, volevo chiedervi se sapete come potenziare la spada d'argento, per quella d'acciaio so che ci vogliono i 3 meteoriti x farsene fare una dal fabbro (che tra l'altro c'è pure scritto sulla descrizione dei meteoriti), ma nelle rune magiche che ho c'è scritto potenziamento per la spada d'argento e che si puo' incastonare nella spada e non dice che ne servono 3 per potenziarla, teoricamente questo è lavoro da fabbro ma se ci vado proprio nn ci riesco, premetto che sono al secondo atto e che sono entrato da poco nel quartiere dei mercanti, nella mappa ho visto una locazione "antica fucina" ancora inaccessibile, forse + avanti nel gioco è proprio li che si puo' potenziare la spada? o forse sono io che sono impedito e non ci riesco dal fabbro? attendo ansioso una risposta da chi sa, grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Member
|
Quote:
la pena perchè alla fine ottieni una spada che non è così potente come quelle che ti vengono regalate dopo le missioni computi.
|
|
|
|
|
|
|
#1177 | ||
|
Member
|
"Bere o non bere? Questo è il dilemma!"...
+ =
Ultima modifica di garrycooper : 10-11-2007 alle 11:43. |
||
|
|
|
|
|
#1178 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
screen spoiler...equip finale, ma è frontale perchè le armi non sono granchè a estetica (tranne il manico di quella d'acciaio che lo potete vedere nello screen)
...gustatevi l'armor...
|
|
|
|
#1179 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Qualcuno è riuscito a trovare l'anello per
vorrei sapere la conseguenza nel 4 capitolo perche c'è un filmato a proposito,io non sono riuscito a trovarlo. poi riguardo al 4 capitolo come si risolve la quest della
|
||||
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Member
|
Armi
Una delle armi molto potente ottieni dalla Signora del Lago nel 4 Cap.
http://www.gry-online.pl/s024.asp?ID...ART=650&PAGE=1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

la pena perchè alla fine ottieni una spada che non è così potente come quelle che ti vengono regalate dopo le missioni computi.
+