Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 13:49   #29901
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Scusate se vado un pò OT ma.. stavo cercando di copiare un CD audio sul 5800 ed invece sento praticamente solo un gran fruscio.
E' un sistema anti-pirateria per evitare di masterizzarlo?
Mi ha installato anche dei virus sul computer?

Se vi sono capitati anche a voi problemi simili rispondete pure in questo thread www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234724

Non mi interessa convertire il CD in MP3, ormai c'ho rinunciato, mi basta solo sapere che non abbia combinato azioni strane sul PC e/o sulla memory card che era collegata via USB.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:06   #29902
Antony82
Senior Member

L'Avatar di Antony82

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ViSMo Guarda i messaggi
Lo devi signare

Edit: trovi un amico che ti fa signare il programma da windows...poi lo installi e sei a cavallo...
qualcuno vuol esser così magnanimo? (anche se non siamo amici) =P
Old 19-08-2010, 14:12   #29903
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Antony82 Guarda i messaggi
l'italiano è andato ufficialmente in vacanza
la smettiamo?
Old 19-08-2010, 14:48   #29904
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
edit
ciao a tutti grazie anticipatamente.

Ultima modifica di verolenny : 19-08-2010 alle 15:01.
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:52   #29905
carmelombardo
Member

L'Avatar di carmelombardo

Iscritto dal: Jul 2008
e che vuoi fare?
dagli un bacio e digli che ha fatto un ottimo affare e che non deve lamentarsi

Ultima modifica di verolenny : 19-08-2010 alle 15:01.
carmelombardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:54   #29906
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Non è una provocazione ma voglio capire. Ma perchè non usare l'hack per installare qualsiasi programma senza sbattimenti
credo, ma non vorrei sbagliare, che con gli ultimi fw non sia possibile installare solo l'hack (quindi un programma che installi e poi rimuovi facilmente...) ma sia necessario sostituire il fw originale nokia con uno "unofficial" che ha al suo interno, tra le altre cose,anche il sw per l'hack...

a quel punto invalidi direttamente la garanzia...

ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:55   #29907
turtel474
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
ho trovato questo sul forum nokia,,, forse è il tuo caso...
Perfetto, ho seguito le indicazioni e adesso mi trovo 22 Mb liberi,
decisamente molto meglio! Grazie mille, a buon rendere...

[ASUS U36SD - RX146X i7 \ 2620M @2.7 ghz \ 8gb ram 1333mhz DDR3 \ SSD 160gb \ Geforce GT 520M \ 8 celle ]
turtel474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:56   #29908
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da carmelombardo Guarda i messaggi
e che vuoi fare?
dagli un bacio e digli che ha fatto un ottimo affare e che non deve lamentarsi
ottimo affare un cellulare di 1 anno a 130€ quando nuovo lo vendono a 170€ io non ce lo vedo....
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:02   #29909
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
edit
ciao a tutti grazie anticipatamente.
al prossimo post mercatino sei sospeso, c'è una sezione intera e gigantesca per le vendite.
Old 19-08-2010, 15:10   #29910
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
al prossimo post mercatino sei sospeso, c'è una sezione intera e gigantesca per le vendite.

Ot per mod:

Non hai capito, non volevo venderlo qui, ho detto che lo ho venduto per 140€, volevo chiedere se il prezzo era conforme con lo status del cellulare...visto che era già il topic del 5800 mi sembrava sbagliato aprire un altro topic e chiedere a quanto dovessi vederlo, se era troppo o poco o normale il prezzo di vendita.
In poche parole ho avuto un picco ripensamento e mi sono domandato se il mio prezzo di vendita fosse esageratamente basso o giusto per quello che offrivo. tutto qui
puoi rimettere quello che ho scritto per cortesia?
Old 19-08-2010, 15:14   #29911
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da Hades Guarda i messaggi
ottimo affare un cellulare di 1 anno a 130€ quando nuovo lo vendono a 170€ io non ce lo vedo....
è troppo caro??? è mio cugino non voglio fregarlo, voglio chiedergli il giusto, per adesso ci siamo accordati a 130€ però chiedo a voi quale sia il prezzo più corretto...

PS: comq con l'ultimo firmware è notevolmente migliorato, di brutto, è più veloce l'accelerometro, il navigatore ovi maps mi prende prima il gps anzichè i 10 minuti clissici (senza la connessione a serivzio WAP)
La mini vibrazione durante la scrittura è notevolmente più confortevole, meno forte, lineare, ed è stato risolto quel mega bug che qualche volta cancellava tutto il testo da solo, comq se il tuch si incantasse e schiacciasse in automatico sempre il tasto cancella....

secondo voi?
Old 19-08-2010, 15:21   #29912
Hades
Senior Member

L'Avatar di Hades

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
è troppo caro??? è mio cugino non voglio fregarlo, voglio chiedergli il giusto, per adesso ci siamo accordati a 130€ però chiedo a voi quale sia il prezzo più corretto...

PS: comq con l'ultimo firmware è notevolmente migliorato, di brutto, è più veloce l'accelerometro, il navigatore ovi maps mi prende prima il gps anzichè i 10 minuti clissici (senza la connessione a serivzio WAP)
La mini vibrazione durante la scrittura è notevolmente più confortevole, meno forte, lineare, ed è stato risolto quel mega bug che qualche volta cancellava tutto il testo da solo, comq se il tuch si incantasse e schiacciasse in automatico sempre il tasto cancella....

secondo voi?
dovessi prenderlo io, considerando che ha una 4 giga, 1 anno, qualche segno di usura...non spenderei oltre i 110. Con una differenza di 40 € me lo prendo nuovo navigation edition...
Hades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:40   #29913
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
credo, ma non vorrei sbagliare, che con gli ultimi fw non sia possibile installare solo l'hack (quindi un programma che installi e poi rimuovi facilmente...) ma sia necessario sostituire il fw originale nokia con uno "unofficial" che ha al suo interno, tra le altre cose,anche il sw per l'hack...

a quel punto invalidi direttamente la garanzia...

ciao!
Ah ecco, grazie per la spiegazione, sei stato gentilissimo
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 16:34   #29914
tecno33
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Ai pochissimi che si stavano appassionando per la mia battaglia contro il 5800 per riavere nella schermata iniziale l'anteprima delle email di nokia messaging, comunico che se seleziono "BARRA COLLEGAMENTI" come tema della schermata iniziale, non c'e' verso di avere l'anteprima dell'ultima mail ricevuta.
(Prima di mettere il FW 51 invece appariva)
Se invece seleziono come tema "BARRA CONTATTI" l'anteprima della mail appare correttamente.
Anche a voi succede cosi'???
Old 19-08-2010, 16:50   #29915
ViSMo
Member

L'Avatar di ViSMo

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Antony82 Guarda i messaggi
qualcuno vuol esser così magnanimo? (anche se non siamo amici) =P
Mandami una mail con i tuoi certificati... ;-)
CPU: Intel Q6600 @ 3.4 GHz / DISSI: Asus Triton 75 / MB: ASUS P5K PRO / RAM: Corsair PC-6400 XMS2 2x1Gb / PSU: Cooler Master 650W / VGA: Sapphire HD 5770 v2 / CASE: Cooler Master HAF 932 / LCD: Asus VH222D 22" Full HD
ViSMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:54   #29916
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da tecno33 Guarda i messaggi
se seleziono "BARRA COLLEGAMENTI" come tema della schermata iniziale, non c'e' verso di avere l'anteprima dell'ultima mail ricevuta.
Se invece seleziono come tema "BARRA CONTATTI" l'anteprima della mail appare correttamente.
Non ho memoria che col tema BARRA COLLEGAMENTI ci fosse visualizzata anche l'email, l'ho sempre vista solo selezionando BARRA CONTATTI.

Quindi o non c'è mai stata o se c'è stata si parla di firmware molto vecchi, precedenti al 40, e di cui ormai ricordo poco.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:04   #29917
tecno33
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non ho memoria che col tema BARRA COLLEGAMENTI ci fosse visualizzata anche l'email, l'ho sempre vista solo selezionando BARRA CONTATTI.

Quindi o non c'è mai stata o se c'è stata si parla di firmware molto vecchi, precedenti al 40, e di cui ormai ricordo poco.
Il fatto che mi sia "ricomparsa" gia' di per se mette la parola fine al "mio serio problema" (ahhhh, se tutti i problemi fossero questi.....)
Cmq sono sicuro che prima (FW 50) fosse in COLLEGAMENTI, dato che le 4 icone stavano SOPRA l'anteprima email.
Ora, impostanto CONTATTI (unico modo per vederla) le 4 icone stanno sotto in basso, per cui non credo di essermi confuso.
Cmq, come detto, il problema e' risolto e l'importante e' condividere le informazioni, scopo primario di un forum.
Old 19-08-2010, 18:14   #29918
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecno33 Guarda i messaggi
Ai pochissimi che si stavano appassionando per la mia battaglia contro il 5800 per riavere nella schermata iniziale l'anteprima delle email di nokia messaging, comunico che se seleziono "BARRA COLLEGAMENTI" come tema della schermata iniziale, non c'e' verso di avere l'anteprima dell'ultima mail ricevuta.
Come da me.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 19:33   #29919
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Quote:
Originariamente inviato da Hades Guarda i messaggi
dovessi prenderlo io, considerando che ha una 4 giga, 1 anno, qualche segno di usura...non spenderei oltre i 110. Con una differenza di 40 € me lo prendo nuovo navigation edition...

ma veramente a 160€ questo telefono ancora non lo ho visto... io ho tolto circa 60-70€ dal prezzo medio, che si aggira da 189.99€ ai 239,99€ (store on line) quindi togliendone circa 60 di media mi è venuto circa 130€...

facendo una piccolo sondaggio, dove lo vedi tu quel telefono a questi prezzi? (se mi fai vedere degli store degli zingari o dei cinesi non vale però)
Old 19-08-2010, 19:41   #29920
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
impressione con v51?

sto facendo delle prove con il gps in questi gg e avendo impostato solo integrated-gps già in 5 occasioni, in posti diversi, il fix è stato effettuato in circa 1.5 min....non male.... di solito in alcune occasioni era un pò più lento..

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian