Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 09:51   #2461
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Feanor81 Guarda i messaggi
Nel manuale del giocatore non c'è alcun indizio che una cosa del genere sia possibile. L'unica cosa che viene detta al riguardo è che Geralt è un guerriero addestrato, quindi effettuerà automaticamente parate e schivate quando subirà degli attacchi.
Ovviamente l'efficacia di queste ultime dipende dai talenti che hai assegnato al tuo personaggio, nella misura riportata nella descrizione dei talenti del personaggio. Ulteriori bonus nel caso occorra affrontare combattimenti particolarmente ostici possono essere ottenuti mediante l'uso dell'alchimia.
Ok, quindi è tutto in "automatico"... grazie! Per quanto riguarda i talenti, hai qualche consiglio da darmi su come incrementarli all'inizio, oppure posso tranquillamente fare di testa mia? Mi trovo un pò spiazzato al momento, visto che di fatto non esistono "classi" vere e proprie in stile D&D...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:01   #2462
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Io con una 6800liscia da 128mb@gttina.. gioco fluidissimo a 1024 tutto al max no
AA e AF, mentre se metto a 1280x1024 gioco fluido sempre tutto al max con solo le ombre su "medio"..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:05   #2463
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, quindi è tutto in "automatico"... grazie! Per quanto riguarda i talenti, hai qualche consiglio da darmi su come incrementarli all'inizio, oppure posso tranquillamente fare di testa mia? Mi trovo un pò spiazzato al momento, visto che di fatto non esistono "classi" vere e proprie in stile D&D...
vai tranquillo, tanto i talenti di bronzo comunque li prendi tutti
all'inizio prendi quelli di spada di acciaio, la spada di argento la prendi più in là
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 12-12-2007 alle 10:09.
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:20   #2464
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Io ho un athlon x2 4800+ con x1950pro. quindi un pc simile al tuo. Volevo sapere che dettagli usi, visto che quanti frame fai l' hai già scritto. Io poi lo userò a 1680x1050
Io gioco a 1280x1024 con Fa 16x; Aa x2; Qualità luci Media; Profondità visuale personaggio Normale; tutto il resto alto e fauna al massimo... magari è anche dovuto al fatto che gioco esclusivamente con la telecamere dietro le spalle.... nun zo... cmq fammi poi spere tu come giochi a 1600 che tra un mesetto mi voglio pigliare un 22''
Old 12-12-2007, 10:22   #2465
Feanor81
Member

L'Avatar di Feanor81

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Poggibonsi (SI)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Queste scelte come ben saprai sono sempre molto personali, e soprattutto in un gioco molto complesso come questo è difficile dare una valutazione oggettiva di quali soluzioni si rivelino più efficaci in generale (anche perché nelle situazioni specifiche è praticamente impossibile, è inevitabile che si incorra in situazioni in cui avere quel talento che si è scelto di non acquisire si sarebbe rivelato utilissimo).

Io poi non sono proprio la persona più adatta a darti una risposta, essendo più o meno alla fine del secondo capitolo Ti posso dire qual è la mia particolare linea guida: in tutti i GDR in generale, e in D&D nello specifico, mi sono sempre piaciuti i personaggi mono-classe, focalizzati nell'ottenere abilità potentissime nella loro specialità piuttosto che saper fare un po' di tutto; ovviamente una simile condotta è più facile da mantenere quando si ha il controllo (o si è parte) di un gruppo di personaggi piuttosto che di un singolo character.

Il succitato manuale afferma che nell'arco del gioco non saranno disponibili sufficienti talenti per poter gradualmente massimizzare le abilità di Geralt in ogni campo. Essendo il gioco comunque fondato sul combattimento all'arma bianca piuttosto che sull'uso delle Arti, ho deciso innanzitutto di massimizzare tutte le abilità combattive del personaggio, ovvero i 6 stili di combattimento del witcher, e di concentrarmi innanzitutto sui potenziamenti di forza e destrezza per quanto riguarda gli attributi fisici (anche se i primi due livelli di inteligenza sono comunque un must per qualsiasi personaggio si voglia creare per poter sfruttare appieno l'alchimia, utile sempre e comunque).

Il personaggio che ti ho descritto è quello che può essere considerato un guerriero puro, con solide capacità nell'alchimia, che però usa il segno dell'aria solo per rimuovere macerie e il segno del fuoco per accendere i falò Finora mi ci sono trovato benissimo, la maggior parte dei combattimenti si conclude in pochi secondi Non so però a cosa andrò incontro in futuro. Altro non posso dirti, essendo necessario sperimentare anche altre tipologie di personaggio per poter fare un confronto di versatilità.

Anzi, se qualcuno ha esperienza di personaggi impostati diversamente, sarebbe interessante sentire la sua opinione

Currently playing: PES2008 - The Witcher
Waiting for: Sacred 2, Assassin Creed

Ultima modifica di Feanor81 : 12-12-2007 alle 10:26.
Feanor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:40   #2466
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Queste scelte come ben saprai sono sempre molto personali...
Anzi, se qualcuno ha esperienza di personaggi impostati diversamente, sarebbe interessante sentire la sua opinione
non mi sembra (sono solo alla fine del cap. III) che si possa fare granché come caratterizzazione (niente di grave: i pregi del gioco sono ben altri).
se fai un po' di powerplayng (io lo faccio ammazzando tanti affogati, ma solo per semplificarmi i combattimenti che mi interessano meno del resto) i talenti di bronzo li prendi tutti abbastanza rapidamente. per quanto riguarda i segni, mi sembra che servano solo aria e fuoco...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:42   #2467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
vai tranquillo, tanto i talenti di bronzo comunque li prendi tutti
all'inizio prendi quelli di spada di acciaio, la spada di argento la prendi più in là
Quote:
Queste scelte come ben saprai sono sempre molto personali, e soprattutto in un gioco molto complesso come questo è difficile dare una valutazione oggettiva di quali soluzioni si rivelino più efficaci in generale (anche perché nelle situazioni specifiche è praticamente impossibile, è inevitabile che si incorra in situazioni in cui avere quel talento che si è scelto di non acquisire si sarebbe rivelato utilissimo).

Io poi non sono proprio la persona più adatta a darti una risposta, essendo più o meno alla fine del secondo capitolo Ti posso dire qual è la mia particolare linea guida: in tutti i GDR in generale, e in D&D nello specifico, mi sono sempre piaciuti i personaggi mono-classe, focalizzati nell'ottenere abilità potentissime nella loro specialità piuttosto che saper fare un po' di tutto; ovviamente una simile condotta è più facile da mantenere quando si ha il controllo (o si è parte) di un gruppo di personaggi piuttosto che di un singolo character.

Il succitato manuale afferma che nell'arco del gioco non saranno disponibili sufficienti talenti per poter gradualmente massimizzare le abilità di Geralt in ogni campo. Essendo il gioco comunque fondato sul combattimento all'arma bianca piuttosto che sull'uso delle Arti, ho deciso innanzitutto di massimizzare tutte le abilità combattive del personaggio, ovvero i 6 stili di combattimento del witcher, e di concentrarmi innanzitutto sui potenziamenti di forza e destrezza per quanto riguarda gli attributi fisici (anche se i primi due livelli di inteligenza sono comunque un must per qualsiasi personaggio si voglia creare per poter sfruttare appieno l'alchimia, utile sempre e comunque).

Il personaggio che ti ho descritto è quello che può essere considerato un guerriero puro, con solide capacità nell'alchimia, che però usa il segno dell'aria solo per rimuovere macerie e il segno del fuoco per accendere i falò Finora mi ci sono trovato benissimo, la maggior parte dei combattimenti si conclude in pochi secondi Non so però a cosa andrò incontro in futuro. Altro non posso dirti, essendo necessario sperimentare anche altre tipologie di personaggio per poter fare un confronto di versatilità.

Grazie a entrambi! In effetti anch'io sono un "purista", a parte Oblivion in cui è pressochè impossibile esserlo, pena la perdita di molte quest.

Non essendoci un party da gestire come in NWN2, dovrò per forza di cose crearmi un ibrido, e vista l'impostazione leggermente tendente all'hack & slash dei combattimenti, cercherò di creare un pg il più possibile equilibrato, senza dimenticare abilità utili come la creazione di unguenti, le capacità di erborista, ecc.

Vi farò sapere come svilupperò man mano il mio Geralt, anche se sono curioso di sapere se c'è qualcuno che ha puntato tutto sul potenziamento dei segni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:17   #2468
tinello
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Magari hai attacato male la sched grafica o è qualcos'altro... e per carità non mettere il ccc che ti danno solo problemi... comunque è davvero strano il comportamento della tua scheda, in sign vedi la mia configurazione che è simile alla tua, e pure io gioco a 1280x1024 e pensavo che tu avessi delle prestazioni migliori rispetto alle mie, ma ora mi dici che scendi addiritura sotto i dieci frame nei combattimenti! A me non succede, il minimo che tocco è 18 e comunque per pochi attimi, poi torna a 23-24 nei combattimenti e altrimenti nella norma tocca i 30....
Potrebbero essere i driver e a tal proposito ti consiglio vivamente d'installarti gli omega driver che sono un must have per i possessori di schede ATI
Mi sto apprestando a installare un x2 5600 e non vorrei affatto che fosse un acquisto inutile per i giochi....
Sicuramente proverò e vi farò sapere, sia installando gli omega, sia i 7.11. Poi per carità, non so se c'entri, ma io ho un skt 939 e ancora legato alla ram ddr 400, quindi come sistema sono un pò + lento di te che hai ddr2. Io quando ho fatto l'upgrade da single (3500+) a dual (4200+) un mesetto fa ho notato un netto aumento delle prestazioni in ambiente windows e un margine di overclock nettamente migliore (magari le mia vecchia cpu era nata male, ora con questa arrivo a 3 ghz tranquillamente e non voglio spingermi oltre).Per quanto riguarda i giochi sarabbe stato utilie fare un benchmark come 3dmark prima e poi dopo, allora si capirebbe quanto influiscono le prestazioni ma pare scontato ormai che i programmatori terranno sempre più in considerazione che i dual si stanno diffondendo sempre più e di conseguenza ottimizzino i giochi per tale categoria di processori.
tinello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:39   #2469
tinello
Junior Member

A posto, risolto il problema degli artefatti con gli omega. Dopo 3 anni passati con schede ati (prima avevo una x800 xl) scopro solo ora che sono un must.
Non è mai troppo tardi....
tinello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:42   #2470
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Io con la 6600gt overclockkata di fabbrica dall'Asus
gioco a 1280x1024 con dettagli medi no filtri e con distanza visiva medio\alta....gira fluido qualche leggerissimo scattino ogni tanto ma giocabilissimo anche contro molti mob..

tra un po' ..se smette sto assurdo sciopero dei trasporti
mi arriva la 8800GT EXTREMEOVERCLOCK ...e allora si ke poi gioco a 1600x1200 tutto max
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:18   #2471
Feanor81
Member

L'Avatar di Feanor81

Città: Poggibonsi (SI)
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
tra un po' ..se smette sto assurdo sciopero dei trasporti
mi arriva la 8800GT EXTREMEOVERCLOCK ...e allora si ke poi gioco a 1600x1200 tutto max
Eh sì
Io con la configurazione in firma gioco a 1400x900 (risoluzione max del monitor) con tutto settato al massimo esternamente dall'applicazione da pannello di controllo nVidia, senza notare la perdita di un frame.
Le sole situazioni in cui perde un po' di fluidità è in aree apertissime senza edifici e con moltissima vegetazione (stile campagne di Vizima nel primo capitolo), allora mi basta ridurre un po' la qualità della vegetazione (leggi: distanza alla quale erba alta e cespugli vengono renderizzati) per tornare a livelli ottimali.
Ovviamente tutto ciò con settaggi di fabbrica, quindi immagino tu non soffrirai di questi problemi

C'è da dire che a qualità massima il gioco ci guadagna davvero, soprattutto nelle vicinanze degli specchi d'acqua, la prima volta che mi ci sono trovato sono rimasto esterrefatto e quasi mi mettevo a piangere per lo spettacolo della scena d'insieme

Currently playing: PES2008 - The Witcher
Waiting for: Sacred 2, Assassin Creed
Feanor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:31   #2472
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Eh sì
Io con la configurazione in firma gioco a 1400x900 (risoluzione max del monitor) con tutto settato al massimo esternamente dall'applicazione da pannello di controllo nVidia, senza notare la perdita di un frame.
Le sole situazioni in cui perde un po' di fluidità è in aree apertissime senza edifici e con moltissima vegetazione (stile campagne di Vizima nel primo capitolo), allora mi basta ridurre un po' la qualità della vegetazione (leggi: distanza alla quale erba alta e cespugli vengono renderizzati) per tornare a livelli ottimali.
Ovviamente tutto ciò con settaggi di fabbrica, quindi immagino tu non soffrirai di questi problemi

C'è da dire che a qualità massima il gioco ci guadagna davvero, soprattutto nelle vicinanze degli specchi d'acqua, la prima volta che mi ci sono trovato sono rimasto esterrefatto e quasi mi mettevo a piangere per lo spettacolo della scena d'insieme
Ridurre con una 8800?
Io l'ho giocato a 1920x1200 tutto al max con una vecchia x1900xtx ( beh, in effetti scattava... )
Si, l'acqua e' bella, ma soprattutto lo stile. Appena arrivato in riva al lago, di notte, con le stelle e la citta sommersa che si intravvedeva sotto la luce della luna...che bello....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:40   #2473
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Io ci gioco con la 7800GT non occata 1680x1050 tutto al max, nessuno scatto, nemmeno durante i combattimenti...mi sembra strano che bisogna ridurre su una 8800 anche a me
Old 12-12-2007, 20:34   #2474
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Io ci gioco con la 7800GT non occata 1680x1050 tutto al max, nessuno scatto, nemmeno durante i combattimenti...mi sembra strano che bisogna ridurre su una 8800 anche a me
Probabilmente sara' qualche scatto impercettibile dovuto hai driver non ottimizzati tutto qui....certamente nulla che centri con l'effettiva potenza della scheda...
comunque non vedo l'ora di vedere la grafica al max...deve essere uno spettacolo
A Domanda per chi l'ha finito o quasi:
Spoiler:
Sono li dei Vodyanoi ...praticamente dopo aver ucciso Dagon l'uomo pesce e riapacificato gli umani..ma volevo solo sapere..l'armatura speciale di cui tanto si parla...la si crea proseguendo con la trama o e' un optional da cercare e riassemblare..

Ultima modifica di Sonny89 : 12-12-2007 alle 20:37.
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:36   #2475
Rael84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi, volevo sapere se, secondo voi, il mio pc è sufficiente per giocare a medio livello a "The Witcher". Di seguito vi elenco alcune caratteristiche che possono risultare utili. Secondo voi dovrei implementare la ram fino a 2 Gb????
Grazie mille per la vostra disponibilità.

Tipo processore DualCore Intel Pentium D 950, 3400 MHz (17 x 200)
Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Partizioni:
C: (NTFS) 70001 MB (15468 MB disponibili)
D: (NTFS) 44484 MB (155 MB disponibili)
Capacità 111.8 GB (15.3 GB disponibili)

[ Cache / L1-Cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Attivo
Modalità operativa Write-Back
Dimensione massima 32 KB
Dimensione installata 32 KB
Correzione d'errore Parity
Socket L1-Cache

[ Cache / L2-cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Attivo
Modalità operativa Write-Back
Dimensione massima 4096 KB
Dimensione installata 4096 KB
Correzione d'errore Single-bit ECC
Socket L2-cache

[ Cache / L3-cache ]

Proprietà cache:
Tipo Interno
Stato Disattivato
Dimensione massima 0 KB
Dimensione installata 0 KB
Socket L3-cache

[ Moduli di memoria / DIMM1 ]

Proprietà modulo di memoria:
Socket DIMM1
Tipo DIMM, SDRAM
Dimensione installata 512 MB
Capacità attivata 512 MB

[ Moduli di memoria / DIMM2 ]

Socket DIMM2
Dimensione installata Non installato
Capacità attivata Non installato

[ Moduli di memoria / DIMM3 ]

Socket DIMM3
Tipo DIMM, SDRAM
Dimensione installata 512 MB
Capacità attivata 512 MB

[ Moduli di memoria / DIMM4 ]

Socket DIMM4
Dimensione installata Non installato
Capacità attivata Non installato

[ Radeon X1300 Series ]

Proprietà scheda video:
Descrizione periferica Radeon X1300 Series
Stringa Radeon X1300 Series
Stringa BIOS 11x-GC8503SA-002
Tipo chipset ATI display adapter AGP (0x71CE)
Tipo DAC Internal DAC(400MHz)
Driver installati ati2dvag (6.14.10.6631)
Quantità memoria 512 MB
Rael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:09   #2476
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
A livello medio non credo... forse a 1024x768 con il tutto impostato basso e qualcosina medio... certo u'altro giga non farebbe male, se poi fosse di una frequenza più alta sarebbe mooolto meglio e magari butti via quei due banchi... ad ogni modo se vuoi prendere in considerazione un upgrade, ti basterebbe una AGP 1950pro e in base alla scheda madre che hai due bei giga di ram(la frequenza dipende da quella supportata dalla tua SM e dal processore, a tal proposito non so neppure se la tua supporta le dd2...).. ma qualcuno più esperto di me sicuramente può darti maggiori informazioni
Old 12-12-2007, 21:11   #2477
Rael84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
nn va bene la mia scheda grafica? eppure è da 512!!! e se il video è fluido, ma i caricamenti sn lentissimi, la causa è la ram???

Ultima modifica di Rael84 : 12-12-2007 alle 21:25.
Rael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 07:32   #2478
Gibolla77
Member

L'Avatar di Gibolla77

Nel V atto

Spoiler:
quando bisogna sfondare la barricata...con il segno dell'aria le sfondo tutte tranne una,l'ultima,quella più a destra per intenderci,ma non mi fa passare,c'è qualcosa che devo fare prima? oppure non è normale? ho parlato con il fabbro e l'alchimista e fatto le altre missioni ma comunque mi riesce di sfondarla....magari sbaglio e bisogna passare da un'altra parte

tenghiu
Gibolla77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 08:29   #2479
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da Rael84 Guarda i messaggi
nn va bene la mia scheda grafica? eppure è da 512!!! e se il video è fluido, ma i caricamenti sn lentissimi, la causa è la ram???
no i caricamenti sono proprio lenti, è ottimizzato male
comunque la ram sulla tua scheda video non serve a granchè, era meglio una 1950 con 256, ormai costano poco, facci un pensierino, la 1300 è troppo scarsa per giocare...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 13-12-2007 alle 08:36.
Old 13-12-2007, 08:35   #2480
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da Gibolla77 Guarda i messaggi
Nel V atto

Spoiler:
quando bisogna sfondare la barricata...con il segno dell'aria le sfondo tutte tranne una,l'ultima,quella più a destra per intenderci,ma non mi fa passare,c'è qualcosa che devo fare prima? oppure non è normale? ho parlato con il fabbro e l'alchimista e fatto le altre missioni ma comunque mi riesce di sfondarla....magari sbaglio e bisogna passare da un'altra parte

tenghiu
Spoiler:
non ho capito bene quale parte, quando sei con tris e stai scappando dalla città per raggiungere la palude?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian