|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
dovremo aspettare nuove versioni di flashlite |
|
|
|
|
|
|
#8882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Lo installo subito!! Grazie Ragazzi ho provato un taskmanager, precisamente Handy TaskMan. Sembra carino, ma dopo un giorno, mi sembra anche abbastanza inutile: non permette di svuotare la ram, permette solo di monitorare le varie applicazioni aperte, ma è una cosa che si puo' fare anche normalmente, e in piu, temo che occupi piu RAM perche è sempre attivo in background. Che ne pensate? P.S. Mi piace tantissimo gDesk, qualcuno l'ha provato seriamente? avete notato dei rallentamenti causati dall'esecuzione in bg del programma? |
|
|
|
|
|
|
#8883 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
News Click
Ciao a tutti, ho effettuato un aggiornamento del Firmware del cellulare e ho cambiato la SIM (TIM) con una di nuova generazione (128K), ora mi appare in basso a scorrimento "nessuna news non letta". Non riesco a trovare come far a disinstallare questo servizio, è dovuto alla SIM TIM o all'upgrade del firmware?
Sapete come fare a farlo sparire? |
|
|
|
|
|
#8884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
vai in impostazioni e cerce il tema della home e mittici solo "base"
|
|
|
|
|
#8885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sto diventando pazzo con sti certificati e hack...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#8886 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dopo qualche giorno di smanettamento, devo dire che l'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca è lo "scollamento" dell'angolo in alto a destra, peraltro ammesso come difetto puramente estetico anche dai vertici della produzione.
UNa tirata d'orecchie anche per la scarsa qualità fotografica, tranne che in pieno giorno: non me ne capacito soprattutto in virtù della ottima qualità di cattura video. Il display è semplicemente stupefacente, i film si vedono alla grandissima, scintillanti, sfruttano ogni angolo di uno schermo davvero grande e luminoso. Ottimo anche l'audio delle riprese effettuate, il migliore mai sentito (ho ripreso un panorama, c'era un gancetto di ferro che urtava ripetutamente contro una ringhiera e la resa è stata pari pari). Buona l'esperienza web, ma devo approfondirla. Ottimo il GPS, una volta agganciato è affidabilissimo anche in auto. Buona la gestione degli mp3, anche se per la musica ho un lettore specifico a parte. Inutile ripetere che la dotazione è superlativa, la confezione mancava solo di una custodia in pelle di coccodrillo :-DD (povero coccodrillo...). Capitolo batteria: promette bene, anche se in questi primi giorni, per ovvi motivi, non ha mai superato i due giorni. Vedremo quando tornerò ad un utilizzo normale, come si comporterà. |
|
|
|
|
|
#8887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi, qualcuno ha provato (ed è riuscito a registrarsi) con questo?
https://myflyscreen.appspot.com/faq/ io sto seguendo le faqs ma non mi permette la registrazione. |
|
|
|
|
|
#8888 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Prova a fare le foto senza la scocca posteriore: so che è scomodo, ma ho letto che cosi la qualita migliora sensibilmente! |
|
|
|
|
|
|
#8889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
A che cosa si riferirce l'avviso "nessuna news non letta" riportato qualche post fa? Sono i feed a cui magari ci si e' iscritti? O una traduzione un po' alla buona per qualche appuntamento inserito in agenda? Non ne avevo mai sentito parlare e non avendo il 5800 posso indagare ben poco!
|
|
|
|
|
|
#8890 | |
|
Member
|
Quote:
Figurati anche io non ci faccio caso, però per un telefono che in partenza costava 450 euro è assurdo che l'abbiano fatto uscire di fabbrica così. Quanto alle foto, per me possono anche venire divinamente, ma è da escludere che mi metta atogliere la scocca ad ogni foto, soprattutto una delle scocche più complicate da togliere della storia. |
|
|
|
|
|
|
#8891 | |
|
Member
|
Quote:
Riprovo più tardi. |
|
|
|
|
|
|
#8892 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nooooo...ho il cell ormai da 3giorni e non l'avevo notato lo scollamento...
ti odio Akbar!!! per colpa tua me ne sono accorto e ora non guarderò + il mio cell con la stessa ammirazione scherzi a parte... ne approfitto per confermare i consigli dati qualche pag prima, con la promozione vodafone zero limits e le impostazioni giuste (vedere la sezione dei gestori telefonici in caso, c'è scritto tutto li) si naviga in internet (in qualsiasi sito) gratissss ps: x gratis intendo pagando 1€ a settimana (con compreso sms e chiamate..insomma andate casomai nel sito di vodafone a vedere cosa di preciso ps: poi provo il programmino che fa scaricare gli mp3...sembra promettere bene
|
|
|
#8893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Avete notato che scrivere controluce col 5800 è alquanto complicato?
|
|
|
|
|
|
#8894 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8895 |
|
Member
|
naaa...e comunque lo troverei scomodissimo per dir poco
cioè devo fare una foto: 'aspetta aspetta che tolgo la cover dietro così viene bene!'....ma figurarsi... poi ovvio ognuno fa come vuole
|
|
|
#8896 |
|
Bannato
|
beh ma è chiaro che non è una cosa fattibile... Solo è utile per notare la differenza di qualità, tutto qui. E poi volendo, si potrebbe fare un buchetto al vetrino, però io al momento nn ho intenzione di distruggere la cover per fare foto migliori
|
|
|
|
|
|
#8897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ma non si può fare una sorta di tabella dove vengono detti dove sono stati acquistati i modelli EUROPA (intendo quali siti online) e dire che product code hanno poi i terminali e se hanno avuto problemi con la perdita della lingua italiana in seguito ad aggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
#8898 | |
|
Member
|
Quote:
Potresti trapanarlo da parte a parte e passarci dentro una vite per stringerlo. Di sicuro non filtrerebbe più la luce...
|
|
|
|
|
|
|
#8899 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8900 |
|
Member
|
Piccola INFO
visto che nella confezione ho trovato un buono da 10€ in mp3 dal nokia store...ho deciso di sfruttarlo. Ho scaricato un brano dal nokia store..solo che per riprodurlo/utilizzarlo mi dice che il file è protetto da windows media DRM e richiede l'aggiornamento di WMP. Ora se non ricordo male DRM era quella storia li dei copyright e compagnia bella...cosa faccio? aggiorno?? no che poi mi succede qualcosa con le tonnellate di mp3 non propriamente ""legali""
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

ti odio Akbar!!! per colpa tua me ne sono accorto e ora non guarderò + il mio cell con la stessa ammirazione