Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 22:56   #3141
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
1.2
Old 29-12-2007, 22:58   #3142
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
1.2
come non detto, usi i driver ufficiali o gli omega? se usi gli ufficiali come non detto...

mi era solo sorto il dubbio leggendo le firme di chi lamentava i crash, tutto qui
Old 29-12-2007, 23:09   #3143
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io ho nVidia eppure crasha...
Vabbeh che oramai ho lo tengo sotto controllo, quando vedo sul display della G15 che l'occupazione ram supera l'85% riavvio...
Sicuramente molto meno frustrante così che con i caricamenti pre 1.2
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 23:18   #3144
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io ho nVidia eppure crasha...
Vabbeh che oramai ho lo tengo sotto controllo, quando vedo sul display della G15 che l'occupazione ram supera l'85% riavvio...
Sicuramente molto meno frustrante così che con i caricamenti pre 1.2
ma hai toccato qualcosa sulla gestione del file di swapping di windows? non è che l'hai limitato?
Old 30-12-2007, 01:10   #3145
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

Iscritto dal: Nov 2003
Vero che ho una ati,ma con la versione 1.1 e driver versione 7.11 filava liscio senza problemi
Intel Core 2 Duo E6750@2933/Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB(1Gx2)4-4-4-12/Asus P5n32-e sli/2 x Nvidia 8800 gt /Techsolo 550w/Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev.2 - Black/G15 keyboard/5.1 Creative t6100/Razer Diamondback
Hiwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 03:43   #3146
*Ciuchino*
Senior Member

L'Avatar di *Ciuchino*

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
ragazzi io sto andando in paranoia!! ogni 10 minuti,il windows mi dice WINDOWS A SMESSO DI FUNZIONARE e mi fa uscire dal gioco,e sono costretto ad riavviare il computer,la mia scheda video e una 8800gt alpha dog xxx edition,qualcosa puo' aiutarmi a capire cosa puo' essere???
Old 30-12-2007, 08:44   #3147
card72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
un piccolo up
Spoiler:
sono a vizima ed ho interrogato utti i sospetti, ora vorrei andare alla diga per fare le altre quest, ed ho 2 alternative
1 dovrei corrompere la guardia del portone ma onestamente non mi va di dare soldi a quello stronzo
2 ho trovato un passaggio nelle fogne arrivo ad un cancello che mi sembra dia all'aperto ma mi dice Bloccato dove posso prendre la chiave ????

tanto per la cronaca ho un dual core e 6400 + radeox 1950 pro 512mb della CLUB 3d+ 2 gb ram oem + winXP pro sp2 + patch 1.2
io gli unici crash gli ho avuti e li ho tuttora quando gico a dadi, alla fine della aprtite lo schermo diventa nero e sento solo audio, unica soluzione è spegnere il computer e riaccendere, se resetto non si riavvi + bene, penso sia un prob della mia VGA.
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 09:22   #3148
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Il livello 1 serve per il primo attacco della combo, il livello 2 per il secondo attacco e csì via. Dunque non sprechi dei talenti se attivi tutti i livelli di un'abilità.
Si questo lo avevo capito, ma quello che voglio dire é: se io metto due talenti a colpo alla giugulare I (sanguinamento +15%) & II (sanguinamento +25%), questi bonus si sommano o restano indipendenti (visto che volendo posso sviluppare colpo alla giugulare II senza avere il I)?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 10:37   #3149
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da card72 Guarda i messaggi
un piccolo up
Spoiler:
sono a vizima ed ho interrogato utti i sospetti, ora vorrei andare alla diga per fare le altre quest, ed ho 2 alternative
1 dovrei corrompere la guardia del portone ma onestamente non mi va di dare soldi a quello stronzo
2 ho trovato un passaggio nelle fogne arrivo ad un cancello che mi sembra dia all'aperto ma mi dice Bloccato dove posso prendre la chiave ????

tanto per la cronaca ho un dual core e 6400 + radeox 1950 pro 512mb della CLUB 3d+ 2 gb ram oem + winXP pro sp2 + patch 1.2
io gli unici crash gli ho avuti e li ho tuttora quando gico a dadi, alla fine della aprtite lo schermo diventa nero e sento solo audio, unica soluzione è spegnere il computer e riaccendere, se resetto non si riavvi + bene, penso sia un prob della mia VGA.
Data la tua configurazione, e dato che mi appresto ad un dual core, ma sopratutto a comprare un nuovo monitor da 22'', volevo chiederti a che risoluzione giochi, perchè sono curioso di sapere se con l'aquisto del monitor potrò godermi questo titolo(e altri) a risoluzione nativa(1680x1050) oppure dovrò scalare la risoluzione....

Spoiler:
se nelle fogne ti sei fatto accompagnare dal tizio biondo dovrebbe essere lui a darti il via libera, altrimenti ti tocca pagare per forza... a meno che nel giro delle interrogazioni e andando alla taverna dell'orso non incontri coleman e concludi tutte le missioni che ti dà e infine riesci a scoprire il collegamento tra lui e il capo delle guardie.... però non ho idea se ti è possibile non avendo accesso al porto...
Per la posrta nelle fogne, quella è un'altra quest che prendi di notte o la mattina presto(non ricordo bene) da un tipo che ti chiede di recuperare unparticolare anello nelle fogne e per farlo ti darà appunto la chiave per quel posto(se non mi sbaglio, altrimenti semplicemente non ci puoi andare).... mi sa cghe ti toccherà pagare...
Old 30-12-2007, 10:38   #3150
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da card72 Guarda i messaggi
un piccolo up
Spoiler:

Spoiler:

diga? non sarà per caso il porto? quello da cui si va alla palude?
Non mi sembra ci si possa arrivare dalle fogne...non mi risulta.

Quote:
Prova a cambiare i driver, metti gli omega.
Old 30-12-2007, 10:39   #3151
Elrond1893
Member

L'Avatar di Elrond1893

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
come non detto, usi i driver ufficiali o gli omega? se usi gli ufficiali come non detto...

mi era solo sorto il dubbio leggendo le firme di chi lamentava i crash, tutto qui
Per statistica:
Io ho avuto un solo crash nel prologo, analogo a quelli segnalati da molti altri utenti (schermo nero ma audio presente); il gioco era in versione 1.1. Qualche giorno prima dell'uscita della 1.2 ho sostituito le ram. Attualmente sono al capitolo 2 (gioco lentissimamente! ) e non ho più avuto crash.
Ciao e buon Witcher a tutti!
Old 30-12-2007, 10:54   #3152
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da *Ciuchino* Guarda i messaggi
ragazzi io sto andando in paranoia!! ogni 10 minuti,il windows mi dice WINDOWS A SMESSO DI FUNZIONARE e mi fa uscire dal gioco,e sono costretto ad riavviare il computer,la mia scheda video e una 8800gt alpha dog xxx edition,qualcosa puo' aiutarmi a capire cosa puo' essere???
Surriscaldamento? alimentatore? ram?
Old 30-12-2007, 11:00   #3153
hunter20
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Io credo che tu sia inciampato in un bug, anche io sono entrato nella caverna prima di accompagnarlo, ma quando sono uscito era lì ad aspettarmi, cmq hai un salvataggio precedente, potresti provare a caricarlo, altrimenti prova ad installare la patch, più di questo nn so che dirti, ahh dimenticavo,
Spoiler:
dato che una volta che lo hai accompagnato, lo rivedrai solo a casa sua, nelle profondità della palude, sempre che tu lo vada a trovare, credo che ne puoi fare a meno

ah ecco....dali in poi ho girato un oretta ..forse due...sono finito nella zona delgi elfi è importante il nonno per la continuazione della storia?o va avanti con altri personaggi? grazie
Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w-
hunter20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:14   #3154
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Sono sempre al capitolo 2
Spoiler:

Andando a riconsegnare la quest della risposta di Vivaldi alla richiesta di $$ dell'elfo che si trova nella palude tra i druidi, mi sono imbattuto nell'ordine del fuoco, il cui capo, Sigfrid mi pare, mi chiede di andare a sterminare degli scoiattoli presso il cimitero dei golem.

ho visto che se accetto mi si cancella la quest di Vivaldi e dell'elfo , e inoltre con questa quest diventerei , se ho ben capito , membro dell'ordine.

Cosa comporta questo ? In pratica mi schiero definitivamente contro i non umani ? Sto ordine è una figata o cosa? [senza spoilerarmi troppo X) ]
Posso andare avanti senza farla [non vorrei che sia il modo per ottenere l'ultimo grifo che mi manca per gli obelischi...]?

La quest è risolvibile anche il semplice parlè , o devo proprio massacrarli tutti ?

Tra parentesi il tizio a cui devo consegnare la quest, l'elfo, non si trova più tra i druidi... c'è un orario particolare ?

grazie as usual
Old 30-12-2007, 12:14   #3155
*Ciuchino*
Senior Member

L'Avatar di *Ciuchino*

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Surriscaldamento? alimentatore? ram?
e tutta merce nuova di zecca,l'alimentatore e un corsair HX 520w,le ram sono delle team group xtreem dark pc 6400,e ho visto le temperature di cpu scheda madre e tutto il resto,e sono basse,anche perche e tutto molto ben raffreddato,stamattina sono stato piu' di un ora senza problemi a giocare,mentre stavo uscendo dal gioco perche stanco,di nuovo la scritta WINDOWS HA SESSO DI FUNZIONARE,e questa cosa mi fa inc*****sperando che non sia un problema del windows vista non vorrei aver buttato 50euro cosi
Old 30-12-2007, 12:17   #3156
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Sono sempre al capitolo 2
Spoiler:

Andando a riconsegnare la quest della risposta di Vivaldi alla richiesta di $$ dell'elfo che si trova nella palude tra i druidi, mi sono imbattuto nell'ordine del fuoco, il cui capo, Sigfrid mi pare, mi chiede di andare a sterminare degli scoiattoli presso il cimitero dei golem.

ho visto che se accetto mi si cancella la quest di Vivaldi e dell'elfo , e inoltre con questa quest diventerei , se ho ben capito , membro dell'ordine.

Cosa comporta questo ? In pratica mi schiero definitivamente contro i non umani ? Sto ordine è una figata o cosa? [senza spoilerarmi troppo X) ]
Posso andare avanti senza farla [non vorrei che sia il modo per ottenere l'ultimo grifo che mi manca per gli obelischi...]?

La quest è risolvibile anche il semplice parlè , o devo proprio massacrarli tutti ?

Tra parentesi il tizio a cui devo consegnare la quest, l'elfo, non si trova più tra i druidi... c'è un orario particolare ?

grazie as usual
Spoiler:
Io nel cimitero dei golem ho sterminato tutti i membri dell'ordine, ma nn significa che ti schieri dalla parte degli scoiattoli, la decisione la prenderai più avanti nn ti dico in quale occasione, mentre per l'ultimo grifo quello lo troverai lo stesso ma nn te lo darà mica vivaldi
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 12:24   #3157
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Si questo lo avevo capito, ma quello che voglio dire é: se io metto due talenti a colpo alla giugulare I (sanguinamento +15%) & II (sanguinamento +25%), questi bonus si sommano o restano indipendenti (visto che volendo posso sviluppare colpo alla giugulare II senza avere il I)?

Io ho capito che si sommano.
Old 30-12-2007, 12:32   #3158
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Spoiler:
Io nel cimitero dei golem ho sterminato tutti i membri dell'ordine, ma nn significa che ti schieri dalla parte degli scoiattoli, la decisione la prenderai più avanti nn ti dico in quale occasione, mentre per l'ultimo grifo quello lo troverai lo stesso ma nn te lo darà mica vivaldi
Spoiler:
come i membri dell'ordine puoi prendere la stessa quest lato scoiattoli quindi [Io ho trovato solo quelli dell'ordine davanti all'accampamento dei druidi che mi chiedevano di sterminare gli scoiattoli] ?
Chi te la dà il tizio che non riesco più a trovare [l'elfo che stava dai druidi]?

Sono indeciso tra ordine e scoiattoli . Normalmente sceglierei i cattivi , ma qui non è tanto questione di cattivi o buoni , e inoltre il tizio dell'ordine Sigfrid mi sta simpatico ....

cmq grassie per la veloce risposta
Old 30-12-2007, 13:23   #3159
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Io ho capito che si sommano.
Quello che penso pure io, peccato il manuale sia poco chiaro a riguardo, tra l'altro il manuale non è che sia fatto benissimo.

Altra domandina, qual'è il livello max a cui può arrivare geralt?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:04   #3160
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei sapere
Spoiler:
nel 4 cap ho incontrato berengar che mi ha parlato di una armatura, e mi ha consigliato di parlare con elfo artigiano e questo mi ha detto di cercare un libro elfico nella cripta, ma quale?
e poi dove si è cacciato il sacerdote pesce? gli devo parlare per aver preso il contratto d berengar di far riappacificare umani e pescioidi, ma non lo trovo mai all'altarre della signora del lago!
ps x la cronaca mi sono fatto l'elfa mella grotta e una contadinella del villaggio!
uppino
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian