|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Io con la 1950pro da 512mb ci gico liscio a 1680 con tutto abilitato.. giusto forse l'AA la lascio a x2.... magari nei combattimenti più concitati con 5 nemiciin contemporanea ho il rallentamento, altrimenti va tutto liscio... poi magari è anche grazie al procio.. non zo...
![]() |
#6482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() li puoi tranquillamente vendere (tanto le informazioni e le possibilità che ti attribuiscono rimangono. controlla il diario). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
Quote:
bhe..dai....un colpetto no nsi rifiuta mai ...no??? ![]()
![]() |
![]() |
#6484 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo me è la seconda sexy card più bella quella di Vesna
![]() A prop ma secondo voi (solo per chi ha finito il gioco)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6485 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 11-05-2008 alle 00:28. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
come faccio a parlare con vivaldi in prigione?
mi tocca pagare 200 oren?
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6487 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6488 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi pare abbia la barba.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6489 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tre domandine...
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6490 | |||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6491 | ||||||||||
Senior Member
|
(informazioni prese dal web da altri utenti con le quali sono daccordo ve le posto)
vediamo di analizzare..ci sono tre possibilità di gioco. " correggetemi se sbaglio"
immagini dal filmato finale:
![]()
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 11-05-2008 alle 01:21. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6492 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ritengo ke tu sia fuori 2 volte:
1 per aver messo quelle foto che sono di uno spoiler che meriteresti il bannaggio a vita 2 perchè
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6493 | |||
Senior Member
|
Quote:
1° :ci sono modi e modi di esprimersi penso che tu manco li conosca cosa tristissima 2° la mia e una iterpretazione personale e tu pare sia alquanto indelicata (se fosse sbagliata) anche perche non sono l'unico a dire che gerald sia lui. 3° minacciare un ban per uno spoiler mancato mi fa solo ridere prova a fare l'essere umano primariamete e poi puoi permetterti di fare il moderatore ![]()
![]() |
![]() |
#6494 |
Senior Member
|
ci tengo ad aggiungere e se puo essere preso come un saggio cosiglio ne sarei lieto
pensare in modo profondo su qualsiasi anche banale cosa, puo aiutare molto ad arrichire noi stessi ed a tralasciare le banalità della vita (che non sono poche) la mia iterpretazione del finale sarà sbagliata ma cmq e molto piu figa anche se sono cosapevole che corromperebbe in maniera determinante il seguito del gioco rendendolo molto piu tetro e oscuro, cosa quasi impossibile lo so ![]() ma pensare a lato conflittuale che e presente anche nell'essere umano di per se rende un gioco cosi come una storia molto piu umana e non puerile o banale.. ma questi sono raggionamenti da grande vecchio guru il quale sono ![]()
![]() |
#6495 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
infine vorrei anche aggiungere che nei tuoi commenti successivi mi hai offeso esplicitamente, dicendomi "prova a fare l'essere umano primariamete" mentre io non ho offeso nessuno. Questo secondo te potrebbe essere degno di un richiamo di un mod? in realtà non mi importa, xkè ripeto non voglio ppolemizzare, nè mi sfiora l'idea di segnalare ciò ad un moderatore, benchè ritengo la tua frase alquanto offensiva! detto ciò per me possiamo kiudere la stupida diatriba e ritornare utenti normali del forum |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6496 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fa piacere che tu mi dica questo e mi scuso per il primo post ho sicuramente interpretato male le tue frasi ![]() ma riguardo lo spoiler e stata relamente un'incertezza perche l'ho presa da un'altro forum e non era spoilerata... preso dall'impeto di postarla ho titubato.. cmq mi scuso ancora per la brutta iterpretazione delle tue frasi ma siccome l'argomento mi tocca personalmente ho reagito di scatto... spero tu possa capire.
![]() |
![]() |
#6497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
... vi dichiaro marito e moglie
![]() ![]()
![]() |
#6498 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() we! ma nessuno ha opinioni in merito oltre a me e a clessidra? ![]()
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 11-05-2008 alle 00:26. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6499 |
Senior Member
|
lol beh molto da spunto devo dire, niente male
![]()
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 10-05-2008 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6500 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo vi devo deludere entrambi: sono maschio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.