|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Devi installare Nokia PC Suite oppure Ovi Suite per poter installare le applicazioni sis. Collega poi il telefono in modalità PC Suite. Altrimenti devi mettere il file nella memoria del telefono e lanciarlo tramite il gestore di file interno.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7502 |
|
Senior Member
|
Cioè? Cosa sarebbe e a cosa serve?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alexgn : 02-06-2009 alle 15:23. |
||
|
|
|
|
|
#7504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in pratica e solo un effetto grafico di quando si riceve una chiamata...
es.:
|
|
|
#7505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
be tutti gli altri siti di metro danno bel tempo.... accuweather stesso da giovedi scorso non mi ha azzeccato una previsione. ma davvero manco mezza.
|
|
|
|
|
|
|
#7506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
gps
grazie a tutti per le info :-)
Adesso però ho un problema: ho installato le mappe nokia ma quando faccio la ricerca della posizione personale continua a lampeggiare una tacca del satellite e non cambia nulla.. 20-25 minuti senza successo mi sembrano troppi anche per un fix non immediato (all'aperto in piazza del plebiscito a napoli).. É possibile che sia un malfunzionamento dell'antenna gps o io sbaglio qualcosa? Non ditemi di usare l'a-gps, non ho intenzione di regalare soldi alla v......e |
|
|
|
|
|
#7507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non avevo visto che il menù scorreva in orizzontale! Mi sembrava strano che ci fossero solo impostazioni per il meteo! Grazie!
|
|
|
|
|
#7508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ragazzi, c'è un modo per avere il nome del chiamante più grande quando arriva o si fa una telefonata? Adesso è minuscolo.
Certo che lo schermo di questo 5800 per quanto molto grande è sfruttato malissimo... |
|
|
|
|
|
#7510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
|
|
|
|
|
|
#7511 |
|
Senior Member
|
Due curiosita' tanto per fare conversazione.. Guardando i video si puo' anche fare zoom? E' una funzione banale che hanno tutti i player o non e' affatto comune? E poi: utilizzando Opera Mini ho notato che sul mio Samsung le gif non sono mai animate. E' una limitazione inevitabile dovuta al fatto che le pagine web sono rielaborate dal server di Opera oppure e' solo dovuto al mio telefono? Voi con Opera Mini le gif le vedete animate?
|
|
|
|
|
|
#7512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7513 |
|
Senior Member
|
Per le gif immaginavo che non dipendesse dal dispositivo. Per i video.. non so.. immaginavo di guardare un filmato sullo schermo da 3,2" e mi e' venuto da pensare che sarebbe comodo durante la riproduzione potere zoomare magari su dei dettagli come si fa con le foto. Quali video? Pensavo anzitutto a quelli fatti dal telefono stesso e poi inevitabilmentd a quelli flv visto che ormai sono quasi piu' comuni degli avi. Cmq e' solo una curiosita', tanto per sapere!
|
|
|
|
|
|
#7514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
salve a tutti, da domenica sono dei vostri, felice possessore di 5800, grazie a morosa e amici per il regalone di compleanno!
ho già aggiornato all'ultimo firmware, installato un po' di programmi utili, e ho già cominciato a prendere la mano con le varie tastiere touch. è troppo figo sto apparecchio è un bel po' che seguo questa discussione, ci sono solo un paio di cose che non mi sono molto chiare: 1) per fare l'hack del cell non c'è un sistema che non preveda di fornire l'imei a un qualche sito? (di cinesi o meno) non mi piace gran che sta cosa di dover dare l'imei a sconosciuti... 2) la funzione che fa lampeggiare il led del tasto centrale, esattamente cosa dovrebbe fare? mi sembrava dovesse lampeggiare quando ci sono messaggi/email non lette o chiamate perse, ma l'ho attivata e ogni tanto lampeggia anche se non c'è niente di nuovo. ho capito male oppure è una funzione fatta un po' alla cdc? 3) mi consigliate un'app che faccia da task manager visto che quello integrato nel 5800 non mi pare proprio il massimo? in prima pagina e in mezzo al 3d ho visto elencati diversi programmi, ce n'è uno free? (ok, le domande erano 3
|
|
|
#7515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito di video, se volete tenerlo nel telefono QUI potete scaricare il famoso video dell'elicottero presente su Omnia HD, postato da un utente del forum, che tanto aveva fatto parlare sulla eccellente qualità di riproduzione del Samsung. Come vedete gira perfettamente anche sul 5800.
|
|
|
|
|
|
#7516 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi so che molti mi diranno di leggere le pagine dietro... ma detto fra di noi se mi metto a leggere 300 e passa pagine di thread arrivo alla soluzione che oramai è tempo di cambiare telefono
....volevo sapere se mi potevate consigliare alcuni programmi per far girare al meglio il telefono.... mi servirebbe però qualcosa almeno per: 1) navigare internet 2) lettore multimediali (audio e video) - (anche programmi separati) 3) navigatore satellitare se poi conoscete altri programmi utili con i quali posso migliorare l' esperienza gia positiva che ho avuto con il 5800 ve ne sarei davvero grato. |
|
|
|
|
|
#7517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) No, devi per forza fornire l'IMEI. Le applicazioni per essere certificate hanno bisogno proprio dell'IMEI per essere installate (teoricamente) solo sul tuo dispositivo. 2) Se attivi la funzione, il LED lampeggia sempre come un "respiro"... Cioè si accende e si spegne molto lentmente proprio come se il telefono stesse respirando. Quando invece lampeggia 2 volte velocemente, indica che hai nuovi messaggi/chiamate perse. 3) Gratuiti non e consco, "a pagamento" c'è Handy Taskman che seppur con qualche piccolo bug, funziona molto bene.
|
|
|
|
|
|
#7518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Opera Mini - è l'unica alternativa attualmente al browser integrato 2) Photo Browser per le foto, SmartMovie per i video AVI, per l'audio non saprei 3) Sygic è quello che preferisco, ma sono buoni anche il Garmin XT e Ndrive.
|
|
|
|
|
|
#7519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) grazie. penso che la disattiverò allora, mi mette l'ansia sto "respiro". speravo fosse stile di lampeggia -> c'è qualcosa di nuovo, non lampeggia -> niente di nuovo 3) grazie
|
|
|
|
#7520 |
|
Senior Member
|
Per Dragone17: mi pare che qualcuno si e' accorto che il led del telefono lampeggia per segnalare anche se ci sono applicazioni aperte in background.. O era per il wifi o il bluethoot? Cmq non e' buggato, funge bene ma non so per segnalare cosa. Tra le applicazioni in prima pagina del thread ti consiglio di provare proprio quella per personalizzare i segnali di tale led.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

*!Noha!*
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
....