Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 08:33   #31621
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Probabile visto che è sul mercato da ben 2 anni!! Difficile che al giorno d'oggi un prodotto resti in vendita così a lungo a meno che non sia un successone come è stato il 5800 che ha venduto davvero tantissimo.

E cmq se anche fosse? Io ormai l'ho comprato, quindi che problema c'è?? :P
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:57   #31622
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Probabile visto che è sul mercato da ben 2 anni!! Difficile che al giorno d'oggi un prodotto resti in vendita così a lungo a meno che non sia un successone come è stato il 5800 che ha venduto davvero tantissimo.

E cmq se anche fosse? Io ormai l'ho comprato, quindi che problema c'è?? :P
Perchè volevo regalarlo x Natale, però mi spiacerebbe regalare un prodotto che di lì a poco verrebbe magari tolto dalla vendita.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:00   #31623
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
Anche io sono nelle tue condizioni. Fra qualche settimana penso sarà disponibile anche per noi
Anche io devo sempre aspettare ma ho cambiato il Product Code e ho aggiornato
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:05   #31624
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Perchè volevo regalarlo x Natale, però mi spiacerebbe regalare un prodotto che di lì a poco verrebbe magari tolto dalla vendita.
E allora puoi orientarti sul C6-00 o sull'X6 che in offerta si trovano a circa 200 Euro e sono praticamente identici al 5800, delle riedizioni, ma più recenti.
Old 06-12-2010, 13:25   #31625
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi l'ho preso usato.

Per riportarlo alle condizioni di fabbrica come procedo?

Altra cosa: è consigliabile l'hack per l'installazione delle applicazioni o è possibile farne a meno?

Ultima modifica di Foxlady : 06-12-2010 alle 13:29.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 13:40   #31626
hwindago
Member

Iscritto dal: Jul 2010
sì va beh ma io oggi come oggi un Symbian v5 non lo prenderei più. Semmai Symbian^3, a costo di spendere un po' di più. Android 2.2 ci dà paga a tutti...

Comunque, domanda: se vado all'estero e non voglio correre il rischio che mi parta una connessione dati dal 5800 senza che lo voglio (son soldi...), qualcuno ha idea di come potrei DISabilitare a priori la connessione dati per tutte le applicazioni e andare tranquillo?!

Io non ci sono mai riuscito e nessuno ha mai saputo dirmi, così mi sono dovuto ridurre a sputtanare apposta i settaggi delle destinazioni internet, pensa te...
(su Android c'è un banalissimo switch software che stacca la connettività a tutte le app...ci vuole tanto, dico io...comunque so che tale opzione è stata inserita anche in Symbian^3)
Old 06-12-2010, 13:47   #31627
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Il mio 5800 ancora non vede l'aggiornamento FW alla versione 52...
Nemmeno da OVI riesce a trovarlo.

Quando pensate che sarà disponibile?
Io ancora non vedo il 51..

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ragazzi ma voi avete problemi con la radio?a parte l'rds risolto a metà (perché molte stazioni con il simbolo acceso non fanno uscire il nome) poi spesso mi si pianta costringendomi a riavviare il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da Challenge Vp Guarda i messaggi
A me invece da quando ho aggiornato alla v.52 (e fatto hard reset) finalmente l'RDS è tornato a funzionare. Effettivamente una volta ho dovuto riavviare il telefono, perchè si era bloccata la radio mentre stavo memorizzando i canali e cambiavo velocemente le stazioni (il resto del telefono continuava a funzionare ma la radio non si chiudeva nemmeno forzando la chiusura dell'applicazione). Il primo sintomo che ho visto prima del blocco è stato quello che non funzionava più l'RDS. Dopo il riavvio tutto è tornato a funzionare perfettamente.
A me è capitata la stessa cosa di Challenge VP..cambiando stazione in fretta..FREEZE! E per riavviare ho dovuto togliere la batteria..il tasto di accensione non funzionava..
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 13:47   #31628
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho preso usato.

Per riportarlo alle condizioni di fabbrica come procedo?
Tasto Rosso + Tasto Verde + Tasto Fotocamera

Quote:
Altra cosa: è consigliabile l'hack per l'installazione delle applicazioni o è possibile farne a meno?
io credo sia consigliabile, a meno che non richiedi un certificato e ti signi le applicaizoni da te
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 14:35   #31629
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da hwindago Guarda i messaggi
qualcuno ha idea di come potrei DISabilitare a priori la connessione dati per tutte le applicazioni e andare tranquillo?!

Io non ci sono mai riuscito e nessuno ha mai saputo dirmi, così mi sono dovuto ridurre a sputtanare apposta i settaggi delle destinazioni internet, pensa te...
Puoi provare così: vai in Connettività ed a tutti i punti di accesso metti la voce "Richiesta password: SI". Prima di connettersi ti chiederà di inserire quella password.
Old 06-12-2010, 14:53   #31630
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megabit Guarda i messaggi
Tasto Rosso + Tasto Verde + Tasto Fotocamera

io credo sia consigliabile, a meno che non richiedi un certificato e ti signi le applicaizoni da te
Anche il tasto di accensione a telefono spento mi sembra di ricordare...
Old 06-12-2010, 15:22   #31631
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Anche il tasto di accensione a telefono spento mi sembra di ricordare...
Esatto... E tieni premuto per un pò.

Quanto all'hack, dipende da quello che vuoi installare. Sinceramente, mi sembra siano ben poche le app non certificate che si trovano in giro.

Io ormai è un anno che ho il telefono e non l'ho ancora mai hackato... Avevo pensato di montare un custom fw per renderlo un pò più reattivo, ma sinceramente dopo l'ultimo fw non ne sento nemmeno più tanto il bisogno, il telefono va come un orologio.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 15:31   #31632
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Esatto... E tieni premuto per un pò.

Quanto all'hack, dipende da quello che vuoi installare. Sinceramente, mi sembra siano ben poche le app non certificate che si trovano in giro.

Io ormai è un anno che ho il telefono e non l'ho ancora mai hackato... Avevo pensato di montare un custom fw per renderlo un pò più reattivo, ma sinceramente dopo l'ultimo fw non ne sento nemmeno più tanto il bisogno, il telefono va come un orologio.
Ti ringrazio.
Penso proprio che inizialmente lo userò senza hack, anche perchè per i nuovi firm occorre una procedura più complessa che può portare anche ad invalidare la garanzia.

Se poi, in futuro, avrò qualche esigenza particolare vedrò il da farsi.
Old 06-12-2010, 15:46   #31633
hwindago
Member

Iscritto dal: Jul 2010
ma sì, anch'ioio me ne sono sempre fregato dell'hack: quando mi serve mi signo da solo con freesigner, installo e buonanotte...!
Old 06-12-2010, 15:52   #31634
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hwindago Guarda i messaggi
ma sì, anch'ioio me ne sono sempre fregato dell'hack: quando mi serve mi signo da solo con freesigner, installo e buonanotte...!
Si però al di la dell'installazione delle applicazioni non signate, l'hack ti permette comunque una personalizzazione completa del cell.
Infatti mi servirebbe più per quest'ultima ipotesi.
Old 06-12-2010, 16:38   #31635
massimointerfree
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
ciao a tutti, io ho il 5800 da ormai + di 1 anno, e mi si è rallentato terribilmente,
soddisfatissimo, ma credo sia arrivato il momento di effettuare un bel hard reset,
lo si che se ne è parlato + volte, ma sareste cosi' gentili da darmi una bella rinfrescata, anche xchè non l'ho mai fatto

Dunque, io per ora ho salvato tutto su pc , tramite nokia pc suite, e sto cancellando manualmente il sygic ( ora uso il nav. nokia) , il mio firmware è il 51 .il 52 non me lo trova
Comunque la procedura in ordine è :
tasto rosso+ ts. verde + fotocamera
formatto memory card???
aggiorno firmware
ed infine ripristino backup
confermate ?????

Un ' altra cosa, ma se cambio la memory card , con una + performante classe 6 , stessa capienza, aumenta la velocità ???
La memory ,ok è + veloce, ma il 5800 è in grado di leggerla e scriverla a maggior velocita'?????
Avete mai provato????

Ultima modifica di massimointerfree : 06-12-2010 alle 16:45.
massimointerfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 16:54   #31636
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Ciao a tutti, venerdì ho preso il 5800 in offerta a 149€ (passando a coop ti regalano sim con 5€ + ricarica da 100€, praticamente ho pagato il telefono 44€). Ho un paio di domande da noob:

1) il suono di accensione (quello che si sente quando c'è il logo nokia delle mani) è disattivabile?

2) Come navigatore offline qual'è il più consigliato? Ovi, tom, garmin, sygic?

3) Accorgimenti per migliorare vari aspetti del cell?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 17:36   #31637
Precio
Member

Iscritto dal: Sep 2000
della serie ...... mi hai rubato TUTTE le parole di bocca

io sono interessato soprattutto alla domanda n°2
Precio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 17:58   #31638
massimointerfree
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Ciao a tutti, venerdì ho preso il 5800 in offerta a 149€ (passando a coop ti regalano sim con 5€ + ricarica da 100€, praticamente ho pagato il telefono 44€). Ho un paio di domande da noob:

1) il suono di accensione (quello che si sente quando c'è il logo nokia delle mani) è disattivabile?

2) io avevo il sygic, non era male, ma da quando ho provato ovi, tutta un 'altra musica, + preciso, assistente di corsia in tempo reale , avviso vocale x autovelox vari ,e soprattutto, sbattimento 0 x aggiornarlo.

3) ti consiglio di aggiornare il firmware , io ora ho il 51, e rispetto al precedente è + veloce ed ha apportato migliorie varie
massimointerfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:24   #31639
lalage74
Member

L'Avatar di lalage74

Iscritto dal: Jun 2008
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi

mi hai tolto le domande mentre le stavo digitando...anche io ho fatto il tuo stesso acquisto-passaggio (speriamo bene per il rimborso coopvoce!) ed ancora non ho avuto tempo per leggere le istruzioni...
mi sa che bisogna leggersi tutto questo bellissimo thread! ma intanto sbircio questi ultimi post...
lalage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:24   #31640
lalage74
Member

L'Avatar di lalage74

Iscritto dal: Jun 2008
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da Precio Guarda i messaggi
della serie ...... mi hai rubato TUTTE le parole di bocca

io sono interessato soprattutto alla domanda n°2
io alla 3
lalage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian