Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 10:06   #8881
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
questo non me lo carica. prova a fare cosi.Quanto c'è il tasto play rosso cliccalo e poi schiaccia annulla. Poi aspetta un po e diventa verde. Di solito me li carica questo resta fermo a 00:00...
beh allora siamo tutti nelle stesse condizioni!
dovremo aspettare nuove versioni di flashlite
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:22   #8882
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da allaz Guarda i messaggi
Si tratta di Guardian. E' compatibile anche con il 5800.
Lo trovi qui
Grandissimo!! Uno dei programmi a mio avviso piu utili che abbiano mai fatto.
Lo installo subito!! Grazie

Ragazzi ho provato un taskmanager, precisamente Handy TaskMan. Sembra carino, ma dopo un giorno, mi sembra anche abbastanza inutile: non permette di svuotare la ram, permette solo di monitorare le varie applicazioni aperte, ma è una cosa che si puo' fare anche normalmente, e in piu, temo che occupi piu RAM perche è sempre attivo in background. Che ne pensate?

P.S. Mi piace tantissimo gDesk, qualcuno l'ha provato seriamente? avete notato dei rallentamenti causati dall'esecuzione in bg del programma?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:06   #8883
Gighendgl
Junior Member

L'Avatar di Gighendgl

Iscritto dal: Dec 2008
News Click

Ciao a tutti, ho effettuato un aggiornamento del Firmware del cellulare e ho cambiato la SIM (TIM) con una di nuova generazione (128K), ora mi appare in basso a scorrimento "nessuna news non letta". Non riesco a trovare come far a disinstallare questo servizio, è dovuto alla SIM TIM o all'upgrade del firmware?

Sapete come fare a farlo sparire?
Gighendgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:09   #8884
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gighendgl Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho effettuato un aggiornamento del Firmware del cellulare e ho cambiato la SIM (TIM) con una di nuova generazione (128K), ora mi appare in basso a scorrimento "nessuna news non letta". Non riesco a trovare come far a disinstallare questo servizio, è dovuto alla SIM TIM o all'upgrade del firmware?

Sapete come fare a farlo sparire?
firmware.

vai in impostazioni e cerce il tema della home e mittici solo "base"
Old 23-06-2009, 11:33   #8885
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
io sto diventando pazzo con sti certificati e hack...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:13   #8886
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Dopo qualche giorno di smanettamento, devo dire che l'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca è lo "scollamento" dell'angolo in alto a destra, peraltro ammesso come difetto puramente estetico anche dai vertici della produzione.

UNa tirata d'orecchie anche per la scarsa qualità fotografica, tranne che in pieno giorno: non me ne capacito soprattutto in virtù della ottima qualità di cattura video.

Il display è semplicemente stupefacente, i film si vedono alla grandissima, scintillanti, sfruttano ogni angolo di uno schermo davvero grande e luminoso. Ottimo anche l'audio delle riprese effettuate, il migliore mai sentito (ho ripreso un panorama, c'era un gancetto di ferro che urtava ripetutamente contro una ringhiera e la resa è stata pari pari).

Buona l'esperienza web, ma devo approfondirla.

Ottimo il GPS, una volta agganciato è affidabilissimo anche in auto.

Buona la gestione degli mp3, anche se per la musica ho un lettore specifico a parte.

Inutile ripetere che la dotazione è superlativa, la confezione mancava solo di una custodia in pelle di coccodrillo :-DD (povero coccodrillo...).

Capitolo batteria: promette bene, anche se in questi primi giorni, per ovvi motivi, non ha mai superato i due giorni. Vedremo quando tornerò ad un utilizzo normale, come si comporterà.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:13   #8887
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi, qualcuno ha provato (ed è riuscito a registrarsi) con questo?

https://myflyscreen.appspot.com/faq/

io sto seguendo le faqs ma non mi permette la registrazione.
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:20   #8888
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Dopo qualche giorno di smanettamento, devo dire che l'unica cosa che mi lascia un po' l'amaro in bocca è lo "scollamento" dell'angolo in alto a destra, peraltro ammesso come difetto puramente estetico anche dai vertici della produzione.

UNa tirata d'orecchie anche per la scarsa qualità fotografica, tranne che in pieno giorno: non me ne capacito soprattutto in virtù della ottima qualità di cattura video.

Il display è semplicemente stupefacente, i film si vedono alla grandissima, scintillanti, sfruttano ogni angolo di uno schermo davvero grande e luminoso. Ottimo anche l'audio delle riprese effettuate, il migliore mai sentito (ho ripreso un panorama, c'era un gancetto di ferro che urtava ripetutamente contro una ringhiera e la resa è stata pari pari).

Buona l'esperienza web, ma devo approfondirla.

Ottimo il GPS, una volta agganciato è affidabilissimo anche in auto.

Buona la gestione degli mp3, anche se per la musica ho un lettore specifico a parte.

Inutile ripetere che la dotazione è superlativa, la confezione mancava solo di una custodia in pelle di coccodrillo :-DD (povero coccodrillo...).

Capitolo batteria: promette bene, anche se in questi primi giorni, per ovvi motivi, non ha mai superato i due giorni. Vedremo quando tornerò ad un utilizzo normale, come si comporterà.
quoto tutto quello che hai detto, però dai, la questione dello "scollamento" è davvero minima, bisogna essere secondo me parecchio attenti a questo "problema"... Per il resto, anche io sono davvero piacevolmente colpito da questo cellulare!

P.S. Prova a fare le foto senza la scocca posteriore: so che è scomodo, ma ho letto che cosi la qualita migliora sensibilmente!
Old 23-06-2009, 12:42   #8889
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
A che cosa si riferirce l'avviso "nessuna news non letta" riportato qualche post fa? Sono i feed a cui magari ci si e' iscritti? O una traduzione un po' alla buona per qualche appuntamento inserito in agenda? Non ne avevo mai sentito parlare e non avendo il 5800 posso indagare ben poco!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:50   #8890
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
quoto tutto quello che hai detto, però dai, la questione dello "scollamento" è davvero minima, bisogna essere secondo me parecchio attenti a questo "problema"... Per il resto, anche io sono davvero piacevolmente colpito da questo cellulare!

P.S. Prova a fare le foto senza la scocca posteriore: so che è scomodo, ma ho letto che cosi la qualita migliora sensibilmente!

Figurati anche io non ci faccio caso, però per un telefono che in partenza costava 450 euro è assurdo che l'abbiano fatto uscire di fabbrica così.

Quanto alle foto, per me possono anche venire divinamente, ma è da escludere che mi metta atogliere la scocca ad ogni foto, soprattutto una delle scocche più complicate da togliere della storia.
Old 23-06-2009, 12:52   #8891
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno ha provato (ed è riuscito a registrarsi) con questo?

https://myflyscreen.appspot.com/faq/

io sto seguendo le faqs ma non mi permette la registrazione.
Ho provato a scaricare ma mi dice che la versione per 5th edition è off per manutenzione.

Riprovo più tardi.
Old 23-06-2009, 12:52   #8892
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Iscritto dal: Jan 2005
Nooooo...ho il cell ormai da 3giorni e non l'avevo notato lo scollamento... ti odio Akbar!!! per colpa tua me ne sono accorto e ora non guarderò + il mio cell con la stessa ammirazione

scherzi a parte... ne approfitto per confermare i consigli dati qualche pag prima, con la promozione vodafone zero limits e le impostazioni giuste (vedere la sezione dei gestori telefonici in caso, c'è scritto tutto li) si naviga in internet (in qualsiasi sito) gratissss

ps: x gratis intendo pagando 1€ a settimana (con compreso sms e chiamate..insomma andate casomai nel sito di vodafone a vedere cosa di preciso )

ps: poi provo il programmino che fa scaricare gli mp3...sembra promettere bene
Old 23-06-2009, 12:58   #8893
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Avete notato che scrivere controluce col 5800 è alquanto complicato?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:00   #8894
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Figurati anche io non ci faccio caso, però per un telefono che in partenza costava 450 euro è assurdo che l'abbiano fatto uscire di fabbrica così.

Quanto alle foto, per me possono anche venire divinamente, ma è da escludere che mi metta atogliere la scocca ad ogni foto, soprattutto una delle scocche più complicate da togliere della storia.
avete provato quella modifica per migliorare la qualità delle foto?
Old 23-06-2009, 13:11   #8895
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

naaa...e comunque lo troverei scomodissimo per dir poco

cioè devo fare una foto: 'aspetta aspetta che tolgo la cover dietro così viene bene!'....ma figurarsi...

poi ovvio ognuno fa come vuole
Old 23-06-2009, 13:17   #8896
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

beh ma è chiaro che non è una cosa fattibile... Solo è utile per notare la differenza di qualità, tutto qui. E poi volendo, si potrebbe fare un buchetto al vetrino, però io al momento nn ho intenzione di distruggere la cover per fare foto migliori
Old 23-06-2009, 13:18   #8897
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Ma non si può fare una sorta di tabella dove vengono detti dove sono stati acquistati i modelli EUROPA (intendo quali siti online) e dire che product code hanno poi i terminali e se hanno avuto problemi con la perdita della lingua italiana in seguito ad aggiornamenti.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:36   #8898
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi
Nooooo...ho il cell ormai da 3giorni e non l'avevo notato lo scollamento... ti odio Akbar!!! per colpa tua me ne sono accorto e ora non guarderò + il mio cell con la stessa ammirazione

Potresti trapanarlo da parte a parte e passarci dentro una vite per stringerlo.

Di sicuro non filtrerebbe più la luce...
Old 23-06-2009, 13:38   #8899
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi

scherzi a parte... ne approfitto per confermare i consigli dati qualche pag prima, con la promozione vodafone zero limits e le impostazioni giuste (vedere la sezione dei gestori telefonici in caso, c'è scritto tutto li) si naviga in internet (in qualsiasi sito) gratissss
qual è il titolo del thread nella sezione gestori telefonici?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:39   #8900
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Piccola INFO

visto che nella confezione ho trovato un buono da 10€ in mp3 dal nokia store...ho deciso di sfruttarlo.
Ho scaricato un brano dal nokia store..solo che per riprodurlo/utilizzarlo mi dice che il file è protetto da windows media DRM e richiede l'aggiornamento di WMP.

Ora se non ricordo male DRM era quella storia li dei copyright e compagnia bella...cosa faccio? aggiorno?? no che poi mi succede qualcosa con le tonnellate di mp3 non propriamente ""legali"" ??

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian