Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2009, 17:55   #13321
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
sapete dove prendere bei video da vedere durante il viaggio ad alta risoluzione per il nostro gioiellino?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 18:21   #13322
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
tu 6 a "la cinta" di san teodoro e ti preoccupi del gps??? cose da matti
sono stato 2 settimane con la morosa

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il livello del mare è una misura convenzionale registrata ad amsterdam, non è il vero livello del mare...che poi è ovviamente variabile
grazie del chiarimento... mamma quante cose si scoprono!!

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
San Teodoro? Sardegna??? La Cinta????? Madò, quanti ricordi!... Che posto spettacolare!

Hahaha! Ho pensato la stessa cosa! Ma invece di pensare al GPS, scatta qualche foto col 5800 alle gnocche che ci sono in spiaggia se poi ce le mostri per vedere come vengono.

ihihihihi staaate booooni sono stato a san teodoro 2 settimane ma con la donna. di foto ne ho fatte ma alla mia donna e non sono postabili
cmq la cinta fa schifo paragonata alle spiagge/calette che abbiamo girato grazie ad una guida con dati gps ed al fido garmin del 5800!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 18:42   #13323
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
[solo per scherzare - on]

il touch dell'iphone è proprio il migliore

quando non scoppia

[solo per scherzare - off]

kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 18:54   #13324
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La realtà è che iPhone 3GS è finalmente un terminale spettacolare, ma i 700€ richiesti sono oltre le possibilità economiche di quasi tutti noi, quindi il 5800 diventa un buon ripiego, con cui poi ci si può masturbare mentalmente e autoconvincersi sia addirittura meglio grazie alle 2 cose in croce che ha in più (es. la 640x360 piuttosto che 480x320... salvo che poi si naviga meglio nel 3,5" da 1,5:1... la Radio FM, la lucetta LED... e il multitasking che con 128MB di RAM crasha a palla).
ahaha! ma cosa pensi, che non ho (parlo per me) preso l'iphone perchè costa troppo? io quello schifo di coso non lo voglio neanche a gratis... e poi è semplicemente RIDICOLO dire che sia meglio del 5800... è spettacolare senza dubbio, si ma per cucinarci sopra la roba! puoi farci anche una bistecca date le dimensioni imbarazzanti e le temperature da scheda video in full.... apple=ladri e la gente poverina ci abbocca e compra i loro prodotti...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 19:25   #13325
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ma non esageriamo. Se posso tenere un navigatore collegato in GPS e contemporanemante navigare in internet con in backgorund un applicazione come Nimbuzz che mi tiene online su MSN, Skype e ICQ e nel frattempo mi sposto nei menu ed all'occorrenza apro altre applicazioni che mi servono, scatto foto, scrivo sms e chi più ne ha più ne metta, allora evidentemente 128MB di RAM sono sufficienti, visto che non è mai crashato.
ma va crasha solo tenendo aperto il browser e navigando un po', figuriamoci
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 19:36   #13326
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
ma va crasha solo tenendo aperto il browser e navigando un po', figuriamoci
Ma non è che te l'hai pagato 50 euro su una spiaggia il tuo 5800? E quello che te l'ha venduto aveva per caso gli occhi a mandorla?
Sai com'è sto solo navigando col 5800 da 50 minuti mentre chatto su skype. Nel frattempo ho ricevuto 2 sms, risposto ad entrambi e fatto 2 telefonate senza mai chiudere internet, il browser e nimbuzz. Nessun crash e non me ne meraviglio affatto visto che è normale. Se così non fosse, avrei un altro telefono.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 14-08-2009 alle 19:43.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 19:36   #13327
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Scusa ma che 5800 hai comprato? Una baracca? Non ho mai visto crashare questo terminale e ho exchange aperto sempre e perennemente...ci gioco ci ascolto la musica e chi piu ne ha piu ne metta
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Old 14-08-2009, 19:37   #13328
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Ma non è che te l'hai pagato 50 euro su una spiaggia il tuo 5800? E quello che te l'ha venduto aveva per caso gli occhi a mandorla?
Si pure secondo me ne ha comprato uno tarocco senno non si spiega...
Old 14-08-2009, 19:39   #13329
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi

no, non l'ha proprio comperato...
Old 14-08-2009, 19:41   #13330
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

l'iphone a parte il super touchpad che ha non è niente di speciale...Diciamo che l'unica cosa che mi attrae è lo schermo che è molto luminoso e con bei colori e il touch iper sensibile per il resto..cos'ha da invidiare al nokia 5800? A si giusto dura mezza giornata...io col mio ci faccio 3 giorni minimo con uso intenso
Old 14-08-2009, 19:51   #13331
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
l'iphone a parte il super touchpad che ha non è niente di speciale...Diciamo che l'unica cosa che mi attrae è lo schermo che è molto luminoso e con bei colori e il touch iper sensibile per il resto..cos'ha da invidiare al nokia 5800? A si giusto dura mezza giornata...io col mio ci faccio 3 giorni minimo con uso intenso
ma si... d'altronde che è fissato su sta cavolo di mela rimmarrà sempre così.. ho degli amici che fanno l'itis (che tra l'altro non sanno montare un pc e craccare un gioco... uno ha pulito il processore con l'aspirapolvere!!!) e quando gli parli di apple sbavano... quindi è un pò un limite mentale che uno ha; si prefissa che è il meglio e anche se gli scoppia in faccia è il meglio lo stesso...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 14-08-2009, 19:54   #13332
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Quote:
il touch è diverso, non ipersensibile... io preferirei quello dell'iphone, ma ci sono persone che preferiscono il resistivo come filosofia... preferiscono premere che sfiorare...

io a quello del 5800 mi ci sono abituato in mezza giornata, per il resto non invidio NULLA del iphone... NON lo cambierei il 5800 con un iphone, qui lo scrivo e qui lo confermo

un telefono con una batteria da 8 ore io non lo vedevo dal 1996, un tacs di mio papà
Old 14-08-2009, 20:06   #13333
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
il touch è diverso, non ipersensibile... io preferirei quello dell'iphone, ma ci sono persone che preferiscono il resistivo come filosofia... preferiscono premere che sfiorare...

io a quello del 5800 mi ci sono abituato in mezza giornata, per il resto non invidio NULLA del iphone... NON lo cambierei il 5800 con un iphone, qui lo scrivo e qui lo confermo

un telefono con una batteria da 8 ore io non lo vedevo dal 1996, un tacs di mio papà
no! il motorola V3!!!
Old 14-08-2009, 20:11   #13334
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
lo so che sono un po offtopic ma mi hanno chiesto la suoneria della mucca canterina avete presente quella della pubblicità sapete dove reperirla senza spendere un capitale?
Old 14-08-2009, 20:12   #13335
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
lo so che sono un po offtopic ma mi hanno chiesto la suoneria della mucca canterina avete presente quella della pubblicità sapete dove reperirla senza spendere un capitale?
ke tristezza..

cmq mulo
Old 14-08-2009, 20:25   #13336
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Sai com'è sto solo navigando col 5800 da 50 minuti mentre chatto su skype. Nel frattempo ho ricevuto 2 sms, risposto ad entrambi e fatto 2 telefonate senza mai chiudere internet, il browser e nimbuzz. Nessun crash e non me ne meraviglio affatto visto che è normale. Se così non fosse, avrei un altro telefono.
Quote:
Scusa ma che 5800 hai comprato? Una baracca? Non ho mai visto crashare questo terminale e ho exchange aperto sempre e perennemente...ci gioco ci ascolto la musica e chi piu ne ha piu ne metta
Quote:
Quote:
no, non l'ha proprio comperato...
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma si... d'altronde che è fissato su sta cavolo di mela rimmarrà sempre così.. ho degli amici che fanno l'itis (che tra l'altro non sanno montare un pc e craccare un gioco... uno ha pulito il processore con l'aspirapolvere!!!) e quando gli parli di apple sbavano... quindi è un pò un limite mentale che uno ha; si prefissa che è il meglio e anche se gli scoppia in faccia è il meglio lo stesso...

state parlando con utente che, letteralmente, getta immondizia su qualsiasi cosa che a quanto pare non gli garba, basta leggere i post che scrive (e con quale supponenza poi ), non solo qui, ma nelle news, e su molti altri "componenti".
a quanto pare la gente non ha niente di meglio da fare oggigiorno

p.s. anche io pulii lo zalman con l'aspirapolvere da smontato ovviamente, ma ha funzionato e pure bene
Old 14-08-2009, 20:42   #13337
elsapo
Member

L'Avatar di elsapo

Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ahaha! ma cosa pensi, che non ho (parlo per me) preso l'iphone perchè costa troppo? io quello schifo di coso non lo voglio neanche a gratis... e poi è semplicemente RIDICOLO dire che sia meglio del 5800... è spettacolare senza dubbio, si ma per cucinarci sopra la roba! puoi farci anche una bistecca date le dimensioni imbarazzanti e le temperature da scheda video in full.... apple=ladri e la gente poverina ci abbocca e compra i loro prodotti...
Concordo, almeno in parte, perchè non ritengo che gli acquirenti della mela siano tutti sprovveduti poveracci, se non in qualche caso, soprattutto in Asia, sud America e in qualche altro paese tipicamente latino e non propriamente sviluppato, dove c'è sicuramente qualcuno che tira la cinghia o si fa addirittura dei debiti per appartenere alla elite dei "Think different".

Le casa di Cupertino, al pari di molte altre griff, ha dalla sua un pubblico che non ha esigenze particolari, se non quella della semplicità ma sopratutto dello showing. Se compro giacca e pantaloni di Armani, lo faccio per farmi vedere, altrimenti potrei spendere gli stessi soldi o anche di più per un vestito classico di Canali, che mi dura una vita, ma chi se ne accorgerebbe? Nessuno mi noterebbe...
Personalmente ho sinceramente rifiutato un iPhone 3G, regalato a mio padre da un gestore, ma che mio padre, da buon settantenne, non era in grado di utilizzare. Non avrei rifiutato un 3Gs, ma non spenderei certo 700 Euro per farmi notare, o forse li spenderei per passare un anno in palestra, e farmi notare per altri particolari...

Ciò che invidio all'iPhone sono i materiali e la qualità dell'assemblaggio, che sul Nokia 5800, per il prezzo che ho pagato a Natale per averlo, sono proprio un po' scadenti.

PS: scrivo da un SE P1i con Opera 9, il 5800 è in carica. Credetemi, questo touch screen, con un sw dedicato, ha dell'incredibile.

Saluti.

Ultima modifica di elsapo : 14-08-2009 alle 20:45. Motivo: EC
elsapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 21:59   #13338
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:

Oltre ad essere diverso è anche MOLTO SENSIBILE. Ma non per questo sto dicendo che il 5800 non mi garba ANZI, prende i comandi delle mie dita meglio di tanti altri terminali. Io ultimamente ho provato HTC P3600, Innov8 e N95-1...e volete sapere una cosa? Il touch del P3600 in confronto a questo fa ridere i polli...a parte che si graffiava lo schermo...e cmq sensibilità pari a nulla in confronto a questo...vabbè poi era wm quindi tutto dire...si impallava ogni 2 gg...passiamo all'innov8....MATERIALI FAVOLOSI....ok fine passiamo ai difetti, la fotocamera per far venire una fotografia decente va tenuta sul piedistallo...non si riesce a fare na foto decente con quei cavolo di 8mpx....cioè allora ditelo...fa delle foto stupende ma solo se sei un FENOMENO con una mano fermissima o cmq una persona che con le foto ci sa fare...ecco non fa per me...io sono punta e premi(NOKIA). Parliamo del suo sistema operativo, SYMBIAN, ok all'inizio mi sembrava molto buono quell'FP2 poi appena ci ho messo sopra le mail in push e la mia rubrica da 120 contatti (no dico 120) si è rallentato...cioè per aprire la rubrica ci metteva qualche frazione di secondo che non è che mi garbava molto...e poi vabbè la grossa pecca dell'audio durante i video che fa letteralmente c....are. Ma non è finite qua, la ricezione di questo terminale è veramente ballerina e chi è abituato a Nokia è veramente infastidito e il Bluetooth è poco stabile e lento, non riusciva ad interfacciarsi in maniera decente con la mia macchina. Ok passiamo all'N95...Un VERO PORTENTO....sotto il lato software va molto bene non si pianta mai è velocissimo tiene il multitasking che è una bellezza ci sono tonnellate di programmi...contro...design ormai passato è un piccolo mattoncino...FOTOCAMERA DA PANICO. Ok detto tutto ciò da 10gg prendo questo 5800, lo prendo con DIFFIDENZA...è stato uno scambio....già pensavo di ridarlo via dopo un paio di giorni...e INVECE? E' ancora qui!!! Schermo enorme, luminoso, Touch che risponde ai comandi delle mie dita (impensabile su HTC, non so perchè le mie dita sul touch fanno sempre fatica), TELEFONO VELOCISSIMO CON L'ULTIMO FIRMWARE, una scheggia nell'aprire SMS (e soprattutto nello scrivere SMS CON IL TOUCH DA PAURAAA CHI L'AVREBBE MAI DETTO DI AVERE UN FEELING DEL GENERE?), rubrica(che sull'innov8 faceva fatica qua si apre ISTANTANEAMENTE), applicazioni, galleria, una gioia per i miei occhi. Symbian all'ennesima potenza tutto risponde perfettamente e la fotocamera è molto buona al sole(cioè per fare qualche foto in compagnia senza pensarci troppo va bene), l'audio in conversazione è ALTISSIMO, e la ricezione è molto buona. Ma la cosa che piu stupisce di questo terminale è la batteria, appena preso dico, vabbè ora lo prendo in mano st'aggeggio e si scarica in mezzora sicuro....c'ho fatto 3 giorni...ho detto ok...forse lo sto trattando troppo bene mo lo sistemo io con 40 sms al giorno 5 6 chiamate da 20 minuti fotocamera e giochini....sorpresa il cell mi rifa i suoi 3 gg...Fatta tutta questa filippica, gli unici difetti che vedo e sento sono: la cover che è plasticosa e scricchiola nella mano e la fotocamera. Il resto è perfetto, vabbè il touch può essere sempre più veloce ma già cosi mi va bene. Fine

Ultima modifica di Frycap : 14-08-2009 alle 22:02.
Old 14-08-2009, 23:55   #13339
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
http://dailymobile.se/2009/08/14/nok...d-web-browser/

secondo voi nel prossimo firmware lo fanno anche a noi possessori del 5800 un regalino simile, o... ciccia?
Old 15-08-2009, 00:02   #13340
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
http://dailymobile.se/2009/08/14/nok...d-web-browser/

secondo voi nel prossimo firmware lo fanno anche a noi possessori del 5800 un regalino simile, o... ciccia?
ma va, stai scherzando? cmq io preferisco che mettessero anche il menù scorrevole.. poi se li mettono tutti e 2 meglio.. anche se non penso che un firmware possa rivoluzionare il cell...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian