|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la lista di immagini e musica che appare nell'Ovi Suite sul pc e' composta da collegamenti? o sono copie dei files che ho sul pc e che quindi occupano spazio?
lo chiedo perche' visto che ho deciso di cancellarli dalla libreria dell'ovi mi chiede se li voglio cancellare anche sul pc... ovviamente dico di no, e per cancellarli ci mette parecchio come se fossero file veri e propri e non collegamenti...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#19582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... i file vengono scaricati.
|
|
|
|
|
|
#19583 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scusate, a me la musica interessa marginalmente, va bene lo stesso questo cellulare? la tastiera virtuale va bene?
|
|
|
|
|
|
#19584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ulteriori overclock per la CPU del 5800?
Stavo leggendo delle news sul blog di Nokiaspace ed ho notato due utenti che discutevano della frequenza della CPU del 5800 perché pare con gli ultimi firmware sia stata ulteriormente incrementata.
A chi fino a qualche tempo fa segnava una velocità di neanche 400Mhz adesso supera i 450Mhz. ![]() Screenshot del test Per la cronaca all'inizio la CPU era settata a 350Mhz. Col firmware 21 di aprile (mi pare!) è stata portata a 434Mhz (ma dai test difficilmente superava i 400Mhz). Adesso dagli stessi test risulta una frequenza di 450Mhz. Voi li avete più fatti questi test? Avete notato cambiamenti? |
|
|
|
|
|
#19585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
leggevo tempo fa che il problema di quei bench è che ognuno di loro ottiene un risultato diverso: con alcuni segna 434, altri 400 o meno e addirittura 450mhz. Tanto vale quindi attenersi alle dichiarazioni di Nokia secondo me
|
|
|
|
|
|
#19586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Domani prendo sto telefono in offerta qui all'ipercoop 169€ italia.
Primissime cose da fare dopo averlo acquistato, a parte ovviamente l'eventuale update fw? Linkatemi pure precedenti post dove c'è fatto un riassuntino, perchè tra >900 pagine mi perdo
|
|
|
#19587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per l cronaca...
sono riuscito a sbloccare la ricezione dei messaggi. Ho fatto questo codice #33*0000# e sono iniziati ad arrivare tutti i messaggi. La scheda è Vodafone. |
|
|
|
|
|
#19588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi da ieri non mi funziona più il trasferimento dati in modalità multimediale,sul cell lo prende ma su tutti i pc che ho provato no
|
|
|
|
|
|
#19589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E disabilita in l'A-GPS da Menù, Applicazioni, Ricerca posizione, Metodi di ricerca. Ovviamente se non hai un promozione attiva per navigare (e un telefono del genere è sprecato senza). Poi leggi bene il manuale e se c'è qualche opzione che non ti torna fai Opzioni, Guida. |
|
|
|
|
|
|
#19590 |
|
Senior Member
Città: Nella realtà
|
Salve a tt, ho uno strano problema coni il 5800, a random ogni tanto succede che quando accedo alla fotocamera\videocamera o a video in mp4(3gpp li riproduce) veda schermo nero; ho inoltre notato ke durante questi malfunzionamenti anche il gps non riesce a fare il fix. Riavviando il terminale tutto funge correttamente.
Qualcuno ha avuto esperienze simili/ sa qualcosa di questo problema??
|
|
|
#19591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Un mio amico mi ha fatto fare il #33*1234# e di botto mi è arrivata una valanga di messaggi... |
|
|
|
|
|
|
#19592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora, finalmente sono arrivati anche i miei cellulari...
Ordinati il 25 novembre, arrivati il 9 dicembre (il corriere era passato anche lunedi, ma non c'era nessuno a casa). Confermo, il firmware è il primo e le confezioni sono quelle "tutto compreso", microsd class 4 per entrambi i cell. Prima domanda: attivando l'aggiornamento automatico dell'ora, dopo quanto tempo dovrebbe aggiornarsi automaticamente? Perchè con tre non mi pare che lo stia facendo. In caso, esiste qualcosa per farglielo fare da wireless? Il firmware per ora l'ho aggiornato via Nokia Updater, a quanto ho capito è possibile farglielo fare anche direttamente dal telefono, ma immagino che si connetta via telefono, o sbaglio? Aggiungo: Quando apro le mappe, mi chiede immediatamente se connettersi o meno. A quanto pare, anche connettendomi, non mi scala soldi. Cosa intende per "connettersi" quindi? Inoltre, se non sbaglio, anche aprendo semplicemente le mappe senza fare altro, non dovrebbe rilevare automaticamente la tua posizione? Perchè il mio non è andato oltre l'accorgersi che vivo a Roma, ma quando ho provato quello di un mio amico ha trovato nel giro di qualche secondo l'indirizzo preciso (ed eravamo praticamene sottoterra dentro un pub). Ultima modifica di _BlackTornado_ : 09-12-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#19593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#19594 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che il problema non si presenti più ormai da molto tempo, forse da dopo che ho messo il firmware 31. Tu hai già l'ultimo firmware? Però c'è da dire che la fotocamera la utilizzo talmente poco che statisticamente il mio caso è poco significativo. Quote:
Ci sta che nemmeno la Tre lo supporti. Non so ogni quanto inviino il segnale, non ho mai indagato a fondo. Allora falla ancora meglio: da Connettività elimina anche tutti i punti di accesso alla rete tranne quello per gli MMS. Occhio però che vengono ricreati automaticamente ogni volta che inserisci una SIM. |
||
|
|
|
|
|
#19595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19641 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...32&postcount=1 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...28&postcount=2 |
|
|
|
|
|
|
#19596 | |
|
Senior Member
Città: Nella realtà
|
Quote:
Mi sono accorto x caso ke ank il gps nn funzionasse in concomitanza del problema video, con i video lo fa solo se ank la fotocamera non va e solo con gli mp4, ho il firmware V31.....08 è strano, perché ho provato a lavorare anche senza la memory card ma il problema si presenta comunque. Su google ho trovato solo una segnalazione simile con un altro cell nokia ma in un 3d senza risposte significative...
|
|
|
|
#19597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ... 30€ in meno ed avere il cell coi difetti e doverselo far sostituire in garanzia sarebbe il massimo della barzelletta
|
|
|
|
|
|
|
#19598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao mi hanno appena regalato questo cellulare
ho visto l'applicazione mappe ho provato ad usarla e quando la uso mi scala tipo 1 euro dalla scheda mi sapete dire perchè? grazie
|
|
|
#19599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
agps attivo...devi disattivarlo...menu, applicazioni, posizione, ricerca posizione, metodi ricerca posizione...lascia la spunta solo su integrated gps...
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i <--- Ultima modifica di DanyDo : 09-12-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#19600 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Satriano
|
il programma mappe contenuto di default deve scaricare le mappe ogni volta che servono e inoltre hai attivato anche l'agps che usa la connessione wap per trovare velocemente la posizione... procurati sygic e disattiva l'agps cosi navighi gratis..
OT: sto scrivendo col 5800!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.