|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
qualcuno che abbia tempo e voglia di aiutarmi a configurare la wap? le ho tentate di tutte ci sto smanettando da oggi... la tim non aiuta e gugol nemmeno
|
|
|
|
#13142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13143 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Un pò di risposte alle ultime domande.
No, se usi l'APN wap.omnitel.it non funge molto probabilmente perché necessità del protocollo socket. Leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 in particolare il mio post a pagina 5. Con l'APN web funziona ma non credo sia utilizzabile con la promo che hai attivato ora: pagheresti tutto il traffico!! Quote:
Quote:
Con quella con i link ai programmi invece confermo che vengono elencati gli appuntamenti generici al loro approssimarsi. Proprio adesso ho in home il promemoria che il 15 del mese devo rimettere la dose quindicinale di feritilizzante nel fondo dell'acquario..! Quote:
Vai in Menù, Applicazioni ed apri Configurazione Guidata. Da lì seleziona la voce Operatore e segui le istruzioni: ti troverai i punti di accesso correttamente configurati. Se necessario ripeti l'operazione se mai tu dovessi inserire una SIM differente. Per scrupolo prima di iniziare ad utilizzare il punto di accesso WAP creato controlla che l'APN sia effettivamento wap.tim.it e non ibox.tim.it (ovviamente se hai Alice Week!). Se ci trovi ibox.tim.it controlla gli altri punti di accesso creati per scoprire qual'è quello corretto da utilizzare, che ha wap.tim.it. Quote:
Lo trovi sicuramente in giro o sull'OVI Store altrimenti apri il Menù e poi Download e quindi vai nelle cartelle Applicazioni, Ufficio e lì lo trovi pronto per essere scaricato. Ho aperto youtube ed ovviamente sono stato reindirizzato su m.youtube.com. Ho trovato un video da 1 minuto. Ho aperto la pagina del player standard. Ho azzerato il contatore dei dati a pacchetto del telefono. Ho cliccato sul link del video per farlo aprire dal player (non all'interno della pagina web). Ho lasciato terminare tutto il video da un minuto. Ho ricontrollato il contatore: segna poco meno di 700KB. Ho provato con un video di 34 secondi ed il contatore ha segnalato 400KB di download. Ultima modifica di Alexgn : 11-08-2009 alle 00:23. |
||||
|
|
|
|
|
#13144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provo sia col browser integrato che con opera mini ragazzi aiutatemi vi imploro
|
|
|
|
|
#13145 |
|
Senior Member
|
Hai seguito il mio consiglio di lasciar fare a lui?
Aprendo il punto d'accesso creato vedi che il Nome punto d'accesso è wap.tim.it? E se da Opzioni apri Impostazioni avanzate hai come proxy 213.26.205.1? E come porta la 80? Ma che errore ricevi esattamente? Quando tenti di connetterti appare una icona diversa nella home sotto alle tacche del livello del segnale? Qualcosa tipo 2 frecce una in direzione opposta all'altra? |
|
|
|
|
|
#13146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: col browser predefinito in ordine fa i seguenti passaggi 1clicko 2preferiti (clicko su 1 qualsiasi) 3connessione in corso 4seleziona connessione (Cerca wlan, internet WAP TIM e servizi wap WAP TIM) qualsiasi cosa clicco: 5 connessione non disponibile 6 web: impossibile connettersi 7 pagina bianca
|
|
|
|
|
#13147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per i file zip, c'è un'applicazione gratuita nei download del 5800. Per gli archivi rar cerca FreeUnRAR v1.01.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#13149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio non ne esci mandami un pm con scritto i settaggi che trovi nel punto d'accesso WAP TIM, comprese le impostazioni avanzate, che controllo se sono le solite che ho io. |
|
|
|
|
|
|
#13150 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ora non mi resta che tornare dalle vacanze e trovare un'offerta interessante per appropriarmi di questo gioiellino! |
|
|
|
|
|
|
#13151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi, è consigliabile comprare questo cell in versione Italia oppure mi prendo la versione Europa e non cambia niente?
cioè che differenza c'è tra le 2? Inoltre mi potete dire quali colori ci sono di questo cell? se non sbafglio sono tutti neri e per quello che ho visto ce n'è uno con la banda rossa e uno can la banda blu... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#13152 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Altre due domandine...
1. Qualcuno mi sa dire che tipo di licenza comprende l'applicazione Nokia Maps che dovrebbe essere già inclusa nel cell? Si può usare come navigatore o bisogna acquistare a parte la licenza?
2. Ho letto di un hack che permetterebbe di installare applicazioni non certificate sul cellulare e per me che sviluppo non sarebbe male come cosa. Ci sono controindicazioni a farlo? Si può fare su tutti i firmware o solo su alcune versioni? Perchè "hackare" il cell invece di chiedere un certificato per le proprie applicazioni tramite uno dei tanti siti che offrono questo servizio? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#13153 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13084 Quote:
Ovviamente anche il tema di default del telefono cioè il colore dei menù e delle animazioni e sfondi riprende uno di quei due colori. Esiste poi la versione che ha la striscia laterale grigia o nera, non ricordo bene. Non so molto su quel modello a parte che si tratta della versione "CWM - Come With Music" che viene venduta ad un prezzo maggiorato mediamente di 100 Euro in quanto comprensiva di un abbonamento di un anno per scaricare un numero illimitato di MP3 dallo store online NOKIA. E' facilmente riconoscibile anche dal fatto che i tasti fisici verdi, bianco e rosso sono laccati mentre nelle versioni normali i colori si vedono solo quando è accesa la retroilluminazione perché a display spento sembrano colorati di nero. Quote:
Al termine di quel periodo continua a funzionare tutto tranne la funzione di navigazione (la voce guida in particolare) trasformando così il Nokia Maps in un Google Maps, non so se ho reso l'idea.. Si può acquistare la licenza d'uso che mi pare abbia durata annuale. Per aggiornare le mappe non serve avere una licenza valida. Quote:
La procedura serve ad installare applicazioni non certificate, sviluppate magari da privati, che non hanno i mezzi economici per allegare un certificato al loro progetto. Non c'è nessuna contro-indicazione: già se riavvii il telefono spesso si disattiva da solo e devi riattivarlo.. Ma poco male perché tanto è necessario solo al momento dell'installazione dell'applicazione. Cmq se fai un hard reset torna tutto come nuovo. La procedura è fattibile su qualsiasi firmware ma ovviamente ogniuno ha necessità di file ad hoc. Per esempio dal precedente firmware 21 all'attuale 30 deve essere cambiato qualcosa che ha reso necessario una modifica dei file impiegati nella procedura. Da quello che ho capito si preferisce questa procedura alla certificazione di tutte le applicazioni per un semplice motivo di rapidità e semplicità. Maggiori info nel primo post di questa discussione e qui http://www.nokiaspace.net/certificati-s60/ . Ultima modifica di Alexgn : 11-08-2009 alle 07:47. |
||||
|
|
|
|
|
#13155 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Dizionario
... qualcuno saprebbe spiegarmi perche' non riesco a scaricare altre lingue dal dizionario con connessione LAN ?
Quando mi chiede di scaricare altre lingue dopo un po' mi dice: "Connessione in corso tramite 3com" ma poi ... "Impossibile connettersi rete WLAN non trovata " avete soluzioni ?
|
|
|
#13156 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non esce per tutti i product code contemporaneamente per esempio per i telefoni brand gli aggiornamenti escono più in ritardo. Puoi cmq tentare l'alternativa di aggiornare via OTA - Over The Air: Menù, Impostazioni, Telefono, Gestione telefoni, Aggiornamento dispositivo oppure apri la tastiera numerica per immettere un numero di telefono e digiti *#0000#. Dalla pagina che si apre clicca su Opzioni e poi Controlla aggiornamenti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13157 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Quote:
edit: ora va grazie ^^
|
|
|
|
#13159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
|
#13160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.