|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Se ho delle casse di bassissima qualità quelli saranno comunque meglio? Perchè toglierei le mie dal computer (fanno ingombro e sono antiestetiche), dite che posso comunque sopravvivere con quelle?
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Da MW e' 2 settimane che l'hanno terminato ed e' 2 settimane che nn gliene recapitano piu'.
O e' una cacca di negozio MW (mi hanno detto che dipende da cosa gli manda il fornitore HP, solo 19" e 20" negli ultimi 15 gg) o nn ce ne sono piu' in giro. Propendo assai per la prima ipotesi, nn lo posso soffrire quello pseudonegozio, qualcuno l'ha visto nella zona di Verona o zone limitrofe? |
![]() |
![]() |
#703 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Treviso
|
Io l'ho acquistato proprio domenica alla MW di Treviso. So per certo che, oltre al mio, ne avevano altri 3...
Tuttavia non è proprio dalle parti di Verona... sono quasi 90 minuti di strada... Ciao! Roberto
Case: Thermaltake Aguila - PSU: Enermax Liberty 500W - MB:Asus P5K - CPU:Intel Core 2 E6750@3600 - Diss: Zalman CNPS9500LED - RAM: Team Group Xtreem Dark DDR2 800 4x1024 - VGA: Club3D X1950PRO - HD: Seagate Barracuda 1000 GB 7200RPM SATA2 + SSD Samsung Evo 840 120 GB- Mast: LG GSA-H62N SATA - Monitor: HP w2207 wide - s.o. MS Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
oggi vado a vedere questo monitor qui vicino casa mia....
domanda...posso attaccare il pc all entrata dvi e la xbox360 a quella vga? se si come whitcho da una all altra periferica?
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
perfetto grazie
![]()
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bè in un negozio non è che constati molto visto tutti i neon che ci sono!
![]() ![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
io ho un crt lg 774ft che è cmq abbastanza lucido...e ho la finestra sulla sinistra su sfondo scuro quasi mi ci specchio...boh oggi pomeriggio testerò con mano e deciderò XD
#709 |
Senior Member
|
Trovato oggi da Auchan.
L'ultimo, quello esposto, ma se ho problemi ho 15 giorni o per farmi ridare i dindi o per scambiarlo con un'altro uguale quando arriveranno. Intanto ho incassato il 5% di scondo per esposizione. Mo' lo provo. |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
secondo me cmq 15€ di scondo non valgono tutta la polvere e le mani insesperte a cui è stato sottoposto per chissà quanto tempo edit:non avevo letto auchan ![]()
![]() |
#711 |
Senior Member
|
....sapreste dirmi se questo monitor è in grado di gestire connessioni esterne, come ad esempio una XBOX vecchia versione ? Sarebbe fico potercela collegare ed utilizzarlo per vederci i film quando il pc è spento...no?
Saluti!
#712 |
Senior Member
|
visto oggi
davvero un gran bel monitor...il riflesso dovuto al pannello glare, con i neon alle spalle effettivamente è molto alto. ma penso che in una stanzetta normale sia poco percettibile... peccato avessero solo l ultimo modello in esposizione ![]() aspetto la settimana prossima che dovrebbero arrivare gli altri oltre al 2232bw cosi potro fare un paragone
#713 |
Senior Member
|
Ero passato 10 gg fa circa e nn c'erano, quindi massimo una settimana e' rimasto li'.
|
![]() |
![]() |
#714 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma con i film come va?
|
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Piuttosto bene direi, colori profondi dato il glare, nessuna scia o ghosting, poco rumore video e dithering praticamente invisibile, backlight quasi invisibile e per nulla fastidioso sulle bande nere sopra e sotto, sicuramente il migliore in questo ambito fra i TN (soprattutto in virtù dello schermo lucido)... ![]() Beh, dato che è TN non pretendete angoli di visione esagerati ma anche sotto questo aspetto non se la cava male... |
![]() |
![]() |
#716 |
Member
|
grazie per la risp.
quindi mi confermi per certo che il 2207 è il migliore tra gli lcd 22'' ad un prezzo accessibile (tn) come qualità video? come lo poni rispetto al samsung 2232bw? mentre nei giochi sfigura molto per il rs alto? a risoluzioni non native si perde molta qualità? |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
Io e molte recensioni in rete lo considerano il migliore. Lo pongo sopra il 2232 in quanto il glare è inarrivabile per un opaco come resa dei colori, anche ammettendo che il Samsung possa essere pari per tutte le altre caratteristiche. I 5ms rispetto ai 2ms non sfigurano affatto, soprattutto poichè i 2ms sono ottenuti tramite overdrive che porta un sacco di problemi e infatti molti lo disabilitano e usano i monitor a 5ms. L'Hp è uno dei migliori anche come qualità dello scaler per le risoluzioni non native, ovviamente con tutti i limiti del caso.. ![]() P.S. Vai tranquillo con il w2207, tutte le persone del thread (mio) a cui l'ho consigliato mi hanno solo ringraziato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#718 |
Member
|
in definitiva mi dici che va benissimo per i divx (egualierà il mio crt 17''?) e bene per i giochi, e costa un po' meno del samsung=consigliato no?
|
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
Certamente, e senza remore..... ![]() P.S. "Benissimo" per i divx per essere un TN, "bene" in assoluto. "Benissimo" invece per i giochi, sia per i colori che per la velocità (non ti far ingannare dai 5ms piuttosto che 2ms, questo monitor NON presenta scie o ghosting...) Ultima modifica di thegladiator : 21-09-2007 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.