Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 00:32   #561
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
che peccato, oggi da me non era ankora arrivato.. forse domani avrò più fortuna!! non vedo l'ora di provarlo anke io...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:16   #562
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1 Guarda i messaggi
Pronti via 112mb di patch....non male
ke significa questo fix:

Fixes for sex scene with nurses in Act 5.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:22   #563
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
o my god ... ho un dejavu'....gothic 3...... nn è che sarà il suo erede in quanto bug?? spero di no cmq a me ariva OGGI
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:37   #564
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1 Guarda i messaggi
Pronti via 112mb di patch....non male
Sempre meglio che niente

Ma com'è allora? Merita?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:47   #565
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
o my god ... ho un dejavu'....gothic 3...... nn è che sarà il suo erede in quanto bug?? spero di no cmq a me ariva OGGI

Io ieri mi sono bloccato in una scala mentre combattevo un nemico, è da tempi di UO che non mi succedeva ovviamento ne io ne lui riuscivamo a colpirci......dovuto ricaricare.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:11   #566
FireSnake2
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve Raga, mi serve una info, ma the witcher ha bisogno di una connessione ad internet? Cioe' necessita dell'attivazione per essere installato, grazie in anticipo
FireSnake2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:15   #567
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da FireSnake2 Guarda i messaggi
Salve Raga, mi serve una info, ma the witcher ha bisogno di una connessione ad internet? Cioe' necessita dell'attivazione per essere installato, grazie in anticipo
Assolutamente no.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:17   #568
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Commenti ? Altrove su forum prettamente RPGistici non leggo commenti molto positivi, alla fine viene catalogato più un H&S che un action-rpg.
Niente freeroming, in quanto i quadri sono modulari alla NWN2 (un pelino più grossi).
Interazione pari allo zero, solo con gli oggetti necessari.
La crescita del pg è relativamente blanda a livello di skill
Dialoghi a mono scelta o poche varianti.
Combattimenti, tanti e comunque click.click..click nei tempi giusti per fare la combo, una sorta di TwoWorld. Tra l'altro ogni nemico (non l'ho capita ma dicono cosi) ha un unico punto debole, e devi trovare la combinazione giusta altrimenti non gli fai niente.

Pro: molto cinematografico, come le inquadrature e scenette intermedie, tutto sempre in real time.

Sinceramente adesso non l'avrei preso lo stesso, ma cosi come premesse non è proprio il titolo che avevo voglia di comprarmi... pensavo fosse un pelo più improntato al ruolo.....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:50   #569
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Commenti ? Altrove su forum prettamente RPGistici non leggo commenti molto positivi, alla fine viene catalogato più un H&S che un action-rpg.
Niente freeroming, in quanto i quadri sono modulari alla NWN2 (un pelino più grossi).
Combattimenti, tanti e comunque click.click..click nei tempi giusti per fare la combo, una sorta di TwoWorld. Tra l'altro ogni nemico (non l'ho capita ma dicono cosi) ha un unico punto debole, e devi trovare la combinazione giusta altrimenti non gli fai niente.

Pro: molto cinematografico, come le inquadrature e scenette intermedie, tutto sempre in real time.

Sinceramente adesso non l'avrei preso lo stesso, ma cosi come premesse non è proprio il titolo che avevo voglia di comprarmi... pensavo fosse un pelo più improntato al ruolo.....
Ma ti dico h&s proprio no,il free roaming? chissene importa di perdere tempo a vedere lande tutte uguali senza far nulla preferisco zone chiuse anche se vaste e scenari versatili.

Per quanto riguarda l'interazione se ti riferisci al fatto di spostare i patti dal tavolo be se ne puo fare a meno,altre implementazioni sarebbero interessanti.
I dialoghi sono buoni a mio avviso.
I combattimenti mi soddisfano nn sono h&s e cmq sulle ultime produzioni sono quelli venuti meglio(vedi gothic,oblivion,tworlds).
Anche alcune quest secondarie sono strutturate piuttosto bene.
La prograssione del pg mi piace invece si puo decidere cosa far crescere avendo piu possibilita' per ogni attribbuto.

Diciamoci la verita' la piccola cerchia dei fanatici di rpg e' e sara' sempre incontentabile,vivranno per sempre delle vecchie glorie.The witcher e' un gioco che da il contentino ai bimbetti e soddisfa i giocatori piu incalliti :a mio avviso sfamare gli estremisti degli rpg ormai e' una cosa impossibile,si verrebbe a creare un titolo per 10 persone e sarebbe anche pesante da giocare sotto alcuni punti di vista.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 26-10-2007 alle 12:55.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:53   #570
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

No, dai, sarebbe na delusione. Eppure se altri utenti scrivono questo vuol dire che è vero. A me deve ancora arrivare, ma le belle premesse stanno un pò sbiadendo
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:18   #571
gaxel
Bannato

Quote:

Scusa eh, ma cosa ti aspettavi da The Witcher? E' ed è sempre stato un action-rpg con uno stile di combattimento particolare. Ma poi il freeroming sarebbe andare in giro per tutto il mondo senza avere nulla da fare? E l'interazione sarebbe poter raccogliere ogni cosa anche quella che non serve? E che te ne fai?

Un gioco di ruolo è gioco di ruolo quando ti pone davanti a situzioni che puoi risolvere "come ti pare", mica è gioco di ruolo quando ti permette di andare dove vuoi o raccogliere tutti gli oggetti...

Io non l'ho ancora provato, ma i difetti che hai elencato, niente freeromning, ma mappe chiuse, interazione con l'ambiente solo dove serve, sono gli stessi di Baldur's Gate, Torment, Icewind Dale, Kotor, NWN, ecc... brutti giochi?

Almeno questi li ho finiti, non come Morrowind o Oblivion che sono belli sì, ma troppo lunghi e troppo ripetitivi (e dispersivi).

Ultima modifica di gaxel : 26-10-2007 alle 13:20.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:41   #572
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Scusa eh, ma cosa ti aspettavi da The Witcher? E' ed è sempre stato un action-rpg con uno stile di combattimento particolare. Ma poi il freeroming sarebbe andare in giro per tutto il mondo senza avere nulla da fare? E l'interazione sarebbe poter raccogliere ogni cosa anche quella che non serve? E che te ne fai?

Un gioco di ruolo è gioco di ruolo quando ti pone davanti a situzioni che puoi risolvere "come ti pare", mica è gioco di ruolo quando ti permette di andare dove vuoi o raccogliere tutti gli oggetti...

Io non l'ho ancora provato, ma i difetti che hai elencato, niente freeromning, ma mappe chiuse, interazione con l'ambiente solo dove serve, sono gli stessi di Baldur's Gate, Torment, Icewind Dale, Kotor, NWN, ecc... brutti giochi?

Almeno questi li ho finiti, non come Morrowind o Oblivion che sono belli sì, ma troppo lunghi e troppo ripetitivi (e dispersivi).
Appoggio quello che hai detto in tutto e per tutto...
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:44   #573
City Hunter '91
Senior Member

mo solo perche quattro gatti fanatici c'hanno sputato sopra nn vuol dire che sia una ciofeca,e' un buon gioco bella la trama belle le atmosfere, forse sul combattimento si poteva fare qualcosa di piu tipo implementare la parata invece di metterla in auto,ma anche cosi nel complesso mi ritengo soddisfatto.L'rpg perfetto nn esiste.
Old 26-10-2007, 14:15   #574
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Appunto, il principio del gioco di ruolo è RAPPRESENTARE qlcs in funzione del ruolo del giocatore NON SIMULARE una realtà virtuale fantasy, per quello basterebbe un'espansione di the sims.

Quote:
A prescindere dal fatto che non sono difetti, son tutte cose risapute da mesi, informarsi prima a proposito di un gioco anzichè acquistarlo alla cieca no eh.

Quote:
Belli non direi proprio
Old 26-10-2007, 14:22   #575
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Diciamoci la verita' la piccola cerchia dei fanatici di rpg e' e sara' sempre incontentabile,vivranno per sempre delle vecchie glorie.The witcher e' un gioco che da il contentino ai bimbetti e soddisfa i giocatori piu incalliti :a mio avviso sfamare gli estremisti degli rpg ormai e' una cosa impossibile,si verrebbe a creare un titolo per 10 persone e sarebbe anche pesante da giocare sotto alcuni punti di vista.
IO sono un fanatico degli rpg e anch'io vorrei ancora titolni alla Torment e Fallout e continuo ad augurarmi che ritornino invece dei cumuli di stronzate che vengono propinati oggi.
Ma a me The Witcher piace, proprio perchè sapevo sin dall'inizio che tipo di gioco fosse, che sviluppo avesse e come inquadralo. Alla cdprojeckt sons tati chiarissimi sin dall'inizio in proposito. Da The Witcher non pretendo certe cose ma ne cerco altre e sinceramente nutro la speranza di trovarci anche una buona parte gdr dato che dalle anteprime ed interviste pare esserci più gdr in The Witcher che in tutti i titoli presunti tali usciti negli ultimi anni messi assieme. Se poi cosi' non fosse poco male, ha altre qualità e se anche lo si volesse guardare come hack 'n slash (cosa che non potrebbe essere + sbagliata) ben venga pure quello: era dai tempi del primo diablo che non se ne vedeva uno cosi' curato, carico d'armosfera e sapientemente caratterizzato.
Old 26-10-2007, 14:24   #576
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Appunto, il principio del gioco di ruolo è RAPPRESENTARE qlcs in funzione del ruolo del giocatore NON SIMULARE una realtà virtuale fantasy, per quello basterebbe un'espansione di the sims.

A prescindere dal fatto che non sono difetti, son tutte cose risapute da mesi, informarsi prima a proposito di un gioco anzichè acquistarlo alla cieca no eh.

Belli non direi proprio
Sì beh... ho detto "difetti" perché per lui erano difetti, per me a momenti sono pregi... se un videogioco mi permette di fare cose che non servono ai fini del gameplay/trama mi dà "fastidio".

Belli sono belli dai, poi alla lunga stancano, ma certe quest di Oblivion sono memorabili...
Old 26-10-2007, 14:37   #577
City Hunter '91
Senior Member

Sinceramente preferisco un gioco per cosi dire un po "ottuso" ma bello come storia atmosfere ecc che il free roaming libero ma insipido , e' na perdita di tempo.
Old 26-10-2007, 14:46   #578
gaxel
Bannato

Quote:
Sinceramente preferisco un gioco per cosi dire un po "ottuso" ma bello come storia atmosfere ecc che il free roaming libero ma insipido , e' na perdita di tempo.
Quoto.
Old 26-10-2007, 15:23   #579
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
su multiplayer.it ha preso 9

per quanto possa valere eh...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 15:24   #580
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Dunque,a prescindere che come ho detto ho riportato commenti e chiedevo lumi vostri di chi ha il gioco (io non ho il gioco).
Seconda cosa che fosse un Action-RPG lo sapevo pure io, infatti ho sempre detto che i limiti per i quali avevo "paura" potesse non piacermi il gioco erano dati dalla parte "action" del gioco (leggasi: cliccare e cliccare allegramente per il 90% del gioco), e dal limite del motore di gioco (leggasi Moduli: ho sempre odiato i limite quadrato dei NWN e il suo successore ha solamente mascherato un pò il tutto, ma ogni volta mi sembra di stare in uno stanzone 8x8).

Quote:
Quote:
Quoto.
Banalità pure quotata....
Non mi interessa il free roaming vuoto, ma chi mai ha detto che sia FONDAMENTALE ? Ma chi mai ha detto MEGLIO UN FREEROAMING VUOTO o INSIPIDO ? Ma scusate, ma un minimo di sale in zucca no ? E' logico che un Freeroaming vuoto non interessa a nessuno.
Seconda cosa, interazione deve essere vista più in generale che lo spostamento dei piatti... ma adesso ditemi a chi diavolo ha mai fregato spostare i piatti ? Ma volete invece mettere un ambiente dinamico a disposizione, che sò in un paese avere la maggior parte di oggetti visibili su schermo che siano non immobili ma interagibili ? non amplierebbe questo il gameplay ? Se durante un combattimento si và addosso a delle casse e queste cadono e magari possano anche essere sfruttate non sarebbe più bello ? (DARK MESSIAH esempio)
Questa è interazione. Tra l'altro non E' un fattore determinante per i giochi di ruolo in se, ma è un fattore per il gameplay.... un qualcosa che nei giochi 2007 ci si aspetta un pò di più rispetto a giochi di 10 anni fà. Per questo io lo potevo leggere in chiave negativa.

Dunque prima di fare del qualunquismo come ho visto nei post precedenti , vediamo , chi ha il gioco, di mettere in luce aspetti positivi e negativi. E non di soprassedere su alcune cose o BANALIZZARE solo perchè di parte (poi perchè ? ste cose del partito preso ... mah)
Tra l'altro a me non interessa avere un gioco RPG vecchio stile, sò benissimo e spesso mi divertono anche le evoluzioni dei generi, ma non venitemi a dire che cosa è o cosa non è un Rpg, grazie, ditemi Questo gioco che pregi ha , che dialoghi multipli ha , che "libertà" di interpretazione puoi avere , in sintesi, io ho sempre pensato che più che un Action-Rpg sia una sorta di Action-Adventure, insomma una bella storia dipinta su un personaggio che NON ha pretese interpretative (quindi non un gioco di ruolo), con tanta azione e come questa sia fatta.

Difficile ?

Ultima modifica di dani&l : 26-10-2007 alle 15:29.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian