|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Al momento va benissimo. Più in là vedremo il da farsi con un sedile ed una posizione più resing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Porca pupazza ma perchè non c'è nemmeno un GS dalle mie parti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...la posizione nn credo centri nulla...è proprio che la corsa è molto lunga e per quanto la personalizzi sarà sempre molto più dura nella parte finale... ...se per es. col freno del g27 posso ripetere 10 frenate sempre ad un paio di mm dal massimo...oppure per rimanere su forza 3 col pad posso fermarmi sempre ad uno step dal blocco delle ruote...questo nn'è possibile con la clubsport...cioè ti può riuscire ma se stai tirando al massimo difficilmente per 10 volte di fila ti fermerai proprio a quello step prima del bloccaggio ma a volte andrai per un attimo oltre, bloccando, e allora alla fine frenerai sempre un pochetto meno del massimo possibile per evitare di bloccare... ...cmq le nuove funzioni del firmware 681 rispetto all'originale sono... Linearità (lnr) -> decidi se dare maggiore enfasi ai primi gradi di rotazione del volante o viceversa...cioè nel valore standard per es. i primi 50° del volante valgono per 50° nel gioco...aumentando la linerità nel gioco varranno come 75°, diminuendola come 25°...praticamente è una funzione da lasciar stare a meno che nn stai cercnado di giocare col volante a WipeoutHD...in qualunque sim o pseudo-sim nn fa altro che peggiorare l'esperienza zona morta (dea) -> il suo unico scopo è stato praticamente prevenire l'oscillazione in rettileno che si registra in GT5-P e in minima parte anche in GT5...meglio evitare d'usarla se nn proprio costretti spring e damper -> agiscono sull'effetto molla e sulla resistenza che contrappone il volante al movimento...molto utili (ma praticamente una escluda e l'altra...cioè ci sono giochi dove conviene usare damper, soprattutto arcade...altri dove conviene usare spring...per es. gt5...meglio nn attivarle assieme); da usare a valori bassi ( meglio -1 o max -2)...entrambe possono risultare ottime per nn usare la funzione drift (presente sin dall'alba dei tempi, coi nuovi firmware settabile in 5 valori anzichè 3)...dato che eliminano il problema senza sconvolgere il FFB al contrario del drift che modifica pesantemente la maniera in cui si guida e si percepiscono gli effetti... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guarda che i tir ce l'hanno orizzontale il volante non verticale
![]() |
#1066 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io continuo a vedere questi video e a sbavarci dietro http://www.youtube.com/watch?v=f-4AMzTD9DU
Aspetto che lo perfezionano, e poi lo prendo=) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Member
|
Quote:
![]() ieri in effetti ho avuto problemi con Forza, dritto contro il muro ad ogni curva, e collegandola al pc in effetti si raggiunge 1/3 di forza frenante ben dopo la metà della corsa del pedale, mi son trovato malissimo. poco fa ho provato ad aggiornare il firmware, e la storia cambia, mi sembra più lineare come reazione, lo dico sia con l'ausilio del programmino da pc, sia con una veloce prova con Forza, per bloccare le ruote si deve ancora dare un bel pestone, ok, ma come dicevo il tutto, da inizio frenata all'85/90% del totale, è molto più regolare e "intuitivo". ah, ho messo il firmware con deadzone a 0. ciao
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Member
|
Quote:
se ho scritto qlc di non idoneo chiedo scusa senza problema. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
No. Solo volante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non penso che la pedaliera abbia un firmware da aggiornare,alla fine ho deciso di aspettare il gt2 e non prendere il turbos e anche se a detti di molti sono uguali l'aspetto estetico pende nettamente sul gt2, per il momento ho rimesso in sesto il plasticone microzz mi sono costruito una postazione per il volante ultrastabile (pesa una tonnellata)ma adesso e' davvero un piacere giocare a forza3
Ultima modifica di Cpt Nemo : 09-01-2011 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Member
|
Quote:
http://www.911wheel.de/?q=node/2037 oggi ho giocato una mezzora, il feeling col freno è fantastico, nettamente migliore rispetto a quello con cui esce di fabbrica. niente a che vedere con la pedaliera microsoft, sono molto soddisfatto dell'acquisto! P.S: OVVIAMENTE NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' IN CASO DI PROBLEMI CON L'AGGIORNAMENTO, NONOSTANTE SIA QUASI UNA STUPIDAGGINE... ![]()
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro Ultima modifica di bestlap : 09-01-2011 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Inoltre potresti gentilmente spiegarmi su quale sistema operativo hai operato e la procedura che hai utilizzato ?? Ti prego gentilmente di spiegarmi gli step di tutta l'istallazione grazie. Aspettando il GT2....
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5" Ultima modifica di Pokeymandingo : 09-01-2011 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
questo è quanto trovi nel file Read me: The update program is only tested on Windows XP32 and Vista 32. The proper functionality cannot be guaranteed on other systems. De-activate any anti virus programs Unpack the file CSP update.zip into an empty folder on your desktop Make sure the pedal is connected to the PC by the USB cable Double click on the file PW_Update.exe Click on "Step 1: Start bootloader" Windows will try to install drivers for the boot loader which loads the new firmware into the dongle. Do NOT let Windows look for the driver automatically or online. Instead select the folder "USB Driver" of your unpacked files. Confirm all warning messages that you want to install the driver After the bootloader has been installed correctly close PW_UPDATE utility and open it again (this is necessary on Vista) Press "Step 2: Update PW Firmware" Select one of the following files csp_usb_1vXX-DZx.dld DZ stands for Dead Zone. The larger the value the larger the dead zone. If the PW UPDATE UTILITY shows "no device detected" then the firmware patch was succesful
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro Ultima modifica di bestlap : 09-01-2011 alle 21:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao ragazzi, anchio aspetto il gt2, anche perche il turbo s è praticamente estinto, almeno qua a roma..
intanto approfitto chiedendovi se la Fanatec fara uscire dei nuovi cambi, magari con materiali migliori, o anche quest anno rimarrano gli stessi? poi volevo chiedere a Pinasco se è rimasto soddisfatto del suo Rennsport, anchio son intenzionato a prenderlo, piu che altro per questioni di spazio, mi è molto comodo.. ma a prestazioni come va? il tubo al centro è scomodo? e a vibrazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ma nessuno ha ancora messo le sue manine sul GT2?
Oramai finchè non esce FM4 posso aspettare, tanto oramai la spesa (inutile) natalizia l'ho fatta. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.