|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Gli ingressi della versione h sono però vga e hdmi. Se la tua scheda video non ha l'attacco hdmi o utilizzi il vga o un cavo hdmi-dvi.
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Fatemi capire per favore, il modello 2207H è uscito dopo il 2207, quindi (teoricamente) è + avanzato e dovrebbe correggere eventuali vecchi bug? pare che il W2207 sia parecchio anziano, si parla di fine 2005 se nn mi sbaglio. Onestamente oggi del HDMI nn mi frega nulla, non ho Xbox Ps3 e robe simili al momento...(ma domani?) L'elevato contrasto dinamico del modello H però mi attizza non poco, spesso infatti, mentre lavoro sul primario sul secondario vedo video-tutorial, film, video musicali etc.... Prendendo il modello H con un convertitore HDMI>DVI poi ho problemi sul remaping e/o qualità del segnale? Ma se anche il modello 2207 è Hdmi ready, con un adattatore potrei domani collegare una periferica HDMI (Xbox 360 ad esempio) senza alcun problema? Chiaritemi questi punti per favore, ho urgenza di ordinarlo, grazie. Prendo il modello senza H ??
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 12-11-2007 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
|
Quote:
-con il cavo hdmi-dvi non hai nessuna perdita. Se la sorgente (scheda video) è dvi mentre il monitor hdmi nessun probema ma potrebbe per contro esserci qualche perdita di segnale se la sorgente fosse hdmi ed il monitor dvi - non ho esperienza con x-box e quindi non saprei risponderti
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Ho trovato il monitor su tre diversi shop, tra i + grossi italiani ma nessuno di questi ha sti cavi Hdmi>Dvi. Su kelkoo il cavo + fesso sta a 25€ + spese il che significa una spesa di quasi 50€ fra cavo+contrassegno+spedizione, me ce rode un pò spendere 50€ per un cavo. Il cavo incluso nel modello H è Hdmi-Hdmi non è che cè incluso anche quello Hdmi>Dvi ?
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Due chirimenti: 1. il w2207 NON è anzianotto (2005?????)!! E' stato commercializzato a marzo-aprile 2007, 7 mesi fa, ti confondi forse col w22.... ![]() 2. Il contrasto dinamico, come nei Samsung in cui è 3000:1, se lavora (e credo sia così) come in questi ultimi, è piuttosto lento e quasi inutilizzabile senza fastidi, in quanto vedresti ad occhio la luminosità che si alza e si abbassa di continuo. Un consiglio quindi: non basare il tuo acquisto su questo!! Il contrasto importante è quello statico e il w2207 ha 1000:1, direi che può bastare... ![]() Per il resto il w2207 tramite DVI (ed eventuale adattatore) puoi connetterlo tranquillamente a Xbox360 o PS3. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
|
D'accordo con il moderatore Abilmen si comunica che:
1. Il sondaggio avrà termine con il 31 novembre. 2. Le regole del sondaggio, che trovate in prima pagina, rimangono immutate. A fronte di quanto appena scritto, i voti di: darioking90 emax81 stefano7689 ...vengono invalidati per mancanza di motivazione. Posterò, appena possibile, la situazione aggiornata dei voti validi. Grazie per l'attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
Il contrasto dinamico nel modello h è 2000:1 (anche se anche sul sito italiano è riportato erroneamente 3000:1). Non so come funzioni il Samsung nè il w2207 (non h), ma ti assicuro che con il mio non c'è nessun fastidio.
|
![]() |
![]() |
#1429 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Ciao a tutti, e per coloro che mi hanno risposto alla mio help li ringrazio x la collaborazione, infatti ho risolto era un problema di cavo + adattore di M......
stamani ho comprato un cavo hdmi/dvi ed il monitor và alla grande e posso assicurarvi che è tutta nat storia rispetto alla vga. ciao |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quindi in vga si vede male/meno definito che con dvi o hdmi? L'avevo chiesto tempo fa e mi avevano risposto che era uguale, io userei questo monitor con la vga perche' e' l'esterno di un portatile, qualcun altro puo' confermare o smentire differenze qualitative visibili tra vga e dvi/hdmi?
|
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
#1432 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Anch'io penso sia un problema software. Visto che il problema si presenta dopo l'entrata in Windows e dopo qualche secondo dal desktop non può che essere o il software del monitor hp (che viene lanciato appunto dopo la comparsa del desktop) o i driver della scheda video. Io proverei prima a disattivare/disinstallar il software hp (sempre se l'hai installato, ovviamente) e in ultimo a reinstallare/aggiornare i driver video. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fa piacere sentirtelo dire. Significa che il contrasto dinamico dell'HP è gestito ottimamente, io sapevo (a detta degli stessi possessori) che nei Samsung è un po' fastidioso, in quanto è lento nell'aggiornare la luminosità del monitor in funzione delle immagini. Magari nell'HP, essendo inferiore (2000 anzichè 3000), è più difficile notare la transizione o, appunto, è più rapido nel farlo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1434 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il seguente discorso si riferisce solo alla qualità visiva, e non alle prestazioni di velocità o dei filtri AA e illuminazioni. Io ti posso dire che con Geforce 3 TI 200 si vedeva da schifo (caratteri più sfocati e ombra hai lati, coloroi slavati) in VGA rispetto a 9800 Pro (e questa peggio delle Matrox Mystique e Millennium), ma collegata in DVI tutti i difetti son spariti. In DVI sparisce la qualità del RAMDAC e filtri d'uscita delle schede video, ovvero il vantaggio delle ATI (e ancor di più delle Matrox) fino a qualche anno fa. Quindi la qualità della più scarsa è uguale alla top (mentre in VGA questo non è vero). Poi, alla fine, in VGA si ha una conversione AD in ingresso dei LCD, per cui anche questo stadio potrebbe esser più o meno di qualità. La somma dei due fattori, ovvero prima la conversione DA e poi la DA porta al fatto che la VGA può solo tendere alla qualità DVI (che essendo digitale e senza conversioni è perfetto per forza!). Quote:
Allora ti sei già risposto: se hai uscita solo VGA qualunque compri entri solo in VGA! |
||
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1436 | |
Member
|
Quote:
![]() Prova, nell'ordine: - a cambiare risoluzione. - ad entrare in Modalità Provvisioria. e vedi se lo fa ancora... |
|
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1438 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
#1439 | |
Member
|
Quote:
![]() Io continuo a pensare che sia un difetto dei driver video. - Questi pixel sono sempre nello stesso punto? - Non è che hai applicazioni che partono in automatico, che hanno a che fare con i driver video (intendo ad es. Adobe Gamma per applicare il profilo monitor)? - Usi qualche profilo colori particolare (che si trova nel pannello "Avanzate" della scheda Video)? - Hai la scheda video overcloccata? --- EDIT: Ho trovato, su un forum americano, lo stesso tuo problema. Questo tipo ha una scheda video ATI e gli succedeva solo ad una risoluzione particolare. Ha cambiato versione dei driver video... et voilà, pixel difettosi scomparsi. ![]() Ultima modifica di Alfix : 12-11-2007 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Cioa gente!....Sto seguendo anke io da vicinissimo questo monitor....e volevo kiedervi:
- La versione w2207h invece dell'ingresso DVI-D ha quello HDMI? - Sui vari siti on-line ke lo vendono e sul sito HP Italia dicono ke in bundle da 1 cavo audio ma ha anke per caso 1 ingresso audio?...O é 1 uscita...lo kiedo perkè so (sempre dai siti) ke ha 2 autoparlanti e devo collegarci 1 PS3 e magari se avesse 1 uscita...così potrei portare l'audio a delle casse.... Ciao e fatemi sapere....... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.