|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Insomma, non c'e nulla di tirato e la barra di start la si vede sul lato corto.
![]() |
![]() |
#1582 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quindi quando uso il pivot, i driver video impostano la risoluzione a 1050x1680? Scusa, sarà che sono stanco ![]() Dovrà accorciare il lato orizzontale a 1050 e quello verticale a 1680, no? Ma così facendo non si deforma il tutto? E' per questo motivo che cercavo un'immagine che mi chiarisse il tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
|
No, l'immagine non viene tirata.
Per esempio se si ha la sidebar di windows vista, che normalmente è sul lato corto, questa si allunga, ma i gadget non appaiono distorti, ma c'è più spazio. Aspetta che ti faccio vedere...
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo monitor.
Quello che mi chiedo è: se per esigenze tecniche (ad es. videogioco molto pesante) metto una risoluzione inferiore a quella nativa, che cosa succede ? Ho visto nel primo post che ci sono una serie di risoluzioni testate... la mappatura 1:1 vuol dire che vengono create le bande nere senza perdita di qualità ? e se invece uno volesse andare ad esempio a risoluzione 1360*768 ma a tutto schermo ? sarebbe possibile senza perdita di qualità ? e le risoluzioni che invece sono segnate come no map 1:1, perdita di definizione, cosa comportano ? immagine deformata e spiattellata a tutto schermo ? immagine con bande nere ma deformata ? help ! Altra domanda: la scheda video che userò sarà una 8800GT che ha l'attacco DVI. Mi conviene prendere il w2207 che ha la DVI o il w2207h che ha l'hdmi e più contrasto, e attaccarlo con un adattatore ? avrei perdita di qualità in questo caso ?
#1586 |
Senior Member
|
Guarda:
Così è l'immagine normale: ![]() Così è invece quella col pivot: ![]() Capito? Quindi se stai usando Word è utile perchè vedi tutto il foglio
![]() |
#1587 | |
Member
|
Quote:
Questa domanda di Antares conta doppio, mi ha letto nel pensiero ![]() Cosa ci consigliate? --- Io l'ho già avuto questo monitor se controllate i vecchi post w2207 ma era danneggiato e l'ho rispedito al mittente, ora devo riprenderlo ma rispetto ad un mese fa 9 siti su 10 vendono la versione w2207h --- Che cosa ordiniamo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Visto che l'altro è desaparacido ho preso il w2207h, e l'ho collegato in digitale con l'adattatore HDMI-DVI (da acquistare a parte, mentre il cavo HDMI c'è).
Che dire, è uguale al collegamento DVI, sempre digitale è. Quello che cambia è solo la presa. In teoria con HDMI è possibile veicolare anche l'audio, ma non in questo monitor come dichiara HP stessa. Il confronto col vecchio Benq è impietoso (per il Benq), e sembra di tornare ai vecchi tempi: Matrox + Sony Trinitron! Contentissimo dell'acquisto. |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Città: Roma
|
quanto viene a costare un cavo dvi-hdmi ?
e riguardo alle altre cose che chiedevo sapete darmi consigli ?
#1590 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Slave a tutti sono un felice possessore del w2207, ma ho una domanda da farvi....
ieri ho inserito per la prima volta una hd-dvd e con grande stupore..! power dvd (Ultra) mi genera un codice di errore e dice che il monitor non supporta hdcd quindi.... tutto nero. Usando il loro software BD/HD DVD Advisor fallisce appunto il test hdcp...... Ma questo monitor non supporta l'hdcp..????? Ah.... come scheda video ho una nvidia 7950gx2 Grazie in anticipo per la risposta |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1592 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Assolutamente d'accordo con te Abil.....diciamo che tu sei stato un po' più prolisso nella spiegazione! ![]() Io volevo esprimere lo stesso concetto ma ho.....riassunto un po' e sono arrivato direttamente alle conclusioni. Il problema che può generare l'overdrive è proprio quello che tu hai descritto e se la tecnica viene applicata male si vede peggio che tenere il pannello a 5ms, causa effetto ghosting e inversione del colore. Certo, se implementato bene, l'overdrive fornisce dei buoni risultati. Il top sarebbe avere un pannello a 2ms nativo (che ad oggi non esiste!) e non a 5ms+overdrive come tutti quelli in commercio.... ![]() P.S. Chiaramente il discorso regge se è vero ciò che sostengo a fronte delle mie conoscenze, ovvero che pannelli a 2ms nativi non esistono. Io so che i monitor a 2ms sono tutti dei 5ms+overdrive......Abil ti risulta questo o mi sfugge qualcosa? Ultima modifica di thegladiator : 19-11-2007 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#1594 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Sembra proprio il monitor che fa per me.
Lo userei per: giochi, internet, tv, visione dvd/divx... niente grafica professionale o uso estremo, che dite può andare bene? Tre domande: 1) Prezzo attuale a cui posso sperare di trovarlo? (consigli in pvt ben accetti ![]() 2) Ho la vga con due uscite DVI, se dovessi trovare il monitor solo in versione h, devo dotarmi di adattatore? 3) Ho una scheda tv con cui spesso guardo i programmi tradizionali... che resa grafica posso attendermi? Avrò problemi? Thanx in advance!
#1596 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Per quanto riguarda le tue domande: 1) 349€ è il prezzo di listino, se lo trovi a meno tanto meglio ![]() 2) sì, per la versione h hai bisogno dell'adattatore 3) non ho esperienza diretta me credo che non dovresti avere problemi.
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
#1597 |
Senior Member
|
Io invece sono rimasto sorpreso dalla nitidezza (pero' ho messo luminosita' a 75 e contrasto a 60, con i valori in prima pagina mi dava fastidio perche' troppo luminoso, almeno per me): ho visto un altro monitor della stessa tipologia in un centro commerciale poco prima di decidere di prendere questo e stavo per desistere da quanto si leggeva male (magari era un modello difettoso, eh)!
|
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote: Modalità TESTO Colore 6500K Luminosità 60-65 Contrasto 75-78
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.