|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nessuno ha mai provato a fare questa cosa, per eliminare il "gioco" del volante Microsoft?
http://www.youtube.com/watch?v=nKvVF...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si sarebbe quello, avevano detto che non sarebbe stato il gt3 credo... comunque quello è il blog della fanatec quindi non ci sono tanti dubbi
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() edit: l'ho trovato su gamestop http://www.gamestop.it/32956_Varie_V...2_Fanatec.aspx 249€
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
doppio post scusate
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 02-12-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq 249 dovrebbbe essere senza pedali
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
infatti mi sa che l'unica cosa giusta è la data di uscita... ma ripeto: se non compro i pedali Fanatec che pedali ci metto? dove li attacco?
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
l'attacco sul volante è di tipo PS2, a quest'attacco puoi collegare direttamente i pedali clubsport o la pedaliera standard fanatec...
...se invece vuoi collegarci i pedali del g25 o del volante microsoft devi prendere un adattatore (venduto sempre dalla fanatec ma di solito nelle versioni "pure" solo volante è compreso nel prezzo)...che è a forma di semicerchio e lungo il diametro ha l'attacco ps2 da attaccare al volante...lungo la semi-circonferenza ha due attacchi uno per i pedali microsoft e l'altro per i logitech a seconda di quello che vuoi usare... ...cmq 249€ per il solo volante è una bella "ladrata" se a livello d'architettura interna e componentistica nn hanno cambiato niente rispetto al Turbo S; come sembra dalle info inziali (hanno solo modificato l'involucro esterno)... ...vedremo il MSRP della fanatec dal suo shop poco dopo il periodo inziale dove s'assesterà... ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq alla fine è tutta una questione di prezzo, 250€ sono tantissimi. Continuo a pensare che per l'Xbox 360 l'ideale sarebbe avere un bel logitech a max 150€ e poi questi Fanatec per chi vuole il massimo. Staremo a vedere...
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chissà se esiste un modo artificioso per collegare un logitech su una 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ho capito se sarà multipiatta o no? intendo ps3 e x360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
teoricamente da quello che ho capito no, non si sa finche non lo mettono sul sito fanatec.de
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
nel caso vedo di procurarmi il vecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
se qualcuno ha provato uno di questi 2 volanti e dirmi le sue impressioni, e quale la differenza del force feedback, robustezza, vibrazione e funzioni/settaggi uno dall'altro fra i volanti fanatec Porsche 911 Turbo S Wheel e fanatec Porsche 911 GT3 RS V2 Wheel?
il prezzo di entrambi ? per il prezzo vorrei saperlo con il volante completo, intendo con volante, pedali e cambio fanatec per collegare il tutto alla console ps3. ragazzi ho guardato su ebay italiano e di questi volanti non c'e' traccia, e quindi se dovessi acquistare un volante fra questi due on-line, dove posso acquistarlo ad un buon prezzo ? Ultima modifica di pierox87 : 02-12-2010 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
almeno vorrei i prezzi attuali sul mercato e dove acquistarlo grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
349 coi pedali ed è fuori produzione era limitato a 10000 unità quindi o lo trovi in qualche negozio o nisba
![]() |
#679 |
Senior Member
|
Hanno messo i nuovi volanti online:
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...ea17d17b5b0e74 ![]() La versione base è compatibile PS3/Xbox360/PC e costa 250€ SENZA pedali e SENZA supporto da tavolo ![]() Mi sembra un prezzo folle rispetto anche al volante entry level per PS3/PC che costa 160€ con la pedaliera.
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Compreso di pedaliera viene 300....e bisogna prenotarlo ora perchè è in numero limitato, e spediscono a gennaio ![]() Ma io non capisco, questo che è compatibile con tutte le piattaforme, ha per caso 2 schede hardware che gestisce le varie piattaforme? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.