|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Su dai non te la prendere, pensa che sul 2232 hanno fatto la stessa cosa certi furboni, solo che la sono coperti da anonimato e secondo me sono gente di questo thread 2207.
Mi pare che si sia scatenata la guerra 2207 contro 2232 ![]() io ho votato buono sia x 2207 che 2232 perche' li reputo cosi, monitor scarsi non sono certo questi e chi posta scemenze del genere lo fa solo x creare disinformazione e screditare un prodotto concorrente ai propri gusti a mio avviso. Purtroppo va spesso cosi in queste cose ![]()
#1042 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vorrei acquistare questo monitor dopo aver girato e rigirato tra mille forum prove e recensione... Volevo solo chiedere una cosa...
C'è qualcuno che ci passa davanti 8-10 ore al giorno con internet e applicazioni Office? Come ne escono gli occhi? MI sarebbe di grande aiuto ricevere delle oneste considerazioni perchè non voglio togliere nulla alla grandezza comprovata di questo LCD ma i miei occhi mi interessano di più... Grazie a tutti...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Scusa ma.. in quanto autore del sondaggio, non hai il potere di modificare la cosa?
Se la possibilità del voto era unita alla spiegazione personale del perchè..e del percome.. e questa clausola non viene rispettata ed in piu ci sono alte probabilità che siano voti farlocchi e fatti solo per dispetto, secondo il mio parere avresti il diritto quanto meno di modificare il tutto no? O non si puo? Questo non vuol dire falsare il sondaggio, ma essendo lampante e sotto gli occhi degli interessati che sono dispetti non motivati, le buone ragioni per farlo ci sono tutte. Comunque non sapendo come funzionano i sondaggi nelle board, forse ho detto una vaccata ![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
no, e purtroppo non è l'unico gioco che mida problemi di microscatti
![]() A questo punto aspetto il nuovo PC per fare la prova del 9 Quote:
![]() Quote:
Problemi di affaticamento non ne ho avuti, però ho alcuni problemi di visualizzazione per la lettura di internet e documenti. Nel senso che non sono ancora riuscito a trovare una regolazione ottimale di contrasto/illuminazione che mi soddisfi pienamente. A questo proposito chiedo agli altri utenti come regolano il monitor per quando devondo leggere e navigare su internet ![]() Quote:
![]()
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|||
![]() |
![]() |
#1045 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi
Ho provato a dare un occhiata alle 50 pagine ma non ho trovato molto sul backlight di questo monitor, chi puo fornimi informazioni sono un ex possessore del sammy 226bw ovviamente pannello C backlight mostruoso ingiocabile con gli fps, mi serve un monitor per giocare decentemente. aspetto fiducioso post e gradite anche foto del backlight grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi avere un'idea guarda la foto postata da thegladiator nel primo post, io ce l'ho in maniera identitica e ti assicuro che nei giochi non mi dà alcun fastidio
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
#1047 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq ora guardo grazie |
|
![]() |
![]() |
#1048 |
Junior Member
|
sinceramente la foto del BL postata alla prima pagina non mi sembra molto realistica anche perche praticamente non vi è presenza di BL, forse ha usato un tempo di esposizione troppo veloce o un diaframma troppo chiuso non so
|
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Volevo chiarire (so che Bimbosoft non voleva indirizzare l'accusa a tutti) che io non mi permetterei mai di votare una cosa che non ho testato approfonditamente, e io il Samsung 2232BW l'ho visto solo in fotografia (non c'era quando ho comprato il mio w2207).
Volevo poi chiedere se qualcuno sa se un moderatore può togliere/spostare/aggiungere i voti. Si potrebbe chiedere, e se qualcuno mi dirà che i mod lo farò. Io proporrei di abbassare il tempo di dare una giustificazione al proprio voto negativo entro 24 ore. Se si ha il tempo di venire qui e dare una votazione, lo si ha anche per dare una motivazione
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 16-10-2007 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho preso il monitor stasera , sto riscontrando un problema con la risoluzione .Mi spiego meglio:
Ho una scheda video geforce fx 5200 , ho installato gli ultimi driver nvidia e il solo driver del monitor .Se seleziono la risoluzione nativa a 1680x1050 a 60hz il desktop diventa piu' grande dello schermo e infatti col mouse lo posso spostare in alto , basso e ai lati perchè non me lo visualizza tutto per intero! Per visualizzarlo tutto ora ho impostato come risoluzione 1600x1000 , come me la dava di default prima di aggiornare i driver della scheda video.Ma è strano perchè non va a quella nativa? Devo installare anche Mydisplay per caso? |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1052 |
Member
|
Mi sa che hai ragione sara' la scheda video e/o i driver...l'ho collegato vga e ora non ho problemi sono alla risoluzione nativa a 60 hz.
Mi date un consiglio sul tipo e dimensione dei caratteri ...sono leggermente spaesato a questa risoluzione! non riesco a trovare il giusto compromesso... Come regolzioni usate quelle predefinite( giochi , testo , film)? |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
comunque ogni paio d'ore stacco un venti minuti, è sempre meglio staccare a prescindere dal monitor migliore del mondo. questo monitor va davvero bene, non mi stanca la vista anche perchè la risoluzione è ottimale a 1680x1050 su un 22" i caratteri sono di una dimenzione corretta e si leggono bene, quindi basta regolare la luminosità e il confort visivo è molto buono. oggi ho installato la beta di unreal tournament 3, spettacolare gira bene a risoluzione nativa, ancora una piacevole sorpresa della mia x1950xt256 ... il gioco è davvero una goduria, e il w2207 si comporta benissimo. Compratelo non ve ne pentirete. |
|
![]() |
![]() |
#1054 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ordinato!!! Dovrebbe arrivare Giovedi in serata... Ho preso anche una nuova scheda video che speriamo vada bene, avendo purtroppo solo la possibilità di utilizzare AGP sono caduto su una SAPPHIRE Radeon X1650 PRO 512Mb DVI+VGA anche perche la mia vecchia FX5200 non aveva uscita DVI... Con questa avrò la possibilità di montare il doppio Monitor il 2207 in DVI e il mio vecchio carretto Philips 170S2 sulla VGA... Speriamo Funzioni tutto... Bhooo... Si accettano commenti... Grazie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
#1055 | |
Member
|
Quote:
Potresti postare i tuoi settaggi per luminosita' e contrasto? ![]() Magari anche il tipo di font che usi e dimensioni... Perchè ho trovato un impostazione che mi soddisfa ma proprio su questo forum ho problemi a visualizzare i caratteri soprattutto dei messaggi quotati: ![]() Non so se si riesce a vedere l'effetto del quote...per leggere bene devo evidenziare! |
|
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
@trive86
Ciao, in osservanza al regolamento del sondaggio, hai 24 ore per dare una spiegazione plausibile al tuo voto; in caso contrario quest'ultimo sarà considerato nullo.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() |
#1058 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio! vero non si capisce nulla dallo screen ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
Regolazioni ottimali a seguito di test e verifiche, con stanza illuminata da luce diurna: mod. testo 6500K lum. 60-65 contrasto 75-78 ...e se si utilizza in stanza completamente buia (magari giocando la sera con titoli "thriller", per creare l'atmosfera): diminuire la lum. a 35 (lasciando invariato tutto il resto) e magari memorizzare le impostazione nel quick view "personalizzato", in modo da poter passare in "modalità notturna" con tre "tocchi". Ciao! P.S. Ho aggiunto queste impostazioni ottimali in prima pagina, cosicchè non venga richiesto ripetutamente. Ultima modifica di thegladiator : 18-10-2007 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.