Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 01:24   #2981
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Nel readme però c'è scritto che per vedere alcuni cambiamenti è necessario ripartire con il gioco da zero.
Bè non so cosa siano questi cambiamenti che richiedano di ripartire da zero però scocciava perdere 3 capitolo di gioco già svolti, e in ogni caso la patch fa il suo dovere anche se si continua da savegame di patch precedenti, soprattutto per quel che riguarda i tempi di caricamento/salvataggio.
Old 27-12-2007, 01:28   #2982
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
A dir la verità invece, la patch 1.2 a me è sembrata molto meglio rispetto alla 1.1a, con la quale avevo sporadici crash e texture corrotte in alcune sequenze.

Ora invece sembra filare tutto liscio come l'olio. Ma c'è anche da dire che sono ripartito da zero, senza usare vecchi salvataggi
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:44   #2983
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Ciao,
sono nel capitolo 2,
Spoiler:
quando devo scortare il Nonno all'altare nelle paludi.

Dal terreno sbucano dei mostri (tipo piante carnivore,non mi ricordo il nome) che mi attaccano,io clicco per attaccarle ma Geralt ci si piazza davanti e sta fermo,prende 4 o 5 colpi prima di attaccare,quindi faccio tranquillamente in tempo a morire...

Non ho trovato altra soluzione che scappare

qualcuno sa dirmi perchè?

Ultima modifica di patrizio1982 : 27-12-2007 alle 13:53.
patrizio1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:55   #2984
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
sono al cap V
tra un po' finosco il gioco
non so più come sbrodolarlo
e poi che faccio ?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:58   #2985
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
Ciao,
sono nel capitolo 2,quando devo scortare il Nonno all'altare nelle paludi.

Dal terreno sbucano dei mostri (tipo piante carnivore,non mi ricordo il nome) che mi attaccano,io clicco per attaccarle ma Geralt ci si piazza davanti e sta fermo,prende 4 o 5 colpi prima di attaccare,quindi faccio tranquillamente in tempo a morire...

Spoiler:
Devi spostarti tu manualmente più vicino... mettitici sotto e usa l'attacco argento forte
Old 27-12-2007, 09:11   #2986
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi spostarti tu manualmente più vicino... mettitici sotto e usa l'attacco argento forte
grazie,proverò!
Old 27-12-2007, 09:25   #2987
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Ciao,
sono nel capitolo 2,
Spoiler:

ma l'uso dello spoiler ti e' cosi difficile?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:10   #2988
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ottimo gioco. Mi piace molto soprattutto il fatto che non è scontato riuscire a terminare una missione. Dipende molto da alcune scelte che si fanno, quindi puoi per esempio ritrovarti con una missione fallita anche senza volerlo. Finora ne ho fallite 4. Gioco quindi che si presta bene ad essere rigiocato per provare altre strade.

Non mi piace molto invece l'estrema limitatezza del mondo. Non sono un'amante della libertà estrema, ma in questo caso addirittura viene posto un limite eccessivo: non so se sia per questioni di trama o cosa e se dopo la situazione si sblocca, ma per ora sono al secondo capitolo e le locazioni esplorate fino adesso sono state solo tre più quella del prologo
Spoiler:
(tra l'altro senza possibilità di tornare indietro alle altre, almeno finora è così).
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:11   #2989
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ciao,
sono nel capitolo 2,

Spoiler:

Quoto Lamarunica per l'uso dello spoiler...

Comunque:

Spoiler:
per il momento ti consiglio di evitare lo scontro con quelle piante, non sei ancora in grado di batterle se non con un uso massiccio di pozioni, ma non ne vale la pena. Se hai già a disposizione il segno Quen, usalo per creare una barriera protettiva appena senti il rumore della pianta che esce dal terreno, e scappa via. Così facendo eviterai anche di subire danni. Per il Nonno, tranquillo, ti seguirà nella fuga... l'importante è che non lo perdi di vista perchè quando spuntano i mostri va in preda al panico e scappa in direzione un pò diversa dalla tua.

Quote:
Originariamente inviato da big daddy 92 Guarda i messaggi
ho comprato the witcher 5 giorni fa ma non mi sta piacendo a 1024x768 dettagli alti va da schifo io ho una x1600 i filmati si vedono a rallentatore w poi nn mi piace il sistema di combattimenti 49 euro buttati al vento meno male ke fra poco mi regaleranno call of duty 4........
Dal punto di vista della pesantezza, non credo che COD4 sia tanto più leggero... Il sistema di combattimenti è un pò approssimativo, ma non essendo questi il fulcro del gioco, ci si può anche passare sopra. The Witcher non è un gioco per tutti, è un rpg più vicino a NWN che a Oblivion, con una trama molto complessa, e in cui i dialoghi, l'esplorazione e la lettura di libri e altre informazioni sul mondo in cui è ambientato sono fondamentali per immedesimarsi al meglio.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 27-12-2007 alle 10:21.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:56   #2990
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Per il discorso coaccidium, la versione pompata di archeospora:

Spoiler:
Ho letto che va affrontata usando igni e una bella dose di pozze, nonchè una sana mazzuliata con la spaduzza...io ad un certo punto mi sono ritrovato con un paio di ste piante addosso, ho cominciato a usare igni e lo stile di gruppo (che ho pompato fin dall'inizio) e le ho accoppate entrambe: suppongo una fosse proprio il coaccidium perchè da allora non l'ho più vista in giro per la palude
infatti una volta eliminata non dovrebbe più comparire, nemmeno in posti differenti da quel che ne so...

Chi mi consiglia un altro gioco simile? Oblivion l'ho fatto, con ogni possibile espansione in giro, NWN dite vada bene? non mi piacciono i games per così dire alla warcraft con tante "pedine" da spostare qua e là e con la visuale a metà tra isometrica e 3d..
Old 27-12-2007, 12:27   #2991
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
che rabbia..
Spoiler:
ho sconfitto l archespora..
ora dovrei dare il trofeo al capitano veis
ma quello non mi parla nemmeno piu perche l ho accusato di brutto..
a chi altro potrei venderlo...??
anche se mi rode non terminare la missione nel modo corretto..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:30   #2992
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
che rabbia..
Spoiler:
ho sconfitto l archespora..
ora dovrei dare il trofeo al capitano veis
ma quello non mi parla nemmeno piu perche l ho accusato di brutto..
a chi altro potrei venderlo...??
anche se mi rode non terminare la missione nel modo corretto..
Spoiler:
Anche io mi sono preoccupato quando sono andato in giro e ho accusato tutti i sospetti...credevo non mi avrebbero mai più rivolto la parole :P
credo che più in là troverai le prove che scagionano tutti quanti tranne uno che non sarà Vincent...aspetterei quel momento per dargliela e cmq guarda il medaglione ogni tanto
Old 27-12-2007, 12:31   #2993
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Spoiler:
Anche io mi sono preoccupato quando sono andato in giro e ho accusato tutti i sospetti...credevo non mi avrebbero mai più rivolto la parole :P
credo che più in là troverai le prove che scagionano tutti quanti tranne uno che non sarà Vincent...aspetterei quel momento per dargliela e cmq guarda il medaglione ogni tanto
Spoiler:
in che senso guarda il medaglione..??
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
Old 27-12-2007, 12:39   #2994
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Spoiler:
in che senso guarda il medaglione..??
il witcher è dotato di un medaglione che rileva forze estranee alla natura umana, ovvero vibra in prossimità di anomalie del tipo mostri e incantesimi e in genere quando c'è qualcosa di pericoloso vicino a te.
In alto a sinistra, non l'hai mai notato vibrare come un pazzo durante gli scontri? ecco guardalo anche quando ti avvicini alle persone o entri nelle case...
Old 27-12-2007, 12:44   #2995
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
il witcher è dotato di un medaglione che rileva forze estranee alla natura umana, ovvero vibra in prossimità di anomalie del tipo mostri e incantesimi e in genere quando c'è qualcosa di pericoloso vicino a te.
In alto a sinistra, non l'hai mai notato vibrare come un pazzo durante gli scontri? ecco guardalo anche quando ti avvicini alle persone o entri nelle case...
si lo so ben ma vuoi dire...
Spoiler:
che segnala anche chi potrebbe essere il sospettato piu attendibile...?
Old 27-12-2007, 12:46   #2996
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
si lo so ben ma vuoi dire...
Spoiler:
che segnala anche chi potrebbe essere il sospettato piu attendibile...?
non è detto...il bello è questo

Potrebbe vibrare per motivi diversi da quelli che pensi tu il medaglione non deve dirti cosa fare, ma solo avvertirti di essere cauto.

Ultima modifica di skryabin : 27-12-2007 alle 13:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:09   #2997
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
non è detto...il bello è questo

Potrebbe vibrare per motivi diversi da quelli che pensi tu il medaglione non deve dirti cosa fare, ma solo avvertirti di essere cauto.
Verissimo... ad esempio:

Spoiler:
quando si entra in casa dell'investigatore Raymond... fateci caso... più andate avanti con le indagini, e più vibra...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:13   #2998
j0nny10
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho un problema con The witcher. Ho appena ucciso la regina dei kikimore ma ora i detriti mi bloccano il passaggio. So che questo è un bug noto ma avendo cancellato i salvataggi precedenti volevo sapere se qualcuno ha un salvataggio vicino a quel momento. Vi prego aiutatemi non posso ricominciare da capo!!! Grazie! Cia
j0nny10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:22   #2999
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
SPOILER ZIO CAN!
Old 27-12-2007, 13:24   #3000
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da j0nny10 Guarda i messaggi
Ho un problema con The witcher.
Spoiler:
Ho appena ucciso la regina dei kikimore ma ora i detriti mi bloccano il passaggio. So che questo è un bug noto ma avendo cancellato i salvataggi precedenti volevo sapere se qualcuno ha un salvataggio vicino a quel momento. Vi prego aiutatemi non posso ricominciare da capo!!! Grazie! Cia
maledizione ma volete usare lo spoiler!!!!!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian