Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 11:01   #6481
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
ok capito... Allora aspetto che sia allegato a qualche rivista (tra qualche anno), così magari nel frattempo avrò cambiato scheda video.

P.s. No, non sono io bud spencer
Io con la 1950pro da 512mb ci gico liscio a 1680 con tutto abilitato.. giusto forse l'AA la lascio a x2.... magari nei combattimenti più concitati con 5 nemiciin contemporanea ho il rallentamento, altrimenti va tutto liscio... poi magari è anche grazie al procio.. non zo...
Old 08-05-2008, 11:03   #6482
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
peccato!!! pensavo in sc...e

qualcuno in particolare da suggerire?
TUTTI

Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
P.S.: ma dopo letti posso buttarli?
li puoi tranquillamente vendere (tanto le informazioni e le possibilità che ti attribuiscono rimangono. controlla il diario).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:30   #6483
qtaps80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma che cavolo ci vai a fare con vesna... ci sono donne piu importanti per Gerald

P.S.
il vino lo dovresti trovare dalla cameriera nella locanda

bhe..dai....un colpetto no nsi rifiuta mai ...no???
Old 08-05-2008, 14:31   #6484
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Secondo me è la seconda sexy card più bella quella di Vesna
A prop ma secondo voi (solo per chi ha finito il gioco)
Spoiler:
Il gran maestro è alvin da grande? E poi alla fine quello scontro con lo witcher che sta a significare? che la creazione di nuovi witcher senza emozioni è andata bene?
Old 08-05-2008, 18:42   #6485
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Secondo me è la seconda sexy card più bella quella di Vesna
A prop ma secondo voi (solo per chi ha finito il gioco)
Spoiler:
Il gran maestro è alvin da grande? E poi alla fine quello scontro con lo witcher che sta a significare? che la creazione di nuovi witcher senza emozioni è andata bene?
Spoiler:
che il gran maestro sia Alvin da grande non ci avevo pensato ma molto probabile che sia lui perche proiettava i sui sogni e in'oltre aveva lo stesso amuleto addosso. Lo scontro con il Witcher finale se ho ben percepito credo sia proprio Gerald In persona*.

Ultima modifica di DavidM74 : 11-05-2008 alle 00:28.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:55   #6486
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
come faccio a parlare con vivaldi in prigione?
mi tocca pagare 200 oren?
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:55   #6487
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Spoiler:
che il gran maestro sia Alvin da grande non ci avevo pensato ma molto probabile che sia lui perche proiettava i sui sogni e in'oltre aveva lo stesso amuleto addosso. Lo scontro con il Witcher finale se ho ben percepito credo sia proprio Gerald In persona, lui uccide se stesso, uccide l'altra parte di se che si sarebbe opposta scegliedo altre strade durate la storia. Se noti anche durante il gioco ci sono delle quest alle quali lui si pone delle domande sulla sua personalità e per quale ragione lui non ricorda piu nulla. lui vive un conflitto di accettazione con se stesso, non accetta in pieno il fatto che sia un witcher e quindi non umano, ha più personalità, per questo alla fine uccide l'altra parte di se.
Non credo infatti sembra che quello morto ha la barba o così sembra...magari era uno dei precedenti witcher che non si sa che fine abbiano fatto (vesemir ecc ecc)
Old 08-05-2008, 19:00   #6488
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non credo infatti sembra che quello morto ha la barba o così sembra...magari era uno dei precedenti witcher che non si sa che fine abbiano fatto (vesemir ecc ecc)

non mi pare abbia la barba.. vesemir sicuro non e, io rimango dell'idea che sia lui, poi approfondiro gli studi
Old 08-05-2008, 19:16   #6489
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Tre domandine...

Spoiler:
Cosa devo procurare ad Abigal dopo averle dato le teste che le servivano? mi è sfuggito il nome delle piante e il luogo...sulla mappa non c'è segnato nulla...

Spoiler:
Come faccio per entrare nel mulino?

Spoiler:
Come faccio a trovare del sangue di ghoul? non trovo il libro per il nome nel bestiario...
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:38   #6490
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da oihcco Guarda i messaggi
Tre domandine...

Spoiler:
Cosa devo procurare ad Abigal dopo averle dato le teste che le servivano? mi è sfuggito il nome delle piante e il luogo...sulla mappa non c'è segnato nulla...
Spoiler:
Devi averlo scritto nella quest

Quote:
Spoiler:
Come faccio per entrare nel mulino?
Spoiler:
di notte

Quote:
Spoiler:
Come faccio a trovare del sangue di ghoul? non trovo il libro per il nome nel bestiario...
Spoiler:
parla con qualcuno che ti racconti sui ghoul, forse kalkstain o qualcuno del paese
Old 10-05-2008, 16:48   #6491
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

(informazioni prese dal web da altri utenti con le quali sono daccordo ve le posto)

vediamo di analizzare..ci sono tre possibilità di gioco. " correggetemi se sbaglio"

Spoiler:
1 non ti allei con nessuno, rimanendo neutrale
2 ti allei con gli Elfi
3 ti allei con la rosa fiammeggiante

tutti portano allo stesso finale, con variazione di percorsi.
il gioco evolve in maniera diversa, anche per la scelta della ragazza, sia, Shani, che Tris, ma sempre con l'esito finale uguale.

Spoiler:
il gran maestro è alvin che è stato catapultato dai suoi poteri non si sà nè dove nè quando! (lo dicono durante il gioco che potrebbe aver cambiato pure epoca) e nella parte finale del gioco dove percorri la parte ghiacciata lui allo step ti ridice le frasi che gli hai detto e lui ha promesso di ricordarsele.
In ogni caso lui rigira le frasi per il suo scopo:"uccidere pochi a fin di bene...per salvarne tanti.

immagini dal filmato finale:
Spoiler:
http://www.hostingfiles.net/files/052008/20080510070742witcherakj2jpg.jpg

Spoiler:
l'uomo che uccide è sicuramente un witcher.
Su chi sia l'opinione generale non sembra essere molto netta
alcuni hanno dei dubbi su Beregard ma altri smentiscono (anche io).
altri dicono che sia Gerald Stesso come ho spiegato nel post precedente.
Ma l'unica dissonanza e il motivo che porta l'assassino a prendersala con il Re
visto appunto che la storia evolve in maniera diversa in base alle scelte ma il finale e sempre lo stesso ( ma questo e il velo di mistero presente in tutte le storie dove la ragione stenta ad arrivare)

Spoiler:
La mia opinione sul finale e che l'assassino sia Gerald stesso venuto da un'altra dimensione se guardate l'immagine gli assomiglia molto.

Ultima modifica di DavidM74 : 11-05-2008 alle 01:21.
Old 10-05-2008, 17:40   #6492
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ritengo ke tu sia fuori 2 volte:
1 per aver messo quelle foto che sono di uno spoiler che meriteresti il bannaggio a vita
2 perchè
Spoiler:
non penso che quello sia geralt, ma semplicemente un altro witcher, infatti usa due spade contemporaneamente e questi significa che è di un'altra scuola di witcher (ce ne sono 3 mi pare disse il maestro di geralt) quindi è probabileche ci sia una terza forza che complotta contro il re che abbia assoldato il witcher assassino, chissà conosce altair :-)
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:58   #6493
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ritengo ke tu sia fuori 2 volte:
1 per aver messo quelle foto che sono di uno spoiler che meriteresti il bannaggio a vita
2 perchè
Spoiler:
non penso che quello sia geralt, ma semplicemente un altro witcher, infatti usa due spade contemporaneamente e questi significa che è di un'altra scuola di witcher (ce ne sono 3 mi pare disse il maestro di geralt) quindi è probabileche ci sia una terza forza che complotta contro il re che abbia assoldato il witcher assassino, chissà conosce altair :-)
io ritengo che tu sia alquanto minacciosa nei tuoi toni

1° :ci sono modi e modi di esprimersi penso che tu manco li conosca cosa tristissima

2° la mia e una iterpretazione personale e tu pare sia alquanto indelicata (se fosse sbagliata) anche perche non sono l'unico a dire che gerald sia lui.

3° minacciare un ban per uno spoiler mancato mi fa solo ridere

prova a fare l'essere umano primariamete e poi puoi permetterti di fare il moderatore
Old 10-05-2008, 18:45   #6494
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

ci tengo ad aggiungere e se puo essere preso come un saggio cosiglio ne sarei lieto

pensare in modo profondo su qualsiasi anche banale cosa, puo aiutare molto ad arrichire noi stessi ed a tralasciare le banalità della vita (che non sono poche)

la mia iterpretazione del finale sarà sbagliata ma cmq e molto piu figa anche se sono cosapevole che corromperebbe in maniera determinante il seguito del gioco rendendolo molto piu tetro e oscuro, cosa quasi impossibile lo so
ma pensare a lato conflittuale che e presente anche nell'essere umano di per se rende un gioco cosi come una storia molto piu umana e non puerile o banale..

ma questi sono raggionamenti da grande vecchio guru il quale sono
Old 10-05-2008, 19:10   #6495
clessidra4000
Senior Member

Quote:
io ritengo che tu sia alquanto minacciosa nei tuoi toni

1° :ci sono modi e modi di esprimersi penso che tu manco li conosca cosa tristissima

2° la mia e una iterpretazione personale e tu pare sia alquanto indelicata (se fosse sbagliata) anche perche non sono l'unico a dire che gerald sia lui.

3° minacciare un ban per uno spoiler mancato mi fa solo ridere

prova a fare l'essere umano primariamete e poi puoi permetterti di fare il moderatore
Quote:
ci tengo ad aggiungere e se puo essere preso come un saggio cosiglio ne sarei lieto

pensare in modo profondo su qualsiasi anche banale cosa, puo aiutare molto ad arrichire noi stessi ed a tralasciare le banalità della vita (che non sono poche)

la mia iterpretazione del finale sarà sbagliata ma cmq e molto piu figa anche se sono cosapevole che corromperebbe in maniera determinante il seguito del gioco rendendolo molto piu tetro e oscuro, cosa quasi impossibile lo so
ma pensare a lato conflittuale che e presente anche nell'essere umano di per se rende un gioco cosi come una storia molto piu umana e non puerile o banale..

ma questi sono raggionamenti da grande vecchio guru il quale sono
precisando che non voglio cominciare nessuna polemica, volevo farti notare che il mio era un tono scherzoso soprattutto sull'interpretazione, rimanendo sempre dell'idea che la tua sia errata, ma, cosa + importante, volevo anke farti notare che molte persone si sono rivolte ai mod x protestare contro un utente anke x meno, tu hai postato delle foto del finale!ti rendi conto?e non puoi nemmeno dire di averlo fatto per sbaglio xhè i commenti li hai messi in spoiler!
infine vorrei anche aggiungere che nei tuoi commenti successivi mi hai offeso esplicitamente, dicendomi "prova a fare l'essere umano primariamete" mentre io non ho offeso nessuno. Questo secondo te potrebbe essere degno di un richiamo di un mod? in realtà non mi importa, xkè ripeto non voglio ppolemizzare, nè mi sfiora l'idea di segnalare ciò ad un moderatore, benchè ritengo la tua frase alquanto offensiva!
detto ciò per me possiamo kiudere la stupida diatriba e ritornare utenti normali del forum
Old 10-05-2008, 19:26   #6496
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
precisando che non voglio cominciare nessuna polemica, volevo farti notare che il mio era un tono scherzoso soprattutto sull'interpretazione, rimanendo sempre dell'idea che la tua sia errata, ma, cosa + importante, volevo anke farti notare che molte persone si sono rivolte ai mod x protestare contro un utente anke x meno, tu hai postato delle foto del finale!ti rendi conto?e non puoi nemmeno dire di averlo fatto per sbaglio xhè i commenti li hai messi in spoiler!
infine vorrei anche aggiungere che nei tuoi commenti successivi mi hai offeso esplicitamente, dicendomi "prova a fare l'essere umano primariamete" mentre io non ho offeso nessuno. Questo secondo te potrebbe essere degno di un richiamo di un mod? in realtà non mi importa, xkè ripeto non voglio ppolemizzare, nè mi sfiora l'idea di segnalare ciò ad un moderatore, benchè ritengo la tua frase alquanto offensiva!
detto ciò per me possiamo kiudere la stupida diatriba e ritornare utenti normali del forum

mi fa piacere che tu mi dica questo e mi scuso per il primo post ho sicuramente interpretato male le tue frasi
ma riguardo lo spoiler e stata relamente un'incertezza perche l'ho presa da un'altro forum e non era spoilerata... preso dall'impeto di postarla ho titubato..
cmq mi scuso ancora per la brutta iterpretazione delle tue frasi
ma siccome l'argomento mi tocca personalmente ho reagito di scatto...
spero tu possa capire.
Old 10-05-2008, 19:54   #6497
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
... vi dichiaro marito e moglie
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:57   #6498
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Spoiler:
che il gran maestro sia Alvin da grande non ci avevo pensato ma molto probabile che sia lui perche proiettava i sui sogni e in'oltre aveva lo stesso amuleto addosso. Lo scontro con il Witcher finale se ho ben percepito credo sia proprio Gerald In persona, *
allora dovuta correzione al mio post da asterisco
Spoiler:
*probabile esperimento riuscito dei Salamandra?... clonazione?*

we! ma nessuno ha opinioni in merito oltre a me e a clessidra?

Ultima modifica di DavidM74 : 11-05-2008 alle 00:26.
Old 10-05-2008, 20:05   #6499
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
lol beh molto da spunto devo dire, niente male

Ultima modifica di DavidM74 : 10-05-2008 alle 20:12.
Old 11-05-2008, 12:05   #6500
clessidra4000
Senior Member

Quote:
mi fa piacere che tu mi dica questo e mi scuso per il primo post ho sicuramente interpretato male le tue frasi
ma riguardo lo spoiler e stata relamente un'incertezza perche l'ho presa da un'altro forum e non era spoilerata... preso dall'impeto di postarla ho titubato..
cmq mi scuso ancora per la brutta iterpretazione delle tue frasi
ma siccome l'argomento mi tocca personalmente ho reagito di scatto...
spero tu possa capire.
accetto le tue scuse e ti porgo le mie, amici + di prima

Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Quote:
lol beh molto da spunto devo dire, niente male
per questo vi devo deludere entrambi: sono maschio
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian