Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 23:27   #541
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Confermo il problema con The Witcher e i lettori dvd Lg

anche se installato non riesco a farlo partire per colpa della protezione antipirateria...
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze...
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 23:35   #542
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Mmmm non e' propriamente un buon inizio.
Problemi e patch nel giorno della sua uscita.

Cmq il gioco com'e?Prime impressioni?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 01:32   #543
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
che peccato, oggi da me non era ankora arrivato.. forse domani avrò più fortuna!! non vedo l'ora di provarlo anke io...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:16   #544
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1 Guarda i messaggi
Pronti via 112mb di patch....non male
ke significa questo fix:

Fixes for sex scene with nurses in Act 5.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:22   #545
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
o my god ... ho un dejavu'....gothic 3...... nn è che sarà il suo erede in quanto bug?? spero di no cmq a me ariva OGGI
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:37   #546
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1 Guarda i messaggi
Pronti via 112mb di patch....non male
Sempre meglio che niente

Ma com'è allora? Merita?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:47   #547
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
o my god ... ho un dejavu'....gothic 3...... nn è che sarà il suo erede in quanto bug?? spero di no cmq a me ariva OGGI

Io ieri mi sono bloccato in una scala mentre combattevo un nemico, è da tempi di UO che non mi succedeva ovviamento ne io ne lui riuscivamo a colpirci......dovuto ricaricare.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:11   #548
FireSnake2
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve Raga, mi serve una info, ma the witcher ha bisogno di una connessione ad internet? Cioe' necessita dell'attivazione per essere installato, grazie in anticipo
FireSnake2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:15   #549
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da FireSnake2 Guarda i messaggi
Salve Raga, mi serve una info, ma the witcher ha bisogno di una connessione ad internet? Cioe' necessita dell'attivazione per essere installato, grazie in anticipo
Assolutamente no.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:17   #550
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Commenti ? Altrove su forum prettamente RPGistici non leggo commenti molto positivi, alla fine viene catalogato più un H&S che un action-rpg.
Niente freeroming, in quanto i quadri sono modulari alla NWN2 (un pelino più grossi).
Interazione pari allo zero, solo con gli oggetti necessari.
La crescita del pg è relativamente blanda a livello di skill
Dialoghi a mono scelta o poche varianti.
Combattimenti, tanti e comunque click.click..click nei tempi giusti per fare la combo, una sorta di TwoWorld. Tra l'altro ogni nemico (non l'ho capita ma dicono cosi) ha un unico punto debole, e devi trovare la combinazione giusta altrimenti non gli fai niente.

Pro: molto cinematografico, come le inquadrature e scenette intermedie, tutto sempre in real time.

Sinceramente adesso non l'avrei preso lo stesso, ma cosi come premesse non è proprio il titolo che avevo voglia di comprarmi... pensavo fosse un pelo più improntato al ruolo.....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:50   #551
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Commenti ? Altrove su forum prettamente RPGistici non leggo commenti molto positivi, alla fine viene catalogato più un H&S che un action-rpg.
Niente freeroming, in quanto i quadri sono modulari alla NWN2 (un pelino più grossi).
Combattimenti, tanti e comunque click.click..click nei tempi giusti per fare la combo, una sorta di TwoWorld. Tra l'altro ogni nemico (non l'ho capita ma dicono cosi) ha un unico punto debole, e devi trovare la combinazione giusta altrimenti non gli fai niente.

Pro: molto cinematografico, come le inquadrature e scenette intermedie, tutto sempre in real time.

Sinceramente adesso non l'avrei preso lo stesso, ma cosi come premesse non è proprio il titolo che avevo voglia di comprarmi... pensavo fosse un pelo più improntato al ruolo.....
Ma ti dico h&s proprio no,il free roaming? chissene importa di perdere tempo a vedere lande tutte uguali senza far nulla preferisco zone chiuse anche se vaste e scenari versatili.

Per quanto riguarda l'interazione se ti riferisci al fatto di spostare i patti dal tavolo be se ne puo fare a meno,altre implementazioni sarebbero interessanti.
I dialoghi sono buoni a mio avviso.
I combattimenti mi soddisfano nn sono h&s e cmq sulle ultime produzioni sono quelli venuti meglio(vedi gothic,oblivion,tworlds).
Anche alcune quest secondarie sono strutturate piuttosto bene.
La prograssione del pg mi piace invece si puo decidere cosa far crescere avendo piu possibilita' per ogni attribbuto.

Diciamoci la verita' la piccola cerchia dei fanatici di rpg e' e sara' sempre incontentabile,vivranno per sempre delle vecchie glorie.The witcher e' un gioco che da il contentino ai bimbetti e soddisfa i giocatori piu incalliti :a mio avviso sfamare gli estremisti degli rpg ormai e' una cosa impossibile,si verrebbe a creare un titolo per 10 persone e sarebbe anche pesante da giocare sotto alcuni punti di vista.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 26-10-2007 alle 13:55.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:53   #552
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

No, dai, sarebbe na delusione. Eppure se altri utenti scrivono questo vuol dire che è vero. A me deve ancora arrivare, ma le belle premesse stanno un pò sbiadendo
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:18   #553
gaxel
Bannato

Quote:

Scusa eh, ma cosa ti aspettavi da The Witcher? E' ed è sempre stato un action-rpg con uno stile di combattimento particolare. Ma poi il freeroming sarebbe andare in giro per tutto il mondo senza avere nulla da fare? E l'interazione sarebbe poter raccogliere ogni cosa anche quella che non serve? E che te ne fai?

Un gioco di ruolo è gioco di ruolo quando ti pone davanti a situzioni che puoi risolvere "come ti pare", mica è gioco di ruolo quando ti permette di andare dove vuoi o raccogliere tutti gli oggetti...

Io non l'ho ancora provato, ma i difetti che hai elencato, niente freeromning, ma mappe chiuse, interazione con l'ambiente solo dove serve, sono gli stessi di Baldur's Gate, Torment, Icewind Dale, Kotor, NWN, ecc... brutti giochi?

Almeno questi li ho finiti, non come Morrowind o Oblivion che sono belli sì, ma troppo lunghi e troppo ripetitivi (e dispersivi).

Ultima modifica di gaxel : 26-10-2007 alle 14:20.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:41   #554
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Scusa eh, ma cosa ti aspettavi da The Witcher? E' ed è sempre stato un action-rpg con uno stile di combattimento particolare. Ma poi il freeroming sarebbe andare in giro per tutto il mondo senza avere nulla da fare? E l'interazione sarebbe poter raccogliere ogni cosa anche quella che non serve? E che te ne fai?

Un gioco di ruolo è gioco di ruolo quando ti pone davanti a situzioni che puoi risolvere "come ti pare", mica è gioco di ruolo quando ti permette di andare dove vuoi o raccogliere tutti gli oggetti...

Io non l'ho ancora provato, ma i difetti che hai elencato, niente freeromning, ma mappe chiuse, interazione con l'ambiente solo dove serve, sono gli stessi di Baldur's Gate, Torment, Icewind Dale, Kotor, NWN, ecc... brutti giochi?

Almeno questi li ho finiti, non come Morrowind o Oblivion che sono belli sì, ma troppo lunghi e troppo ripetitivi (e dispersivi).
Appoggio quello che hai detto in tutto e per tutto...
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:44   #555
City Hunter '91
Senior Member

mo solo perche quattro gatti fanatici c'hanno sputato sopra nn vuol dire che sia una ciofeca,e' un buon gioco bella la trama belle le atmosfere, forse sul combattimento si poteva fare qualcosa di piu tipo implementare la parata invece di metterla in auto,ma anche cosi nel complesso mi ritengo soddisfatto.L'rpg perfetto nn esiste.
Old 26-10-2007, 15:15   #556
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Appunto, il principio del gioco di ruolo è RAPPRESENTARE qlcs in funzione del ruolo del giocatore NON SIMULARE una realtà virtuale fantasy, per quello basterebbe un'espansione di the sims.

Quote:
A prescindere dal fatto che non sono difetti, son tutte cose risapute da mesi, informarsi prima a proposito di un gioco anzichè acquistarlo alla cieca no eh.

Quote:
Belli non direi proprio
Old 26-10-2007, 15:22   #557
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Diciamoci la verita' la piccola cerchia dei fanatici di rpg e' e sara' sempre incontentabile,vivranno per sempre delle vecchie glorie.The witcher e' un gioco che da il contentino ai bimbetti e soddisfa i giocatori piu incalliti :a mio avviso sfamare gli estremisti degli rpg ormai e' una cosa impossibile,si verrebbe a creare un titolo per 10 persone e sarebbe anche pesante da giocare sotto alcuni punti di vista.
IO sono un fanatico degli rpg e anch'io vorrei ancora titolni alla Torment e Fallout e continuo ad augurarmi che ritornino invece dei cumuli di stronzate che vengono propinati oggi.
Ma a me The Witcher piace, proprio perchè sapevo sin dall'inizio che tipo di gioco fosse, che sviluppo avesse e come inquadralo. Alla cdprojeckt sons tati chiarissimi sin dall'inizio in proposito. Da The Witcher non pretendo certe cose ma ne cerco altre e sinceramente nutro la speranza di trovarci anche una buona parte gdr dato che dalle anteprime ed interviste pare esserci più gdr in The Witcher che in tutti i titoli presunti tali usciti negli ultimi anni messi assieme. Se poi cosi' non fosse poco male, ha altre qualità e se anche lo si volesse guardare come hack 'n slash (cosa che non potrebbe essere + sbagliata) ben venga pure quello: era dai tempi del primo diablo che non se ne vedeva uno cosi' curato, carico d'armosfera e sapientemente caratterizzato.
Old 26-10-2007, 15:24   #558
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Appunto, il principio del gioco di ruolo è RAPPRESENTARE qlcs in funzione del ruolo del giocatore NON SIMULARE una realtà virtuale fantasy, per quello basterebbe un'espansione di the sims.

A prescindere dal fatto che non sono difetti, son tutte cose risapute da mesi, informarsi prima a proposito di un gioco anzichè acquistarlo alla cieca no eh.

Belli non direi proprio
Sì beh... ho detto "difetti" perché per lui erano difetti, per me a momenti sono pregi... se un videogioco mi permette di fare cose che non servono ai fini del gameplay/trama mi dà "fastidio".

Belli sono belli dai, poi alla lunga stancano, ma certe quest di Oblivion sono memorabili...
Old 26-10-2007, 15:37   #559
City Hunter '91
Senior Member

Sinceramente preferisco un gioco per cosi dire un po "ottuso" ma bello come storia atmosfere ecc che il free roaming libero ma insipido , e' na perdita di tempo.
Old 26-10-2007, 15:46   #560
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Sinceramente preferisco un gioco per cosi dire un po "ottuso" ma bello come storia atmosfere ecc che il free roaming libero ma insipido , e' na perdita di tempo.
Quoto.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Quasi regalate: Squier by Fender Stratoc...
Smartphone top di gamma 2026: LPDDR6 e U...
Scope elettriche di marca in offerta su ...
MacBook Neo: ecco le prime stime sulle v...
Il top di gamma compatto di HONOR vuole ...
Google Maps si aggiorna come non mai: ma...
Xiaomi torna a fare notebook con un nuov...
Microsoft sta cancellando la campagna Th...
Su Haul se spendi oltre 50€ c'è il 40% d...
Roborock non si ferma più: &egrav...
Amazon, -20% extra su migliaia di prodot...
Firefox per Windows 7 sarà suppor...
La nuova Xiaomi SU7 è pronta: nuo...
Gli agenti IA di Google entrano in servi...
Sconti sulle low cost: 2 scope elettrich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian