Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2009, 23:17   #9241
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Schermo nero = bad drivers. E visto che hai una ATI, probabilmente ci ho pure azzeccato.
Quote:
Non dico che danno problemi perchè mi linciano. Se però ti dico che hanno driver di merda, sto solo dicendo la verità. Comunque lo schermo nero è un problema di driver. Un'applicazione, anche se fosse mal scritta, non ha potere di mandare in crash un sistema intero. Indi per cui implica un crash del driver. Quello che voglio dire che un bug del gioco farebbe crashare il gioco ma il sistema rimarrebbe in piedi. Uno schermo nero con conseguente freeze di tutto può essere solo un problema di driver.
No non hai capito.... Non mi si freeza il SO... Leggi meglio...
Prima di crashare la mappa (della mappa si vede soltanto il puntino che segna dov'è geralt) o il background del menù principale diventano neri. Tutto il resto si vede bene... Potrei continuare a giocare che le texture si vedono benissimo e il gioco funziona come al solito. Come vado a salvare però, durante il salvataggio o il caricamento la musica si blocca all'improvviso per un secondo per poi riprendere e poi fa errore "the witcher ha smesso di funzionare". Qualche volta crasha anche senza le condizioni dette sopra...
Sui driver devo contraddirti... I driver ATI non mi hanno mai dato problemi se togliamo la piccola parentesi di GTA IV (che comunque si è risolta da mesi)... E ho ATI da anni.
Come al solito si parla per "sentito dire"...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 23:28   #9242
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
No non hai capito.... Non mi si freeza il SO... Leggi meglio...
Prima di crashare la mappa (della mappa si vede soltanto il puntino che segna dov'è geralt) o il background del menù principale diventano neri. Tutto il resto si vede bene... Potrei continuare a giocare che le texture si vedono benissimo e il gioco funziona come al solito. Come vado a salvare però, durante il salvataggio o il caricamento la musica si blocca all'improvviso per un secondo per poi riprendere e poi fa errore "the witcher ha smesso di funzionare". Qualche volta crasha anche senza le condizioni dette sopra...
Sui driver devo contraddirti... I driver ATI non mi hanno mai dato problemi se togliamo la piccola parentesi di GTA IV (che comunque si è risolta da mesi)... E ho ATI da anni.
Come al solito si parla per "sentito dire"...
Ah bhè allora. Quanto al sentito dire, è vero. Lo sento dire da zillioni di utenti proprio quà sul forum, specie per i giochi al giorno del lancio.
A voi atisti i driver e le schede vanno sempre bene, pure quando i giochi non vi funzionano. Com'è sta storia ancora me la spiego.
Vado nel thread di Unreal, pure la il gioco agli atisti da problemi, poi al momento che menzioni la scheda tutti a dire che la scheda "va bene". Stesso dicasi per altri giochi. Meno male oh. Contenti voi, che vi devo dire.

Ultima modifica di mjordan : 17-05-2009 alle 23:30.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 23:35   #9243
Sallino
Senior Member

Quote:
Ah bhè allora. Quanto al sentito dire, è vero. Lo sento dire da zillioni di utenti proprio quà sul forum, specie per i giochi al giorno del lancio.
A voi atisti i driver e le schede vanno sempre bene, pure quando i giochi non vi funzionano. Com'è sta storia ancora me la spiego.
Vado nel thread di Unreal, pure la il gioco agli atisti da problemi, poi al momento che menzioni la scheda tutti a dire che la scheda "va bene". Stesso dicasi per altri giochi. Meno male oh. Contenti voi, che vi devo dire.
Guarda che io se ho problemi per colpa dei driver lo ammetto... Sono al corrente che molta gente ha avuto e ha problemi, ma non è subito il caso di accusare i driver ATI... Io parlo per me... A parte che con GTA IV non ho mai avuto problemi di driver.
E poi come vedi ho ammesso di aver avuto problemi, perchè dovrei negarlo? Per fare un piacere ad ATI? XD Mica mi hanno pagato per dire che non ho problemi...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 17-05-2009, 23:56   #9244
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Guarda che io se ho problemi per colpa dei driver lo ammetto... Sono al corrente che molta gente ha avuto e ha problemi, ma non è subito il caso di accusare i driver ATI... Io parlo per me... A parte che con GTA IV non ho mai avuto problemi di driver.
E poi come vedi ho ammesso di aver avuto problemi, perchè dovrei negarlo? Per fare un piacere ad ATI? XD Mica mi hanno pagato per dire che non ho problemi...
Bhè io non voglio dire che è colpa di ATI, voglio dire che la colpa è invece di nVidia che paga gli sviluppatori per testare i giochi con le loro schede con la campagna "The Way it's meant to be played" (il logo sta proprio sulla scatola di The Witcher, almeno sulla mia che è l'enhanced edition, la liscia non so).
Mettiamola cosi: ATI non ha colpe, fa schede fantastiche e driver magnificenti. Solo che i giochi li testano maggiormente con le nVidia. Vogliamo contraddire pure questo? Fai pure. Quanto all'ammissione, nessun problema, non voglio fare bashing sull'uno o sull'altro marchio: i fatti sono che i problemi ce l'hai tu, mica io. Driver o non driver, sto gioco ti da problemi. Colpa di ATI, di nVidia o di CD Projekt, il risultato non cambia. Purtroppo, quando si hanno questi problemi ci sta poco da risolvere. Comunque se ti rinfranca, sto gioco tecnicamente non lo considero proprio un capolavoro (parlo della realizzazione tecnica, non del gioco in se che è invece un cult, ovviamente).

Ultima modifica di mjordan : 18-05-2009 alle 00:01.
Old 18-05-2009, 00:19   #9245
Sallino
Senior Member

Quote:
Bhè io non voglio dire che è colpa di ATI, voglio dire che la colpa è invece di nVidia che paga gli sviluppatori per testare i giochi con le loro schede con la campagna "The Way it's meant to be played" (il logo sta proprio sulla scatola di The Witcher, almeno sulla mia che è l'enhanced edition, la liscia non so).
Mettiamola cosi: ATI non ha colpe, fa schede fantastiche e driver magnificenti. Solo che i giochi li testano maggiormente con le nVidia. Vogliamo contraddire pure questo? Fai pure. Quanto all'ammissione, nessun problema, non voglio fare bashing sull'uno o sull'altro marchio: i fatti sono che i problemi ce l'hai tu, mica io. Driver o non driver, sto gioco ti da problemi. Colpa di ATI, di nVidia o di CD Projekt, il risultato non cambia. Purtroppo, quando si hanno questi problemi ci sta poco da risolvere. Comunque se ti rinfranca, sto gioco tecnicamente non lo considero proprio un capolavoro (parlo della realizzazione tecnica, non del gioco in se che è invece un cult, ovviamente).
Sisi infatti nvidia fa così per tanti giochi... Ma vabbè non che mi interessi...
I problemi ce li ho io ma dubito altamente che sia dai driver, quanto dalla realizzazione tecnica che dici te... infatti da quando ho iniziato a giocarci mi sono subito accorto (ancora prima che iniziasse a crashare) che tecnicamente fa abbastanza pena... Ma ricordiamoci che la software house è polacca e non si può pretendere chissà che cosa.
Poi magari sono l'unico in questo forum a cui crasha, ma non per questo è colpa del mio hw... Tanto per ricitare GTA IV c'è gente a cui neanche si avvia dando errori disparati, a me per esempio di questi problemi non me ne ha mai dati. E non per questo è colpa del loro hw...
Old 18-05-2009, 00:24   #9246
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ma ricordiamoci che la software house è polacca e non si può pretendere chissà che cosa.
Bhè, io direi che è piccola, piu' che polacca. Anche perchè quando sentiamo la parola "polonia" pare che noi italiani siamo superiori, eppure una software house alla pari di CD Projekt noi in Italia non ce l'abbiamo.
Milestone deve rilasciare 10 edizioni di Superbike per fare le vendite che CD Projekt ha fatto solo con The Witcher.
Quote:
Poi magari sono l'unico in questo forum a cui crasha, ma non per questo è colpa del mio hw...
No, non sei l'unico, The Witcher ha avuto (ed ha) i suoi bei problemi con alcune configurazioni.
Purtroppo il genere degli RPG è un genere a se. Sono giochi drammaticamente piu' complessi di un comune FPS, purtroppo. Però considerando la tipologia di gioco è confortante sapere che il rapporto complessità / numero di bug è assai a favore per gli RPG che non per gli FPS...
Quote:
Tanto per ricitare GTA IV c'è gente a cui neanche si avvia dando errori disparati, a me per esempio di questi problemi non me ne ha mai dati. E non per questo è colpa del loro hw...
Credo che GTA IV occupi un ruolo particolare nel mondo dei videogiochi, specie se si parla dello stato in cui è stato immesso sul mercato prima delle patch consecutive al rilascio...

Ultima modifica di mjordan : 18-05-2009 alle 00:28.
Old 18-05-2009, 00:32   #9247
Sallino
Senior Member

Quote:
Bhè, io direi che è piccola, piu' che polacca. Anche perchè quando sentiamo la parola "polonia" pare che noi italiani siamo superiori, eppure una software house alla pari di CD Projekt noi in Italia non ce l'abbiamo.
Milestone deve rilasciare 10 edizioni di Superbike per fare le vendite che CD Projekt ha fatto solo con The Witcher.
No, non sei l'unico, The Witcher ha avuto (ed ha) i suoi bei problemi con alcune configurazioni.
Purtroppo il genere degli RPG è un genere a se. Sono giochi drammaticamente piu' complessi di un comune FPS, purtroppo. Però considerando la tipologia di gioco è confortante sapere che il rapporto complessità / numero di bug è assai a favore per gli RPG che non per gli FPS...
Credo che GTA IV occupi un ruolo particolare nel mondo dei videogiochi, specie se si parla dello stato in cui è stato immesso sul mercato prima delle patch consecutive al rilascio...
Assolutamente non intendevo fare "il superiore"... Infatti noi in Italia abbiamo solo la Milestone praticamente, non possiamo proprio vantarci con nessuno... Parlando dei libri a cui è ispirato il gioco mi dà rabbia sapere di non poterli leggere in italiano. infatti i libri sono tradotti in tantissime lingue, addirittura in lituano, ma in italiano no... -.-
Quoto anche la parte sugli RpG e i bug... basti vedere bethesda che è enorme, fa giochi enormi pieni di bug enormi XDXD
E' normale gli RPG sono troppo vasti per essere privi di bug...
Comunque ho scritto dei crash non per lamentarmi, perchè comunque il gioco me lo sto triturando... Ed è MOLTO bello, uno dei migliori giochi che ho giocato quest'anno; e uno dei migliori in assoluto.
Old 18-05-2009, 01:07   #9248
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non per giustificare Ati, sicuramente le schede TWIMTBP crasheranno meno, però diversi utenti han registrato svariati crash. Fortuna vuole che la cosa si è ridotta con la enhanced.

Io ad esempio, quando lo giocai prima appunto della Enhanced, crashavo ogni 2 orette di gioco. Parlo comunque del gioco senza patch, infatti lo abbandonai (ero al 2^ capitolo) per frustrazione: mi piaceva tantissimo, ma tra caricamenti enormi (non avevo proprio un pc di m****, E6600 @ 3 ghz, 8800 gtx e 2 gb di ram) e crash, appena sentii della enhanced in sviluppo lo mollai dicendo "ci vediamo quando ti han messo a posto". In effetti direi che ne è valsa la pena, con la enhanced non ho avuto neanche mezzo crash, e i caricamenti sono incredibilmente più veloci (rimasi molto sorpreso infatti, passare da minuti a pochi secondi non credo sia cosa da poco, o magari l'avevan scritto da schifo prima).

GTA IV comunque non fa testo. Se non altro non mi è mai crashato (semplicemente andava da far schifo).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 01:33   #9249
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non per giustificare Ati, sicuramente le schede TWIMTBP crasheranno meno, però diversi utenti han registrato svariati crash. Fortuna vuole che la cosa si è ridotta con la enhanced.

Io ad esempio, quando lo giocai prima appunto della Enhanced, crashavo ogni 2 orette di gioco. Parlo comunque del gioco senza patch, infatti lo abbandonai (ero al 2^ capitolo) per frustrazione: mi piaceva tantissimo, ma tra caricamenti enormi (non avevo proprio un pc di m****, E6600 @ 3 ghz, 8800 gtx e 2 gb di ram) e crash, appena sentii della enhanced in sviluppo lo mollai dicendo "ci vediamo quando ti han messo a posto". In effetti direi che ne è valsa la pena, con la enhanced non ho avuto neanche mezzo crash, e i caricamenti sono incredibilmente più veloci (rimasi molto sorpreso infatti, passare da minuti a pochi secondi non credo sia cosa da poco, o magari l'avevan scritto da schifo prima).

GTA IV comunque non fa testo. Se non altro non mi è mai crashato (semplicemente andava da far schifo).
Io ho l'ultima patch (1.4 che dovrebbe essere la enhanced) ma mi crasha lo stesso... Per i caricamenti np, tanto sono abituato a Gothic 3 XD
Old 18-05-2009, 10:02   #9250
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Prima di crashare la mappa (della mappa si vede soltanto il puntino che segna dov'è geralt) o il background del menù principale diventano neri. Tutto il resto si vede bene...
Questa cosa della mappa è capitata anche a me: si vedevano solo i puntini di riferimento, ma la mappa in sè non la caricava... Però in quanto a crash in tutto il gioco ne avrò avuti solo un paio e solo nel primo atto...

Per il discorso ati sì ati no: io ho una ati e penso sia proprio per colpa degli ultimi driver che nelle cutscene vedo tutto quadrettoso, dato che prima la resa grafica era perfetta...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 16:50   #9251
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
mi dite una cosa?
se voi correte in giro con la visione dall'alto, la visuale resta ferma? ho notato che saltella leggermente e non capisco come mai, magari lo ha sempre fatto e me ne sono reso conto solo adesso, e mi da fastidio, ovvero la visuale scatta leggermente verso l'alto, poi torna giu' lentamente...per poi fare di nuovo uno scattino verso l'alto, lo fa anche a voi? e' una questione di una manciata di mm come se corresse sui dossi
ora sono a vizima

Ultima modifica di Amon-Ra : 18-05-2009 alle 16:57.
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 21:01   #9252
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Questa cosa della mappa è capitata anche a me: si vedevano solo i puntini di riferimento, ma la mappa in sè non la caricava... Però in quanto a crash in tutto il gioco ne avrò avuti solo un paio e solo nel primo atto...

Per il discorso ati sì ati no: io ho una ati e penso sia proprio per colpa degli ultimi driver che nelle cutscene vedo tutto quadrettoso, dato che prima la resa grafica era perfetta...
Ecco proprio quello capita a me. O si vedono solo i punti di riferimento o solo il punto dov'è Geralt. Poi se vado a salvare crasha.
In effetti ho notato qualche "quadrettatura" sui personaggi nelle cutscene... Ora che escono i 9.5 guardo se cambia qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
mi dite una cosa?
se voi correte in giro con la visione dall'alto, la visuale resta ferma? ho notato che saltella leggermente e non capisco come mai, magari lo ha sempre fatto e me ne sono reso conto solo adesso, e mi da fastidio, ovvero la visuale scatta leggermente verso l'alto, poi torna giu' lentamente...per poi fare di nuovo uno scattino verso l'alto, lo fa anche a voi? e' una questione di una manciata di mm come se corresse sui dossi
ora sono a vizima
Non ti so dire io uso la visuale da dietro le spalle...

EDIT: piuttosto mi è venuta in mente una cosa che ho su the witcher...
Nei luoghi oscuri (tipo cripte e caverne) c'è una linea scura e trasparente in basso nello schermo. Alla luce non si vede. Al buio si. Giurerei di non averla mai vista in altri giochi... Niente di grave comunque.

Ultima modifica di Sallino : 18-05-2009 alle 21:04.
Old 19-05-2009, 00:59   #9253
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
mi dite una cosa?
ora sono a vizima
Credo aver capito quel che dici, ma non mi ha mai creato fastidio
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 09:53   #9254
Trabant

Non ho capito una cosa, mi sono fatto craftare una spada meteoritica, se provo ad applicare un unguento o la polvere da sparo vedo che il simboletto dell'effetto viene applicato e poi scompare dopo 1 secondo, come se il potenziamento non si potesse applicare.
E' forse per via del fatto che la spada ha già un bonus del 40% sul danno?

Comunque 'sto gioco è troppo forte, ieri dovevo entrare in un'area piena di fiedler, che in singolo non sono niente di particolare, ma in gruppo danno fastidio, anche perché si curano succhiandoti il sangue.
Allora mi sono creato una bella pozione "sangue nero" e con quella cadevano come le perecotte

Ultima modifica di Trabant : 19-05-2009 alle 09:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 13:16   #9255
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa, mi sono fatto craftare una spada meteoritica, se provo ad applicare un unguento o la polvere da sparo vedo che il simboletto dell'effetto viene applicato e poi scompare dopo 1 secondo, come se il potenziamento non si potesse applicare.
E' forse per via del fatto che la spada ha già un bonus del 40% sul danno?

Comunque 'sto gioco è troppo forte, ieri dovevo entrare in un'area piena di fiedler, che in singolo non sono niente di particolare, ma in gruppo danno fastidio, anche perché si curano succhiandoti il sangue.
Allora mi sono creato una bella pozione "sangue nero" e con quella cadevano come le perecotte
L'effetto dell'unguento si vede solo quando hai la spada impugnata...
Old 19-05-2009, 14:51   #9256
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Questa cosa della mappa è capitata anche a me: si vedevano solo i puntini di riferimento, ma la mappa in sè non la caricava...
Stessa cosa che è successa anche a me; non spessissimo e sempre dopo svariate ore di gioco.. Per la cronaca ho una nvidia..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:11   #9257
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
EDIT: piuttosto mi è venuta in mente una cosa che ho su the witcher...
Nei luoghi oscuri (tipo cripte e caverne) c'è una linea scura e trasparente in basso nello schermo. Alla luce non si vede. Al buio si. Giurerei di non averla mai vista in altri giochi... Niente di grave comunque.

non riesco a capire quello che vedi...
non è che riesci a postare un'immagine?
Old 19-05-2009, 21:00   #9258
Sallino
Senior Member

Quote:

non riesco a capire quello che vedi...
non è che riesci a postare un'immagine?
Quando ci rigioco provo. Non riesco a capire se è il monitor o il gioco.
Old 21-05-2009, 19:18   #9259
Sallino
Senior Member

Ragazzi sono arrivato al 5° capitolo... Fantastico come la storia si plasmi sulle tue scelte... Non l'avevo mai vista in un GDR una cosa simile

Ok vediamo invece a una nota dolente che sto notando... Mi sta capitando un nuovo bug e questa volta non è un difetto grafico o un crash ma molto peggio... Un bug del gameplay.
In pratica capita che nonostante prema il pulsante destro qualche volta non carica nè tira un segno. Molto fastidioso, ho dovuto ricaricare più volte... Io praticamente ho plasmato il mio Geralt sula magia (igni e quen soprattutto), con certi bug per me è morte certa... A voi è mai capitato?
Fortunatamente capita poche volte...
Old 21-05-2009, 20:41   #9260
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ragazzi sono arrivato al 5° capitolo... Fantastico come la storia si plasmi sulle tue scelte... Non l'avevo mai vista in un GDR una cosa simile

Ok vediamo invece a una nota dolente che sto notando... Mi sta capitando un nuovo bug e questa volta non è un difetto grafico o un crash ma molto peggio... Un bug del gameplay.
In pratica capita che nonostante prema il pulsante destro qualche volta non carica nè tira un segno. Molto fastidioso, ho dovuto ricaricare più volte... Io praticamente ho plasmato il mio Geralt sula magia (igni e quen soprattutto), con certi bug per me è morte certa... A voi è mai capitato?
Fortunatamente capita poche volte...

Sallino, la tua avventura da witcher è davvero parecchio sfigata...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian