|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Se sai di preciso dove sono le immagini che vuoi tenere nascoste quando hai il telefono connesso al pc le cerchi e da proprietà gli dai l'attributo "nascosto",così facendo nella galleria ti visualizzerà solo le foto fatte da te
|
|
|
|
|
|
#30662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me il cell mi propone di aggiornare ovi maps alla 3.4, dite che mi conviene aggiornare a questa o direttamente alle 3.6?
Chissà quando esce la versione definitiva della 3.6. |
|
|
|
|
|
#30663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Io se una volta entrato nel menù delle mappe, clicco sull 'icona con la chiave inglese in basso a sx, Navigazione, mi dice: Indicazioni di guida: Italiano - donna ( e come italiano non ho niente altro) Indicazioni pedonali: Nessuna All'interno di indicazioni pedonali, oltre a "Nessuna" posso selezionare solo "Finlandese - con i nomi delle strade", "Inglese (UK) - con i nomi delle strade", "Tedesco - con i nomi delle strade", "Suoneria e vibrazione". Non ce l'ho "Italiano con i nomi delle strade", come si fa a scaricarlo e inserirlo |
|
|
|
|
|
|
#30664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! |
|
|
|
|
|
|
#30665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
E' esattamente dove hai cercato solo che io ne ho una marea di ligue, anche per la navigazione pedonale ho persino mandarino, francese, spagnolo, portoghese, ungherese... ed ovviamente italiano con i nomi delle strade.
Prova a farlo andare online: ovvero Internet -> Connessione: In linea. Altrimenti dovresti vederle anche da OVI Suite. |
|
|
|
|
|
#30666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#30667 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già fatto più volte gli aggiornamenti con Ovi Suite e dal telefonino, però come lingua italiana ho solo la voce donna che è già caricata. Ma le indicazioni pedonali ("Italiano - con indicazioni stradali") si trovano e si scaricano dallo stesso elenco dove ci sono le mappe in Ovi Suite ? |
|
|
|
|
|
|
#30669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sto provando a fare il fix del navigatore (senza agps) dal balcone ma dopo 20 minuti ancora niente!
Ci metterà sempre tutto questo tempo o le prime volte è normale? |
|
|
|
|
|
#30670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
anche a me dal balcone una volta non voleva proprio andare stamattina in treno fixava in tipo 30 secondi, tenendo abilitato solo "integrated gps"! (mi raccomando non tenere la mano sull'antenna eh! appoggialo)
|
|
|
|
#30671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Dopo un bel pò di prove in quest'anno posso dirti che dipende un pò anche dalle zone, se va bene mi ci mette 2-3 minuti se va male anche di più
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#30672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Alexgn : 16-09-2010 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#30673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#30674 |
|
Senior Member
|
Ed io confermo. ;-)
Una volta Energy Profiler mi pareva si trovasse nel blog Nokia Beta Lab ma ultimamente credo di averlo intravisto su OVI Store. |
|
|
|
|
|
#30675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa però, adesso in "Indicazioni di guida" o selezionato italiano con i nomi delle strade. Ma la stessa cosa va fatta anche in "Indicazioni pedonali" ? Al momento ho selezionato "Nessuna". |
|
|
|
|
|
|
#30676 |
|
Senior Member
|
Quando apri OVI Maps e vuoi raggiungere una destinazione puoi scegliere tra le modalita' "In auto" o "A piedi".
Da quelle impostazioni che vedi puoi selezionare la voce guida per ciascuna situazione. Se non utilizzerai mai la modalita' "A piedi" puoi anche lasciare come voce guida Nessuna, non influisce sulla voce guida utilizzata "In auto". |
|
|
|
|
|
#30677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi ho installato ovi maps 3.06 beta sul cell... ma ora nn mi fa piu entrare nelle applicazioni installate!!!!
e poi avevo 50 mega liberi nella memoria tel e ora solo 35!!!
|
|
|
#30678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ovi maps 3.06 si installa sempre nella memoria telefono (scelta molto discutibile ma per ora è così...
quindi tutto normale... che non ti faccia andare nelle applicazioni installate invece non è normale, ma non saprei dirti perchè. se vuoi provare a disinstallare ovi maps e vedere se si risolve prova così. dal menu, dove c'è l'icona ovi maps fai opzioni -> organizza. selezioni l'icona di ovi maps -> opzioni -> rimuovi le applicazioni si possono disinstallare anche così, e nel caso di ovi maps dovresti tornare alla 3.03 (che è inclusa nel firmware)
|
|
|
#30679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non controlla i sensi vietati o roba simile durante il tragitto ? Cmq questa mattina ho provato il navigatore con i nomi delle strade, però non mi è piaciuto molto. Il volume rispetto alla "Voce donna" molto chiara e comprensibile, è più basso e regolandolo più alto sembra distorcere un po', forse perchè non è una voce naturale. Poi gli aggettivi usati dalla voce donna erano simpatici: "curvare decisamente a destra...", oppure "curvare leggermente a sinistra...". Va beh adesso lo provo per un po' poi decido |
|
|
|
|
|
|
#30680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
e qual'è la tragedia?
si sa che occupa 20 mb e che si può sempre rimuovere..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.