|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Fatto bene senza ombra di dubbio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti,
Ho un problema con Call of Duty 5, il dvd è origionale, viene riconosciuto dal sistema quando lo inserisco nel masterizzatore e riesco ad istallarlo normalmente. Ciononostante quando voglio fare partire il gioco in modalità single player mi esce una finestra che dice "DVD non corretto inserire il dvd del gioco e premere ok". Ma il masterizzatore è unico e il dvd originale del gioco è sempre inserito. Ho provato in diversi modi: 1) Disistallando e reistallando il gioco; 2) Istallando la patch 1.2 (la quattro non so perchè non si istalla); 3) Facendo partire il multiplayer su internet e passando alla modalità single player. Ma niente di niente il messaggio mi compare sempre. ![]() ![]() Il mio sistema operativo è Win.Vista Ultimate 64 bit. Come posso fare a risolvere il problema? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi scusate... ho preso COD5 anche io e dopo aver installato tutte le patch fino alla 5 mi accingo a giocare.. il gioco va benissimo ma...NIENTE AUDIO!! Ma cavoolooo...ho fatto di tutto, ho perso mezzo pomeriggio a leggere e rileggere tutte le possibili soluzioni ma sto benedetto audio non si vuole sentire.
Premetto ho aggiornato tutti i driver!! Mio SO è Win xp, ho scheda video Ati HD4890 e scheda audio creative X-FI. ho tolto dalle impostazioni suoni e periferiche i driver Half modem duplex ma niente! Ho letto che si dovrebbe impostare la frequenza audio della scheda a 24 Bit, 48000 Hz ma su XP non c'è quella voce sempre nelle impostazioni audio e neanche nella consolle creative della scheda ho cavato un ragno dal buco. Dio.. son disperatissimo!! ma non potevano lasciare le impostazioni audio come nel bellissimo e precedente COD4??? ![]() ![]() ![]() qualcuno ha qualche dritta ancora prima che uso il cd di COD5 come freesbe per il gatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() maledetti programmatori!!! fate un codice standard per ogni tipo di scheda!!! tutti i COD precedenti non mi hanno mai dato problemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... edita manualmente il file cfg e settatelo come si deve.
... se non senti audio è probabile che si siano impasticciati i settings della config, specie se l'audio con windows e gli altri giochi funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 |
Member
|
perdonami ais...puoi spiegarmi come settare il file cfg? mi son perso sto passaggio mi sa... dove lo trovo nella folder main del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a cancellare la cartella di con con le impostazioni e i salvataggi del gioco, magari si è impastato qualke cosa ![]() PS: avevo gia sentito di questo problema, ma mi pare fosse stato risolto con una patch
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 | |
Member
|
Quote:
dove trovo altre cose che posso cancellare? cosi ancora non va l'audio ricordo ho aggiornato tutto il gioco alla patch 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 |
Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIII adesso funziona!!!!
dovevo solo riavviare!!! ![]() ragazzi grazie di cuore!!! posso giocare a COD 5 finalmente a tutto volume..sperando non mi arrivano i caramba sotto casa con tutti gli spari del mio impianto THX ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... semplicemente apri il file col notepad/wordpad e configuri le impostazioni hardware della tua scheda a manina e poi salvi.... lanciando poi il gioco vedi che già si risolve il problema.
... è uno dei tanti bug che ha CoD5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 | |
Member
|
Quote:
che bello grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Senior Member
|
A me continua a non partire.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per chiunque abbia problemi di flickering con il fumo (cosa che non capitaa pochi) ..: 1)abilitare nelle opzioni del gioco l'utilizzo della console. 2)sempre dal menù principale, aprire la console con il tasto \ 3)digitare r_zfeather 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari ho ste problema e non me ne accorgo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Dai uno sguardo a questo screen...le macchie nere! Se hai questo problema dovresti vedere del fumo lampeggiante.... Si può risolverlo anche inserendo nel file config. o modificando la stringa originale in questo modo.... "/seta r_zfeather 1" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.