Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 22:03   #2421
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
sinceramente io non vedo il the. mi era venuto il dubbio non si scrivesse così, però poi non avevo voglia di cambiarlo.
per il sa dovrei iniziare tra un paio di settimane, anche se è da tanto che vorrei farlo. gasatissimo ovviamente. tu?

bah come ti ripeto a me sembra abbastanza bilanciata come audio, se a nessun altro da questo problema o sei tu, oppure c'è qualche problema.
Lo faccio da un mesetto più o meno E' una figata assurda

Spe aggiungimi su msn, magari ti consiglio qualche arma cseil@live.it
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 22:34   #2422
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Lo faccio da un mesetto più o meno E' una figata assurda

Spe aggiungimi su msn, magari ti consiglio qualche arma
sisi lo so è che è stràfigo. comunque ho gia una glock 18 della marui e devo decidere il fucile. ad occhio pensavo ak47/m4/g36, anche un thompson mi piacerebbe però sono solo lowcost. adesso pensavo di provare un pò di fucili e poi scelgo quale pigliare. comunque io sono anche su sam.
Old 27-05-2009, 23:12   #2423
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
sisi lo so è che è stràfigo. comunque ho gia una glock 18 della marui e devo decidere il fucile. ad occhio pensavo ak47/m4/g36, anche un thompson mi piacerebbe però sono solo lowcost. adesso pensavo di provare un pò di fucili e poi scelgo quale pigliare. comunque io sono anche su sam.
La Glock che fa la raffica o la 17?

Io ho un m4 della dboys full metal, pagato 180€...Senza pistola per ora...Secondo te potrebbe funzionare creare un bel thread sul softair? XD
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
Old 28-05-2009, 13:06   #2424
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
La Glock che fa la raffica o la 17?

Io ho un m4 della dboys full metal, pagato 180€...Senza pistola per ora...Secondo te potrebbe funzionare creare un bel thread sul softair? XD
sisi la glock 18 elettrica con selettore di tiro singolo/raffica. se vuoi crealo te, altrimenti c'è softairmania... comunque basta ot.
Old 28-05-2009, 13:40   #2425
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
bah come ti ripeto a me sembra abbastanza bilanciata come audio, se a nessun altro da questo problema o sei tu, oppure c'è qualche problema.
Ok grazie mi vado a ricoverare
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 13:58   #2426
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Sono 5 minuti che rido non la smetto più

Chi si fa una Lan con me e un mio amico? Vi prego siamo disperati
Old 28-05-2009, 21:36   #2427
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
comunque sia chiaro che non volevo dire che hai dei problemi te.

Quote:
Sono 5 minuti che rido non la smetto più

Chi si fa una Lan con me e un mio amico? Vi prego siamo disperati
ti mando in pvt il nome della rete hamachi su cui giochiamo io e altri.
Old 28-05-2009, 22:42   #2428
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
comunque sia chiaro che non volevo dire che hai dei problemi te.

ti mando in pvt il nome della rete hamachi su cui giochiamo io e altri.
Grazie

Ogni volta che leggo il messaggio "Grazie mi vado a ricoverare" muoio dal ridere
Old 30-05-2009, 21:36   #2429
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi mi è capitato avviando ora il gioco che le impostazioni del gioco sono tornate a default...come si puo risolvere questo problema?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:39   #2430
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi ho fatto una stupidata per sbaglio... ho cancellato il mio profilo di COD5 e devo reiniziare il gioco, ero arrivato alla missione di nome "Vendetta" con il cecchino senza un dito!

Posso recuperare i salvataggi precedenti?
Premetto che ho già creato un altro profilo completando la prima missione.

Vi ringrazio!
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:50   #2431
VitiX
Senior Member

L'Avatar di VitiX

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi è da qualche giorno a questa parte che accade una cosa strana, non so se a qualcuno di voi anche

Mentre gioco una partita in multiplayer tutto d'un tratto il gioco freeza, l'audio rimane incantato e sono costretto a resettare...cosa diavolo può essere?

Vista 64 Ultimate
Radeon 4850 Vapor-X | Catalyst 9.5hotfix

VitiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:54   #2432
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi
Ragazzi è da qualche giorno a questa parte che accade una cosa strana, non so se a qualcuno di voi anche

Mentre gioco una partita in multiplayer tutto d'un tratto il gioco freeza, l'audio rimane incantato e sono costretto a resettare...cosa diavolo può essere?

Vista 64 Ultimate

mai successo..
Old 31-05-2009, 17:33   #2433
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Iscritto dal: May 2009
Help

Salve a tutti!
Ho installato COD5 sul desktop nuovo: gira che è un piacere. O meglio, girava
Arrivato alla missione "Bruciateli tutti" ad un certo punto (se non sbaglio all'altezza del secondo bunker) il pc si spegne senza troppi complimenti, nel giro di 2 secondi.
Il sistema operativo è Vista, con SP1.
Qualche idea?
Sgt. Moody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 19:39   #2434
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Moody Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Arrivato alla missione "Bruciateli tutti" ad un certo punto (se non sbaglio all'altezza del secondo bunker) il pc si spegne senza troppi complimenti, nel giro di 2 secondi.
Qualche idea?
qualche altra info? sk video cpu ecc. certo comincio subito col dirti che secondo me windows sssvista non lo userei per giocarci (ovvio che questo è iun mio parere)
elabor798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 19:42   #2435
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
Originariamente inviato da elabor798 Guarda i messaggi
qualche altra info? sk video cpu ecc. certo comincio subito col dirti che secondo me windows sssvista non lo userei per giocarci (ovvio che questo è iun mio parere)
Processore quad core, scheda video radeon sapphire hd4670 da 1gb, 8gb di ram. Con i requisiti tecnici non ci sono problemi. Credo il problema sia in Vista, perchè sull'altro pc di casa non mi ha mai dato problemi.
Old 31-05-2009, 19:57   #2436
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Quote:
Processore quad core, scheda video radeon sapphire hd4670 da 1gb, 8gb di ram. Con i requisiti tecnici non ci sono problemi. Credo il problema sia in Vista, perchè sull'altro pc di casa non mi ha mai dato problemi.
ottima configurazione per curiosità che driver
Old 31-05-2009, 20:02   #2437
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

ma poi scusa ma perchè non levi quella zozzeria di vista e ristalla xp sp3 che va da paura ? poi in rete trovi quello che vuoi riguardante vista compatibile per xp. (dx 10 tanto per capirci )
Old 31-05-2009, 21:13   #2438
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Salve a tutti!
Qualche idea?
mi sa di un'errore hardware..
te lo fa anche con altri giochi..? che temperature registri a pieno carico su cpu e scheda video??
Old 01-06-2009, 08:08   #2439
Sgt. Moody
Member

L'Avatar di Sgt. Moody

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
te lo fa anche con altri giochi..? che temperature registri a pieno carico su cpu e scheda video??
Ehm, scusa la mia ignoranza, ma proprio non ne ho idea...
Come si fa a rilevare?
Old 01-06-2009, 08:24   #2440
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi mi è capitato avviando ora il gioco che le impostazioni del gioco sono tornate a default...come si puo risolvere questo problema?
se ti capita una sola volta amen, se invece capita spesso non ho idea di come si faccia. non è che ti è crashato e poi tu ha cliccato su SI all'avvio del gioco?

Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto una stupidata per sbaglio... ho cancellato il mio profilo di COD5 e devo reiniziare il gioco, ero arrivato alla missione di nome "Vendetta" con il cecchino senza un dito!

Posso recuperare i salvataggi precedenti?
Premetto che ho già creato un altro profilo completando la prima missione.

Vi ringrazio!
se vuoi puoi usare i miei salvataggi che ho postato in prima pagina, attento che sono a veterano però.

Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi

Vista 64 Ultimate

prova a cambiare driver, magari mettendone versioni meno aggiornate.

Quote:
Salve a tutti!
Qualche idea?
volendo potresti usare i miei salvataggi ti salti un pezzettino di missione e magari te lo rifai un'altra volta.

Quote:
urca davvero potente con tutti quei gb!

Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
io penso sia un errore sw, alla fine è andato tranquillo fino a quel preciso punto dove gli crasha ogni volta...

Quote:
Ehm, scusa la mia ignoranza, ma proprio non ne ho idea...
Come si fa a rilevare?
per rilevatere le temperature ti puoi scaricare everest che ti controlla sia vga che cpu, anche se penso che il problema non sia li.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian