|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
uhm sounds good!
da mw lo hanni in bundle con un pc...forse premendo un po sul commesso riesco ad averlo.... quoto boogiepop, affatica il glare? x guybrush : "ma, è rosa!!!" ti dice niente? |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
12 ore al giorno e non ho problemi di fatica...
![]()
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ciao scusate le domande a cui probabilmente avete strarisposto...
qualcuno l'ha paragonato di persona col 226bw (o 2232bw)? quale pensate sia migliore? ho letto che il tempo di risposta dichiarato è di 5ms, contro i 2ms dichiarati dei samsung...ma sappiamo benissimo che i produttori sono alquanto poco onesti nel dichiarare le specifiche. quale risulta più veloce? questo monitor è glare, ma io non ho nessuna esperienza al riguardo (anzi, non ho proprio esperienza con gli lcd ![]() in fin dei conti, qual'è la scelta migliore per un gamer? grazie per la pazienza Ultima modifica di x.vegeth.x : 30-08-2007 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La nave del quarto... povero Guybrush! Con anche la polena rompiballe!
![]() Tornando IT e rispondendo a vegeth.. allora potendelo testare un po' oggi ti dico che con la stanza molto illuminata (come posso averla io adesso con la finestra laterale che da ad ovest, ossia dove tramonta il sole) nel normale uso del pc non vedi nessun riflesso. Io adesso per intravedere qualcosa mi ci devo proprio mettere d'impegno! La cosa cambia su schermate completamente nere.. a quel punto un po' riflesso da luce indiretta lo vedi, ma nulla di preoccupante! Venendo da un CRT posso affermare che i riflessi si equivalgono! ^^ Per i tempi di risposta non sono un grande gamer quindi non ti so dire.. ho provato WoW e mi sembra perfetto, in PES invece avverto qualcosa ma di assolutamente lieve.. a me personalmente non infastidisce. ![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, anche io ho la porta-finestra a ovest e vengo da crt, quindi quel che dici è rassicurante ![]() non mi resta che aspettare il parere di qualcuno che ci gioca a giochi molto movimentati, tipo unreal tournament |
|
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Città: Udine
|
a parte il farti notare che le tue domande trovano abbondantemente risposta leggendo tutti i post scritti finora (
![]() ![]()
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Città: Roma
|
Beh io ci ho giocato a doom 3 e quake 4, che non sono proprio lenti, e mi sembra perfetto.
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
cos'è la storia dei pannelli???NOOO
![]()
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegatemi un attimo questa cosa...questa opzione è quella che se attivata, anziche interpolare a risoluzioni inferiori "ritaglia" un quadro più piccolo all'interno del monitor rendendo lo schermo effettivo più piccolo? si attiva anche da driver nvidia vero? |
|
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Tutto giusto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
ok..ma come cavolo si fa a riprodurre risoluzioni 4:3 in rapporto 1:1?
all'euronics vorrei vederlo ma non so come fare...per non parlare dei commessi ![]() altro quesito (dal sito hp): Quote:
dov'è il controllo volume?(postate foto please ![]() che significa quell'ultima frase "1 uscita per connessione ad un pc"?
![]() |
#553 |
Senior Member
|
In basso a destra ci sono i 4 pulsanti per aprire e muoversi nell'OSD del monitor. A menù chiuso il pulsante "-" apre un menù per il controllo volume, mentre il "+" apre un menù per cambiare i profili (comodo)! ^^
Per 1 uscita credo intenda che c'è 1 uscita dietro sul monitor da attaccare ad 1 usb del pc in modo da attivare le due usb poste sul lato destro dello schermo (comodissime!!)!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
#554 |
Member
|
Mi sta tentando moltissimoq uesto monitor... riusciro' a vincere l'affetto che provo per i samsung?
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Ragazzi nessuno ha provato a fare video editing con questo monitor?
Come si vedono i video o i film? Grazie mille. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Bè i filmati neanche dirlo sono una cosa pazzesca!
![]() ![]() Ora avrei io un paio di domandine per i già possessori del monitor. Scusate se alcune sono state sicuramente trattate o qui o nell'altro topic ma al pensiero di rivedermi tutte le pagine mi vien male!! 1) ho provato ad impostare il pannello su sRGB. Ho notato però che appena poi vado a toccare la luminosità o il contrasto, il profilo torna subito a 6500K. Non si può quindi cambiare nessun parametro nel campo colori sRGB? 2) I profili preimpostati non possono essere modificati e salvati? 3) Che parametri di luminosità, contrasto e colore (valori RGB) avete impostato voi per avere una resa migliore? 4) Su questa mi lincerete.. ![]() Grazie anticipatamente! ![]()
![]() |
![]() |
#557 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
1) a me lo salva il profilo e lo mantiene, non saprei..
2) non saprei, ce l'ho da 2 giorni e devo ancora gustarmelo bene col fatto che son sempre in agenzia ![]() 3) luminosità bassa sui 30 penso, contrasto 100, valore sRGB boh quello standard che ho trovato. 4) penso con un panno estremamente morbido e per nulla ruvido. Pensavo anch'io di utilizzare la pezzetta per gli occhiali. Comunque confermo che la qualità coi film è pazzesca ![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
questo monitor mi attira molto da come ne parlate...del samsung dicono che coi film non è un granchè, e visto che oltre a giocare di film e video ne guardo spesso col pc...l'unica cosa che mi trattiene è il fatto che è lucido, che non ho proprio idea di cosa sia. e ora questa storia che rischia di graffiarsi la patina a pulirlo
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
Bè anche un monitor opaco si può graffiare pulendolo eh!
![]()
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
da come ne parlavi prima pensavo che fossero più delicati
![]() ma non esistono monitor opachi della stessa qualità di questo? ![]() il samsung dicono che coi film è pessimo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.