Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 21:50   #8581
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
vedo che il 3d si è rianimato a leggere gli spoiler mi è venuta un pò di nostalgia, è stato davvero un gran bel gioco, buon divertimento a chi ci si sta cimentando
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 21:52   #8582
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
adesso sto caxxo di gioco me lo mangio...ho passato ore su internet, reinstallato tutto il reinstallabile, ma sto cavolo di intro non si vede (ho aperto il file con BlinkVideo e funziona alla perfezione)...
Guarda se è solo l'intro fregatene, nel senso che puoi vederla con altri mezzi (va vista, assolutamente). Ma finchè il gioco va, sei a posto
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:06   #8583
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
adesso sto caxxo di gioco me lo mangio...ho passato ore su internet, reinstallato tutto il reinstallabile, ma sto cavolo di intro non si vede (ho aperto il file con BlinkVideo e funziona alla perfezione)...
Hai anche già letto qui ? pare prorpio un problema legato all'eax.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 10-02-2009, 22:09   #8584
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
vedo che il 3d si è rianimato a leggere gli spoiler mi è venuta un pò di nostalgia, è stato davvero un gran bel gioco, buon divertimento a chi ci si sta cimentando
mi accodo, un po di nostalgia e venuta anche a me..
Old 10-02-2009, 22:33   #8585
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Salve raga.

Mi rendo conto che non è il massimo, ma con la seguente configurazione riuscirei a giocaci almeno decentemente???

Pentium D 2,8 Ghz
3 GB RAM DDR2
Nvidia GeForce 7300LE 512mb

????
Old 10-02-2009, 22:34   #8586
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Salve raga.

Mi rendo conto che non è il massimo, ma con la seguente configurazione riuscirei a giocaci almeno decentemente???

Pentium D 2,8 Ghz
3 GB RAM DDR2
Nvidia GeForce 7300LE 512mb

????
ho dei dubbi per la vga
Old 10-02-2009, 22:37   #8587
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
ho dei dubbi per la vga
Già..Mi rendo conto benissimo anche io...

Ho appena aggiornato pochi giorni fa..Sul sito parlano di un incremento di prestazioni di almeon il 15%...(anche se penso che siano tutte vaccate)...
Old 10-02-2009, 22:53   #8588
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma parli di armi o cosa ?_? Quella che si ottiene dopo aver spezzato la maledizione è davvero uno schifo.

Spoiler:
Non devi andare dai fabbri nani, ma dai nani Se non ricordo male, la casa è giusto dalle parti del laboratorio di Kalkstein. È una casa piuttosto grande, con dentro 4-5 nani e forse un'altra mezzelfa. Le parli, e per "divertirti" con lei devi praticamente tradurre quanto dice. In realtà è semplicissimo, basta scegliere le frasi più plausibili (in alcune quasi ci si prende per i fondelli )
Spoiler:
Mi ero confuso con la spada che ti dà la signora del lago

Quote:
Si può sempre rigiocare
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:54   #8589
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
strano cmq, prova a reinstallare i codec video magari con versioni piu aggiornate, altro non saprei..
ho l'ultima versione del K-lite megsa codec pack

Quote:
Guarda se è solo l'intro fregatene, nel senso che puoi vederla con altri mezzi (va vista, assolutamente). Ma finchè il gioco va, sei a posto
sono arrivato a quando

Spoiler:
vai a letto con triss

anche li, schermo nero!

Quote:
Hai anche già letto qui ? pare prorpio un problema legato all'eax.
In effetti se cerco di attivarlo, il gioco si chiude, da quanto letto mi sembra di aver capito che l'ultima pezza include l'hotfix EAX, provo a scaricarlo a parte!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:56   #8590
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
ho l'ultima versione del K-lite megsa codec pack

sono arrivato a quando

Spoiler:
vai a letto con triss

anche li, schermo nero!

In effetti se cerco di attivarlo, il gioco si chiude, da quanto letto mi sembra di aver capito che l'ultima pezza include l'hotfix EAX, provo a scaricarlo a parte!
Prova invece a toglierlo il K lite, ci potrebbe essere qualche codec che dà problemi, a me non partiva Grandia 2 con quei Codec.
Old 10-02-2009, 23:06   #8591
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Spoiler:
Mi ero confuso con la spada che ti dà la signora del lago
Eh, quella è devastante. La Moon Blade non è sempre superiore, Aerondight con +60 % Damage, 10 % Atk , 50 % colpo preciso, bleed, pain e incinerate è devastante in certi frangenti, specie con certe build. La prossima volta non so se accetterò la moon (neanche puoi conservarla ). Quella d'acciaio con +100 % e ignore defense ivnece è invincibile

Spoiler:
Cavolo quanto picchiava il bastardo, quasi mi metteva in difficoltà per prendergliela

Quote:

sono arrivato a quando

Spoiler:
vai a letto con triss

anche li, schermo nero!
Male! ALlora non vanno tutti i filmati, caspio -_- Prova con questo hotfix e dicci
Old 10-02-2009, 23:15   #8592
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Eh, quella è devastante. La Moon Blade non è sempre superiore, Aerondight con +60 % Damage, 10 % Atk , 50 % colpo preciso, bleed, pain e incinerate è devastante in certi frangenti, specie con certe build. La prossima volta non so se accetterò la moon (neanche puoi conservarla ). Quella d'acciaio con +100 % e ignore defense ivnece è invincibile

Spoiler:
Cavolo quanto picchiava il bastardo, quasi mi metteva in difficoltà per prendergliela

Male! ALlora non vanno tutti i filmati, caspio -_- Prova con questo hotfix e dicci
Io, ora lo sto rigiocando per la seconda volta, quella spada la persi dato che non sò come arrivo in un posto irragiungibile, e l' ho finito con la randall.
Old 10-02-2009, 23:46   #8593
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Messo l'hotfix...ora posso attivare l'eax, ma sia con che senza, il risultato non cambia, toloto il codec pack, ma nisba...

Sapete mica se a sto gioco sta antipatico l'overcloking??
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B

Ultima modifica di il divino : 11-02-2009 alle 08:12.
Old 11-02-2009, 08:26   #8594
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
mi accodo, un po di nostalgia e venuta anche a me..
Facciamo un thread dei nostalgici di TW
Comunque, veramente un bel gioco, peccato sia finito. Visti gli impegni purtroppo non ho potuto giocare alla Enhanced Edition, credo ripiegerò sul nuovo titolo che prima o poi uscirà

Quote:

Sapete mica se a sto gioco sta antipatico l'overcloking??
Se puoi prova a toglierlo così tagliamo la testa al toro e vediamo se il problema è quello
Old 11-02-2009, 10:11   #8595
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Rispetto alla prima volta che l'ho finito non so perchè ma mi sento molto più disorientato e con il timore di non portare a termine qualche quest...

Ho sempre come l'impressione di essermi dimenticato qualcosa!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 10:28   #8596
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Facciamo un thread dei nostalgici di TW
Comunque, veramente un bel gioco, peccato sia finito. Visti gli impegni purtroppo non ho potuto giocare alla Enhanced Edition, credo ripiegerò sul nuovo titolo che prima o poi uscirà

Se puoi prova a toglierlo così tagliamo la testa al toro e vediamo se il problema è quello
Stasera provo...provo anche a togliere bink video
Old 11-02-2009, 12:26   #8597
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Io, ora lo sto rigiocando per la seconda volta, quella spada la persi dato che non sò come arrivo in un posto irragiungibile, e l' ho finito con la randall.

Oddio ma come hai fatto °_°

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Rispetto alla prima volta che l'ho finito non so perchè ma mi sento molto più disorientato e con il timore di non portare a termine qualche quest...

Ho sempre come l'impressione di essermi dimenticato qualcosa!
Wow, di solito è il contrario

Sull'overclocking, ho trovato TW abbastanza "schizzinoso", ricordo dovetti abbassare gli shader.
Old 11-02-2009, 12:35   #8598
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Già...

Probabilmente è perchè mi sto comportando in modo diametralmente opposto alla prima volta ed alcune cose cambiano, aggiungi poi la mia memoria non proprio efficiente...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:11   #8599
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già...

Probabilmente è perchè mi sto comportando in modo diametralmente opposto alla prima volta ed alcune cose cambiano, aggiungi poi la mia memoria non proprio efficiente...
Spoiler:
Io mi sono conservato il finale "classico", quello da neutral. Per il resto, nella mia seconda partita ho anche replicato alcune scelte della prima, come il lasciare in vita Abigail. In questo senso ho qualche scelta diversa da fare, ma non mi piacciono Massacrare il Reverendo è assolutamente fantastico
Old 11-02-2009, 15:48   #8600
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:

Oddio ma come hai fatto °_°

Sull'overclocking, ho trovato TW abbastanza "schizzinoso", ricordo dovetti abbassare gli shader.
penso sia un bug, vabbè un motivo in più per rigiocarlo

Quote:
Spoiler:
Io mi sono conservato il finale "classico", quello da neutral. Per il resto, nella mia seconda partita ho anche replicato alcune scelte della prima, come il lasciare in vita Abigail. In questo senso ho qualche scelta diversa da fare, ma non mi piacciono Massacrare il Reverendo è assolutamente fantastico
Spoiler:
Anch' io l' ho sempre lasciata in vita Abigail, la discussione di prima mi aveva convinto molto sulla bontà delle sue intenzioni
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP