|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma per avere un prodotto "completo"... ossia che lo posso utilizzare come telefono anche a pc spento, ma anche con skype ed altri programmi? Che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Junior Member
|
Ma per avere un prodotto "completo"... ossia che lo posso utilizzare come telefono anche a pc spento, ma anche con skype ed altri programmi? Che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Junior Member
|
Ma in pratica non ho ancora capito se esiste un cordless "completo", cioè funzionante con tutti i programmi di comunicazione voip, Skype incluso?
Nel mio caso, come avevo già accennato precedentemente, sto cercando un cordless da utilizzare con Voipstunt anche a pc spento. Mi sembra restrittivo, però, che il cordless voip funzionante, ad esempio, con Voipstunt, alla fine non può funzionare anche con Skype o viceversa. Non essendo questi accessori proprio "regalati" infatti, vorrei acquistarne uno che alla fine mi resta e non dovrò essere costretto ad acquistarne uno nuovo in funzione del programma che deciderò di utilizzare in futuro... meglio magari spendere qualche euro in più adesso. Che mi consigliate? Mi potreste dire con precisione marca e modello? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Junior Member
|
P.S.: Scusate la ripetizione degli ultimi miei post, ma al momento dell'immissione non riuscivo a visualizzarli, quindi ripetevo l'operazione mentre invece il mio quesito era stato regolarmente postato... ovviamente prendete in considerazione l'ultimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Non esiste
Non esiste nessun prodotto che funzioni col sip e con skype.
Il perchè non lo facciano non so, ma mi sa tanto che skype imponga a chi fa prodotti col supporto del suo protocollo (che ricordo è bravettato) che non sia compatible con nessun'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Tanto vale prendere un terminale SIP ora come ora. Se skype rimane da sola e continua a fare prezzi più alti rispetto alla concorrenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Junior Member
|
Quindi, che marca e modello di cordless devo comprare per utilizzare Voipstunt a pc spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Il Siemens consigliato prima, se hai letto bene, funziona a pc spento poichè è collegato direttamente via ethernet e non è USB! questo vuole dire che se hai un router, lo colleghi e va a pc spento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
e funziona !
lo uso da 4 mesi con soddisfazione ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Junior Member
|
Decisione finale: Sarei quasi deciso per il Siemens C450 IP... soltanto che lo dovrei collegare al mio modem/router Ailce W-Gate (quello Wi-Fi della Telsey, per capirci).
Sono molto indeciso in quanto ho letto su diversi forum che gran parte degli utenti hanno avuto problemi nel corretto funzionamento tra questi due elementi... o che a pc spento non funziona, etc. C'è qualcuno che mi può dire se sono compatibile modem e telefono, visto che il telefono non è proprio... regalato??? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi ma perchè chiamare la Cina è ancora a pagamento?
avete qualche suggerimento per chiamare gratis la Cina da computer a telefono fisso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ultimamente ho provato a usare sia skype ke voipstunt con windows vista
Nessun problema con skype, ma quando parte la chiamata con voipstunt appare questo messaggio di errore: "devices problems are preventing this calling" e non riesco ad effetture al chiamata. cuffie e mic funzionano perchè le ho testate su skype e messenger... suggerimenti? (nn so se vi puoò essere utile come info, ma sto usando vista in giapponese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
salve a tutti, stavo leggendo i vostri commenti, io uso voipstunt da gennaio scorso, non faccio molte chiamate, anzi praticamente ne faccio pochissime, visto che tra amici, parenti (in italia) usiamo i cellulari, e li le varie tariffe semiflat degli operatori ti danno un certo risparmio.. però per chiamate intercontinentali verso i fissi con altri parenti ho sempre usufruito dei 5 minuti free di voipstunt (con account ma senza credito) e visto che chiamavo di rado non mi pesava richiamare dopo 5 minuti e le chiamate son sempre state perfette ritardo zero! (ho anche un adsl in fast fortunatamente), ora siccome le esigenze di chiamata sono aumentate, volevo fare una ricarica di 10€ sul conto, però sono rimasto un pò perplesso al riguardo la questione ritardo.. ora vorrei capire bene, una volta ricaricato il conto con voipstunt c'è il rischio di beccarsi qualche secondo di ritardo in chiamata? no perchè se è cosi continuerò a lasciare vuoto il conto :P .
Un'altra cosa: non ho ben chiara la questione dei 3 mesi, io nell'arco di 3 mesi devo fare almeno una chiamata a pagamento non consumando tutto il credito (o una al mese magari?) o devo per forza consumare tutti i 10€ in quest'arco temporale? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Due cose:
1) se invece di parlare di telefono configurabile si parla di modem/router ADSL esiste il fmoso Fritz!Box ATA, che integra le funzionalità di modem/router e telefonia voip: vi si possono configurare infatti tutti i provider di telefonia che funzionano con protocollo SIP (voipstunt ecc, ma non skype, ma con le tariffe che applica non ne vale la pena...!) 2) quancuno sa se presto VoipStun o qualche altra società del gruppo di cui fa parte metterà a disposizione una numerazioni IN (dice che la fa pagare solo 1 euro, ma per l'Italia non è disponibile...)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ormai SkyPe è solo moda, e non convenienza... F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste una tariffa mensile fissa che permetta di fare tutte le telefonate che voglio (urbane, interurbane)? Se è così..mettendo da parte il discorso Voip, con Tele 2 con 8,90E al mese puoi stare al tel senza limiti di tempo, pagando solo lo scatto alla risposta di 15centesimi a telefonata ma stai quanto vuoi, mi sembra sempre meglio della tariffa di Voipstunt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Quote:
Ultima modifica di MaledettoToscano : 16-07-2007 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di fare l'abbonamento e di acquistare un cordless Voip, ho deciso di aspettare un pò proprio per capire bene l'effettiva convenienza. Per il momento non farò questo passaggio fino a quando non uscirà almeno una tariffa flat decente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Quote:
Qualcuno usa o ha provato "Voipbuster Pro"? Mi sembra di aver capito che è il migliore se si devono fare poche chiamate ma che durano tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.