|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
ok allora domani alll'aperto provo a trovare la posizione.. ora in casa non mi da niente....
|
|
|
|
|
|
#28882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ciao, ho un problema che avevo col vecchio cellulare e ce l'ho anche un nuovo modello sostituito, che si è ripresentato dopo paio di mesi.
In pratica nella scrittura dei messaggi non "ricorda" parole di punteggiatura come Invece la memorizzazione di nuovi parole di lettere è ok. Se metto la lingua inglese o diversa torna tutto ok.
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#28883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Posso approfittarne per una domanda futile?
Voi che tema avete sul vostro cellulare? Vorrei togliere quello predefinito perchè mi sembra troppo scontato ma quelli trovati in rete mi sembrano "poco usabili". O hanno icone che non si capiscono, o le scritte sul desktop non sono ben leggibili, o sono addirittura più brutti di quello originale.. ed insomma non riesco a trovare nulla che sia bello ed usabile. Voi quale avete? da dove potrei trovarne qualcun ogratuito da scaricare ma che sia fatto bene?
|
|
|
|
|
|
#28884 |
|
Senior Member
|
io uso quello del icoso.... bello direi...
|
|
|
|
|
|
#28885 |
|
Senior Member
|
Cioè quale? da dove posso scaricarlo?
Un'altra domanda, ma è una mia impressione ma si scrive meglio con il T9 che non con la tastiera qwerty? Perchè con la tastiera vera e prorpia i tasti mi sembrano molto piccoli e a volte clicchi quello accanto. Il T9 invece, in confronto ai vecchi cellullari, mi sembra implementato molto ma molto meglio (sarà che magari qui hanno pure più memoria e migliori processori per farlo ) e in tutte le prove che ho fatto mi ha sempre riconosciuto tutte le parole! (Solitamente la lentezza del T9 e quando ti toppa una parola che devi stare a cancellarla ed inserirla a mano).
|
|
|
|
|
|
#28886 |
|
Senior Member
|
io uso uso il t9 e mi trovo molto bene e molto veloce.. con la qwerty mi trovo un po incasinato ma xche ho delle mani leggermente fuori misura...
il tema del icoso che ho io si chiama iphone dark 5ht prova a vederlo se lo trovi da qualche parte.... ecco il tema... http://www.nokialino.it/?p=5246 |
|
|
|
|
|
#28887 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ieri per la prima volta ho rimosso la MicroSd per copiare alcune foto (ho Linux e di solito mi trovo bene così anzichè collegare il cell col cavetto USB), ho cliccato sulla voce rimuovi E: ecc, ma appena messa nel PC mi son accorto che le foto non comparivano.
Niente. L'ho rimessa nel cell ed erano sparite anche lì, così come i video, alcune impostazioni, le mappe OVI (se entro nel navigatore funziona ma non vedo strade!), e tutte le applicazioni che avevo scaricato ed installato..ora ho ripristinato le impostazioni iniziali ma di tutto quello che avevo continuo a non trovare nulla... salvo che ora mi ritrovo con mille cartelle sulla SD, tutte con le stesse cose ricopiate...insomma, non ci capisco nulla...se volessi formattare la microSD, riuscirei a riusarla col cell? e tutte le applicazioni installate, se le riscaricassi, potrei reinstallarle? anche la mappe? perchè già ora, se vado su OVI, le cose che ho già scaricato non me le dà più selezionabili, e se non lo fa nemmeno dopo? suggerimenti? cosa ho toppato? |
|
|
|
|
|
#28888 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha mai sentito parlare dell'spb shell ? girà anche sul nokia 5230/5800?
|
|
|
|
|
|
#28889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci perdo poi in reattività del cellullare? E' stabile e perfettamente funzionante? Perchè qualche abbellimento in più ci starebbe, non vorrei però che mi creasse problemi. Chi la provata (l'spb shell) che pareri sa dirmi a riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#28890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Si è pesante, ma nell'esecuzione del programma non si nota che pesa molto, giusto il caricamento iniziale è lungo.
Successivamente è fluido e chiaro nell'esecuzione, anche se, secondo me, è molto inutile. Però provare non costa niente Mi pare ci sia la demo sul sito ufficiale, ti consiglio di scaricarla e vedere se ti piace
|
|
|
#28891 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ossessionato dall'avere i bottoni in basso nella Home page (telefono e rubrica) semitrasparenti qualcuno qui sul forum mi ha consigliato Wood & Glass. Mooolto bello. Ovviamente con le icone default, così non pesa praticamente una ci%%a..
Meno reattivo ma cmq molto valido anche Se7en. Pure quello con le icone comunque default (però mi rallentava 1 po' la rotazione portrait/landscape.. )Su google metti il nome dei temi e Nokia 5800 e vedi che trovi dove scaricarli. Quote:
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#28893 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
5800+vodafone
Per gli sms con vodafone son riuscito a far funzionare skebby con il wap. Ho cambiato in http, mentre in socket non funzionava, li mandavo solo se mi connettevo in wifi.
Utone ha parlato di mms? Chi ne sa qualcosa di più? |
|
|
|
|
|
#28894 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Per la procedura dettagliata o ulteriori domande ti consiglio di leggere e poi eventualmente chiedere in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 Quote:
Link: http://betalabs.nokia.com/blog/2010/...redictive-text Quote:
Dei temi carini e molto leggeri sono quelli estratti dal Nokia 5530: http://www.nokialino.it/?p=8606 . Io ho messo quello che mi pare si chiami Light Vision Blue. Quote:
Certo che sull'N97 e' molto piu' facile visto che c'e' il T9 attivo anche sulla qwerty.. Ti consiglio di chiedere qui: http://forum.skebby.it/ Il forum e' quello ufficiale, e' in italiano e sono molto disponobili. Per il login basta utilizzare ID e password che utilizzi gia' nel programma Skebby, non hai bisogno di ri-registrarti. |
||||
|
|
|
|
|
#28895 |
|
Senior Member
|
Segnala gli errori in OVI Maps!!
Novita' interessanti in arrivo su OVI Maps: presto sara' possibile segnalare errori nelle mappe come sensi unici, limiti di velocita' errati, strade non asfaltate...
Per farlo bastera' aprire il sottomenu "Altro", quindi "Map Reporter".. ![]() ... e poi indicare il tipo di errore riscontrato... ![]() Maggiori info qui: http://www.nokiaspace.net/maps/error...mpas-segnalalo |
|
|
|
|
|
#28896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#28897 |
|
Senior Member
|
Pare che basti entrare nel menu' "More" (in italiano "Altro") e c'e' gia' (non in Italia), non serve scaricare niente di nuovo.. pero' io non riesco nemmeno a trovarlo questo menu' "Altro"!!
Forse c'e' solo nei telefoni Symbian 3rd Edition? Ed invece nel nostro 5800 e' tutto nella prima pagina? Boh... Altre info qui http://www.allaboutsymbian.com/news/...eporter_fu.php (nei commenti questa voce "More" ce l'hanno tutti!! Possiile che io non la trovi??). |
|
|
|
|
|
#28898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#28899 | |
|
Junior Member
|
Quote:
son riuscito a formattare la E: ora però come faccio a riscaricare ed installare le mappe se ovi riconosce che le ho già scaricate? e così altre apps? |
|
|
|
|
|
|
#28900 |
|
Senior Member
|
volevo chiedervi anche un dettaglio riguardo a quando si naviga: mi capita alle volte che quando faccio lo scroll della pagina clicco sbadatamente su qualche link. Non riesco pero` a trovare nessun tasto che ne fermi il caricamento e nemmeno quello per tornare indoetro. Ci sono e non li vedo? E dove?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

)