Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 14:35   #10101
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Secondo me thread del genere scatenano solo flames, e sarebbero da evitare
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 15:35   #10102
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Naturalmente CDprojekt non ha ancora detto nulla riguardo un the witcher 2 vero?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 16:11   #10103
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Naturalmente CDprojekt non ha ancora detto nulla riguardo un the witcher 2 vero?
le ultime news lo davano genericamente "in lavorazione" senza anticipazioni di data (se non altro non è fermo )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:52   #10104
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
le ultime news lo davano genericamente "in lavorazione" senza anticipazioni di data (se non altro non è fermo )
Ma quando hanno parlato di un The Witcher 2?
Io sapevo che erano in lavorazione su un quantomeno generico 'altro progetto' (per non parlare della versione consolara del nostro caro Geraltuccio che è bloccata..)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 19:10   #10105
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Ma quando hanno parlato di un The Witcher 2?
Io sapevo che erano in lavorazione su un quantomeno generico 'altro progetto' (per non parlare della versione consolara del nostro caro Geraltuccio che è bloccata..)
stattene
Spoiler:
new di uno attendibile in foro concorrente
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 20:11   #10106
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
stattene
Spoiler:
new di uno attendibile in foro concorrente
Link link!
michelgaetano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 21:32   #10107
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Scusate, qualcun'altro ha il problema dello stuttering? premetto che ho provato di tutto sia hardware che software, ma persiste.
Tuttavia la speranza che si possa risolvere non svanisce.

La cosa è strana perchè leggo di molti a cui lo fà, ma anche di molti a cui non lo fà
Sia Ati che Nvidia, sia Vista che XP...tutti i settaggi ingame e non, provati. Trallaltro col pc che avevo prima non lo faceva affatto.
Mah chissà

EDIT: è l'unico gioco che me lo fà.
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 21:51   #10108
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ordinato stasera da play.com , speriamo sia in ita davvero
lo avevo già provato e so che mi piace, poi la sequenza iniziale con musica merita da sola l'acquisto!!!!!
speriamo arrivi in fretta
Old 02-09-2009, 22:13   #10109
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ordinato stasera da play.com , speriamo sia in ita davvero
lo avevo già provato e so che mi piace, poi la sequenza iniziale con musica merita da sola l'acquisto!!!!!
speriamo arrivi in fretta
Dovrebbe essere in Eng da play.com, spero di sbagliarmi perchè è bello davvero anche in ita
Old 02-09-2009, 22:15   #10110
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Scusate, qualcun'altro ha il problema dello stuttering? premetto che ho provato di tutto sia hardware che software, ma persiste.

La cosa è strana perchè leggo di molti a cui lo fà, ma anche di molti a cui non lo fà
Sia Ati che Nvidia, sia Vista che XP...tutti i settaggi ingame e non, provati. Trallaltro col pc che avevo prima non lo faceva affatto.
Mah chissà

io lo ho soprattutto nel quartiere commerciale anchio ho provato di tutto ma nada...
Old 02-09-2009, 22:31   #10111
michelgaetano
Senior Member

È male ottimizzato lì, poco da fare ragazzi

Comunque non mi ha creato problemi, francamente, è solo dove sono le bancarelle ad essere un pelo fastidioso. Per tutta la città poi è perfetto.
Old 02-09-2009, 22:47   #10112
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Dovrebbe essere in Eng da play.com, spero di sbagliarmi perchè è bello davvero anche in ita
come in inglese!!!!!! se ho chiesto qui sul forum e mi hanno detto traq che è multitanto!!!!! volevo solo una conferma e mi hai dato una mazzata!!!!!!! spero che ti sbagli
Old 02-09-2009, 22:48   #10113
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi

Mah chissà

per stuttering cosa si intende?Perchè io ho un problema durante i dialoghi, certe volte i volti dei personaggi hanno luci strane che formano linee nei volti e rovinano il dettaglio, ed in effetti sta cosa mi manda in paranoia perchè uccide un po' l'immedesimazione.
Old 02-09-2009, 22:50   #10114
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
per stuttering cosa si intende?Perchè io ho un problema durante i dialoghi, certe volte i volti dei personaggi hanno luci strane che formano linee nei volti e rovinano il dettaglio, ed in effetti sta cosa mi manda in paranoia perchè uccide un po' l'immedesimazione.
stuttering sono microscatti e cali di frame a picco per qualche secondo( io mi trovo dai 60 fissi col v sin a 36 poi un secondo a 22 in cui scattichia poi di nuovo 36...)
Old 02-09-2009, 22:51   #10115
d.lo
Senior Member

Quote:
È male ottimizzato lì, poco da fare ragazzi

Comunque non mi ha creato problemi, francamente, è solo dove sono le bancarelle ad essere un pelo fastidioso. Per tutta la città poi è perfetto.
si si ci si passa sopra tranquillamente però se non c'è è meglio
Old 03-09-2009, 01:34   #10116
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
si si ci si passa sopra tranquillamente però se non c'è è meglio
Eh, come darti torto^^"
Old 03-09-2009, 02:03   #10117
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
passavo per caso, giusto per vedere se c'era qualche patch o roba simile
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
come in inglese!!!!!! se ho chiesto qui sul forum e mi hanno detto traq che è multitanto!!!!! volevo solo una conferma e mi hai dato una mazzata!!!!!!! spero che ti sbagli
la enanched edition che ho preso io da play è multi lingua e multi sottotitoli.
ho deciso che lo gioco in polacco con i sottotitoli in italiano. (ho provato e stavo ghignando come come uno scemo )

io l'ho presa un po' di tempo fa.
insomma io ho la scatoletta bella coi cd audio, bonus, mappa, cxxxi e mazzi (30€ per una versione del genere valevano sicuramente la pena)

P.S.: ecco adesso m'è venuta voglia di installarlo e giocarci... con tutti gli arretrati che ho da giocare... ci metto eoni io coi giochi di ruolo

Ultima modifica di Tokachu : 03-09-2009 alle 02:11.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 02:15   #10118
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
passavo per caso, giusto per vedere se c'era qualche patch o roba simile

la enanched edition che ho preso io da play è multi lingua e multi sottotitoli.
ho deciso che lo gioco in polacco con i sottotitoli in italiano. (ho provato e stavo ghignando come come uno scemo )

io l'ho presa un po' di tempo fa.
insomma io ho la scatoletta bella coi cd audio, bonus, mappa, cxxxi e mazzi (30€ per una versione del genere valevano sicuramente la pena)

P.S.: ecco adesso m'è venuta voglia di installarlo e giocarci... con tutti gli arretrati che ho da giocare... ci metto eoni io coi giochi di ruolo
Ottimo per l'utente, se è multi

Per quanto ne so al momento la Boxed non la vendono più, a breve lo prendo da play e vedrò da me. Tu quanto tempo fa l'hai preso?
Old 03-09-2009, 07:34   #10119
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
http://www.pctunerup.com/up/image.ph...8-09-08-92.jpg

http://www.pctunerup.com/up/image.ph...2-47-21-78.jpg

questo è l'effetto che lamento io, i volti rigati. Solo che a questo punto non capisco se è uno scazzo dell'illuminazione, perchè lo fa solo in situazioni di luminosità, spesso eh, ma non con tutti i volti.

PS: va beh, cliccate e vedete, non mi è venuto il thumb

Ultima modifica di Darrosquall : 03-09-2009 alle 07:46.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 07:40   #10120
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
[/url]

[/url]

questo è l'effetto che lamento io, i volti rigati. Solo che a questo punto non capisco se è uno scazzo dell'illuminazione, perchè lo fa solo in situazioni di luminosità, spesso eh, ma non con tutti i volti.
Troppo piccole le immagini per vederci qualcosa.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian