|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
no no è costante su tutto il lato destro del monitor ed anche su tutto il lato sinistro....però ora non so se considerarlo un difetto tale da riportarlo indietro oppure no....tu che dici?
|
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x chi lo cercasse può trovarlo online a € 309,99 s.s. escluse in + si può avere il SERVIZIO PIXEL FREE, a € 9,30 che garantisce il controllo dei pixel
il sito è xxx.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=49338
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case |
|
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Oggi sono andato anche a padova in 3 posti (MW - AUCH - TRO) per vedere se lo beccavo ma nulla, ho trovato solo un 226bw e piu lo guardo e piu lo odio, estetica molto bella ma resa cromatica che non riesco a farmi andare bene.
Poi dalla disperazione ero deciso a prendere il 2007 ma quando gli sono arrivato davanti.....beh, niente da fare è piccolo, anche perche' attualmente uso un eizo 1910 da 19" 4:3 e non riesco a scendere sotto i 22" wide, ho un rigetto molecolare proprio ![]() Morale della storia.....devo portare ancora pazzzzzzienza ![]() ps: il commesso di padova mi ha detto che ne ha vari in arrivo settimana prox
#205 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In effetti passare da un 19'' 4:3 a un 20 wide sarebbe una follia! Vedere per credere: http://tvcalculator.com/index.html?0...f15462d071add7
Ma esistono 19'' 4:3?
When the going gets tough, the tough get going. Ultima modifica di ShellShock : 04-08-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi c'e' stato il progressivo boom dei wide. Subito avevo puntato i 24" ma ho mollato x il costo elevato al momento, quindi ho ripiegato sui 22" che costano molto meno. Il 19" eizo lo tengo su un secondo pc x la grafica che è il campo dove rende meglio e x i giochi navigazione ecc vorrei appunto prendere questo 22" wide perche' credo sia la cosa migliore in questo momento, cosi me lo posso godere e mi dara' soddisfazioni finche la tecnologia LED sara' entrata nel mercato in modo abbastanza capillare ed i prezzi saranno abbastanza livellati e credo che passera' minimo 1 anno ma direi piu 2 abbondanti. Quindi x me è il momento giusto x prendere questo 22" e stare tranquillo x un bel po' ![]()
![]() |
#207 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io cmq starei tranquillo... sicuramente non si tratta di un difetto ma sarà legato al montaggio della cornice esterna del monitor... considera che in queste operazioni cioè nella progettazione e quindi nell'assemblaggio dei pezzi bisogna tenere conto di un minimo di tolleranza... per cui quello spaziettino nero che hai misurato... rappresenta proprio quella tolleranza... per cui può capitare che in un monitor, come il tuo e il mio, il pannello,o la cornice, non siano perfettamente centrati l'uno rispetto all'altro... quindi come già detto stai tranquillo che i pixel ci sono tutti... Spero che questo mio intervento ti abbia convinto e tranquillizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ecchime, da ieri sera possessore di questo splendore di monitor
![]() Ero deciso a prendermi un 19" Lcd (avevo un 17" Crt) ma quando l'ho visto è stato amore a prima vista ![]() Preso da Euronixx a 349 Euri, lo so che online mi costa un pò di meno, ma per una 40ina di euro, non ho resistito ![]() Molto gentile il commesso che mi ha fatto provare il monitor su un pc. Ciauz! ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Ciauz. [OT]P.S. Come va col Thread del K750 e soci??[/OT]
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
io ho il w22
![]() ![]() ma m'iscrivo ugualmente non è detto che resti con il mio ![]()
#214 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Qualcuno sarebbe in grado di postare i settaggi per configuarare al meglio questo splendido monitor ?
Sicuramente qualcuno avrà gia provato a calibrarlo con qualche strumento hardware apposito per ottenere il massimo da questo monitor, se gentilmente potete postare i settaggi che avete ottenuto fareste un gran favore a tutti, grazie. Cosi almeno lo calibro giusto una volta per tutte e non ci penso più ![]() Io monto una ati radeon se puo' servire anche se penso non serva a nulla ai fini della calibrazione. Attendo ![]()
#216 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
|
Quote:
sicuramente è un problema (tra l'altro parliamo di una differenza di mezzo millimetro o meno) di montaggio della cornice certo e poi cmq la matrice pixel è perfetta (neanche un pixel bruciato incrociando le dita) quindi se lo riportassi indietro anzitutto penso che nn lo considererebbero un difetto da sostituzione e mi riderebbero in faccia, e poi potrebbe capitarmene benissimo uno anche montato peggio e magari con pixel bruciati....e cadrei dalla padella alla brace quindi me lo tengo anche perchè è un monitor eccezionale veramente !! |
|
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ecco un po di foto fatte con una fotocamera da schifo..pero.. in quella nera ho fatto un immagine con paint e l'ho aperrta col visualizzatore..
![]() ![]() ![]() ma a voi hp my display a che serve?? io l'ho disinstallato perche faccio tutto coi tastini sul monitor e quel programma mi dava qualche problemuccio.. Ultima modifica di jomaxicarus : 06-08-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Città: Lecco
|
ma nessuno mi da una risposta ?
![]()
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() anche io sarei curioso di vedere come ci vedo dentro sto monitor dopo una buona calibrazione... |
|
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Stamane sono andato a casa di un amico che ha il 2207 ed ho potuto cosi "testarlo sul campo" in una situazione (casa) dove si puo' tirare meglio le somme che non in negozio dove ci sono circostanze troppo particolari di ambientazione.
Ci siamo fatti varie sessioni di utilizzo, internet, word, autocad 2006, stalker, Savage, two worlds, Need for speed carbon, Command & Conquer 3 Tiberium Wars, Supreme commander, Ghotic 3, fifa 07. Abbiamo provato sia on persiana su che tirandola giu x vedere quanto influiva il discorso riflesso sull'utilizzo del monitor, beh.....sono stato molto soddisfatto, anche con persiana su è uno splendore x gli occhi e il riflesso è davvero minimo, ovvio al buoi è ancora meglio, ma a me interessava vedere quanto influiva con una fonte di illuminazione vicino che una finestra alla spalle in diagonale a distanza di 1 mt, ora mi sono tolto i dubbi e non vedo l'ora che arrivi in negozio ![]() Secondo me chi si lamenta di questo monitor x il discorso riflesso è perche ne ha gia' preso un'altro e non vuole dare lode a questo grandioso 2207 glare. Anch'io ero scettico subito, ma ho voluto vedere con i miei occhi e non in negozio dove tutto è fittizio, ma a casa in una situazione reale. Il punto negativo è che dopo avermi fatto 4 ore su qual monitor adesso gli altri mi sembrano spenti e mosci..... ![]() Maledetta Hp doveva produrre piu monitor e spedirli in italia a vagonate ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.