|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
provato senza sd e anche con un'altra sim L'unica cosa è che FORSE in modalità offline non si blocca, ma come detto è talmente random questo problema che è difficile capirci qualcosa
|
|
|
|
|
#32302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#32303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono varie guide per la rete per come arrivare ad ottenere i .sis in modo legale tramite Firefox con un plug-in (di cui non ricordo il nome.. Sicuro c'era qualche info in più su Nokialino..
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#32304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
è proprio così
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
#32305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Quote:
Io mi trovo benissimo, funziona molto bene. Quote:
Se ci metti anche la password però stai più tranquillo tanto a quel punto il popup non dovrebbe mai comparire perché avendola spostata dalla categoria Internet non dovrebbe mai utilizzarla. |
||
|
|
|
|
|
#32306 |
|
Senior Member
|
Già...
Comunque ho chiesto al venditore, mi ha detto che gliel'ha fatto solo un'unicissima volta che si è riavviato, poco dopo aver installato un nuovo firmware (uno non più in uso ma sempre originale). Poi mai più fatto. bah
|
|
|
|
#32307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che durante l'aggiornamento del firm gli ha dato qualche errore che ha causato questo problema?
|
|
|
|
#32308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero vivamente sia una questione di software, in modo che l'assistenza riflasha e via, problem solved. Anche perché in tutto ciò nei primi 2 giorni di vita da quando mi era arrivato il cell, l'ho stressato davvero molto, come logico che sia per un cellulare da scoprire, e non aveva dato problemi. Magari successivamente qualche programma che ho installato è riuscito in qualche modo a "danneggiare" il firmware, al punto da non essere recuperabile nemmeno con l'hard reset. Domani/dopodomani lo porto in assistenza, per fortuna c'è un nokia point di fianco a dove lavora mia sorella quindi non mi è per nulla scomodo portarglielo... Sapete dirmi in genere che tempi ci sono? Grazie
|
|
|
|
|
#32309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che al nokia point devi aspettare un paio di settimane...
|
|
|
|
#32310 |
|
Senior Member
|
c'è un modo sicuro di farlo? c'è già l'ultimo aggiornato e ovviamente i tool nokia si rifiutano dicono che non c'è niente da fare
|
|
|
|
#32311 |
|
Senior Member
|
Con Nokia software updater o tramite FOTA non va quindi... allora non saprei, sono le uniche due procedure legali che conosco.
|
|
|
#32312 |
|
Senior Member
|
ok... quindi mi rassegno a portarlo dai dottori... speriamo bene
|
|
|
|
#32313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi scusate, c è qualcuno di voi che usa vlingo???
io l ho installato ma mi da problemi subito dopo aver pronunciato la frase per il riconoscimento vocale, praticamente mi dice impossibile connettersi, ma gli altri programmi che richiedono connessione mi funzionano! nn posso cambiare connessione (cioè provare a connettermi cn la wlan e nn cn la flat) perchè ho pre impostata per questo programma la connessione cn tim. per favore qualcuno sa darmi una mano??? grazie mille
|
|
|
#32314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
non c'è nessuno che ha avuto il problema delle famose righe verticali, che se mettendo un magnete scompaiono? oppure riscaldando il telefono???
|
|
|
|
|
|
#32315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno mi può mandare l'installer originale di OVI contenuto nella memoria contenuto nel telefono visto che l'ho accidentalmente cancellato. GRAZIE
|
|
|
#32316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
x essere sicuro ho riscaricato il sw e lo istallato.. e mi da sempre la stessa cosa cioe' che non c'e' un copia del link.... vabbe....
|
|
|
|
|
|
#32317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque da Menù, Applicazioni, Aggiornamento SW dovresti poterlo riscaricare. Mesi fa provai anche io con TIM ma non andava niente. |
|
|
|
|
|
|
#32318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
allora alex ho delle novità :se non si connette x il riconoscimento vocale passa avanti perché una volta avviato il programma poi funziona!o meglio la ricerca via internet,le chiamate e l apertura delle app sono perfette o quasi,riscontro problemi nella dettatura dell sms o mail...cioè al max mi apre l editor x scrivere ma se pronunciò anche il testo dell sms non funge...mah
|
|
|
#32319 |
|
Senior Member
|
E' passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho provato e se ben ricordo mi funzionava ma solo per delle parole singole tipo PIZZA, CASA..
Appena provavo con roba complessa come HO MANGIATO UNA PIZZA già non funzionava più, non ricordo se rimaneva fermo ad inviare o se il server non rispondeva. |
|
|
|
|
|
#32320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Scusa, ma da OVI e' possibile reinstallare il firmware: vai su "aggiornamenti software" e ti dice che hai installata l'ultima versione ma che in caso di problemi e' possibile reinstallarlo, clicchi e ti parte l'installazione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.