Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2009, 22:07   #2141
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come posso fare per giocare contro gli zombi? Su questa cosa non ci ho capito nulla non so dove si trovano e come si trovano..... GRAZIE

Quando completi tutte le missioni si sblocca questa modalità Credo che tu lo possa scegliere alla fine da Seleziona missione...Io non lo so perchè in single player non l'ho mai finito il gioco, e mai iniziato
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 23:59   #2142
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come posso fare per giocare contro gli zombi? Su questa cosa non ci ho capito nulla non so dove si trovano e come si trovano..... GRAZIE
dopo che lo finisci ci sono i titoli di coda, appena finiscono ci sono gli zombie, oppure vai da seleziona missione. se come cseil. non hai fatto il sp in prima pagina ci sono i miei salvataggi.
Old 16-03-2009, 07:10   #2143
happypeppy
Member

Iscritto dal: Nov 2007
per cseil

Ciao cseil, finalmente dopo mesi di rimpianti per un gioco acquistato ed apprezzato per metà (mi riferisco al coop),

ho risolto con il tuo suggerimento (il primo cioè il fix).

Grazie mille e complimenti, hai fatto centro al primo colpo .

Auguro a tutti voi buona giornata e buon lavoro....

Grazie cseil.
P.s.

Raramente posto, ma il sito di hardware upgrade è in prima fila nei miei preferiti e fra quelli consultati quotidianamente.
Ancora ciao.
beppe.
happypeppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 09:55   #2144
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
dopo che lo finisci ci sono i titoli di coda, appena finiscono ci sono gli zombie, oppure vai da seleziona missione. se come cseil. non hai fatto il sp in prima pagina ci sono i miei salvataggi.
Li avevo visti in effetti ma non sapevo se inserendoli potevano in qualche modo cambiarmi i parametri della campagna multy...nel dubbio non ho fatto l' operazione....comunque grazie!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:38   #2145
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da happypeppy Guarda i messaggi
Ciao cseil, finalmente dopo mesi di rimpianti per un gioco acquistato ed apprezzato per metà (mi riferisco al coop),

ho risolto con il tuo suggerimento (il primo cioè il fix).

Grazie mille e complimenti, hai fatto centro al primo colpo .

Auguro a tutti voi buona giornata e buon lavoro....

Grazie cseil.
P.s.

Raramente posto, ma il sito di hardware upgrade è in prima fila nei miei preferiti e fra quelli consultati quotidianamente.
Ancora ciao.
beppe.
Di nulla

Ieri sera con max e un mio amico siamo arrivati al livello 30 Ci siamo suicidati alla fine perchè eravamo stanchi

PS: Oggi senza inserire salvataggi ho giocato alla missione degli zombies da solo, basta scrivere in console \devmap nazi_zombie_prototype...non ci avevo pensato :P
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:57   #2146
happypeppy
Member

Iscritto dal: Nov 2007
forse ora approfitto

hem,..cseil, non è che esiste una soluzione analoga anche per left4dead???

Sai com'è, mi avanzavano 2 caratteri e li ho buttati quì...giusto per....

Scherzi a parte, ancora grazie.
happypeppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 16:29   #2147
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao a tutti scrivo qui xche' non ho trovato il thread ufficiale , stavo pensando di comprare questo gioco, volevo prima provarlo xro', in rete, qui, ho trovato questa demo

http://www.orbitante.com/index.php/c...of-duty-5.html

forse adesso non sara' piu' possibile avere la chiave? o funziona ancora?

a me interesserebbe giusto vedere come gira, secondo voi faccio bene a installarlo ? x ora aspetto il vostro consiglio la sto scaricando e' circa 900 mb

dunque faccio ancora in tempo per lo meno a vedere solo il gioco come gira? non mi interessa giocare on line con altri, fatemi sapere, io in tanto aspetto ciao

p.s con la mia config. riesco a farlo girare benissimo come cod4 oppure no??
Old 17-03-2009, 17:23   #2148
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
non c'e' niente sul sito che mi faccia ottenere una chiave x la demo
Old 17-03-2009, 17:57   #2149
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ciao a tutti scrivo qui xche' non ho trovato il thread ufficiale , stavo pensando di comprare questo gioco, volevo prima provarlo xro', in rete, qui, ho trovato questa demo

http://www.orbitante.com/index.php/c...of-duty-5.html

forse adesso non sara' piu' possibile avere la chiave? o funziona ancora?

a me interesserebbe giusto vedere come gira, secondo voi faccio bene a installarlo ? x ora aspetto il vostro consiglio la sto scaricando e' circa 900 mb

dunque faccio ancora in tempo per lo meno a vedere solo il gioco come gira? non mi interessa giocare on line con altri, fatemi sapere, io in tanto aspetto ciao

p.s con la mia config. riesco a farlo girare benissimo come cod4 oppure no??
se ti girava bene cod 4 allora non dovresti avere problemi nenahce con questo, è vero che è più pesante, però non di molto.
Old 17-03-2009, 19:03   #2150
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
ciao a tutti, ho questo problema, ho installato la patch 1.3 e non è piu partito il gioco, cioè partiva si apriva. Ho disinstallato tutto, ho installato il gioco, la patch 1.2 e la 1.3, sistemato i miei salvataggi, apro il gioco e mi dice che è disponibile una nuova versione, guardo bene dice che è installata la 1.0.qualcosa... sconcertato provo a reinstallare le patch, ma mi dice che sono gia installate!!!

qualcuno ha mai avuto un problema simile?
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 07:36   #2151
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho questo problema, ho installato la patch 1.3 e non è piu partito il gioco, cioè partiva si apriva. Ho disinstallato tutto, ho installato il gioco, la patch 1.2 e la 1.3, sistemato i miei salvataggi, apro il gioco e mi dice che è disponibile una nuova versione, guardo bene dice che è installata la 1.0.qualcosa... sconcertato provo a reinstallare le patch, ma mi dice che sono gia installate!!!

qualcuno ha mai avuto un problema simile?
Probabilmente si è disinstallato male il gioco e dunque sono rimasti file nel sistema a questo punto è normale che il pc li senta come installati...dovresti fare una bella pulizia del registro ma ovviamente devi avere un po' di pratica altrimenti è facile fare danni te lo assicuro...
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 18-03-2009, 12:07   #2152
piottocentino
Senior Member

la pulizia non è un problema, l'ho fatta con diversi programmi anche con pulitori di registro... ma il problema persiste... non mi resta che formattare quindi
Old 18-03-2009, 13:35   #2153
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
la pulizia non è un problema, l'ho fatta con diversi programmi anche con pulitori di registro... ma il problema persiste... non mi resta che formattare quindi
ma hai eliminato tutte le cartelle relative ad activisione cod 5 + tutte le chiavi di registro da regedit?
Old 18-03-2009, 22:56   #2154
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:

Formattare dovrebbe essere sempre l' ultima spiaggia prima bisogna provarle tutte...anche per capire veramente il problema cosi' la volta successiva 6 apposto
Old 19-03-2009, 13:55   #2155
bazoso
Utente sospeso

L'Avatar di bazoso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
HELPONE!
nazi zombie in lan...giochiamo in 4 con l'hub, bellissimo va tutto bene e nn crasha nn freeza, tutto perfetto insomma! ma volevo chiedere...
è possibile in qualche modo salvare? cioè...iniziare ogni volta dal liv 1 è una tragedia! nn cè qualche modo?
poi...è normale che in 4 (tutti veterani degli fps da sempre) nn riusciamo a superare il 23esimo livello?
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 16:40   #2156
LorDFoX
Registered User

Iscritto dal: Mar 2009
uffa io non sono riuscito a risolvere il problema iniziale unhandled exception caught ho provato mettere i file per sbloccare... a togliere le periferiche audio... ma non va nulla che posso fare?
LorDFoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 22:13   #2157
piottocentino
Senior Member

Quote:
Formattare dovrebbe essere sempre l' ultima spiaggia prima bisogna provarle tutte...anche per capire veramente il problema cosi' la volta successiva 6 apposto
alla fine ci sono riuscito, solo che ora da un altro errore

praticamente apro il multiplayer, mi dice versione 1.3 quindi tutto ok, solo che appena passo col mouse su un menu qualsiasi mi crasha il gioco

non riesco neanche a leggere il codice dell'errore perche è coperto da una schermata nera!
Old 20-03-2009, 09:46   #2158
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Guarda prova a reinstallare i driver video.... e abbassa l' accelerazione hardware audio al minimo poi vedi se cambia qualcosa...!
Old 20-03-2009, 13:22   #2159
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Spero la domanda non sia già stata fatta: se disinstallo la mia versione italiana (originale) e installo quella inglese per avere le voci in lingua originale, perdo il mio profilo online (livello 50)?
Old 20-03-2009, 14:03   #2160
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Spero la domanda non sia già stata fatta: se disinstallo la mia versione italiana (originale) e installo quella inglese per avere le voci in lingua originale, perdo il mio profilo online (livello 50)?
di solito quando disinstalli ti chiede se vuoi tenere i salvataggi o meno, però non ti so dire nulla, tu fatti un backup per sicurezza, oppure sosotituisci solo i file audio inglesi così non ci sono problemi.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian