Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2007, 14:05   #961
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Capisco, ma il sondaggio innanzitutto era diretto ai possessori del w2207 e oltretutto il giudizio che si richiedeva era complessivo e non limitato ad una singola voce. Punto.
Il tuo voto, date le circostanze, mi è sembrato più un voler affermare "questo è molto più bello di quest'altro".....comunque no problem.
Infatti io posseggo pure il w2207 oltre il 2232bw quindi mi sono permesso di dare un mio giudizio meritando un voto più alto di quello che magari ho scritto. Poi il mio voto non è completamente influenzato dal fatto che secondo me è più bello il 2232bw.....avendoli entrambi e facendo grafica mi sono trovato meglio con il Samsung...tutto qua.
Ripeto a dire che l'HP rimane un'ottimo prodotto.....acnhe i miei colleghi ne parlano benissimo.....

Edit:
Ragazzi vi ho capito alla grande....io comunque difenderò questi due stupendi monitor....

Ultima modifica di Freeman73 : 08-10-2007 alle 14:09.
Freeman73 è offline  
Old 08-10-2007, 14:10   #962
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da chercus Guarda i messaggi
Sul CRT hai usato la stessa risoluzione o comunque una equivalente (diciamo la 1600x1200)?

Se si allora credo che quello che vedi non sono microscatti ma stuttering. Risolvi attivando il V-Sync (chiamata anche Sincronia verticale) e magari anche il Triple Buffering.
Ho attivato V-Sync e Triplo Buffer, provando anche ad attivare uno e disattivare l'altro e viceversa, ma il problema non si è risolto
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 08-10-2007, 14:36   #963
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Quote:
Allora:

1) Freeman73 non ha mai postato in questo thread, ho controllato!!

2) Freeman73 ha il Samsung 2232BW!!

3) Freeman73 NON ha di conseguenza il w2207!!

4) Freeman73 nel thread del Samsung affermava riferendosi al 2232BW:
"Dire stupendo è poco......SPETTACOLARE...."

5) Freeman73 nello stesso thread poi affermava riferendosi al w2207:
"Bè ragazzi senza dubbio stiamo parlando di due monitor che si equivalgano...."

6) Freeman73 si permette di venire qui e, NONOSTANTE NON NE SIA POSSESSORE ED ALLA LUCE DEI FATTI DI CUI SOPRA, vota "sufficiente" per il w2207!!!!

....evito qualsiasi commento a parte fargli i complimenti per aver "falsato" il sondaggio, un vero genio e soprattutto una persona matura!!!

Mah!

P.S. Ovviamente IL SUO VOTO NEL SONDAGGIO NON CONTA ASSOLUTAMENTE!!!

Mi dispiace aver letto (purtroppo ora) queste cattiverie su di me.....mica mi conosci o sai che professione faccio? A me piace andare nei forum perchè grazie a loro accumoli nozioni che forse neanche sulle riviste trovi.
E poi credo che questi giudizi (ne cito uno:Freeman73 si permette di venire qui e, NONOSTANTE NON NE SIA POSSESSORE ED ALLA LUCE DEI FATTI DI CUI SOPRA, vota "sufficiente" per il w2207!!!!) li potrebbe dare un moderatore tu non penso ne abbia la facoltà (se qui si usa al contrario chiudo scusa in anticipo)....
Non voglio fare polemica più di tanto perchè non credo abbia offeso qualcuno a riguardo....ho semplicemente espresso il mio giudizio sufficente a questo stupendo monitor che per la professione che faccio lo giudico sul 6 , ma poi mi ero reso conto che avevo dato un giudiuzio troppo basso.....e mi ero pentito di aver dato (causa fretta) tale giudizio.

Comunque mi aspetto delle scuse da parte tua.....perchè hai sollevato solo polvere per niente.

Ultima modifica di Freeman73 : 08-10-2007 alle 14:38.
Freeman73 è offline  
Old 08-10-2007, 17:58   #964
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Guarda, il fenomeno che descrivi sembra stuttering.....e nonostante i fatti sembra che ti dicano il contrario, io escluderei che la causa possa essere il monitor...
E' assurdo, il monitor visualizza le immagini elaborate da CPU e VGA, non ha un ruolo attivo ma passivo, visualizza le immagini che gli arrivano. Non può provocare scatti!!!!
Prova a pulire completamente i driver e reinstallali, cambia versione, prova in vga poi in dvi, controlla il vsynk....insomma fai un po' di prove e poi dicci cosa ne salta fuori, però ripeto: incolpare il monitor non ha logica...

Fammi sapere!
Quindi lo stuttering è un fenomeno che si ha solo con gli LCD e non con i CRT ???
Perchè ripeto che a me il problema avviene solo SE cambio il mio vecchio CRT con l'HP, a parità di tutte le altre componenti.
E' probabile che il problema si presenti anche con altri monitor da 22' LCD ma non ho la possibilità di provarne altri sul mio PC. Il massimo che posso fare, visto che sto per cambiare PC, è vedere se sul nuovo hardware si presenteranno lo stesso questi problemi, ma si tratta di aspettare una quindicina di giorni...

Sono due giorni che sto porvando all'impazzata tutte le possibili soluzioni, tra cui anche quelle da te suggerite (pulizia e cambio driver, vSync attivo e non, triplo buffer, vga e dvi, e non immagini quante altre) ma alla prova dei fatti la situazione è sempre la stessa

Col CRT non ho scatti (o stuttering che dir si voglia), con LCD sì

A questo punto (a meno di nuove idee) aspetto il nuovo PC.
Se il problema si risolverà allora vuol dire che è la mia scheda video a non riuscire a stare dietro al monitor (eppure è una 7800GS, non proprio da buttare).
Se il problema non si risolverà, allora può voler dire solo due cose: o è proprio il monitor (ma ne dubito) o mi è capitata una versione "bacata" del monitor stesso
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2

Ultima modifica di ninja970 : 08-10-2007 alle 18:04.
ninja970 è offline  
Old 08-10-2007, 18:01   #965
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
@ thegladiator

ok, ti ringrazio cmq, se per caso ti liberassi fammi un fischio, una cosa velocissima. grazie grazie!
Old 08-10-2007, 18:14   #966
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Mi dispiace aver letto (purtroppo ora) queste cattiverie su di me.....mica mi conosci o sai che professione faccio? A me piace andare nei forum perchè grazie a loro accumoli nozioni che forse neanche sulle riviste trovi.
E poi credo che questi giudizi (ne cito uno:Freeman73 si permette di venire qui e, NONOSTANTE NON NE SIA POSSESSORE ED ALLA LUCE DEI FATTI DI CUI SOPRA, vota "sufficiente" per il w2207!!!!) li potrebbe dare un moderatore tu non penso ne abbia la facoltà (se qui si usa al contrario chiudo scusa in anticipo)....
Non voglio fare polemica più di tanto perchè non credo abbia offeso qualcuno a riguardo....ho semplicemente espresso il mio giudizio sufficente a questo stupendo monitor che per la professione che faccio lo giudico sul 6 , ma poi mi ero reso conto che avevo dato un giudiuzio troppo basso.....e mi ero pentito di aver dato (causa fretta) tale giudizio.

Comunque mi aspetto delle scuse da parte tua.....perchè hai sollevato solo polvere per niente.

Beh, effettivamente abbiamo reagito un po' troppo impulsivamente e per questo porgo le mie scuse. Devi capire però che c'è gente che si diverte solo per dispetto, e non è inusuale nei sondaggi, a votare "basso" perchè non si ha quel particolare oggetto. Avevo reputato che tu fossi in questa cerchia di "beceri" e invece mi sbagliavo. Mi spiace aver interpretato male....però c'è da dire che tutte le prove davano contro di te!!
Deve essere accaduta la stessa cosa nel thread del Samsung dato i numerosi "scarso" che ha preso (credo ingiustamente) o almeno questo è quello che penso io. Ed è per questo che per poter monitorare i voti ho reso "pubblico" il mio sondaggio, capisci?
Comunque, il tuo voto di fatto quale sarebbe stato discreto o buono? E poi volevo chiederti una cosa: la fedeltà cromatica di questo monitor è superiore, come puoi vedere in prima pagina, a quella di molti altri, forse anche del 2232BW che a meno che non monti un pannello "S" che può eguagliarlo, dubito, da varie recensioni che ho letto e considerando gli altri pannelli che può montare (Au Opt, CMO o CPT), che possa far di meglio. Allora perchè lo preferisci per fare grafica? Che tipo di grafica fai? Il problema è solo dato dai riflessi?
thegladiator è offline  
Old 08-10-2007, 18:32   #967
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

TheGladiator..tranquillo non è successo niente, ho capito dopo aver letto le ultime pagine del thread che vi siete scagliati su di me...ma io non sono entrato in questo topic per disminuire o offendere l'hp che fra l'altro ho il piacere di condividerlo nel mio lavoro in sieme al 2232bw.
Inizialmente quando la mia azienda lo ha preso siamo riamasti a bocca aperta però causa schermo lucido(glare) mi dava molto fastidio, (io lavoro in explorer design: programma per la ricostruzione di circuiti stampati: elettronica) mentre altri miei colleghi ci lavorano tranquillamente. Poi ho scoperto il 2232bw dove ad impatto mi sono trovato decisamente meglio...(considera che quando lavori 10 ore su un monitor detrai le prime considerazioni di stanchezza ecc ecc facendo delle considerazioni) ...nei colori...l'ho trovato decisamnete meglio.
Per quando riguarda la fedeltà cromatica dell'hp è un pò superiore del samsung..
Il mio voto è stato interpetrato male...infatti do un bel buono.....(ma queste sono miei supposizioni) ....e mi scuso se sono stato messo nella vostra lista nera
Freeman73 è offline  
Old 08-10-2007, 18:43   #968
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
TheGladiator..tranquillo non è successo niente, ho capito dopo aver letto le ultime pagine del thread che vi siete scagliati su di me...ma io non sono entrato in questo topic per disminuire o offendere l'hp che fra l'altro ho il piacere di condividerlo nel mio lavoro in sieme al 2232bw.
Inizialmente quando la mia azienda lo ha preso siamo riamasti a bocca aperta però causa schermo lucido(glare) mi dava molto fastidio, (io lavoro in explorer design: programma per la ricostruzione di circuiti stampati: elettronica) mentre altri miei colleghi ci lavorano tranquillamente. Poi ho scoperto il 2232bw dove ad impatto mi sono trovato decisamente meglio...(considera che quando lavori 10 ore su un monitor detrai le prime considerazioni di stanchezza ecc ecc facendo delle considerazioni) ...nei colori...l'ho trovato decisamnete meglio.
Per quando riguarda la fedeltà cromatica dell'hp è un pò superiore del samsung..
Il mio voto è stato interpetrato male...infatti do un bel buono.....(ma queste sono miei supposizioni) ....e mi scuso se sono stato messo nella vostra lista nera

Messo nella lista nera e immediatamente tolto!

P.S. Per i colori alla fine non ho capito quale preferisci. Nelle ultime righe affermi che trovi decisamente meglio il Samsung nei colori ma poi affermi che l'HP è superiore come fedeltà cromatica...
thegladiator è offline  
Old 08-10-2007, 18:48   #969
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Quote:
Messo nella lista nera e immediatamente tolto!

P.S. Per i colori alla fine non ho capito quale preferisci. Nelle ultime righe affermi che trovi decisamente meglio il Samsung nei colori ma poi affermi che l'HP è superiore come fedeltà cromatica...
Perdon...ni son perso e confuso

Preferisco il 2232bw come colori.
Comunque lo ripeterei all'infinito...se avessi solo il samsung lo vanterei mentree se avessi solo l'hp farei la stessa cosa...purtroppo ho la sfiga di lavorarci con entrambi.....concludendo dico che sono due ottimi prodotti....visto che sono sul thread dell'Hp....lo consiglio
Freeman73 è offline  
Old 08-10-2007, 20:05   #970
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
scusate una domanda, ma la versione H del suddetto monitor, quindi w2207h, che differenza ha con il modello w2207??

ufficialmente sul sito hp dicono che l'H ha il connettore hdmi e la vga, ma poi nelle caratteristiche dicono che ha dvi d e vga....che abbiano sbagliato?? mhttp://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/20827-314635-314637-314637-314637-80720303.html

poi penso sia meglio avere dvi che hdmi, no?
starscream è offline  
Old 09-10-2007, 07:50   #971
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
scusate una domanda, ma la versione H del suddetto monitor, quindi w2207h, che differenza ha con il modello w2207??

ufficialmente sul sito hp dicono che l'H ha il connettore hdmi e la vga, ma poi nelle caratteristiche dicono che ha dvi d e vga....che abbiano sbagliato?? mhttp://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/20827-314635-314637-314637-314637-80720303.html

poi penso sia meglio avere dvi che hdmi, no?

Sì, si sono sbagliati. I gestori del sito HP non devono essere proprio dei geni...
Del w2207 si erano dimenticati di dire che è HDCP (poi hanno aggiunto l'info), non dichiarano che il pannello è a 16.7mln di colori come da specifiche del pannello LG (dei furboni direi, io stavo quasi per non comprarlo all'inizio per questo motivo).....ora con il modello "h" sbagliano le caratteristiche.
Comunque, in buona sostanza questa nuova "variante" propone due ingressi: il vga e l'HDMI.
Ritengo che per l'uso PC, dato che mai più uno va ad utilizzare seriamente le casse del monitor (scarsine direi, però insomma nello spazio di un LCD non si può pretendere), non abbia bisogno dell'HDMI che trasporta anche l'audio.
In caso si utilizzi il monitor connesso direttamente ad una fonte con uscita HDMI (es. lettore DVD-HD da salotto) si procura un bel adattatore HDMI --> DVI e il gioco è fatto, tanto il segnale è in digitale e di perdite non ce ne sono.

Ciao!

P.S. Abbiamo trovato un difetto "grave" del monitor: il sito HP!!

Ultima modifica di thegladiator : 09-10-2007 alle 13:40.
thegladiator è offline  
Old 09-10-2007, 08:04   #972
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Sì, si sono sbagliati. I gestori del sito HP non devono essere proprio dei geni...
Del w2207 si erano dimenticati di dire che è HDCP (poi hanno aggiunto l'info), non dichiarano che il pannello è a 16.7mln di colori come da specifiche del pannello LG (dei furboni direi, io stavo quasi per non comprarlo all'inizio per questo motivo).....ora con il modello "h" sbagliano le caratteristiche.
Comunque, in buona sostanza questa nuova "variante" propone due ingressi: il vga e l'HDMI.
Ritengo che per l'uso PC, dato che mai più uno va ad utilizzare seriamente le casse del monitor (scarsine direi, però insomma nello spazio di un LCD non si può pretendere), abbia bisogno dell'HDMI che trasporta anche l'audio.
In caso si utilizzi il monitor connesso direttamente ad una fonte con uscita HDMI (es. lettore DVD-HD da salotto) si procura un bel adattatore HDMI --> DVI e il gioco è fatto, tanto il segnale è in digitale e di perdite non ce ne sono.

Ciao!

P.S. Abbiamo trovato un difetto "grave" del monitor: il sito HP!!
non mi è chiaro il consiglio...per caso manca un non???
oppure non ho capito il consiglio....
io pensavo:
uso pc: meglio la dvi che l'hdmi

ps:m'ero deciso SERIAMENTE a prenderlo, ma afirenze è scomparso....
mw = niente
€nics = idem
altri = disperazione!!!!!

che anche questo, dato il successo, adesso sia in penuria di produzione a causa del successo che ha avuto??
speriamo che quando tornera disponibile non lo facciamo fare ad altre aziende come il samsung 226bw!!!!!
LO VOGLIO!!!!

Ultima modifica di starscream : 09-10-2007 alle 08:07.
starscream è offline  
Old 09-10-2007, 12:18   #973
mattimag
Senior Member

L'Avatar di mattimag

Iscritto dal: Mar 2007
io ce l'ho da 4mesi e sono soddisfatto del mio acquisto.qualche riflesso fastidioso per via del lucido ma nulla di grave e il lucido è spettacolare
ho messo buono per l'unico (secondo me grave) difetto di questo grande monitor:usato con ps3 non permette di utilizzare la 1080p e visualizzarla a 1680x1050 come invece fanno i samsung.
a questo punto chissà se la versione h con la porta hdmi supporta la 1080p?
potrebbe anche essere e allora io me la sarei presa nel cxxo usandolo quasi solo con la ps3
Old 09-10-2007, 13:01   #974
chercus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho attivato V-Sync e Triplo Buffer, provando anche ad attivare uno e disattivare l'altro e viceversa, ma il problema non si è risolto
Sei sicuro di usare la stessa risoluzione su tutti e due i monitor?

P.S. Ho sbagliato nell'ultimo post: intendevo tearing non stuttering . Comunque non era quello il problema a quanto pare.
chercus è offline  
Old 09-10-2007, 13:39   #975
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
non mi è chiaro il consiglio...per caso manca un non???
oppure non ho capito il consiglio....
io pensavo:
uso pc: meglio la dvi che l'hdmi

ps:m'ero deciso SERIAMENTE a prenderlo, ma afirenze è scomparso....
mw = niente
€nics = idem
altri = disperazione!!!!!

che anche questo, dato il successo, adesso sia in penuria di produzione a causa del successo che ha avuto??
speriamo che quando tornera disponibile non lo facciamo fare ad altre aziende come il samsung 226bw!!!!!
LO VOGLIO!!!!

....hai ragione...manca un NON....corretto!
thegladiator è offline  
Old 09-10-2007, 13:45   #976
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da chercus Guarda i messaggi
Sei sicuro di usare la stessa risoluzione su tutti e due i monitor?

P.S. Ho sbagliato nell'ultimo post: intendevo tearing non stuttering . Comunque non era quello il problema a quanto pare.
Sì, non solo stessa risoluzione ma ho provato anche ad abbassarla e di tanto (fino a 800x600) ma il risultato non cambia
ninja970 è offline  
Old 09-10-2007, 13:58   #977
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
arrivato adesso

adesso faccio un pò di prove

devo innanzitutto abituarmi alla risoluzione ( vengo da un 17 crt )

Zero pixel difettosi,

counter-strike 1.6 a 1680*1050 mi fa qualche leggera scia

ora devo trovare il modo migliore per settare la mia xbox 360, qualche consiglio?
Old 09-10-2007, 14:20   #978
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
counter-strike 1.6 a 1680*1050 mi fa qualche leggera scia
che scheda video hai ?
ninja970 è offline  
Old 09-10-2007, 14:26   #979
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
che scheda video hai ?

nvidia 6800 100fps fa cs 1.6 ma si nota qualche scia
Old 09-10-2007, 14:27   #980
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
nvidia 6800 100fps fa cs 1.6 ma si nota qualche scia
io scie non ne ho notate, micro scatti sì

cmq prova ad attivare il V-Sync e vedi se la situazione migliora
ninja970 è offline  
 Discussione Chiusa

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
'Limitare il riscaldamento globale a +1,...
Windows 11 25H2 si aggiorna già: ...
I 7 robot aspirapolvere più desid...
Ray-Ban Meta Gen 2: ecco i nuovi occhial...
Trasporto merci a zero emissioni: il meg...
L'asteroide 1998 KY26, dove atterrer&agr...
Doom continua a girare per più di...
Amazon contro tutti: giù i prezzi...
Logitech fa sul serio: per i nuovi simul...
Oakley Meta Vanguard: gli occhiali AI pe...
La GPU dei Pixel 10 non convince: un agg...
Ford esagera: Puma Gen-E a soli 12.950 e...
FSR4 su Steam Deck grazie ad un plug-in:...
I 4 TV più scontati, due sono OLED: da P...
Autunno di sconti folli su AliExpress: f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian