Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2007, 12:07   #2821
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
...però c'è un'altra cosa che mi fa ncaxxare: quando i parlava della rece di tomshw e delle latenze, si vociferava pure che la review fosse di parte..alche, l'ho preso, fidandomi di voi acquirenti.
lo accendo, faccio partire pes..e le scie ci sono.mah...
Solo con PES?
Old 26-12-2007, 12:14   #2822
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Solo con PES?
ho provato solo quello..il fatto è che gioco quasi solo a pes e agli fps..
Old 26-12-2007, 12:40   #2823
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Portarlo indietro ? e perchè mai ?

Se il monitor non ha dead pixel e non presenta problemi non vedo perchè tu debba rischiare un cambio....
Ciao, per il momento leggendo anche nei forum stranieri per quello che ho capito non ci dovrebbero essere differenze, c'è anche da dire che ho evitato samsung per questa politica, che ritenere offensiva per il consumatore è il minimo, e dopo aver dimezzato la 13° rinunciando a tante altre cose ritrovarmi un monitor che non è lo stesso che credevo di acquistare a due giorni dalla scadenza x la sostituzione non è proprio una bella situazione.Aspettero' fino alla fine cercando di informarmi il piu' possibile e se alla fine lo terro' sara' solo x necessita', di una cosa sono pero' sicuro, la hp non vedra' mai piu' un euro uscire dalle mie tasche
(http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif

Buone feste a tutti.
costa@73 è offline  
Old 26-12-2007, 12:50   #2824
costa@73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Da quando seguo questo thread (novembre) nessuno ha messo in comparazione hp con pannelli diversi e non si e' mai fatta quindi una distinzione tra le varie possibilita' segno che molto probabilmente la hp anche con pannelli diversi esegue controlli piu' serrati di samsung e seleziona innolux o pasqualelux per avere la medesima qualita'
Ciao,o forse perche sono usciti solo ora, guarda caso fino a qualche tempo fa' si diceva che montasse solo lg, se potessi tornare indietro aspetterei almeno qualche prova prima di comprare
costa@73 è offline  
Old 26-12-2007, 12:53   #2825
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao,o forse perche sono usciti solo ora, guarda caso fino a qualche tempo fa' si diceva che montasse solo lg, se potessi tornare indietro aspetterei almeno qualche prova prima di comprare
Io l'ho preso a inizio novembre e se guardi tar i post di quel periodo, si parlava gia' della presenza di tre pannelli (LG, Innolux e un altro che non ricordo, Samsung forse?), quindi qui se ne parla da circa 2 mesi!
Jabberwock è offline  
Old 26-12-2007, 13:06   #2826
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Comunque in questo caso devo spendere una parola a favore del moniotr HP... se è vero che il mio 2032BW ha 2ms, è anche vero che non sono reali, nel senso che sono ottenuti attraverso l'RTA (Response Time Accelerator). Questo comporta che con l'RTA attivo il monitor sì risponde con 2ms, ma il rovescio della medaglia è che si vedono scalettature di colore con movimenti rapidi, con particolare riferimento alle fonti di luce. Alla fine quindi conviene anche a noi disattivarlo e il monitor diventa un 5ms come l'hp... Qualcuno potrebbe dire che almeno abbiamo la scelta... in realtà non condivido la pubblicità ingannevole fatta a riguardo.
Old 26-12-2007, 13:20   #2827
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi da una settimana che sono possessore del w2207h,il monitor è perfetto non ha deatpixel ecc.purtroppo questa mattina mi sono accorto che anche il mio è un pannello innolux v1,e dire che ho evitato samsung x questo|
Prima di portarlo indietro e avvalermi della formula soddisfatto o rimborsato vi volevo chiedere se conoscete qualche sito o forum che abbia fatto delle prove con questo pannellohttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_frown.gif
we ma mi sa che non hai letto bene il treadh... su questo monitor l'innolux sembra essere il pannello migliore e senza difetti meglio di samsung ed lg philips e perche' lo cambieresti?

qui stiamo andando proprio male con le idee ragazzi
PERPAX è offline  
Old 26-12-2007, 13:42   #2828
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
we ma mi sa che non hai letto bene il treadh... su questo monitor l'innolux sembra essere il pannello migliore e senza difetti meglio di samsung ed lg philips e perche' lo cambieresti?

qui stiamo andando proprio male con le idee ragazzi
quoto pienamente...secondo me si cerca più l'errore minuzioso che la verità

basterebbe semplicemente guardare i risultati del sondaggio in prima pagina, dove il 90% e ripeto 90% ha dato un voto positivo.

non penso che quelli che hanno dato buono come voto siano per l'insurrezione contro la HP, perchè hanno avuto il pannello X piuttosto che quello Y!

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline  
Old 26-12-2007, 14:02   #2829
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Comunque in questo caso devo spendere una parola a favore del moniotr HP... se è vero che il mio 2032BW ha 2ms, è anche vero che non sono reali, nel senso che sono ottenuti attraverso l'RTA (Response Time Accelerator). Questo comporta che con l'RTA attivo il monitor sì risponde con 2ms, ma il rovescio della medaglia è che si vedono scalettature di colore con movimenti rapidi, con particolare riferimento alle fonti di luce. Alla fine quindi conviene anche a noi disattivarlo e il monitor diventa un 5ms come l'hp... Qualcuno potrebbe dire che almeno abbiamo la scelta... in realtà non condivido la pubblicità ingannevole fatta a riguardo.
il fatto è che dai test che ho letto in giro, l'hp è un 20ms forse ho sbagliato a fidarmi di chi l'aveva già o forse è perchè ho il pannello innlux??
Old 26-12-2007, 14:02   #2830
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
...però c'è un'altra cosa che mi fa incaxxare: quando si parlava della rece di tomshw e delle latenze, si vociferava pure che la review fosse di parte..alche, l'ho preso, fidandomi di voi acquirenti.
lo accendo, faccio partire pes..e le scie ci sono.mah...

E' piu o meno dalle prime pag del thread che le persone notano scie con Pes. Piu che fidarti di chi scrive ottimo ottimo, ti dovevi sparare una bella lettura dall'inizio e allora li vedevi che forse, se non volevi le scie con il pallone pixelloso era meglio prenderti un bel tubo catodico di qualità, ammesso di trovarli ancora. E li non ce nè per nessuno, ne col nero e ne con le scie, altro che samsung e palle varie. Ma purtroppo la tecnologia ha spinto verso gli LCD e quindi questo è quel che resta.
Io ho dato ottimo a questo monitor e non gioco a pes.
Maxt75 è offline  
Old 26-12-2007, 14:04   #2831
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
scusate se rompo.. ma anche voi avete tutta questa luminosità nella parte inferiore dello schermo?

foto scattata a schermo nero.. al buio, senza flash
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline  
Old 26-12-2007, 14:11   #2832
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
il fatto è che dai test che ho letto in giro, l'hp è un 20ms forse ho sbagliato a fidarmi di chi l'aveva già o forse è perchè ho il pannello innlux??
scusa ci linki i test dove dicono che ha 20ms? perche' io non ne ho trovati
PERPAX è offline  
Old 26-12-2007, 14:24   #2833
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
che c'erano le scie con PES (il 6 soptratutto il 2008 non sembra averne) lo avevamo gia' detto io ed un altro utente gia' all'inizio del thread...se l'avessi letto tutto
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 26-12-2007, 14:47   #2834
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Orami è 4 giorni che uso questo monitor e devo dire di essere veramente soddisfatto. L'unico accorgimento è che devo continuamente switchare fra i profili preimpostati perchè se non metto modalità testo in internet divento cieco per il bianco troppo brillante. Nei giochi è uno spettacolo. Consigliatissimo!
tutti79 è offline  
Old 26-12-2007, 15:08   #2835
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
scusa ci linki i test dove dicono che ha 20ms? perche' io non ne ho trovati
cerca su tomshw e su svethw
Old 26-12-2007, 15:11   #2836
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
cerca su tomshw e su svethw
non mi sembra che parli di 20 ms...
e comunque secondo me siete un po' fissati perche' prima di questo avevo un sony sdm hs75 con 16ms dichiarati di risposta collegato in vga e non ho mai visto scie in vita mia...
PERPAX è offline  
Old 26-12-2007, 15:13   #2837
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
non mi sembra che parli di 20 ms...
e comunque secondo me siete un po' fissati perche' prima di questo avevo un sony sdm hs75 con 16ms dichiarati di risposta collegato in vga e non ho mai visto scie in vita mia...
..comunque, non considerando le sce in pes e lo sfocamento dei carateri duante lo scrolling delle pagine web, il monitor si comporta bene.
Old 26-12-2007, 15:14   #2838
toan67
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
risoluzione con vista ultimate 64bit

ciao a tutti ragazzi e buone feste...un pokino in ritardo.
Ho da qualche giorno anch'io questo super monitor che reputo davvero tra i mugliori 22" in circolazione. L'ho collegato ad un pc dove ho XP pro 32bit e tutto perfetto, adesso che lo collego ad un altro pc che ho con vista ult 64bit.....non vedo piu' nel pannello nvidia la risoluzione 1680x1050 bensi' al max 1280x1024 !!!! ho installato i driver del monitor che nelle proprietà schermo mi vede corretto come w2207 (il mio è con l'h finale), provato diversi driver nvidia anche quelli che sto usando adesso 169.25 whql....ma nada !!!
aiuto.....

grazie
Old 26-12-2007, 15:23   #2839
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
..comunque, non considerando le sce in pes e lo sfocamento dei carateri duante lo scrolling delle pagine web, il monitor si comporta bene.
non ho nessun sfocamento dei caratteri ne quando scrollo ne da fermo.
PERPAX è offline  
Old 26-12-2007, 15:38   #2840
costa@73
Senior Member

Quote:
Ciao anche io ho il pannello innlux e anche se non ho visto con PES, in tutti gli altri giochi che ho provato, delle scie neanche l'ombra,credo che sia proprio il gioco.
costa@73 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Nuovi iPhone 17 già scontati: dal modell...
Micron acquisisce il sito P5 di PSMC a T...
Scopa elettrica lavapavimenti top di gam...
Lefant M330Pro a 139,99€ non ha rivali e...
TOP, c'è XIAOMI Redmi Note 15 Pro...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian