Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2011, 16:12   #1421
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Spero almeno di riuscire di trovare almeno il bundle del nuovo modello Fanatec con FM4...
...ci sono rumors in tal senso?
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 16:17   #1422
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ma le caratteristiche del nuovo "coso" microsoft ci sono da qualche parte? qualcuno che l'abbia recensito?
Old 28-07-2011, 09:52   #1423
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...ci sono rumors in tal senso?
No, ancora niente purtroppo...
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 09:55   #1424
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ma le caratteristiche del nuovo "coso" microsoft ci sono da qualche parte? qualcuno che l'abbia recensito?
Le hanno mostrate al recente E3, in breve ci saranno due versioni del nuovo volante. La prima sarà concettualmente identica al GT2 con lievi miglioramenti tecnici e prezzo allineato a quello del predecessore. La seconda avrà un sistema FF completamente nuovo e molto più raffinato, il problema sarà il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro...
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 10:25   #1425
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma è sta cazzata? http://www.gamesblog.it/galleria/nuo...oft-per-x360/5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 10:33   #1426
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
si secondo me si sono fumati qualcosa
Old 28-07-2011, 10:51   #1427
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Io non ho parole... il plasticone andava benissimo per un amatore e non lo producono piu'.
Se uno vuole un volante deve spendere una fucilata per il Fanatec... A volte Microsoft mi sembra davvero una azienda di imbecilli

Old 28-07-2011, 13:54   #1428
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Bisogna metterli su due piani, un volante con pedaliera è un conto, un volante che sfrutta kinect per giochi del menga divertenti venduto a 30 euro è un'altra cosa...

Io ho il plasticone ms e devo dire che lo uso pochissimo ma non avrei mai speso più dei 90 euro che ho dato per questo...

Ma di quegli aggeggi un paio li prenderei giusto per giocare in compagnia. Anche se per la ms vorrà dire che "il controller sei tu" non ha funzionato appieno...
Old 28-07-2011, 14:04   #1429
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Io avevo il plasticone e mi ero costruito pur il sostegno in legno, grezzo ma funzionale... solo che camera mia era un buco e ho venduto tutto.
Ora vivo da solo e non trovo piu' il plasticone in vendita

Old 28-07-2011, 14:10   #1430
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io avevo il plasticone e mi ero costruito pur il sostegno in legno, grezzo ma funzionale... solo che camera mia era un buco e ho venduto tutto.
Ora vivo da solo e non trovo piu' il plasticone in vendita
Io se vuoi ce l' Ho ancora disponibile praticamente nuovo Lo vendo 80+ ss a carico dell acquirente
Old 29-07-2011, 15:57   #1431
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Buon per te, probabilmente per l'assistenza hanno un sistema diverso. Io sono mesi che giro per i GS di Roma e tutti lamentano il fatto che non gli vengono più spediti volanti Fanatec per Xbox da parecchio tempo e che non è nemmeno possibile prenotarli in negozio...
Spero almeno di riuscire di trovare almeno il bundle del nuovo modello Fanatec con FM4...
arrivato il volante sostitutivo al GS, andrò a ritirarlo appena torno...
purtroppo è ancora un Turbo S, ma fa lo stesso.
cmq, tempo totale (dalla rottura all'arrivo della sostituzione) 12 giorni!
ciao
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 16:09   #1432
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
arrivato il volante sostitutivo al GS, andrò a ritirarlo appena torno...
purtroppo è ancora un Turbo S, ma fa lo stesso.
cmq, tempo totale (dalla rottura all'arrivo della sostituzione) 12 giorni!
ciao
Ma scusami te lo ha sostituito la game stop e non la fanatec ??
Ti faccio questa domanda perchè sapevo che Game stop copriva solo il primo mese dopo l'acquisto.
Old 29-07-2011, 16:16   #1433
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Ma scusami te lo ha sostituito la game stop e non la fanatec ??
Ti faccio questa domanda perchè sapevo che Game stop copriva solo il primo mese dopo l'acquisto.
Si, in effetti credevo anch'io così, ma dopo aver parlato (via mail) con Fanatec, mi hanno detto di andare nel GS dove l'avevo preso, spiegare tutta la storia e chiedere la sostituzione.
ovviamente essendo autorizzato direttamente da Fanatec (ho mail che lo testimoniano) non mi hanno fatto storie (ho solo mandato una mail anche al servizio clienti GS, mi hanno risposto, chiedendomi numero e data dello scontrino...e tutto è andato a posto).
pensavo di doverlo mandare in assistenza x la riparazione...evidentemente gli costa di più farlo riparare che non darne via uno nuovo...
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 17:45   #1434
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ragazzi siccome volevo provare un volante, un mio amico mi ha prestato il suo Logitech Drive Race Fx, solo che inavvertitamente si è dimenticato di spedirmi anche il cavo usb per collegarlo alla 360. Mi ritrovo quindi con il seguente attacco che esce dal volante:

Volevo sapere se posso trovare da qualche parte un adattatore per farlo funzionare. Purtroppo ora il mio amico è in vacanza e quindi non mi può spedire il cavo originale

EDIT: Una cosa del genere potrebbe servire? Scusate l'ignoranza

Tale "Xbox 360 Wired Controller to USB Adapter Cable"...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 02-08-2011 alle 18:04.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 19:32   #1435
mose75
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010

Ciao a tutti..
volevo postare nella sezione mercatino la vendita del mio Fanatec Turbo S S+ClubSport+Stand
ma siccome nn ho i "privilegi" necessari, se qualcuno fosse interessato, mi contatti via mess

Ciao
mose75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:08   #1436
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
se vuoi puoi dare un occhiata sul nostro forum http://rgt.forumfree.it/?t=56093848
Old 03-08-2011, 09:25   #1437
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
diocristo che schifo
Old 03-08-2011, 09:38   #1438
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
se vuoi puoi dare un occhiata sul nostro forum http://rgt.forumfree.it/?t=56093848
bellissimo!

un volante destinato soprattutto ai sim driver più accaniti

- io intanto continuo a pregare per il giorno della "misericordia" dove microsoft renderà compatibili i logitech sulla xbocs -

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:43   #1439
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
bellissimo!

un volante destinato soprattutto ai sim driver più accaniti

- io intanto continuo a pregare per il giorno della "misericordia" dove microsoft renderà compatibili i logitech sulla xbocs -
Magari io prenderei un g27 a volo !!! ma sono sicuro che non succederà mai !!! Da questo punto di vista dobbiamo essere obbiettivi la Sony a livello di compatibilità di periferiche e mille anni più avanti alla Microzozz chiusa in tutto quello che fa!!!!
Old 03-08-2011, 12:35   #1440
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
che i volanti esistenti logitech diventino compatibili è praticamente impossibile.al limite ne dovrebbero fare un' altro.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian