Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 10:33   #11241
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dopo la prima volta che lo fai godi come un porcospino e inizi a farlo all'infinito, dimenticandoti di quest, side quests, donne di facili costumi e che altro

Però la parte evidenziata era più difficile da dimenticare...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma i drowner si ammazzano tranquilli pure quando si è pippe. Ma state giocando a livello difficile?

Comunque non l'ho detto in questo topic, io l'ho finito circa una settimana fa, per me resta l'action rpg più bello di sempre, spettacolare il background, spettacolare il finale, spettacolare il sistema di quest circolare, peccato per qualche ora noiosa, ma chissenefrega, adesso mi vedo il telefilm, son proprio drogato

Io aspetto che arrivino i romanzi in italiano....

forse fanno in tempo ad uscire prima di diablo3...

Ultima modifica di ThePonz : 05-12-2009 alle 10:35.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 12:05   #11242
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che non voglio correre come forest gump solo perchè c'è un respwan del caxxo.
Di solito cosa fai,passeggi?
Per favore...tra l'altro ho messo nello spoiler il metodo che gli stessi programmatori forniscono consapevoli che girare in una zona come quella può non essere divertente.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 12:13   #11243
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

Io aspetto che arrivino i romanzi in italiano....

forse fanno in tempo ad uscire prima di diablo3...
quali sono?Oltre al racconto cosa c'è?
Old 05-12-2009, 12:14   #11244
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Le avventure di Geralt
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 13:19   #11245
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Witcher

Quote:
Le avventure di Geralt
anche...
Old 05-12-2009, 13:30   #11246
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ci organizziamo per mandare tante email a multiplayer che è un po' specializzata nelle traduzioni di libri collegati ai videogiochi per farci sentire? cioè, vedo che pubblicano di tutto sui videogiochi, pure la guida ufficiale a giochi come red faction guerrilla
Old 05-12-2009, 13:35   #11247
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ci organizziamo per mandare tante email a multiplayer che è un po' specializzata nelle traduzioni di libri collegati ai videogiochi per farci sentire? cioè, vedo che pubblicano di tutto sui videogiochi, pure la guida ufficiale a giochi come red faction guerrilla
Si potrebbe fare, ma anche se arriviamo ad una 50ina di persone credo ci ignoreranno

Ed è un peccato perchè poi vendono certe porcate (vedi quella che hai citato, al confronto)
Old 05-12-2009, 14:35   #11248
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Beh, ma si tratta di romanzi veri e propri, dei quali è stato sfruttato il mondo per creare un videogioco, non è che sono tratti dal game (tipo i libri di warcraft o oblivion).
A sto punto bisognerebbe tartassare qualche casa editrice che ha già una buona collana fantasy (chessò, la mondadori -mi pare-, per dirne una..). Ritengo che il problema principale sia quello di trovare dei bravi professionisti che facciano la traduzione dal polacco...
Old 05-12-2009, 14:45   #11249
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Beh, ma si tratta di romanzi veri e propri, dei quali è stato sfruttato il mondo per creare un videogioco, non è che sono tratti dal game (tipo i libri di warcraft o oblivion).
A sto punto bisognerebbe tartassare qualche casa editrice che ha già una buona collana fantasy (chessò, la mondadori -mi pare-, per dirne una..). Ritengo che il problema principale sia quello di trovare dei bravi professionisti che facciano la traduzione dal polacco...
Il punto è che, credo (smentitemi altrimenti), che la saga sia stata conosciuta soprattutto per il gioco.

È possibile a mio avviso che dopo il successo del primo TW, magari qualche editore possa prendere in considerazione la cosa con l'avvicinarsi del secondo capitolo, sfruttandone hype e pubblicità.
Old 05-12-2009, 15:26   #11250
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Il punto è che, credo (smentitemi altrimenti), che la saga sia stata conosciuta soprattutto per il gioco.

È possibile a mio avviso che dopo il successo del primo TW, magari qualche editore possa prendere in considerazione la cosa con l'avvicinarsi del secondo capitolo, sfruttandone hype e pubblicità.
il fatto è che i libri di sapkowski in patria godono di amplissima popolarità (enfatizzata del serial televisivo), mentre sono (al solito) ingiustamente ignorati nel nostro piccolo mondo provinciale.
mi vengono in mente personalità come lem (solaris ha avuto due riduzioni cinematografiche: quella, sconvolgente di tarkovskij e quella più recente e mediocre con clooney) e gli strugatsky brothers ("hard to be a god" e "stalker": da entrambi meravigliosi films e ottimi videogiochi).
tutto questo OTtastro per lamentare che, se la cultura dell'est nasconde fenomeni letterari di, da noi, giunge un flebile eco solo a seguito di trasposizioni cinematografiche o videoludiche...
magari, se TW 2 avrà il successo che si può già prevedere, avremo qualche speranza per una localizzazione dei libri: quelli di lem degli sapkowski hanno trovato piccoli editori che si sono presi la briga di localizzarli in italiano.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:09   #11251
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
magari, se TW 2 avrà il successo che si può già prevedere, avremo qualche speranza per una localizzazione dei libri: quelli di lem degli sapkowski hanno trovato piccoli editori che si sono presi la briga di localizzarli in italiano.
Sperèmm..
L'importante è che le traduzioni vengano fatte come si deve, dato che l'originale polacca si basa molto su frasi e giochi di parole che si sono perse molto con la trasposizione in inglese (da quel che ho letto in giro)...
Old 05-12-2009, 21:25   #11252
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sperèmm..
L'importante è che le traduzioni vengano fatte come si deve, dato che l'originale polacca si basa molto su frasi e giochi di parole che si sono perse molto con la trasposizione in inglese (da quel che ho letto in giro)...
Beh certe cose ahimè si perdono per forza, ma devo dire che alcuni giochi hanno saputo ovviare con decenza. Dragon Age, che sto finendo or ora, credo sia tra questi (notavo proprio la cosa con la trasposizione di una filastrocca, dove per ovvi motivi non potevano riproporre il gioco di parole, ma sono riusciti ugualmente a tradurla con efficacia).

TW comunque a mio avviso ha una localizzione ottima - qualche doppiaggio può essere più convincente, ma in linea di massima l'ho sempre trovato piacevole, e non ho rimpianto di non averlo giocato in inglese.
Old 05-12-2009, 21:42   #11253
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Beh certe cose ahimè si perdono per forza, ma devo dire che alcuni giochi hanno saputo ovviare con decenza. Dragon Age, che sto finendo or ora, credo sia tra questi (notavo proprio la cosa con la trasposizione di una filastrocca, dove per ovvi motivi non potevano riproporre il gioco di parole, ma sono riusciti ugualmente a tradurla con efficacia).

TW comunque a mio avviso ha una localizzione ottima - qualche doppiaggio può essere più convincente, ma in linea di massima l'ho sempre trovato piacevole, e non ho rimpianto di non averlo giocato in inglese.
Un plauso agli adattatori, in questi casi.
...cmq io prima parlavo di un eventuale edizione italiana dei libri
Old 05-12-2009, 21:52   #11254
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Un plauso agli adattatori, in questi casi.
...cmq io prima parlavo di un eventuale edizione italiana dei libri
Ah

Beh però il principio credo sia quello, alla fine è testo che va tradotto e adattato
Old 05-12-2009, 21:53   #11255
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
C'è la enhaced director's cut su steam a 30 euro, è buono il prezzo?
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:10   #11256
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
No.

Da Play e affini lo trovi a 15-18 euro spedito.
Old 05-12-2009, 22:16   #11257
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Su play.com sta a 28 euro.....però avrei la scatola.

Se non sbaglio è multilingua.

Ma davvero non pagherei nient'altro oltre i 28 euro?

Davvero le spese di spedizione sono gratis?
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:20   #11258
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Su play.com sta a 28 euro.....però avrei la scatola.

Se non sbaglio è multilingua.

Ma davvero non pagherei nient'altro oltre i 28 euro?

Davvero le spese di spedizione sono gratis?

È incredibile che sia salito a 25 €, fino a pochi giorni fa era a 18. Non è neanche il solo, è successo lo stesso su TheHut.

Comunque, prendilo qui, su Blahdvd: http://www.blahdvd.com/Games/The-Wit...60/product.htm

Trovi in questa sezione le info utili. Le spedizioni costano una o due sterline che ricordi, quindi sei abbondantemente sotti i 25 e almeno hai il gioco su supporto.

Sia ben chiaro comunque, questo gioco vale ben oltre i 30 €
Old 05-12-2009, 23:06   #11259
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Qualche tempo fa ci fu un'offerta di metà settimana su steam: il prezzo era di circa 10€.. ti è sfuggita l'occasione...
Quote:
Sia ben chiaro comunque, questo gioco vale ben oltre i 30 €
Io per questo gioco pagai i 49,98 pieni di quando uscì la enhanced, e non me ne pento affatto.
Old 05-12-2009, 23:29   #11260
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Qualche tempo fa ci fu un'offerta di metà settimana su steam: il prezzo era di circa 10€.. ti è sfuggita l'occasione...

Io per questo gioco pagai i 49,98 pieni di quando uscì la enhanced, e non me ne pento affatto.
Il dito nella piaga

Ponz Dragon Age l'hai già preso?
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP