|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Da quando seguo questo thread (novembre) nessuno ha messo in comparazione hp con pannelli diversi e non si e' mai fatta quindi una distinzione tra le varie possibilita' segno che molto probabilmente la hp anche con pannelli diversi esegue controlli piu' serrati di samsung e seleziona innolux o pasqualelux per avere la medesima qualita'
|
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao per vedere che pannello monta basta che spegni il monitor e lo riaccendi tenendo premuto menu, e vai sulla voce service,non so dirti nulla riguardo la qualita' dei vari pannelli,so solo che non mi aspettavo questa novita' ancvhe da hp.Nel mio caso che ho un pannello innolux il monitor è perfetto sia con i giochi sia con i video ed è effettivamente spettacolare,ma il solo pensiero che il monitor che ho acquistato non è quello su cui mi sono informato due mesitra forum rece ecc.. mi fa incazzare di brutto al punto da spingermi a cambiarlo!!!
|
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2824 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
![]() sarà mio entro domani...innolux o pincopallino che sia! volevo chiedervi una cosa importante...dato che entro brevissimo l'avrò anche io...vorrei sapere con quale programmino si fanno i test per i pixel difettosi, così magari lo testo appena montato..poi se qualcuno sapesse anche il procedimento sarebbe il massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2826 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quoto...per favore non facciamoci prendere dalla sindrome dei pannelli se non ce n'è motivo!! ![]() Un conto è trovarsi pannelli con qualità nettamente differenti (vedi caso Samsung), un altro conto è poter contare su pannelli della medesima qualità....chi ci dice che magari l'Innolux non è addirittura un pelo migliore dell'LG-Philips? L'importante è che la qualità sia simile, poi due pannelli identici non ci sono nemmeno all'interno di uno stesso modello, figuriamoci marche diverse......cerchiamo di non diventare ossessivi!! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2828 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Se il monitor non ha dead pixel e non presenta problemi non vedo perchè tu debba rischiare un cambio.... ![]()
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
...però c'è un'altra cosa che mi fa incaxxare: quando si parlava della rece di tomshw e delle latenze, si vociferava pure che la review fosse di parte..alche, l'ho preso, fidandomi di voi acquirenti.
lo accendo, faccio partire pes..e le scie ci sono.mah...
Ultima modifica di albortola : 26-12-2007 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Solo con PES?
|
![]() |
![]() |
#2831 |
Senior Member
|
ho provato solo quello..il fatto è che gioco quasi solo a pes e agli fps..
|
![]() |
![]() |
#2832 | |
Senior Member
|
Quote:
(http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif ![]() Buone feste a tutti. |
|
![]() |
![]() |
#2833 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Io l'ho preso a inizio novembre e se guardi tar i post di quel periodo, si parlava gia' della presenza di tre pannelli (LG, Innolux e un altro che non ricordo, Samsung forse?), quindi qui se ne parla da circa 2 mesi!
|
![]() |
![]() |
#2835 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Comunque in questo caso devo spendere una parola a favore del moniotr HP... se è vero che il mio 2032BW ha 2ms, è anche vero che non sono reali, nel senso che sono ottenuti attraverso l'RTA (Response Time Accelerator). Questo comporta che con l'RTA attivo il monitor sì risponde con 2ms, ma il rovescio della medaglia è che si vedono scalettature di colore con movimenti rapidi, con particolare riferimento alle fonti di luce. Alla fine quindi conviene anche a noi disattivarlo e il monitor diventa un 5ms come l'hp... Qualcuno potrebbe dire che almeno abbiamo la scelta... in realtà non condivido la pubblicità ingannevole fatta a riguardo.
|
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
qui stiamo andando proprio male con le idee ragazzi ![]()
![]() |
#2837 | |
Member
|
Quote:
basterebbe semplicemente guardare i risultati del sondaggio in prima pagina, dove il 90% e ripeto 90% ha dato un voto positivo. non penso che quelli che hanno dato buono come voto siano per l'insurrezione contro la HP, perchè hanno avuto il pannello X piuttosto che quello Y! |
|
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
E' piu o meno dalle prime pag del thread che le persone notano scie con Pes. Piu che fidarti di chi scrive ottimo ottimo, ti dovevi sparare una bella lettura dall'inizio e allora li vedevi che forse, se non volevi le scie con il pallone pixelloso era meglio prenderti un bel tubo catodico di qualità, ammesso di trovarli ancora. E li non ce nè per nessuno, ne col nero e ne con le scie, altro che samsung e palle varie. Ma purtroppo la tecnologia ha spinto verso gli LCD e quindi questo è quel che resta. Io ho dato ottimo a questo monitor e non gioco a pes. |
|
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate se rompo.. ma anche voi avete tutta questa luminosità nella parte inferiore dello schermo?
![]() foto scattata a schermo nero.. al buio, senza flash
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.