Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 15:19   #461
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Più ci gioco e più mi convinco che sto gioco è stato scritto col culo. Ma è possibile che uno per poterci giocare decentemente si deve mettere a smanettare col registro? Sono davvero contento di aver non averlo comprato, perchè altrimenti avrei rosicato di brutto.
Tra l'altro sti zozzi hanno tentato di copiare GTA S.A., tutta quella polizia, le fughe ecc. ma mi sa che gli è venuta proprio male. Vabbè tanto non vedranno mai i miei soldi. Preferisco darli a quelli della thq per il prossimo GTA.
ma NFS Hot Pursuit esiste da anni, hanno ripreso quella serie lì se non sbaglio, per GTA non so quando é uscito il primo HP era già in giro...
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:21   #462
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da fab77
ma NFS Hot Pursuit esiste da anni, hanno ripreso quella serie lì se non sbaglio, per GTA non so quando é uscito il primo HP era già in giro...
NFS è del 95(o poco +)
GTA 3(i primi due sono giochi in stile diverso) invece è del 2002-03
Old 23-11-2005, 15:26   #463
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
NFS è del 95(o poco +)
GTA 3(i primi due sono giochi in stile diverso) invece è del 2002-03

quindi si può dire che gta ha esteso la criminalità di hot pursuit..
Old 23-11-2005, 15:30   #464
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Prova direttamente i beta 82.04. Non te ne pentirai!
non li ho provati perchè ho letto di problemi per alcuni...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:34   #465
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da ezio

io invece ho letto di miglioramenti di prestazioni (ahh la tecnologia), tanto che avevo intenzione di provarli.....
Old 23-11-2005, 15:38   #466
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

mah...forse è meglio che mi tengo gli 81.94 (con cui non ho problemi) in attesa che qualcuno faccia da cavia per le nuove versioni
Old 23-11-2005, 15:38   #467
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Beh, io di problemi non ne ho avuti, anzi ho guadagnato parecchio in fluidità.

I driver sono stati linkati da un utente in questo stesso thread, link addirittura postato dal sito di hwupgrade. Io non ho letto in codesta news che sono x notebook, quindi li ho installati e vanno da dio.

Se non ti fidi, prova gli ultimi omega, o al max i beta forceware 81.97.

Se avete problemi, può darsi che non abbiate fatto la pulizia necessaria prima di installare i nuovi driver.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:38   #468
tonaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Ti da fastidio il quote?
non è stupendo vedere una lista alta 600 pixel di cose già lette e dover scrollare inutilmente... per poi rendersi anche conto che al risposta era immediatamente sotto, e chiaramente riferita al messaggio precedente...

a fab77:
gne gne gne... facciamo i bimbi allora. chiedi a un mod se è normale quotare una lista cosi lunga per poi doverci tra l'altro scrivere la risposta immediatamente sotto al post stesso...
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:42   #469
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Beh, io di problemi non ne ho avuti, anzi ho guadagnato parecchio in fluidità...CUT
non ho tanta voglia di installare nuovi forceware perchè appena ieri ho installato gli 81.94
comunque seguirò il consiglio, li provo subito, in fin dei conti una passata di driver cleaner, ccleaner e soci non fa male
Old 23-11-2005, 15:46   #470
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da tonaz
non è stupendo vedere una lista alta 600 pixel di cose già lette e dover scrollare inutilmente... per poi rendersi anche conto che al risposta era immediatamente sotto, e chiaramente riferita al messaggio precedente...

a fab77:
gne gne gne... facciamo i bimbi allora. chiedi a un mod se è normale quotare una lista cosi lunga per poi doverci tra l'altro scrivere la risposta immediatamente sotto al post stesso...
cos'é hai l'artrite all'indice?
Old 23-11-2005, 15:50   #471
tonaz
Senior Member

e tu dislessia digitale?
Old 23-11-2005, 15:50   #472
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da fab77
cos'é hai l'artrite all'indice?
Non è questione di artrite all'indice, se il messaggio di risposta si riferisce a quello subito sopra è inutile quotare, a maggior ragione se si tratta di un elenco piuttosto lungo...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:52   #473
tonaz
Senior Member

meno male... thnx xfree.. mo basta va.
Old 23-11-2005, 15:57   #474
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Non è questione di artrite all'indice, se il messaggio di risposta si riferisce a quello subito sopra è inutile quotare, a maggior ragione se si tratta di un elenco piuttosto lungo...
questo lungo??????? Ammazza non hai avuto a che fare con il grande spammarra allora(vedi club juventino e milanista)....
Scherzo (con te), ma non mi sembrava così lungo.
Old 23-11-2005, 16:01   #475
Sisio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Adesso basta mi sono veramente stufato!!!!!
Questa è l'ultima volta che spendo quattrini per l'acquisto di un gioco per pc (e faccio ovviamente riferimento a NFSMW)e tanto meno spenderò soldi in futuro per l'aggiornamento della scheda video!!!!
Ho speso 320€ per una x800xl per non parlare dei 2GB di ram e cosa mi ritrovo....????......un gioco che scatticchia anche quando fraps ti segna 60fps senza filtri attivi e senza ombre.....parliamo di un game programmato con i piedi ed è veramente vergognoso immettere sul mercato qualcosa del genere. Passo alla consolle, così almeno evito di gettare soldi al vento ogni 3 mesi!!!!! Non parliamo poi di altri titoli giocati e finiti in modo ridicolo!!!!!!
Scusate ragazzi però quando ci vuole ci vuole!!!
Saluti a tutti
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Sisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 16:05   #476
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da Sisio
Adesso basta mi sono veramente stufato!!!!!
Questa è l'ultima volta che spendo quattrini per l'acquisto di un gioco per pc ..............Non parliamo poi di altri titoli giocati e finiti in modo ridicolo!!!!!!
Scusate ragazzi però quando ci vuole ci vuole!!!
Saluti a tutti
ti riferisci per caso a CoDII per caso???
Old 23-11-2005, 16:27   #477
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
non ho tanta voglia di installare nuovi forceware perchè appena ieri ho installato gli 81.94
comunque seguirò il consiglio, li provo subito, in fin dei conti una passata di driver cleaner, ccleaner e soci non fa male
li ho appena provati, purtroppo windows va in crash appena inizia una gara, peccato...
grazie comunque del consiglio
Old 23-11-2005, 16:30   #478
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ma i problemi di rendering di cui parlano nella release dei driver sono proprio questi scattini oppure è altra roba?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 16:34   #479
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
li ho appena provati, purtroppo windows va in crash appena inizia una gara, peccato...
grazie comunque del consiglio
Stranissimo! E sì che abbiamo circa la stessa config (barton oc/nforce 2/sk video nvidia)...

Capperi, dovrei averli io i problemi, visto che ho anche xp sp2 'nlitezzato' all'osso!

Boh?!?!

Se ti fidi ancora di me ( ), prova gli ultimi omega.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 16:36   #480
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

quante volte vi hanno arrestati???
A me 3 volte più una ( )
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian